Digital-News.it Logo
Foto - Martedi 16 Marzo 2021 Sky e Premium Cinema, Lo stato della mente

Martedi 16 Marzo 2021 Sky e Premium Cinema, Lo stato della mente

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Martedi 16 Marzo 2021 Sky e Premium Cinema, Lo stato della mente Waterworld
Kolossal distopico con Kevin Costner. In un mondo sommerso dallo scioglimento dei ghiacciai, un eroe difende la bambina in possesso della mappa che conduce a una nuova Terra promessa.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301)

Lo stato della mente
Richard Gere, Julianna Margulies e Peter Dinklage in una pellicola sul mondo della psichiatria. Il dottor Stone sperimenta una terapia su tre pazienti schizofrenici convinti di essere Gesu'.
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

Blood
Thriller con Paul Bettany e Mark Strong. L'omicidio di una dodicenne sconvolge una piccola comunita'. Il rilascio del principale sospettato scatenera' la sete di giustizia di due detective.
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)

Bob un maggiordomo tutto fare
Brillante commedia con Tom Green e Brooke Shields. Il pasticcione Bob, costantemente licenziato da ogni impiego, trova lavoro come maggiordomo di una ricca donna single con due figli
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

R.I.P.D. - Poliziotti dall'aldilà
Jeff Bridges e Ryan Reynolds in un action tratto dall'omonima graphic novel. Un pistolero del West e un detective di Boston, entrambi defunti, entrano in un corpo di polizia ultraterreno.
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

L'angelo del male - Brightburn
Elizabeth Banks nella pellicola che unisce horror e cinecomic. Nato in circostanze misteriose, Brandon cresce come un ragazzino introverso, ma sviluppa un allarmante lato oscuro.
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

Dalle 5 alle 7: due ore per l'amore
Commedia romantica con Anton Yelchin, Berenice Marlohe e Glenn Close. New York: l'aspirante scrittore Brian intraprende una relazione clandestina con Arielle, una donna francese sposata.
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

The Christmas Heart
Miracoli natalizi in una commovente pellicola con Teri Polo. Matt e' in attesa di un trapianto di cuore. In una tempestosa vigilia di Natale, le preghiere dei suoi genitori vengono esaudite.
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

Amiche da morire
Claudia Gerini, Cristiana Capotondi e Sabrina Impacciatore in una commedia al femminile. In un'isola del Sud, tre donne, coinvolte in un omicidio, attirano i sospetti del commissario.
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

L'uomo invisibile
Thriller di successo con Elisabeth Moss nell'originale rilettura Blumhouse del personaggio di H.G. Wells. Cecilia fugge dal marito, uno scienziato sociopatico che tornera' a terrorizzarla.
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310)

Il giovane Hitler
Robert Carlyle nel biopic vincitore di 2 Emmy. L'ascesa al potere del Fuhrer nella Germania colpita dalla crisi economica si intreccia con il racconto della sua vita privata.
(SKY CINEMA DUE +24 HD ore 21.15/canale 311)

Una notte da leoni 3
Terzo e ultimo capitolo della trilogia. Gli inseparabili amici in un allucinante viaggio che li riportera' a Las Vegas.
(PREMIUM CINEMA 1 HD ore 21.15/canale 313, SKY DTT canale 463)

Suicide Squad
Un Premio Oscar ed uno straordinario cast, con W. Smith, M. Robbie e J. Leto. La sicurezza della citta' e' affidata, per volere del governo, ad una squadra speciale formata da pericolosissimi criminali dotati di superpoteri. Riusciranno a rinunciare agli interessi privati per unirsi in una causa comune?
(PREMIUM CINEMA 1 +24 HD ore 21.15/canale 314)

Barry Seal - Una storia americana
Tratto da una storia vera. 1979: Tom Cruise e' Barry Seal, un brillante e giovane pilota della Trans World Airlines che viene reclutato dalla CIA per spiare le attivita' dei guerriglieri sandinisti in Nicaragua. L'ex pilota si ritrova cosi' a far parte di una delle piu' grandi operazioni segrete nella storia degli Stati Uniti.
(PREMIUM CINEMA 2 HD ore 21.15/canale 315, SKY DTT canale 464)

Il barbiere di Rio
Matteo e' titolare di un salone di barbiere: da quando e' separato dalla moglie Silvia, il salone e' anche diventato la sua casa. Un giorno, guardando un opuscolo turistico del Brasile, dove vive Angelina, la sorella emigrata che lui non vede da anni, decide di partire per Rio de Janeiro.
(PREMIUM CINEMA 3 HD ore 21.15/canale 316, SKY DTT canale 465)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Venier commossa a Sposini: ''Io ti aspetto e ti aspetterò sempre''

    Durante l'ultima puntata de La vita in diretta e dopo settimane di silenzio Mara Venier, con una straordinaria umanità e commozione, racconta le sue emozioni di conduttrice senza il caro amico e collega Lamberto Sposini colpito da un tragico malore e lo ringrazia pubblicamente: "Io voglio ringraziare tutti gli amici giornalisti che mi hanno aiutato in questo compito sicuramente non facile di portare avanti un programma di tre ore e di occuparmi in fondo anche di quello che non è era proprio il mio specifico. Ho cercato di farlo al meglio d...
    T
    Televisione
      domenica, 29 maggio 2011
  • Brasile 2014, Mazzocchi a Bonolis: ''Fatti dare una toccatina''. De Paoli rifiuta

    Un momento di imbarazzo in studio ieri sera durante la trasmissione Notti Mondiali su Rai Uno, quando Marco Mazzocchi da Casa Azzurri a Mangaratiba chiede al direttore della sede Rai in Brasile, Eugenio De Paoli, di ''dare una toccatina'' a Paolo Bonolis, ospite della puntata. Dopo un breve attimo di smarrimento, Bonolis accetta la provocazione ma De Paoli si rifiuta in maniera categorica nonostante i ripetuti incitamenti da parte di Mazzocchi per quello che ritiene un atteggiamen...
    T
    Televisione
      giovedì, 19 giugno 2014
  • Rupert Murdoch colpito di striscio con piatto di schiuma da barba

    Un uomo ha tentato di tirare un piatto di schiuma da barba addosso al magnate dei media Rupert Murdoch, mentre stava rispondendo alle domande della Commissione Media del Parlamento britannico sullo scandalo delle intercettazioni. L'uomo è stato arrestato e la seduta è stata sospesa. Il responsabile dell'aggressione sarebbe l'attore comico Jonnie Marbles, secondo quanto riferisce Sky News. Le immagini della diretta televisiva hanno mostrato la moglie di Murdoch, Wendi Deng, alzarsi di scatto da dietro al marit...
    S
    Satellite
      martedì, 19 luglio 2011