Digital-News.it Logo
Foto - Domenica 16 Gennaio 2022 Sky Cinema, Atlas

Domenica 16 Gennaio 2022 Sky Cinema, Atlas

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Domenica 16 Gennaio 2022 Sky Cinema, AtlasTroy
Brad Pitt, Eric Bana e Orlando Bloom nel kolossal ispirato al poema omerico. Dopo il rapimento di Elena, regina di Sparta, da parte di Paride, Re Agamennone dichiara guerra ai troiani.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301)

Atlas
Niccolo' Castelli dirige Matilda De Angelis nel ruolo di una donna che reagisce a un tragico evento. Marocco: quattro amici appassionati di arrampicata, rimangono coinvolti in un attentato.
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

Harry Potter: Return to Hogwarts
Per celebrare il 20esimo anniversario del primo film del franchise, una retrospettiva che propone la reunion fra Daniel Radcliffe, Rupert Grint, Emma Watson, i registi e altri membri del cast.
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)

Genitori vs Influencer
Fabio Volo, Ginevra Francesconi e Giulia De Lellis nella commedia Sky Original di Michela Andreozzi. Un prof si scontra con la figlia teenager per colpa dei social... ma diventa influencer.
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

Skyfire
Action catastrofico con Jason Isaacs. Su un'isola del Pacifico affollata di turisti, un vulcano si risveglia dopo molti anni. Un giovane scienziato guida la lotta per la sopravvivenza.
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

Il testimone invisibile
Thriller giudiziario di Stefano Mordini con Riccardo Scamarcio e Miriam Leone. Accusato di omicidio, un imprenditore assume un'abile avvocatessa determinata a scoprire la verita'.
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

Jude
Christopher Eccleston e Kate Winslet nel dramma di Michael Winterbottom tratto dal romanzo di Thomas Hardy. Lo scandaloso amore tra uno scalpellino e sua cugina nell'Inghilterra dell'800.
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

Swallow
Dramma psicologico con Haley Bennett. Una giovane sposa che sembra avere tutto, sfoga il suo turbamento interiore assecondando l'insana pulsione di ingerire oggetti non commestibili.
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

I delitti del BarLume - Mare forza quattro
Tornano i personaggi di Pineta nel 15esimo film della produzione Sky Original. Una forte mareggiata di fine marzo riporta un cadavere proprio sotto al BarLume.
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

Life on the Line
Action con John Travolta e Kate Bosworth. Texas: un operaio della rete elettrica, alle prese con una complicata situazione familiare, affronta la minaccia di una tempesta in arrivo.
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310)

Caterina va in città
Commedia di Paolo Virzi' con Margherita Buy e Sergio Castellitto. Giunta a Roma dalla provincia con i genitori, una timida tredicenne s'immerge nelle contraddizioni sociali della capitale.
(SKY CINEMA DUE +24 HD ore 21.15/canale 311)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • ''Ci tocca anche Vittorio Sgarbi - Or Vi Sbigottirà'' da stasera su RaiUno

    Da mercoledì 18 maggio alle 21.10 approda su Rai1 il programma di Vittorio Sgarbi "...Ci tocca anche Vittorio Sgarbi - Or Vi Sbigottirà" con l'ambizione di dimostrare che parlare di cultura, di valori, di grandi temi di attualità, è possibile anche in prima serata.  Filo conduttore del programma è proprio Vittorio...
    T
    Televisione
      mercoledì, 18 maggio 2011
  • La storia di TMC e La7 ogni notte in tv con ''La7 Colors''

    In occasione dei suoi primi 10 anni, dal 18 aprile ogni notte dal lunedì alla domenica, La7 apre i suoi archivi e quelli dell'antenata Telemontecarlo con La7colors: 120 minuti di immagini, voci e volti per rivedere quello che ha caratterizzato la Rete di Telecom Italia Media. Alle 3:40 su La7. Per ulteriori informazioni:
    T
    Televisione
      mercoledì, 20 aprile 2011
  • Premium Sport termina le trasmissioni, il saluto di Giorgia Rossi agli abbonati

    Dopo tre anni di trasmissione Premium Sport chiude. Ad annunciarlo, è Giorgia Rossi.I clienti ‘Premium Calcio’ potranno accedere dal 1° agosto 2018 agli eventi sportivi della piattaforma DAZN. Al nuovo prezzo ridotto di 19,90 euro al mese,...
    P
    Premium Mediaset
      martedì, 31 luglio 2018