Digital-News.it Logo
Foto - Calcio Estero Fox Sports e Sky Sport - Programma e Telecronisti 21 Maggio

Calcio Estero Fox Sports e Sky Sport - Programma e Telecronisti 21 Maggio

Sky Sport e Calcio
S
Sky Sport e Calcio
Fox Sports
S
Fox Sports

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Calcio Estero Fox Sports e Sky Sport - Programma e Telecronisti 21 e 22 Maggio

E’ arrivato il grande giorno delle finali. Sabato 21 maggio dalle 17.45 alle 22.15 Fox Sports propone 5 ore di grande calcio internazionale con le ultime due partite della stagione.

Alle 18.30, con diretta su Fox Sports, kick off a Wembley per la finale di FA Cup tra Crystal Palace e Manchester United mentre alle 20.00, con diretta su Fox Sports Plus, ci sarà il calcio di inizio della Coppa di Germania tra Borussia Dortmund e Bayern Monaco.

Per il calcio estero di Sky, appuntamento con la Russian Premier League, il massimo campionato di calcio russo, per seguire un match della 30^ e ultima giornata, decisiva per l’assegnazione del titolo

Su Sky Sport 3 HD, Sabato 21 maggio, è in programma la sfida di Kazan fra i padroni di casa del Rubin e il CSKA Mosca, che verrà trasmessa in diretta esclusiva su Sky Sport 3 HD a partire dalle ore 12.30, con la telecronaca di Massimo Tecca.

La classifica vede al comando proprio il CSKA con 62 punti e con la possibilità domani di festeggiare la conquista del titolo. I moscoviti hanno un vantaggio sulla seconda, il Rostov, di due lunghezze e un pareggio potrebbe anche bastare per tagliare vittoriosamente il traguardo. Rubin a centro classifica, a quota 33.

FINALE FA CUP – CRYSTAL PALACE-MANCHESTER UNITED
ORE 18.30 DIRETTA SU FOX SPORTS / canale 204

Lo stadio di Wembley ospita la 135esima finale della competizione più prestigiosa e più antica della storia del calcio al mondo. Il Crystal Palace è alla sua seconda finale di FA Cup, la prima la perse proprio contro il Manchester United. Nel 1991, infatti, la prima partita finì 3 a 3 ma le Eagles persero poi il Replay del match. Il Manchester United gioca invece la sua 19esima finale e può vantare nel suo albo d’oro ben 11 FA Cup.

FINALE COPPA DI GERMANIA – BORUSSIA DORTMUND-BAYERN MONACO
ORE 20.00 DIRETTA SU FOX SPORTS PLUS / canale 205

E’ l’ultima partita di Pep Guardiola sulla panchina del Bayern Monaco per l’ultimo trofeo in palio della stagione in Germania. Il match si gioca a Berlino nello stadio dell’Hertha. Il Borussia Dortmund è alla terza finale consecutiva e nelle due precedenti è stato sconfitto rispettivamente da Bayern Monaco e Wolfsburg. I bavaresi, invece, hanno vinto ben 17 DFB Pokal perdendo solo 3 finali. Negli ultimi 10 anni la squadra di Monaco di Baviera ha alzato il trofeo per ben 5 volte.

Due grandi esclusive per la casa dei Top player che concludono la stagione con due grandi finali in esclusiva. Appuntamento quindi  alle 18.30 su Fox Sports per Crystal Palace-Manchester United e alle 20.00 su Fox Sports Plus per Borussia Dortmund-Bayern Monaco.

  LA GUIDA AL CALCIO ESTERO SU FOX SPORTS HD / SKY SPORT HD

a cura di Simone Rossi - Digital-News.it

SABATO 21 MAGGIO 2016

  • Ore 13:30 Russian Premier League: Rubin Kazan vs Cska Mosca
    diretta esclusiva su Sky Sport 3 HD (Sky canale 203)
    Telecronaca: Massimo Tecca 

  • Ore 18:30 FA Cup Final: Crystal Palace vs Manchester United
    diretta esclusiva su Fox Sports HD (Sky canale 204)
    Telecronaca: Nicola Roggero e Gianluca Vialli

  • Ore 20:00 DBF Cup Finale : Borussia Dortmund vs Bayern Monaco
    diretta esclusiva su Fox Sports Plus HD (Sky canale 205)
    Telecronaca: Pietro Nicolodi
     

     

______________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News.it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

Calcio Estero Fox Sports e Sky Sport - Programma e Telecronisti 21 Maggio

Gli allenatori Pep Guardiola (Bayern Monaco) e Thomas Tuchel (Borussia Dortmund) con la Coppa di Germania

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • 1 Agosto 1981: nasce MTV. Le prime immagini dopo il lancio del canale

    Il 1 Agosto 1981 negli Stati Uniti nasceva Mtv. Il network scelse di trasmettere come primo clip quel “Video Killed The Radio Stars” dei Buggles che già nel titolo racchiudeva un facile presagio su quello che sarebbe successo nel corso degli anni immediatamente successivi.
    T
    Televisione
      lunedì, 01 agosto 2011
  • Fiorello riappare su Twitter, con un video di YouTube. Ma poi scompare

    Fiorello gioca a mescolare le carte e cosi', a pochi giorni dalla chiacchierata scomparsa del suo profilo su Twitter, riappare sullo stesso social network, tramite YouTube, sui profili dei fedelissimi amici mattinieri che frequentano con lui abitualmente l'edicola di Cesare a Roma. Scherza sullo spazio dato dai giornali alla notizia del suo addio a Twitter e dice: 'Siamo avanti, ora postiamo i video su YouTube'. E coglie l'occasione per fare gli auguri di Pasqua anche ai suoi tanti followers che si sono sentiti traditi dalla sua uscita di scena senza neanche un saluto.
    C
    Curiosità
      mercoledì, 04 aprile 2012
  • Accordo Sky - Mediaset - Annuncio TG5 del 30/3/2018 ore 20:00

    Sky Italia e Mediaset/Rti hanno siglato un duplice accordo commerciale che porta molti benefici agli abbonati Sky attuali e che consente ai telespettatori italiani di avere un’offerta Sky anche sul Digitale Terrestre. Grazie a un primo accordo relativo ai contenuti, 5 canali di cinema e 4 canali di serie tv attualmente disponibili solo su Mediaset Premium, saranno visibili a tutti gli abbonati Sky via satellite senza nessun costo aggiuntivo. Inoltre, tutti i film e le serie tv disponibili on demand andranno ad arricchire ...
    T
    Televisione
      venerdì, 30 marzo 2018