Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - Giovedi 13 Gennaio 2021 Sky Cinema, La terra dei figli

Giovedi 13 Gennaio 2021 Sky Cinema, La terra dei figli

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

  giovedì, 13 gennaio 2022 | 05:00

Giovedi 13 Gennaio 2021 Sky Cinema, La terra dei figliIl tuo ex non muore mai
Spy-comedy al femminile con Mila Kunis e Kate McKinnon. Due amiche si ritrovano al centro di un intrigo internazionale, inseguite da un killer e da un attraente agente segreto
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301)

La terra dei figli
Claudio Cupellini adatta la graphic novel di Gipi. In un'Italia post-apocalittica e violenta, un ragazzo analfabeta e' alla ricerca di qualcuno in grado di leggergli il diario di suo padre
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

Harry Potter e l'Ordine della Fenice
Quinta avventura per Daniel Radcliffe nei panni di Harry Potter. Il giovane mago scopre l'esistenza di un'associazione segreta che vuole uccidere Voldemort, che sta per tornare a Hogwarts.
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)

I tuoi, i miei e i nostri
Dennis Quaid e Rene' Russo nel remake di 'Appuntamento sotto il letto'. Helen e Frank, diciotto figli in due ed entrambi vedovi, si innamorano ma i loro pargoli sono contrari al matrimonio.
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

Hard Night Falling: Una notte per morire
Action nella Citta' Eterna con Dolph Lundgren. Una banda irrompe durante un gala' in una villa per rubare un ingente bottino, ma tra gli ospiti c'e' un prode agente segreto americano.
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

Night Hunter
Thriller con Henry Cavill, Ben Kingsley e Alexandra Daddario. La polizia e un giudice braccano un inafferrabile serial killer dalla personalita' multipla che adesca e uccide le donne.
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

Ogni tuo respiro
Andrew Garfield e Claire Foy nell'opera prima di Andy Serkis. Colpito dalla polio in Africa, Robin Cavendish accetta di tentare una cura sperimentale, spinto dall'amore della moglie Diane.
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

Il cliente
Oscar per il miglior film straniero al dramma di Asghar Farhadi, premiato a Cannes per la sceneggiatura e per il miglior attore. Un incidente stravolge la vita di una coppia di Teheran.
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

I delitti del Barlume - Un due tre stella!
Nona commedia targata Sky con vecchi e nuovi personaggi (Stefano Fresi, Corrado Guzzanti). Il ritrovamento di un cadavere e la scomparsa di Viviani scuotono la comunita' di Pineta
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

Come un gatto in tangenziale - Ritorno a Coccia di Morto
Antonio Albanese e Paola Cortellesi nel sequel di Riccardo Milani. Tre anni dopo la fine della loro storia, Monica si rivolge a Giovanni per tirarsi fuori dai guai.
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310)

Brothers
Dramma familiare con Natalie Portman, Jake Gyllenhaal e Tobey Maguire. Il fratello di un ufficiale disperso in Afghanistan si lega alla cognata, sconvolgendo gli equilibri domestici.
(SKY CINEMA DUE +24 HD ore 21.15/canale 311)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨