Europa League, Semifinali Andata - diretta esclusiva con i telecronisti Sky Sport HD (e su TV8)

Europa League, Semifinali Andata - diretta esclusiva con i telecronisti Sky Sport HD (e su TV8)

Sky Sport e Calcio
S
Sky Sport e Calcio
Sky Sport HD
S
Sky Sport HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

  giovedì, 26 aprile 2018 | 06:00

Europa League, Semifinali Andata - in diretta esclusiva con i telecronisti Sky Sport HD (e su TV8)Torna con gli incontri validi per l'andata delle semifinali  l’Europa League, in esclusiva totale su Sky fino al 2021. Ogni giovedì sui canali Sport e Calcio di Sky tutte le partite della squadre italiane, oltre alle migliori di giornata alle 21.05. E su Sky Supercalcio HD, Diretta Gol, con tutte le partite in programma.  Studi pre (dalle 20.30) e post partita (dalle 23) con Anna Billò, in compagnia di  Daniele Adani e Paolo Condò.

L’EUROPA LEAGUE IN CHIARO SU TV8 - Le partite in chiaro della prossima stagione di Uefa Europa League saranno visibili per tutti solo su TV8 (al canale 8 del digitale terrestre o digitando il n. 121 del telecomando Sky): per ogni turno infatti, sarà l’unico canale a trasmettere free la diretta di un incontro, e gli highlights di tutte le altre partite in calendario. Un parterre da grandi occasioni per lo studio live dedicato: ogni giovedì di coppa infatti, alle ore 23.00, Alessandro Bonan, Federica Fontana, Luca Toni, Lorenzo Amoruso, Marco Bucciantini e Fayna ci mostreranno le immagini più salienti e le azioni più discusse, con i commenti a caldo delle partite appena disputate. Un dream team che ritroveremo anche nel pre-partita, per anticipare i temi delle gare a pochi minuti dal fischio d’inizio.

SKY SPORT EUROPA LEAGUE DIRETTA SEMIFINALE ANDATA -  PALINSESTO E TELECRONISTI

Giovedi 26 Aprile alle 21.05  Arsenal FC vs Atletico Madrid (Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD, Sky Sport Mix HD disponibile anche in 4K per i clienti Sky Q sintonizzando il canale della partita e poi premendo il tasto verde), Olympique de Marseille vs Salzburg  (Sky Sport 3 HD e Sky Calcio 2 HD) e su Sky Supercalcio HD, Diretta Gol, con tutti i match in contemporanea

ARSENAL - ATLETICO IN CHIARO SU TV8 - Europa League, Semifinali Andata - in diretta esclusiva con i telecronisti Sky Sport HD (e su TV8)L’Europa League designa le due finaliste che si contenderanno la coppa al Parc Olympique Lyonnais, in Francia. Giovedì 26 aprile, alle ore 21.05, TV8 (tasto 8 del telecomando) trasmette, in diretta e in chiaro per tutti, la semifinale di andata più nobile della competizione tra l’Arsenal e l’Atletico Madrid.

Pre-partita alle ore 20.30, con Alessandro Bonan, Federica Fontana, Luca Toni, Lorenzo Amoruso, Marco Bucciantini e Fayna. Alla fine dell’incontro, alle ore 23.00, al via Gol Collection con le interviste e i commenti a caldo, e un’ampia sintesi con dell’altra semifinale di andata tra il Marsiglia di Rudi Garcia, ex allenatore della Roma, e il Salisburgo, capace di eliminare la Lazio con una incredibile rimonta nei quarti di finale.

All’Emirates Stadium l’Arsenal, che ha estromesso dalla competizione il Milan negli ottavi di finale, riceve l’Atletico Madrid, finalista in Champions League nel 2014 e 2016, che è retrocesso in Europa League dopo il terzo posto conseguito nel girone di Champions alle spalle di Roma e Chelsea. Proprio venerdì scorso, con un breve comunicato sul sito ufficiale del club, Arsène Wenger ha annunciato, che dopo 22 anni alla guida dell’Arsenal, lascerà il suo incarico di manager a fine stagione. Gunners e Colchoneros non si sono mai affrontati in una competizione UEFA; l’ultimo scontro diretto è stato vinto 2-1 dall’Arsenal nell’amichevole dell’Emirates Cup disputata l’1 agosto 2009.

Digital-NewsDigital-News (www.Digital-News.it), grazie alla gentile concessione di SKY SPORT, è lieta di poter offrire in anteprima la programmazione completa relativamente al turno odierno dell'Europa League comprensiva dei telecronisti che seguiranno sui campi le partite e della trasmissione multicampo.

Giovedi 26 Aprile 2018:

Sky Uefa Europa League Studio ore 20.30 - 23.00
diretta esclusiva su Sky Sport 1 HD e Canali Calcio delle partite
in diretta anche su Sky Sport Vetrina DTT / canale 319 - 374 - 379 - Mediaset Premium
Conduce: Anna Billò - In studio: Daniele Adani e Paolo Condò

Studio Uefa Europa League ore 20.30 - 23.00
diretta su TV8 (can. 8 DTT - in HD su Sky can. 121)   
Conduce: Alessandro Bonan - In studio: Federica Fontana, Luca Toni, Lorenzo Amoruso, Marco Bucciantini e Fayna.

Arsenal FC vs Atletico Madrid ore 21:05 - IN CHIARO SU TV8 (can. 8 DTT - in HD su Sky can. 121)
[disponibile in 4K per i clienti Sky Q premendo il tasto verde]

diretta esclusiva su Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD, Sky Sport Mix HD (can. 201-251-106)
Telecronaca: Federico Zancan - commento Lorenzo Minotti

Olympique de Marseille vs Salzburg ore 21:05 
diretta esclusiva su Sky Sport 3 HD e Sky Calcio 2 HD (can. 203-252)
in diretta anche su Sky Sport Vetrina DTT / canale 319 - 374 - 379 - Mediaset Premium
Telecronaca: Andrea Marinozzi - commento: Luca Marchegiani

Diretta Gol Europa League ore 21:05 
diretta esclusiva su Sky SuperCalcio HD (canale 206)

Collegamenti in diretta esclusiva con tutti i campi:

  • Olympique de Marseille vs Salzburg  : Rosario Triolo
  • Arsenal FC vs Atletico Madrid: Paolo Ciarravano

Gol Parade ore 21:05
diretta esclusiva su Sky Calcio 3 HD (canale 253)
Tutti i gol del ritorno del turno di Uefa Europa League.

Articolo di Simone Rossi
per "Digital-News.it"
(twitter: @simone__rossi)

______________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News.it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog
</e

Ultimi Palinsesti

Ultimi Video