Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - Giovedi 13 Maggio 2021 Sky e Premium Cinema, 2030 - Fuga per il futuro

Giovedi 13 Maggio 2021 Sky e Premium Cinema, 2030 - Fuga per il futuro

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

  giovedì, 13 maggio 2021 | 05:00

Giovedi 13 Maggio 2021 Sky e Premium Cinema, 2030 - Fuga per il futuro2030 - Fuga per il futuro
Nicolas Cage in azione in un futuro distopico. Nell'America inospitale del 2030, una ragazza si ribella al regime totalitario che vuole eliminare le persone considerate improduttive.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301)

Est - Dittatura Last Minute
Lodo Guenzi nel road movie di Antonio Pisu, ispirato a una storia vera. Ottobre 1989, tre ragazzi italiani in viaggio a Budapest finiscono nei guai a causa di una misteriosa valigia.
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

Pinocchio
5 David di Donatello e 6 Nastri d'Argento per lo spettacolare successo di Matteo Garrone con Roberto Benigni, Federico Ielapi, Gigi Proietti, Rocco Papaleo e Massimo Ceccherini.
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)

Ailo - Un'avventura tra i ghiacci
Le meraviglie della Lapponia in un documentario che segue il primo anno di vita di un cucciolo di renna in un paesaggio incontaminato, narrato dalla voce di Fabio Volo.
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

Arthur e Merlin: Knights Of Camelot
Il fascino del Medioevo britannico in un avventuroso fantasy. Re Artu' si allea con il Mago Merlino e riunisce i suoi Cavalieri per spodestare il subdolo Modred dal trono di Camelot.
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

Caccia al mostro
Un'antica maledizione al centro di un dramma a tinte horror. Uno spirito maligno e vorace emerge da una foresta che sta per essere disboscata e terrorizza gli abitanti di una cittadina.
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

L'A.S.S.O. nella manica
Il crudele mondo della scuola in una teen comedy con Mae Whitman. Bianca chiede aiuto a un amico per mettere fine alle maldicenze sul suo aspetto fisico da parte delle altre ragazze.
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

L'affido - Una storia di violenza
Leone d'Argento a Venezia 2017 per l'opera prima di Xavier Legrand. Dopo il divorzio da Myriam, l'instabile e ossessivo Antoine e' pronto a tutto pur di ottenere la custodia del figlio.
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

Funny Money - Come far soldi senza lavorare
Commedia con Whoopi Goldberg e Dianne Wiest. Laurel non riesce a far carriera nel mondo della finanza perche' e' penalizzata dall'essere donna. Decide cosi' di inventarsi un socio maschio.
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

Terminal
Thriller con Margot Robbie, Simon Pegg e Mike Myers. Un criminale lavora nell'ombra per intrecciare il destino di due assassini con quello di una cameriera dalla doppia vita.
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310)

Habemus Papam
Nanni Moretti dirige e interpreta, con Michel Piccoli e Margherita Buy, una pellicola su un'inaspettata crisi esistenziale. Il nuovo Papa, assalito dall'ansia, rinuncia alla sua missione.
(SKY CINEMA DUE +24 HD ore 21.15/canale 311)

Ferite mortali
Orin Boyd e' un capace agente di polizia che e' riuscito a sventare un attentato contro il videpresidente degli Stati Uniti. Ha pero' disubbidito a ordini precisi dei suoi superiori e per questo e' stato declassato e costretto a lavorare in un distretto dove la delinquenza e' predominante. Con Steven Seagal.
(PREMIUM CINEMA 1 HD ore 21.15/canale 313, SKY DTT canale 463)

Dark Shadows
Il genio visionario di Tim Burton racconta una storia di mostri, streghe e fantasmi con un grande cast e con Johnny Depp protagonista assoluto. Nell'anno 1752, Joshua e Naomi Collins, insieme al loro giovane figlio Barnabas, salpano da Liverpool, Inghilterra, per cominciare una nuova vita in America. Ma anche un oceano non basta per sfuggire alla misteriosa maledizione che affligge la famiglia.
(PREMIUM CINEMA 1 +24 HD ore 21.15/canale 314)

Insider - Dietro la verità
Un ricercatore in un'azienda di tabacco e' stanco di rimanere in silenzio di fronte alle continue manipolazioni cui assiste, e diventa il testimone chiave nella maxi-causa intentata contro l'industria del tabacco. Al suo fianco si schiera Lowell (Al Pacino), un giornalista della CBS sempre a caccia di qualche esclusiva.
(PREMIUM CINEMA 2 HD ore 21.15/canale 315, SKY DTT canale 464)

Un nemico che ti vuole bene
Diego Abatantuono e' il protagonista di una surreale pellicola dalle venature thriller, un incrocio fra racconto morale nordico e commedia all'italiana con Diego Abatantuono, Antonio Folletto e Sandra Milo. In una notte di pioggia, il professore di astrofisica Enzo Stefanelli soccorre e salva la vita di Salvatore, un giovane ferito da un colpo d'arma da fuoco. In cambio l'uomo, che si scoprira' essere un killer di professione, per sdebitarsi gli promette di trovare e uccidere gratuitamente il suo peggior nemico, chiunque esso sia. Nonostante lo scienziato insista nell'affermare di non avere nemici, il sicario si mette a cercarne uno a tutti i costi, insinuandosi nella sua vita e creando il caos. Inizialmente scettico, spronato dall'assassino finalmente Enzo apre gli occhi sulle persone che lo circondano e progressivamente le sue idee cambiano. Riuscira' infine a individuare il suo vero nemico? E se fosse vero che ognuno di noi ha un nemico da eliminare?
(PREMIUM CINEMA 3 HD ore 21.15/canale 316, SKY DTT canale 465)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • X Factor 2023, da Settembre su Sky | #Sky20Anni

    Ci stiamo preparando per la nuova partenza del Talent Show più atteso dell’anno: X Factor 2023 tornerà a settembre su Sky e in streaming su NOW e a far parte del Cast ci saranno volti a noi familiari, a cui siamo particolarmente affezionati e che non vediamo l’ora di rivedere all’opera. Confermata alla conduzione la sempre più poliedrica Francesca ...
    S
    Sky
      martedì, 04 luglio 2023
  • A ritmo di musica su Premium Calcio la Calcagno balla con Cesari

    Michel Telò ha contagionato anche Mikaela Calcagno. La presentatrice di Serie A Live (su Mediaset Premium Calcio), in un fuorionda, ha esibito le sue doti da ballerina sulle note della canzone del momento Ai Se Eu Ti Pego. Insiema a Mikaela ecco anche l'ex arbitro, Graziano Cesari esibirsi in un duetto inedito. L...
    P
    Premium Mediaset
      lunedì, 09 gennaio 2012
  • Cartoonito da Agosto sul digitale terrestre: i primi promo in onda

    Da Agosto, sul digitale terrestre (LCN 46, mux Mediaset 2): CARTOONITO, nuovo canale tematico gratuito che si rivolge ai bambini dai 3 ai 6 anni e ai loro genitori con 24 ore di programmazione giornaliera dedicata. Questa nuova proposta televisiva nasce in seno alla joint venture Boing, societá di Rti (Mediaset) e Turner (che trasmet...
    D
    Digitale Terrestre
      martedì, 02 agosto 2011