Mercoledi 6 Gennaio sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Mercoledi 6 Gennaio sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

  mercoledì, 06 gennaio 2016 | 05:00

Mercoledi 6 Gennaio sui canali Sky Cinema HD e Sky 3DI Pinguini di Madagascar
Ci sono pinguini che si accontentano di un'esistenza da carini e coccolosi e ci sono pinguini che, al contrario, hanno fatto dell'avventura mozzafiato il loro pesce quotidiano. Come Skipper, Kowalski, Rico e Soldato. E poco importa se Soldato è davvero carino e coccoloso: il suo desiderio più grande è proprio quello di liberarsi di questa etichetta e poter dimostrare a Skipper di essere un membro a tutti gli effetti della squadra, meritevole e coraggioso. L'occasione gli verrà fornita dalla missione contro il malvagio Octavius Tentacoli, un ex polpo invidioso (ora umanoide geneticamente modificato) che minaccia di trasformare tutti i pinguini della terra in mostri.
(SKY CINEMA 1 HD e SKY 3D ore 21.10)

Indiana Jones e l'ultima crociata
Indiana Jones va alla ricerca del padre (Sean Connery), famoso studioso ed esploratore. Scopre che è stato rapito per ordine di Hitler, che vuole arrivare prima di lui al più famoso dei cimeli storici, il sacro Graal, la coppa in cui venne raccolto il sangue di Cristo. Indiana libera il padre e con lui parte per l’ex Terrasanta, dove trova il Graal. Lo strappa ai nazisti ma lo perde in un terremoto...
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.10)

Tartarughe Ninja
Il Clan del Piede sta mettendo in ginocchio la citta' di New York con i suoi metodi terroristi e la sua iniezione di paura. Nessuno riesce a sbarrargli la strada. Almeno fino a quando non salgono in superficie, per mettergli i "bastoni" tra le ruote, Leonardo, Raffaello, Donatello e Michelangelo. Per April O'Neal, giovane reporter in cerca di uno scoop, e' l'inizio di un'avventura letteralmente incredibile: chi mai credera', infatti, che le sorti della citta' sono nelle mani di quattro tartarughe adolescenti, geneticamente mutate in seguito ad un esperimento che si credeva fallito, affascinate dalla musica pop e dalle boyband, ghiotte di pizza e imbattibili nelle arti marziali? Per April, pero', non si tratta soltanto di lavoro, ma di una faccenda molto piu' importante.
(SKY FAMILY HD ore 21.00)

Il vento del perdono
Lasse Hallstrom, svedese in trasferta fissa a Hollywood, dirige questo film intriso di buoni sentimenti con due grandi attori: Morgan Freeman e Robert Redford. Il vento del perdono è quello che porta Eimar, il personaggio di Redford a riabbracciare la nuora, che ingiustamente crede causa della morte del figlio, avvenuta in un incidente stradale. La bella nuora è Jennifer Lopez, cha ritrova la famiglia e forse anche l’amore.
(SKY PASSION HD ore 21.00)

Ex
Luca (Orlando) è alle prese con la causa di divorzio di Caterina (Brilli) e Filippo (Salemme), che si rimbalzano i figli, bambini degeneri che snobbano la playstation e vorrebbero andare al planetario. Smessa la toga, non depone le armi ma le affila, arcistufo della moglie Loredana (Signoris), al punto da trasferirsi nell’appartamento del figlio universitario. L’altra figlia (Capotondi) è a Parigi con Marc (Zidi), ma la Nuova Zelanda chiama e promette una nuova vita e, forse, un nuovo amore. Intanto Sergio (Bisio), scomparsa Michela (Ricci), si ritrova con due figlie adolescenti e una fidanzata interdetta (Wurth), mentre Paolo (De Luigi) subisce le minacce dell’ex (Gassman) di Monique (Cassel) ed Elisa (Gerini) resta folgorata dalla scoperta che il prete che sta per sposarla a Corrado (Tognazzi) è in realtà il suo ex Lorenzo (Insinna).
(SKY COMEDY HD ore 21.00)

Transcendence
Il dr. Will Caster e' uno dei piu' brillanti studiosi nel campo dell'intelligenza artificiale, al momento al lavoro su PINN, un sistema altamente avanzato di computer con autocoscienza basato sul cervello di scimmie usate come cavie. Quando un attentato portato da una frangia terroristica che mira a bloccare lo sviluppo di simili tecnologie lo condanna a morte la moglie, anch'essa studiosa, decide di sottoporre la sua mente al medesimo procedimento operato sul cervello della scimmia e caricarla dentro PINN per vedere se la sua mente possa continuare a essere viva usando i computer al posto della materia grigia. L'esperimento ha successo al di la' di ogni aspettativa e la mente di Will Caster non solo vive ma acquista rapidita' e potenza di calcolo contaminandosi con i computer e avendo accesso ad internet arriva ovunque cominciando a pianificare la propria sopravvivenza e il proprio potenziamento. Solo il fronte terroristico anti-intelligenza artificiale sembra aver capito tutto quel che sta accadendo.
(SKY MAX HD ore 21.00)

Se mi lasci ti cancello
Joel e Clementine sono una coppia molto innamorata. Un giorno pero', la ragazza, stanca della sua relazione ormai in fase di declino, decide, mediante un esperimento scientifico, di farsi asportare dalla mente la parte relativa alla storia con Joel. Il giovane, una volta venuto a conoscenza di questo fatto, sceglie di fare altrettanto ma durante il procedimento cambia idea.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00)

Alba Rossa
Un esiguo gruppo di studenti riesce a tenere testa all’Armata Rossa che ha invaso gli Stati Uniti. Il "guerrafondaio" Milius firma un film di discreta azione ma assolutamente privo di qualsiasi fondamento nella realtà.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)

Ultimi Palinsesti

Ultimi Video