Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - Martedi 4 Ottobre 2022 Sky Cinema, King - Un cucciolo da salvare

Martedi 4 Ottobre 2022 Sky Cinema, King - Un cucciolo da salvare

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Martedi 4 Ottobre 2022 Sky Cinema, King - Un cucciolo da salvareSegnali dal futuro
Nicolas Cage in un fanta-thriller diretto da Alex Proyas. Un astrofisico scopre che alcuni misteriosi numeri, scritti 50 anni prima, indicano date e luoghi di sciagure passate e future.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301)
 
The Wife - Vivere nell'ombra
Golden Globe a Glenn Close, al fianco di Jonathan Pryce in un dramma che scava nei segreti di una coppia sposata. La moglie di uno scrittore premio Nobel rivela una sconcertante verita'.
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)
 
Cry Macho - Ritorno a casa
Road movie di ambientazione western di e con Clint Eastwood, dal romanzo di N. Richard Nash. Una vecchia gloria dei rodei accetta di riportare in Texas il figlio del suo ex capo.
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)
 
King - Un cucciolo da salvare
Avventurosa pellicola animalista. Due ragazzini francesi, Ines e Alex, aiutano un cucciolo di leone destinato alla tratta dei bracconieri a ritornare nel suo habitat in Africa.
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)
 
Lone Survivor
Action tratto da una storia vera con Mark Wahlberg, Taylor Kitsch ed Emile Hirsch. Afghanistan, 2005: incaricati di uccidere un leader talebano, 4 Navy Seals diventano bersaglio dei nemici.
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)
 
Un piccolo favore
Anna Kendrick e Blake Lively in un thriller dal bestseller di Darcey Bell. Indagando sulla scomparsa della sua migliora amica, Stephanie si inoltra in un labirinto di colpi di scena.
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)
 
Eiffel
Appassionante Sky Original con Romain Duris ed Emma Mackey. Parigi, 1889: l'incontro con una donna amata in passato ispira Gustave Eiffel nella costruzione della celebre torre.
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)
 
A Chiara
Ritratto di un'adolescente coraggiosa diretto da Jonas Carpignano premiato a Cannes. Quando il padre fugge, Chiara fa i conti con un'amara verita'. David di Donatello a Swamy Rotolo.
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)
 
The Blues Brothers
John Belushi e Dan Aykroyd nell'irriverente commedia musicale di John Landis. Per salvare l'orfanotrofio in cui sono cresciuti, due fratelli riuniscono la loro band per un concerto.
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)
 
Bla Bla Baby
Commedia di Fausto Brizzi con Alessandro Preziosi e Matilde Gioli. Dopo aver ingerito degli omogeneizzati contaminati, il maestro di un asilo nido inizia a decifrare le urla dei bambini.
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310)
 
Donnie Brasco
Johnny Depp e Al Pacino immensi interpreti di un avvincente gangster-movie. Un agente FBI conquista la fiducia di un anziano mafioso, nascondendo la sua identita' fino all'ultimo.
(SKY CINEMA DUE +24 HD ore 21.15/canale 311)

Breach - Incubo nello spazio
Fanta-horror con Bruce Willis che sfida un vorace alieno nello spazio profondo. Alcuni passeggeri di un'arca interstellare diretta su un altro pianeta subiscono una terribile metamorfosi.
(SKY CINEMA 4K ore 21.15/canale 313)

SCOPRI SKY GLASS, MOLTO PIU’ DI UNA TV.
Disponibile in più colori e dimensioni a partire da 11,90 EURO AL MESE
CLICCA QUI E PRENOTA UNA CHIAMATA SENZA IMPEGNO PER MAGGIORI INFO!

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Spot Canone Rai 2014 - Il canone si deve, il canone si vede

    E' una tranquilla serata nella famiglia Rossi. I bambini sono davanti alla tv a gustarsi il proprio cartone preferito, mentre i genitori stanno smistando la posta arrivata nella giornata. Una lettera con il logo della Rai colpisce l'attenzione dei due e dopo uno sguardo complice la signora decide di buttarla. L'azione provoca la distruzione immediata della televisione con la re...
    T
    Televisione
      martedì, 31 dicembre 2013
  • Emma ritorna ad Amici come vincitrice di Sanremo 2012

    Direttamente dal primo gradino del podio Sanremese la cantante EMMA è tornata questo pomerigigo nello studio di ''Amici'' condotto da Maria De Filippi, che nel 2009 l’ha consacrata vincitrice del talent show, ed ha cantato dal vivo il brano vincitore del Festival ''Non è L’inferno''.
    T
    Televisione
      sabato, 25 febbraio 2012
  • Sky, Federico Buffa racconta Totti Del Piero 10+10 Capitani | #Sky20Anni

    Due numeri 10, due capitani, due simboli, due leggende. Alessandro Del Piero e Francesco Totti. 10 più 10, che fa 20, come gli anni di Sky. Un compleanno da vivere con due fenomeni del pallone,  introdotti dalla narrazione di Federico Buffa. Le parole di Federico Buffa: "Quante volte nella nostra vita c'è capitato di sentire qualcosa di scomodo pe...
    S
    Sky
      martedì, 04 luglio 2023