Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - Mercoledi 24 Febbraio 2021 Sky e Premium Cinema, Fuga da Pretoria

Mercoledi 24 Febbraio 2021 Sky e Premium Cinema, Fuga da Pretoria

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

  mercoledì, 24 febbraio 2021 | 05:00

Mercoledi 24 Febbraio 2021 Sky e Premium Cinema, Fuga da PretoriaFuga da Pretoria
Daniel Radcliffe in un avvincente biopic. 1978: Tim Jenkin e Stephen Lee, attivisti sudafricani anti-apartheid detenuti nel carcere di Pretoria, pianificano un'incredibile evasione.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301)

Il padre d'Italia
Luca Marinelli e Isabella Ragonese sono i protagonisti di un road movie. Una problematica ragazza incinta coinvolge un introverso trentenne in un viaggio attraverso l'Italia.
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

C'era una volta in America
Versione estesa e restaurata del capolavoro di Sergio Leone con Robert De Niro sulle note di Ennio Morricone. L'ascesa e il declino di due gangster divisi dall'amore per la stessa donna.
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)

Jumanji - The Next Level
Dwayne Johnson, Jack Black, Kevin Hart e Karen Gillan nel sequel campione d'incassi. Spencer si rituffa dentro Jumanji e i suoi amici sfidano pericoli ignoti per riportarlo indietro.
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

Rambo - Last Blood
Quinto capitolo della saga con Sylvester Stallone. In Messico per salvare la nipote rapita, Rambo sfida una banda di criminali implicati nel commercio sessuale di ragazze.
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

Lo stalker della stanza accanto
Angoscia e tensione per un thriller che trasforma un luogo sicuro nel peggiore degli incubi. Stanca della loro relazione, Mel caccia Ben da casa. Iniziera' presto a sentirsi minacciata.
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

Harry, ti presento Sally
Meg Ryan e Billy Crystal in un classico della commedia romantica. In una suggestiva New York, Harry e Sally diventano amici e confidenti, ma nel loro destino sembra esserci l'amore..
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

Wizard of Lies
Robert De Niro e Michelle Pfeiffer in un biopic targato HBO diretto da Barry Levinson. La vera storia di Bernie Madoff, l'imprenditore accusato di una delle frodi piu' colossali di sempre.
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

Asterix&Obelix: missione Cleopatra
Monica Bellucci e Gerard Depardieu nelle avventure dei simpatici guerrieri gallici. Asterix, Obelix e Panoramix devono costruire un palazzo nel deserto per accontentare la regina egiziana.
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

Puoi baciare lo sposo
Diego Abatantuono, Monica Guerritore, Salvatore Esposito e Dino Abbrescia in una commedia al passo coi tempi. Un sindaco 'liberal' entra in crisi quando scopre l'omosessualita' del figlio.
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310)

A Taxi Driver
Song Kang-ho ('Parasite') in un'appassionante storia vera. Corea del Sud, 1980: un tassista accompagna un fotoreporter tedesco a Gwang-ju, nel cuore degli scontri fra studenti e polizia.
(SKY CINEMA DUE +24 HD ore 21.15/canale 311)

Kong: skull island
Sul finire della guerra in Vietnam, Monarch, una societa' segreta con in dotazione potenti tecnologie satellitari, organizza una missione esplorativa su una misteriosa isola nel Pacifico, l'Isola dei Teschi, che pare abitata da misteriose creature.
(PREMIUM CINEMA 1 HD ore 21.15/canale 313, SKY DTT canale 463)

Act of valor
In missione per liberare un agente della CIA rapito, una squadra d'elite scopre un temibile un complotto terroristico contro gli Stati Uniti. I suoi membri affrontano uno straziante scontro tra dovere e affetti per salvare il paese.
(PREMIUM CINEMA 1 +24 HD ore 21.15/canale 314)

Steve Jobs
Diretto e coprodotto dal premio Oscar D. Boyle ("The Millionaire"), con M. Fassbender e K. Winslet. Il ritratto di una delle menti piu' brillanti del nostro tempo.
(PREMIUM CINEMA 2 HD ore 21.15/canale 315, SKY DTT canale 464)

Se son rose
Divertente commedia in gran parte autobiografica, scritta, diretta ed interpretata da Leonardo Pieraccioni incentrata sul rapporto di un padre cinquantenne immaturo con la figlia adolescente. Leonardo e' un giornalista la cui figlia, Jolanda, per scuoterlo dall'indolenza e dare una svolta alla sua triste e monotona vita, decide di inviare un'email a tutte le sue vecchie fiamme:" Sono cambiato, riproviamoci". Lui e' convinto di essere molto cambiato da allora, e vuole darne dimostrazione alla figlia. Tutte accettano di incontrarlo, affiorando da un passato lontano nel tempo: Claudia Pandolfi, Michela Andreozzi, Caterina Murino, Gabriella Pession e Antonia Truppo. Ma forse il passato bisogna lasciarlo dov'e', vivendo il presente.
(PREMIUM CINEMA 3 HD ore 21.15/canale 316, SKY DTT canale 465)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • DAZN, come muovere i primi passi sulla piattaforma streaming

    DAZN è un servizio di sport in streaming live e on demand (clicca qui e attiva gratis DAZN per un mese) che permette agli appassionati di vedere lo sport che amano quando e dove vogliono. I tifosi possono guardare la loro squadra del cuore e...
    D
    DAZN
      giovedì, 02 agosto 2018
  • Tutto e' possibile, Tormento canta il Mondiale Calcio femminile su Sky Sport

    "Quando tutto non va come vorrei, quando mi hanno detto non ce la farai, quante lotte in casa con i miei, quando prendi le tue cose sbatti la porta e te ne vai. Infrangere la barriera del suono, perdere serve a crescere e a coltivare un dono, adesso mi perdono tanti sbagli, o non ti godrai i traguardi. Mi dicevano dai, c...
    S
    Sky
      domenica, 02 giugno 2019
  • Par condicio: ecco come funzionerà in Rai (da Repubblica Tv)

    La commissione di Vigilanza Rai ha approvato il testo relativo alle apparizioni televisive nel servizio pubblico dei politici nel periodo pre-elettorale. Niente faccia a faccia fra i candidati e ridimensionamento di Monti, che potrà essere in tv in qualità di presidente del Consiglio solo per questioni di strettissima attualità  ...
    T
    Televisione
      venerdì, 04 gennaio 2013