Digital-News.it Logo
Foto - Sabato 3 Ottobre 2020 Sky Cinema HD, Starman

Sabato 3 Ottobre 2020 Sky Cinema HD, Starman

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Sabato 3 Ottobre 2020 Sky Cinema HD, StarmanPetra Ep3 - Messaggi dell'oscurità
aola Cortellesi in 4 storie in giallo dirette da Maria Sole Tognazzi. In un pacco recapitato all'ispettore Petra c'e' un pene reciso chirurgicamente: minaccia o richiesta d'aiuto?
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301)

Starman
Il docufilm di Gianluca Cerasola dedicato a Luca Parmitano, il primo astronauta italiano a diventare comandante della ISS e a battere il record di permanenza extraveicolare nello Spazio.
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

Nel centro del mirino
Tre nomination agli Oscar per un action con Clint Eastwood e John Malkovich. Un agente della scorta del Presidente USA vive con il rimorso per la morte di Kennedy: ora puo' riscattarsi.
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)

Billy il koala
In viaggio con un simpatico eroe in un'avventurosa pellicola d'animazione. Billy lascia il suo habitat per rintracciare il padre, partito alla ricerca del leggendario Mare dei Draghi.
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

Codice 999
Casey Affleck, Kate Winslet e Chiwetel Ejiofor in un action metropolitano. Un gruppo di poliziotti corrotti organizza una rapina per conto della mafia, ma un collega sta per scoprirli.
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

Cash - paga o muori
Thriller con Sean Bean e Chris Hemsworth. Una coppia di sposi entra in possesso di una valigia piena di dollari. Il 'legittimo' proprietario del malloppo non si fara' attendere (SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

Come farsi lasciare in 10 giorni
Kate Hudson e Matthew McConaughey in una commedia romantica. Una giornalista seduce un pubblicitario con l'intenzione di farsi lasciare, ma la magia dell'amore cambiera' le carte in tavola.    
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

The Normal Heart
Julia Roberts e Mark Ruffalo in una commovente produzione HBO. New York, 1981: uno scrittore e una dottoressa ingaggiano una lotta per sensibilizzare l'opinione pubblica sul virus HIV.
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

Scappo a casa
Aldo Baglio per la prima volta 'da solista' in una commedia di Enrico Lando. Un meccanico razzista perde i documenti durante un viaggio a Budapest e viene scambiato per un clandestino.
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

Il signore dello zoo
Stravagante commedia con Kevin James e Rosario Dawson. Il custode di uno zoo ascolta i consigli dei suoi amici animali per riconquistare l'ex fidanzata.
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310)

I miserabili
Premio della Giuria a Cannes per un dramma metropolitano ambientato a Parigi. Nel difficile quartiere di Montfermeil, teatro di continue lotte fra gang, tre poliziotti della Squadra Anticrimine si ritrovano immersi in una sanguinaria rivolta, scatenata dal furto di un leone.
(SKY CINEMA DUE +24 HD ore 21.15/canale 311)

Ocean's 8
Sequel e spin-off al femminile della trilogia Ocean's con un poker di donne: Sandra Bullock, Cate Blanchett, Anne Hathaway e Rihanna.Debbie Ocean ha passato cinque anni in carcere a progettare un colpo del secolo degno delle imprese del fratello Danny, ormai dato per morto. Il piano di Debbie e' ambizioso: rubare una collana di Cartier del valore di 150 milioni di dollari, e farlo durante il Gala annuale del Metropolitan Museum. Ma per portare a termine quel piano ha bisogno di alleate, tutte donne perche' "un lui si nota e una lei si ignora". La prima componente della banda e' la sua partner storica nel crimine, la biker Louise. Seguono un'esperta di gioielli, una hacker, una borseggiatrice, una stilista di moda e una ricettatrice.
(PREMIUM CINEMA 1 HD ore 21.15/canale 313, SKY DTT canale 463)

Wonder Woman
Prima di essere Wonder Woman, Diana era la principessa delle Amazzoni, addestrata per diventare una guerriera invincibile e cresciuta su un'isola paradisiaca protetta. Quando un pilota americano si schianta sulla costa e avverte di un enorme conflitto che infuria nel mondo esterno, Diana decide di abbandonare la sua casa convinta di poter fermare la catastrofe. Combattendo assieme all'uomo in una guerra per porre fine a tutte le guerre, Diana scoprira' i suoi poteri e il suo vero destino. Con Gal Gadot, Chris Pine
(PREMIUM CINEMA 1 +24 HD ore 21.15/canale 314)

Il presidente - Una storia d'amore
Film diretto da Rob Reiner ("Harry, ti presento Sally"), con il premio Oscar Michael Douglas e Annette Bening, incentrato su una difficile scelta d'amore.
(PREMIUM CINEMA 2 HD ore 21.15/canale 315, SKY DTT canale 464)

Caccia al tesoro
Ultimo lavoro come regista di C. Vanzina con Vincenzo Salemme. Una famiglia bisognosa e' in cerca di denaro per poter operare il nipotino di nove anni, gravemente malato. I parenti, allora, provano a chiedere un miracolo a San Gennaro, il quale, inaspettatemente, risponde alla loro richiesta.
(PREMIUM CINEMA 3 HD ore 21.15/canale 316, SKY DTT canale 465)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Sky Atlantic HD: Gomorra - La serie, un successo in molte lingue

    Un successo internazionale ha portato Gomorra, in meno di un anno, a diventare una serie di culto venduta in oltre 120 paesi ad oggi. Inghilterra, Spagna, Germania, Francia e tanti altri hanno applaudito la serie Sky, che è stata venduta anche in USA,  e tributato ai suoi interpreti un seguito degno delle grandi star. Questo videomostra come Gomorra-  La Serie parli ormai davvero tantissime lingue! Intanto sono in corso le riprese della seconda attesissima stagione, i 12 nuovi episodi sono attesi al debutto nella primavera del 2016 su Sky in contemporanea in Italia, UK,...
    S
    Sky
      mercoledì, 22 luglio 2015
  • Guzzanti imita Venditti nella sigla di ''Aniene'', venerdì su SKY Uno

    In anteprima nazionale a "Chiamate Roma TriUno TriUno", programma radio del Trio Medusa in onda dal lunedì al venerdì tra le 7:00 e le 9:00 su radio DeeJay, la sigla cantata da Corrado Guzzanti in versione Venditti dello show tv "Aniene" in onda venerdì 10 su SkyUNO
    S
    Sky
      lunedì, 06 giugno 2011
  • 15 Forum Europeo Digitale Lucca 2018 - Andrea Michelozzi: «Noi non abbiamo paura»

    Dopo la scorsa fortunata edizione, il 15° Forum Europeo Digitale si conferma al Real Collegio, vicino alla splendida Piazza San Frediano, nel centro storico di Lucca, in uno degli scorci più ammirati e visitati della città toscana. L’edizione 2018 in programma giovedì 14 Giugno e venerdi 15 Giugno (che si svolge in concomitanza con il kick off dei Mondiali di Calcio Russia 2018) celebra un pass...
    D
    Digital-News LIVE
      venerdì, 15 giugno 2018