Digital-News.it Logo
Foto - Lunedi 29 Novembre 2021 Sky e Premium Cinema, E noi come st***zi rimanemmo a guardare

Lunedi 29 Novembre 2021 Sky e Premium Cinema, E noi come st***zi rimanemmo a guardare

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Lunedi 29 Novembre 2021 Sky e Premium Cinema, E noi come st***zi rimanemmo a guardareE noi come st***zi rimanemmo a guardare | PRODUZIONE ORIGINALE SKY
Commedia Sky Original di e con Pif, Fabio De Luigi e Ilenia Pastorelli. Licenziato a causa di un algoritmo, Arturo trova lavoro come rider e si consola con Stella, ologramma nato da una app.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301 e SKY CINEMA DUE HD ore 21.45/canale 302)

Bar Sport
Dal romanzo-cult di Stefano Benni, commedia con Claudio Bisio e Giuseppe Battiston. Buffi personaggi si avvicendano in un bar degli anni 70, fra racconti tragicomici e aneddoti leggendari.
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)

Piccoli brividi
Divertente avventura con Jack Black nei panni dello scrittore fantasy Robert L. Stine. Le minacciose creature contenute nei suoi manoscritti prendono vita seminando panico e risate.
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

Shark - Il primo squalo
Jason Statham in un action ambientato negli abissi. Un esperto in missioni impossibili deve salvare un team di esploratori da un megalodonte, una specie estinta milioni di anni fa.
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

Insomnia
Dal regista di 'Tenet,' Christopher Nolan, un thriller con Al Pacino, Robin Williams e Hilary Swank. Un detective di Los Angeles si reca in Alaska per indagare sull'omicidio di una ragazza.
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

Separati innamorati
Commedia romantica con Rashida Jones e Andy Samberg. Celeste e Jesse hanno divorziato ma si promettono di rimanere amici mentre sono impegnati in altre relazioni.
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

Le cose che verranno - L'avenir
Orso d'argento alla regia di Mia Hansen-Love che dirige Isabelle Huppert. Un'insegnante di filosofia colpita dalle avversita' ritrova se stessa grazie alla compagnia di un ex allievo.
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

Il missionario
Grande successo in Francia per una commedia in abito talare. Un ex-detenuto, inseguito dalla malavita, si rifugia in un villaggio delle Alpi dove viene scambiato per il nuovo parroco.
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

Hanna
Thriller con Cate Blanchett, Eric Bana e Saoirse Ronan. Una ragazza addestrata dal padre a diventare una combattente esce dall'isolamento della foresta per una missione rischiosa.
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310)

Nel centro del mirino
Tre nomination agli Oscar per un action con Clint Eastwood e John Malkovich. Un agente della scorta del Presidente USA vive con il rimorso per la morte di Kennedy: ora puo' riscattarsi.
(SKY CINEMA DUE +24 HD ore 21.15/canale 311)

Hercules - La leggenda ha inizio
Hercules, figlio che la regina Alcmena ha concepito con Zeus con lo scopo futuro di opporlo al tirannico re Anfitrione, suo sposo, cresce ignaro dei suoi natali, s'innamora della principessa di Creta, Ebe, che viene promessa invece al fratellastro Ilfice per motivi diplomatici. Anfitrione odia Hercules e lo spedisce in una missione/trappola: venduto come schiavo e costretto a esibirsi come gladiatore, il giovane trionfa e torna in patria a capeggiare i ribelli contro il tiranno.
(PREMIUM CINEMA 1 HD ore 21.15/canale 313, SKY DTT canale 463)

The Mask - Da zero a mito
Stanley Ipkiss, Jim Carrey, e' un impiegato di banca a cui non sembra andar tutto per il meglio, tanto che rimane stupefatto quando una seducente bionda, Tina Carlyle, Cameron Diaz, gli si avvicina per chiedergli informazioni sull'apertura di un conto in banca. Tina e' la donna di un ganster in loco solo per organizzare una rapina. Invitato da un collega a uscire la sera, Stanley a causa della rottura della macchina si trova bloccato su un ponte. Nel fiume trova un'antica maschera che una volta indossata lo trasforma in un vero e proprio cartone animato con la faccia verde, con denti enormi e con infiniti superpoteri.
(PREMIUM CINEMA 1 +24 HD ore 21.15/canale 314)

Something borrowed - L'amore non ha regole
Commedia romantica con Kate Hudson e G. Goodwin (Biancaneve in "C'era una volta"). Due amiche divise dall'amore per lo stesso uomo.
(PREMIUM CINEMA 2 HD ore 21.15/canale 315, SKY DTT canale 464)

Sapore di te
Forte dei Marmi non e' cambiata: ogni anno stessa spiaggia, stesso mare, stessi personaggi. I ragazzi si innamorano delle ragazze, i mariti tradiscono le mogli, politici e borghesi vogliono emergere. Alberto Proietti ha un negozio a San Giovanni e vorrebbe avere una licenza per via del Corso e per questo sfrutta la conoscenza con un onorevole che ama piacere alle donne promettendo favori a destra e a manca. Armando, orfano di padre, ne gestisce il negozio di antiquariato, ma corre dietro a qualsiasi gonna, fino a quando non incontra i jeans attillati di Anna che lo porta a cambiare. A loro si aggiungono Chicco e Luca, milanesi bene, amici d'infanzia, Anna che lo porta a cambiare. A loro si aggiungono Chicco e Luca, amici d'infanzia, che si contendono la stessa ragazza.
(PREMIUM CINEMA 3 HD ore 21.15/canale 316, SKY DTT canale 465)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Milan-Inter su TV8, UEFA Champions League 2022/2023 Promo Semifinale Andata

    Prime Video ha annunciato che renderà disponibile la trasmissione in diretta della partita di UEFA Champions League tra Milan e Inter in Italia sia su Prime Video che sul canale in chiaro di Sky TV8, dando così a tutti gli appassionati di calcio in Italia la possibilità di godere della copertura in diretta di Prime Video, eccezionalmente di...
    S
    Sky
      sabato, 06 maggio 2023
  • Pier Silvio Berlusconi, a Mediaset dopo funerale Silvio [video TGCOM24]

    Appena finito il funerale di Stato, di Silvio Berlusconi avvenuto al Duomo di Milano l'amministratore delegato di Mediaset, Pier Silvio Berlusconi si è recato nella sede di Cologno Monzese dove ha improvvisato un ringraziamento e un saluto molto caldo per l'accoglienza ricevuta.  «Io ieri vi ho scritto una mail di getto e vi ho ra...
    T
    Televisione
      mercoledì, 14 giugno 2023
  • Virgin Radio Tv ora anche su Sky (canale 752) e in chiaro su Hotbird

    Dopo il grande successo ottenuto sul digitale terrestre a soli 5 mesi dalla sua nascita (26 novembre 2010), Virgin Radio Television raddoppia e da lunedì 18 aprile è disponibile in chiaro anche sulla piattaforma Sky al canale 752 e per tutta ...
    S
    Satellite
      lunedì, 18 aprile 2011