Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - Venerdi 27 Marzo sui canali Sky Cinema HD

Venerdi 27 Marzo sui canali Sky Cinema HD

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

  venerdì, 27 marzo 2020 | 05:00

SKY #IoRestoACasa | Per essere ancora più vicina ai suoi abbonati in questi momenti difficili, Sky, fino al 3 aprile 2020, dà la possibilità a TUTTI gli abbonati via fibra e satellite di fruire eccezionalmente e senza costi aggiuntivi anche dei contenuti che non fanno parte dell’offerta che hanno sottoscritto ovvero i pacchetti Sky Famiglia, Sky Cinema, Sky Sport e Sky Calcio. Non devi fare nulla: la visione è già attiva e si chiuderà automaticamente.


Ma cosa ci dice il cervello
Riccardo Milani dirige Paola Cortellesi e un super cast nella commedia campione d'incassi. Giovanna mette le sue abilita' di agente segreto al servizio degli amici per vendicarli.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301)

Il paziente inglese
9 Oscar e 2 Golden Globe all'intenso dramma con Ralph Fiennes, Juliette Binoche e Willem Dafoe. Toscana, 2a guerra mondiale: un'infermiera accudisce un uomo che nasconde un tragico segreto.
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

Men in Black
La commedia 'galattica' con Will Smith e Tommy Lee Jones premiata con 1 Oscar. Una coppia di agenti supersegreti sorveglia gli alieni che vivono sulla Terra camuffati da umani.
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)

Gli incredibili 2
Tornano i supereroi della Disney Pixar in una nuova avventura. Mentre gli Incredibili cercano di riconquistare la fiducia dell'opinione pubblica, Elastigirl sfida un criminale mascherato.    
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

Rocky IV
Sylvester Stallone sfida Dolph Lundgren nel quarto capitolo. L'avversario di Rocky e' il gigantesco pugile sovietico Ivan Drago, che ha ucciso Apollo Creed in un match di esibizione.
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

L'uomo di Mezzanotte
Thriller co-diretto e interpretato da Burt Lancaster. Scontati tre anni in carcere, il guardiano notturno di un college si trova coinvolto nell'omicidio di una studentessa.
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

Che Cosa Aspettarsi Quando Si Aspetta
Cameron Diaz, Jennifer Lopez e Anna Kendrick in una romantica commedia corale. Cinque coppie in dolce attesa si preparano alle gioie e alle preoccupazioni del loro futuro da genitori.
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

The Water Diviner
Esordio alla regia per Russell Crowe, star di un dramma con Olga Kurylenko. 1919: dopo la battaglia di Gallipoli, un contadino australiano cerca in Turchia i figli dati per dispersi.
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

Truffatori in erba
Action-comedy con Charlize Theron, David Oyelowo, Joel Edgerton e Amanda Seyfried. Il manager di una compagnia farmaceutica finge di essere rapito per ottenere i soldi del riscatto.
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

Dredd - Il giudice dell'Apocalisse
Karl Urban e Lena Headey nella fedele trasposizione action del fumetto cult. Il giustiziere di Mega City One indaga su un delitto avvenuto nel quartiere di Ma-Ma, la regina della droga.
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310)

Anna Karenina
Keira Knightley e Jude Law nell'adattamento del capolavoro di Lev Tolstoj. 1874: la moglie di un funzionario della Russia zarista si innamora di un giovane ufficiale. Oscar ai costumi.
(SKY CINEMA DUE +24 HD ore 21.15/canale 311)

Attenti al gorilla
Spassosa commedia con Frank Matano diretta da Luca Miniero ("Benvenuti al Sud", "Benvenuti al Nord"). Frank Matano veste i panni di Lorenzo, un avvocato fallito che per recuperare la stima della sua famiglia e l'amore di sua moglie decide di fare causa allo zoo della citta', e la vince. Ma e' costretto a portarsi a casa Peppe, un gorilla.
(PREMIUM CINEMA HD ore 21.15/canale 313, SKY DTT canale 463)

Wonder Woman
Prima di essere Wonder Woman, Diana era la principessa delle Amazzoni, addestrata per diventare una guerriera invincibile e cresciuta su un'isola paradisiaca protetta. Quando un pilota americano si schianta sulla costa e avverte di un enorme conflitto che infuria nel mondo esterno, Diana decide di abbandonare la sua casa convinta di poter fermare la catastrofe. Combattendo assieme all'uomo in una guerra per porre fine a tutte le guerre, Diana scoprira' i suoi poteri e... il suo vero destino.
(PREMIUM CINEMA +24 HD ore 21.15/canale 314)

La mummia
Tom Cruise e Russell Crowe nello spettacolare reboot dell'omonima pellicola del 1932. Nick Morton, un mercenario che collabora con l'esercito, risveglia inavvertitamente una creatura millenaria, la mummia della principessa Ahmanet che, designata al trono d'Egitto, si lascio' accecare dall'ira stipulando un patto con il dio della morte Seth. Tornata in vita, Ahmanet progetta di servirsi di Nick per riacquistare i poteri e lanciare la sua terribile maledizione sull'intera umanita'.
(PREMIUM CINEMA ENERGY HD ore 21.15/canale 315, SKY DTT canale 464)

A piedi nudi
Commedia con Evan Rachel Wood ("Basta che funzioni"). Uno scapestrato decide di portare una finta fidanzata al matrimonio del fratello.
(PREMIUM CINEMA EMOTION HD ore 21.15/canale 316, SKY DTT canale 465)

Sapore di te
Commedia balneare e spensierata, sequel di "Sapore di Mare", firmata da Carlo Vanzina. 1984: amori estivi e tradimenti a Forte dei Marmi. Con S. Autieri, N. Brilli.
(PREMIUM CINEMA COMEDY HD ore 21.15/canale 317, SKY DTT canale 466)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • -100 giorni a #PyeongChang2018 su Eurosport

    Mercoledì 1 novembre scatterà ufficialmente il countdown alle prossime Olimpiadi invernali. 100 giorni esatti dal via di PyeongChang 2018, Discovery Communications e Eurosport danno il via al conto alla rovescia verso quella che sarà l’Olimpiade più digitale di sempre, in grado di raggiungere il maggior numero di pe...
    S
    Sport
      martedì, 31 ottobre 2017
  • Grande Fratello 12, prossimamente su Canale 5

    Cresce l'attesa per la partenza della dodicesima edizione di Grande Fratello, il reality più celebre della televisione italiana targato Endemol Italia, in onda su Canale 5 e Mediaset Premium, e condotto, per il settimo anno consecutivo, da Alessia Marcuzzi  In questi giorni su Canale 5 è in on...
    T
    Televisione
      giovedì, 06 ottobre 2011
  • Palio di Siena 16 Agosto 2023, Oca | diretta La7. Telecronaca Pierluigi Pardo

    Incredibile epilogo al Palio di Siena del 16 agosto! La corsa è stata caratterizzata da diverse cadute. Emozioni fino all'ultimo secondo al Palio dell'Assunta 2023! Dopo una corsa combattuta, è l'Oca ad aggiudicarsi il successo con il cavallo Zio Frac, montato da Carlo Sanna. La contrada di Fontebranda torna al successo dopo dieci anni dall'ultima vittoria...
    T
    Televisione
      mercoledì, 16 agosto 2023