Digital-News.it Logo
Foto - Martedi 11 Agosto 2020 Sky Cinema HD, Il peccato - Il furore di Michelangelo

Martedi 11 Agosto 2020 Sky Cinema HD, Il peccato - Il furore di Michelangelo

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Martedi 11 Agosto 2020 Sky Cinema HD, Il peccato - Il furore di MichelangeloDuplex - Un appartamento per tre
Ben Stiller e Drew Barrymore in una commedia di Danny DeVito. Due giovani sposi hanno trovato la casa dei loro sogni, ma devono fare i conti con i dispetti dell'anziana e diabolica vicina
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301)

Il peccato - Il furore di Michelangelo
Andrei Konchalovsky svela il lato inedito di Michelangelo nel biopic con Alberto Testone: tutto il genio e la follia dell'artista, alle prese con due celebri opere fra Roma e Firenze.
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

Arriva un cavaliere libero e selvaggio
James Caan, Jane Fonda e Jason Robards in un western di Alan J. Pakula. La proprietaria di una fattoria difende le sue terre da un avido capitalista senza scrupoli.
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)

Kung Fu Panda 2
Il panda piu' famoso del cinema torna a combattere a colpi di kung fu. Per conquistare uno sconosciuto e incredibile potere, il Guerriero Dragone Po dovra' scavare nel proprio passato.
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

The Adventurers - Gli avventurieri
Caccia al tesoro in un action con Andy Lau e Jean Reno. Il piu' famoso dei detecive francesi insegue i tre migliori ladri del mondo, che hanno messo a segno il colpo del secolo.
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

The Final Cut
Nel futuro, Robin Williams (Premio Oscar per "Will Hunting") attraverso chip cerebrali che registrano la propria vita, visiona, taglia e rimonta esperienze ad uso e consumo dei clienti. Ma se anche i suoi ricordi fossero stati in qualche modo alterati? Nel cast Jim Caviezel, il Gesù di "La passione di Cristo".
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

Lontano dal passato
Dramma sentimentale con Sissy Spacek, Eric Roberts e Sam Shepard. Texas, Seconda Guerra Mondiale. Una centralinista divorziata con due figli stringe un legame con un marinaio in congedo.
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

Widows - Eredità criminale
Thriller di Steve McQueen (12 anni schiavo) con Viola Davis, Michelle Rodriguez, Colin Farrell e Liam Neeson. 4 vedove devono portare a termine la rapina in cui i loro mariti furono uccisi.
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

Nevermind - Strano, ma vero
Eros Puglielli dirige una commedia a episodi sul filo del nonsense. A Roma si intrecciano le grottesche vicende di un avvocato, una babysitter, uno psicologo, un imprenditore e un cuoco
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

City of Crime
Chadwick Boseman (Black Panther) in un action con Sienna Miller e J.K Simmons. Per catturare dei criminali in fuga, un detective decide di chiudere tutti i ponti di Manhattan.
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310)

Wildlife
Jake Gyllenhaal e Carey Mulligan in un dramma di formazione. Montana, 1960: con il padre lontano, il sedicenne Joe scopre l'amara verita' sulla crisi coniugale dei propri genitori
(SKY CINEMA DUE +24 HD ore 21.15/canale 311)

Final destination
Clear Rivers, unica sopravvissuta dell'incidente del Volo 180, vive rinchiusa fra le mura sicure di un ospedale psichiatrico nel costante terrore che la Morte giunga a reclamarla, come ha fatto con tutti i suoi amici. Nel frattempo, Kimberly Corman, decisa a trascorrere un weekend con i suoi amici fuori citta', assiste impotente a un terribile incidente causato da un camion che trasporta legname: il mezzo perde il controllo, finisce fuori strada, perde il suo carico pericoloso.
(PREMIUM CINEMA 1 HD ore 21.15/canale 313, SKY DTT canale 463)

Hunger Games - La ragazza di fuoco
Capitolo II della saga con Jennifer Lawrence. Katniss e Peeta, vinti gli Hunger Games, sono diventati i simboli della rivoluzione.
(PREMIUM CINEMA 1 +24 HD ore 21.15/canale 314)

Vizio di forma
E' il 1970. A Los Angeles l'hippie Larry "Doc" Sportello e' un tossicodipendente e investigatore privato a tempo perso. Una sera, la sua ex fidanzata, Shasta Fey, gli chiede aiuto: vuole prevenire il complotto architettato contro il miliardiario Mickey Wolfmann, suo amante. Infatti, teme che la moglie di Wolfmann e l'amante di quest'ultima lo vogliano internare. Doc non fa in tempo a cominciare le indagini che finisce per essere accusato di omicidio.
(PREMIUM CINEMA 2 HD ore 21.15/canale 315, SKY DTT canale 464)

Sabato domenica e venerdì
Film composto da tre episodi - SABATO : Nicola (Lino Banfi ) s'innamora di una bella orientale , la sposa, e apre in Giappone un ristorante pugliese - DOMENICA : un camionista (Michele Placido ) si finge marito di una ragazza sedotta e abbandonata - VENERDI' : un impresario (Adriano Celentano ) fara' di tutto per impedire il matrimonio di una delle sue ballerine con un noto gangster
(PREMIUM CINEMA 3 HD ore 21.15/canale 316, SKY DTT canale 465)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • La voce di Antonio Albanese per la campagna tv di Expo Milano 2015

    Da un lato un bambino allattato dalla madre; dall'altro il profilo della Terra vista dallo spazio. È questa l'immagine-simbolo della campagna di comunicazione con cui, dal 2 novembre, Expo Milano 2015 racconta al grande pubblico valori, sfide e opportunità legate al tema dell'Esposizione Universale. Perché "Cibo è Vita", come recita l'attore comico Antonio Albanese, voce narrante di spot TV e radio, che oggi ha partecipato con il Commissario Unico delegato del Governo per Expo Milano 2015 Giuseppe Sala alla presentazione in anteprima del progetto.
    T
    Televisione
      giovedì, 30 ottobre 2014
  • La nuova stagione MotoGP Sky evoluta e dinamica grazie alla tecnologia

    La nuova stagione di MotoGP di Sky è iniziata all’insegna dell’innovazione tecnologica. Una regia più evoluta, una produzione più efficiente, un’esperienza ancora più coinvolgente per tutti gli appassionati delle due ruote: tre sfide complesse che i team di Production, Broadcast & Creative, Sport e Broadband hanno abbracciato in una vera e propria Sprint Race, in vista della partenza della stagione Lavorando in modalità agile e mettendo a fattor comune idee, competenze e profe...
    S
    Sky
      giovedì, 20 aprile 2023
  • Ballarò sfora e la Berlinguer si infuria: ''Non vado più in onda''

    Bianca Berlinguer all'ennesimo ritardo di "Ballarò" nel darle la linea è sbottata. Giovanni Floris, infatti, ha fatto iniziare il programma della collega con ben 15 minuti di ritardo e lei l'ha comprensibilmente presa come una mancanza di rispetto nei confronti suoi, degli ospiti in studio e dei telespettatori. La Berlinguer ha poi 'avvisato Floris e la sua azienda': se dovesse capitare una quinta volta, "Linea notte" non andrà in onda. Tratto da: Tg3 Linea notte
    T
    Televisione
      giovedì, 24 novembre 2011