Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - Sky Sport Champions 3a Giornata, Diretta Esclusiva | Palinsesto e Telecronisti

Sky Sport Champions 3a Giornata, Diretta Esclusiva | Palinsesto e Telecronisti

Sky Sport e Calcio
S
Sky Sport e Calcio
Sky Sport HD
S
Sky Sport HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Sky Sport Champions 3a Giornata, Diretta Esclusiva | Palinsesto e TelecronistiCon l'andata della terza giornata della fase a gironi, scatta su Sky Sport la nuova UEFA Champions League, che fino al 2021 sarà visibile interamente solo su Sky Sport, con 138 incontri a stagione, compresi i Play-Off e la UEFA SuperCup.

Nuovo format e nuovi orari, con partite divise in due fasce, ore 18.55 e ore 21, e 4 italiane al via: Juventus, Napoli, Roma e Inter, le cui partite saranno visibili, oltreché via satellite e via fibra, anche in digitale terrestre. Tutti i match in onda live, senza dimenticare l’opzione Diretta Gol, per seguire gli incontri in contemporanea.

La serata proseguirà a mezzanotte con “5X5 Champions League”, 30 minuti di brevi confronti sui vari argomenti scaturiti dalle serate di Champions, sempre in compagnia della squadra di Champions League Show. Inoltre, martedì 18 e mercoledì 19 settembre, a partire dalle ore 18, il tg di Sky Sport 24 sarà ambientato all’interno dello studio disegnato per la Champions, in simulcast con Sky Sport Football, per il pre partita e poi, a seguire, anche per i commenti del post gara.

I migliori eventi di ogni giornata verranno trasmessi in 4K HDR grazie a Sky Q. Inoltre per la prima volta su Sky tutte le partite delle squadre italiane di Champions ed Europa League saranno visibilli anche sul digitale terrestre. News e aggiornamenti sulla Champions League anche su Sky Sport 24, sul sito skysport.it e sull’App Sky Sport.

IL DREAM TEAM SKY - Per un ritorno d’eccezione non poteva mancare una star d’eccezione, con Ilaria D’Amico che lascia “Sky Calcio Show” per affacciarsi nella dimensione europea della coppa più prestigiosa pronta a condurre “Champions League Show”, la rubrica che farà da pre e post partita dei match, in onda anche su Sky Sport 24. E lo fa con dei compagni di avventura che compongono un vero dream team, a cominciare da Alessandro Costacurta, mister Champions League (5 trionfi in carriera) che torna a Sky per affiancare la conduttrice in questa nuova avventura. Accanto a loro, Andrea Pirlo, new entry nella squadra dei talent di Sky Sport si alternerà con altri super campioni: Esteban Cambiasso,e il numero dieci della squadra di Sky Sport, Alessandro Del Piero. In panchina un allenatore straordinario: Fabio Capello, altro grande protagonista dello studio. Non poteva mancare la più internazionale delle grandi firme del giornalismo italiano: Paolo Condò, giurato italiano del Pallone d’Oro.

IL NUOVO STUDIO - Grandi novità anche per gli studi del calcio di Sky. Nuovi studi, molto scenografici, flessibili e versatili, con i nuovi “Totem Led” modulari, che accompagneranno lo spettatore durante tutta la settimana, cambiando pelle per adeguarsi al racconto di ogni competizione.

Confermata e rinnovata la Realtà Aumentata, che rende più interattiva e spettacolare l’esperienza di visione con statistiche, analisi e dati accessibili in modo ancora più chiaro e semplice. Senza dimenticare lo Sky Sport Tech Plus, con nuove funzioni e visualizzazioni per meglio comprendere gli schemi di gioco e le tattiche, per non perdere neanche un dettaglio o un episodio e per mettere al centro la spettacolarità del gioco.

Per sviluppare tutto questo, Sky si è avvalsa per la prima volta in Italia di un modello 3D in Realtà Virtuale con cui è stato ideato e progettato il nuovo studio, esclusivamente in modalità digitale e interattiva. Un processo in fase di sperimentazione da quasi 2 anni, promosso alla fase operativa da febbraio per sviluppare il nuovo studio di UEFA Champions League, seguito poi dai nuovi studi Serie A e UEFA Europa League. Uno strumento mai utilizzato prima d’ora in Italia in campo televisivo e una prima volta anche per il gruppo Sky.

Torna anche l’interattività del tasto verde dedicata al calcio (Serie A, Champions ed Europa League), disponibile anche su Sky Q, per consentire al telespettatore di personalizzare la visione dell’evento.

SU SKY ANCHE LA YOUTH LEAGUE, LA CHAMPIONS DEI GIOVANI - Da questa stagione, e fino al 2021, su Sky si potranno vedere tutti i migliori talenti del calcio europeo impegnati della UEFA Youth League, la più importante competizione calcistica europea a livello giovanile Under 19. 8 gironi da 4 squadre ciascuno per la prima fase, che ricalca il format della manifestazione maggiore, la Champions League. Infatti, i gruppi e le partite sono gli stessi della Champions, come pure le squadre partecipanti. Quindi, per l’Italia saranno al via 4 club: Juventus, Roma, Napoli e Inter. In diretta solo su Sky, 4 appuntamenti a settimana, con 2 partite al martedì e altrettante al mercoledì, fino alla finale di Nyon, in Svizzera, del 29 aprile 2019.

SKY SPORT CHAMPIONS LEAGUE DIRETTA ESCLUSIVA - 3 GIORNATA - PALINSESTO E TELECRONISTI

Tra martedi e mercoledì si giocano le gare della terza giornata della fase a gironi della Uefa Champions League, che fino al 2021 sarà visibile interamente solo su Sky. Quattro le squadre italiane che scenderanno in campo alle ore 21: martedì 23 ottobre, Juventus, Roma e mercoledì 24 ottobre Inter e Napoli. Le partite saranno visibili, oltreché via satellite e via fibra, anche sul digitale terrestre.

Tutti i match in onda live, senza dimenticare Diretta Gol, per seguire gli incontri in contemporanea. Inoltre a partire da questa giornata e per tutta la durata della competizione europea, gli abbonati al pacchetto Sport sul digitale terrestre potranno vedere anche Diretta Gol UEFA Champions League.

I due match ROMA-CSKA MOSCA e PSG-NAPOLI verranno trasmessi live anche in 4K HDR per i clienti Sky Q.

Su Sky anche Ilaria D’Amico, alla conduzione di “Champions League Show”, la rubrica che fa da pre e post partita dei match, in onda anche su Sky Sport 24. In studio, nomi di grande prestigio e di grande competenza; martedì e mercoledì, ospiti Fabio Capello, Alessandro Costacurta e Paolo Condò insieme ad Alessandro Del Piero (martedì 23 ottobre) ed Esteban Cambiasso (mercoledì 24 ottobre).

Martedì e mercoledì alle 18, alle 20, alle 23, il tg di Sky Sport 24, in simulcast con Sky Sport Football e Sky Sport Uno, fungerà da pre partita e post partita, per seguire tutte le anticipazioni e i commenti; in studio Leo Di Bello. E per rimanere connessi, costantemente aggiornati il sito skysport.it e l’App Sky Sport, sempre con noi.

La serata si chiuderà a mezzanotte con “5X5 Champions League”, 30 minuti di brevi confronti sui vari argomenti scaturiti dalle serate di Champions, sempre in compagnia della squadra di Champions League Show.

Digital-News

DIGITAL-NEWS (www.Digital-News.it) grazie alla gentile concessione di SKY SPORT è lieta di poter offrire la programmazione completa relativamente alla odierna giornata su tutte le piattaforme (satellite, fibra, digitale terrestre, streaming) comprensiva dei telecronisti e degli opinionisti che seguiranno sui campi le partite, da quest'anno tutte in Super HD e coloro che cureranno i collegamenti per la trasmissione multi-campo Diretta Gol.

Martedi 23 Ottobre 2018: 

Youth League - AS Roma vs PFC CSKA Moskva ore 14:00
Satellite e Fibra: diretta esclusiva su Sky Sport Football (canale 203) 
Streaming: diretta esclusiva su NOW TV e Sky Go
Telecronaca: Paolo Redi
Ancora senza punti, la Roma di Alberto De Rossi cerca la prima vittoria per continuare a sperare nella qualificazione.

Youth League - Manchester United vs FC Juventus Football Club ore 16:00
Satellite e Fibra: diretta esclusiva su Sky Sport Football (canale 203) 
Streaming: diretta esclusiva su NOW TV e Sky Go
Telecronaca: Paolo Ghisoni - Commento Tecnico: Fulvio Pea
La Juventus a punteggio pieno dopo due gare cerca di prendersi la leadership del girone nel confronto diretto con lo United anch'esso capolista.

Diretta Gol Champions League ore 18:55   
Satellite e Fibra: diretta esclusiva su Sky Sport canale 251
Digitale Terrestre: diretta esclusiva su Sky Sport Canale 386
Streaming: diretta esclusiva su NOW TV e Sky Go

Collegamenti in diretta con i campi della Champions:

  • AEK Athens FC vs FC Bayern München: Davide Polizzi
  • BSC Young-Boys vs Valencia CF: Lucio Rizzica

Gruppo E | AEK Athens FC vs FC Bayern München ore 18:55
Satellite e Fibra: diretta esclusiva su Sky Sport Football (canale 203) e Sky Sport 252
Streaming: diretta esclusiva su NOW TV e Sky Go
Telecronaca: Pietro Nicolodi
Prepartita dalle ore 18 sugli stessi canali del match con Leo Di Bello
Greci con un solo punto nelle ultime 3 gare europee. Il Bayern non vince all'Allianz Arena in Champions League da febbraio (5-0 sul Besiktas), poi 2 pareggi e 1 sconfitta.

Gruppo H | BSC Young-Boys vs Valencia CF ore 18:55
Satellite e Fibra: diretta esclusiva su Sky Sport 254
Streaming: diretta esclusiva su NOW TV e Sky Go
Telecronaca: Nicola Roggero
Prepartita dalle ore 18 sugli stessi canali del match con Leo Di Bello
Svizzeri con una doppia sconfitta per 3 a 0 nelle prime 2 giornate. Valencia con un solo punto nelle ultime 5 partite di Champions League dove non segnano da 468 minuti

Studio - Champions League Show ore 20:00 - 23:00 - 24:00
Satellite e Fibra: diretta esclusiva sui canali Sky Sport dei match e Sky Sport 24
Digitale Terrestre: diretta esclusiva sui canali Sky Sport dei match e Sky Sport 24
Streaming: diretta esclusiva su NOW TV e Sky Go
Conduce: Ilaria D'Amico
In studio: Fabio Capello, Alessandro Costacurta, Paolo Condò, Esteban Cambiasso, Leo Di Bello

Diretta Gol Champions League ore 21:00
Satellite e Fibra: diretta esclusiva su Sky Sport canale 251
Digitale Terrestre: diretta esclusiva su Sky Sport Canale 386
Streaming: diretta esclusiva su NOW TV e Sky Go

Collegamenti in diretta con i campi della Champions:

  • AFC Ajax vs SL Benfica: Daniele Barone
  • AS Roma vs PFC CSKA Moskva: Maurizio Compagnoni
  • FC Shakhtar Donetsk vs Manchester City FC: Geri De Rosa
  • Manchester United vs FC Juventus Football Club: Federico Zancan
  • Real Madrid CF vs FC Viktoria Plzen: Antonio Nucera
  • TSG 1899 Hoffenheim vs Olympique Lyonnais: Dario Massara

Gruppo H | Manchester United vs FC Juventus Football Club ore 21:00
Satellite e Fibra: diretta esclusiva su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport 252
Digitale Terrestre: diretta esclusiva su Sky Sport Uno (in SD can. 382 - 482, in HD can. 372 - 472)
Streaming: diretta esclusiva su NOW TV e Sky Go
Telecronaca
: Massimo Marianella - commento Giancarlo Marocchi
Bordocampo ed interviste:
Giovanni Guardalà e Francesco Cosatti
Inglesi con un punto nelle ultime 2 gare di UCL all'Old Trafford. In vantaggio per 4 vittorie a 3 negli 8 precedenti. Bianconeri per la terza vittoria nelle prime 3, l'ultima volta nel 2004.

Gruppo G | AS Roma vs PFC CSKA Moskva ore 21:00 [disponibile anche in 4K HDR per i clienti Sky Q]
Satellite e Fibra: diretta esclusiva su Sky Sport Arena (canale 204) e Sky Sport 253
Digitale Terrestre: diretta esclusiva su Sky Sport 384
Streaming: diretta esclusiva su NOW TV e Sky Go
Telecronaca
: Riccardo Gentile - commento Lorenzo Minotti
Bordocampo ed interviste: Paolo Assogna e Angelo Mangiante
I giallorossi non pareggiano in UCL da 11 gare, 6 vittorie e 5 ko. Hanno vinto in casa e pareggiato a Mosca nei 2 precedenti del 2014-15. Russi reduci dall'1-0 sul Real Madrid.

Gruppo G | Real Madrid CF vs FC Viktoria Plzen ore 21:00
Satellite e Fibra: diretta esclusiva su Sky Sport Football (canale 203) e Sky Sport 254
Streaming: diretta esclusiva su NOW TV e Sky Go
Telecronaca: Andrea Marinozzi
Campioni d'Europa per cancellare l'1-0 sul campo del CSKA Mosca. I cechi non vincono in Champions League da 9 gare nelle quali hanno ottenuto 5 pareggi e 4 sconfitte.

Gruppo F | FC Shakhtar Donetsk vs Manchester City FC ore 21:00
Satellite e Fibra: diretta esclusiva su Sky Sport 255
Streaming: diretta esclusiva su NOW TV e Sky Go
Telecronaca: Paolo Ciarravano
Ucraini reduci da 2 pareggi nelle prime 2 giornate. Una vittoria a testa nei 2 precedenti del 2017-18. City per la 2^ vittoria in trasferta dopo l'1-2 sul campo dell'Hoffenheim.

Gruppo E | AFC Ajax vs SL Benfica ore 21:00
Satellite e Fibra: diretta esclusiva su Sky Sport 256
Streaming: diretta esclusiva su NOW TV e Sky Go
Telecronaca: Rosario Triolo
Olandesi imbattuti da 10 gare di UCL, 5 vittorie e 5 pari. Tre vittorie a 1 per l'Ajax nei 5 precedenti di coppa Campioni/UCL. Porto in cerca della 3^ vittoria di fila in trasferta.

Gruppo F | TSG 1899 Hoffenheim vs Olympique Lyonnais ore 21:00
Satellite e Fibra: diretta esclusiva su Sky Sport 257
Streaming: diretta esclusiva su NOW TV e Sky Go
Telecronaca: Massimo Tecca
Tedeschi per la prima vittoria in Champions League dopo 1 pareggio e 3 sconfitte. Lione imbattuto nelle ultime 5 partite di UCL, con il bilancio di 2 vittorie e 3 pareggi.

Mercoledi 24 Ottobre 2018: 

Youth League - Borussia Dortmund vs Club Atlético de Madrid ore 14:00
Satellite e Fibra: diretta esclusiva su Sky Sport Football (canale 203) 
Streaming: diretta esclusiva su NOW TV e Sky Go
Telecronaca: Gaia Brunelli
I tedeschi hanno solo 1 punto in classifica, mentre gli spagnoli 3. Entrambe devono vincere per provare a proseguire nella competizione.

Youth League - Paris Saint-Germain vs SSC Napoli ore 16:00
Satellite e Fibra: diretta esclusiva su Sky Sport Football (canale 203) 
Streaming: diretta esclusiva su NOW TV e Sky Go
Telecronaca: Paolo Ghisoni - Commento Tecnico: Michele Sbravati
Due pareggi nelle prime due gare lasciano intatte le chanche del Napoli di approdare agli ottavi. Serve pero' una vittoria in uno dei due confronti con il PSG per rimanere in scia al Liverpool.

Diretta Gol Champions League ore 18:55
Satellite e Fibra: diretta esclusiva su Sky Sport canale 251
Digitale Terrestre: diretta esclusiva su Sky Sport Canale 386
Streaming: diretta esclusiva su NOW TV e Sky Go

Collegamenti in diretta con i campi della Champions

  • Club Brugge vs AS Monaco FC: Luca Boschetto
  • PSV Eindhoven vs Tottenham Hotspur FC: Paolo Ciarravano

Gruppo B | PSV Eindhoven vs Tottenham Hotspur FC ore 18:55
Satellite e Fibra: diretta esclusiva su Sky Sport Football (canale 203) e Sky Sport 252
Streaming: diretta esclusiva su NOW TV e Sky Go
Telecronaca: Nicola Roggero
Prepartita dalle ore 18 sugli stessi canali del match con Leo Di Bello
Olandesi per evitare il terzo ko nelle prime 3. Hanno vinto entrambi i precedenti negli ottavi di Europa League del 2008. Inglesi con un solo punto nelle ultime 4 gare di UCL.

Gruppo A | Club Brugge vs AS Monaco FC ore 18:55
Satellite e Fibra: diretta esclusiva su Sky Sport 254
Streaming: diretta esclusiva su NOW TV e Sky Go
Telecronaca: Antonio Nucera
Prepartita dalle ore 18 sugli stessi canali del match con Leo Di Bello
Belgi senza vittorie in UCL da 3 anni, 1 pareggio e 11 sconfitte. Monaco con appena 2 punti nelle ultime 10 gare di Champions. Una vittoria a testa negli ottavi di finale del 1989.

Studio - Champions League Show ore 20:00 - 23:00 - 24:00
Satellite e Fibra: diretta esclusiva sui canali Sky Sport dei match e Sky Sport 24
Digitale Terrestre: diretta esclusiva sui canali Sky Sport dei match e Sky Sport 24
Streaming: diretta esclusiva su NOW TV e Sky Go
Conduce: Ilaria D'Amico
In studio: Fabio Capello, Alessandro Costacurta, Paolo Condò, Esteban Cambiasso, Leo Di Bello

Diretta Gol Champions League ore 21:00
Satellite e Fibra: diretta esclusiva su Sky Sport canale 251
Digitale Terrestre: diretta esclusiva su Sky Sport Canale 386
Streaming: diretta esclusiva su NOW TV e Sky Go

Collegamenti in diretta con i campi della Champions:

  • Borussia Dortmund vs Club Atlético de Madrid: Riccardo Gentile
  • FC Barcelona vs FC Internazionale Milano: Andrea Marinozzi
  • FC Lokomotiv Moskva vs FC Porto: Massimo Tecca
  • Galatasaray A.S. vs FC Schalke 04: Rosario Triolo
  • Liverpool FC vs FK Crvena zvezda: Daniele Barone
  • Paris Saint-Germain vs SSC Napoli: Gianluca Di Marzio

Gruppo B | FC Barcelona vs FC Internazionale Milano ore 21:00
Satellite e Fibra: diretta su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport 252
Digitale Terrestre: diretta su Sky Sport Uno (in SD can. 382 - 482, in HD can. 372 - 472)
Streaming: diretta su NOW TV e Sky Go
Telecronaca
: Riccardo Trevisani - commento Daniele Adani
Bordocampo ed interviste:
Andrea Paventi e Matteo Barzaghi
Blaugrana con una striscia al Camp Nou in UCL di 25 vittorie e 2 pari. 3 vittorie a 1 per il Barca nei 6 precedenti. Inter per la terza vittoria nelle prime 3, che manca da 14 anni.

Gruppo C | Paris Saint-Germain vs SSC Napoli ore 21:00 [disponibile anche in 4K HDR per i clienti Sky Q]
Satellite e Fibra: diretta esclusiva su Sky Sport Arena (canale 204) e Sky Sport 253
Digitale Terrestre: diretta esclusiva su Sky Sport Canale 384
Streaming: diretta esclusiva su NOW TV e Sky Go
Telecronaca
: Fabio Caressa - commento: Beppe Bergomi
Bordocampo ed interviste:
Massimo Ugolini e Alessandro Alciato
Seconda consecutiva in casa per i francesi dopo il 6-1 sulla Stella Rossa. Un solo punto del Napoli nelle ultime 4 trasferte di UCL e un punto nei 2 precedenti di coppa UEFA 1992.

Gruppo A | Borussia Dortmund vs Club Atlético de Madrid ore 21:00
Satellite e Fibra: diretta esclusiva su Sky Sport Football (canale 203) e Sky Sport 254
Streaming: diretta esclusiva su NOW TV e Sky Go
Telecronaca: Geri De Rosa
Tedeschi vittoriosi nelle prime 2 partite senza subire gol. Punteggio pieno anche per gli spagnoli, imbattuti nelle ultime 6 di UCL. Una vittoria a testa nella fase a gironi del 1996.

Gruppo C | Liverpool FC vs FK Crvena zvezda ore 21:00
Satellite e Fibra: diretta esclusiva su Sky Sport 255
Streaming: diretta esclusiva su NOW TV e Sky Go
Telecronaca: Federico Zancan
Reds imbattuti ad Anfield in UCL da 9 gare, 6 vittorie e 3 pari. Stella Rossa per cancellare il 6-1 di Parigi. Ha vinto entrambi i precedenti negli ottavi di coppa Campioni 1973-74

Gruppo D | Galatasaray A.S. vs FC Schalke 04 ore 21:00
Satellite e Fibra: diretta esclusiva su Sky Sport 256
Streaming: diretta esclusiva su NOW TV e Sky Go
Telecronaca: Pietro Nicolodi
Turchi imbattuti a Istanbul nelle ultime 3 di UCL. Una vittoria e un pari nei 2 precedenti degli ottavi 2012-13. Tedeschi con una striscia di 4 vittorie nelle ultime 4 trasferte.

Gruppo D | FC Lokomotiv Moskva vs FC Porto ore 21:00
Satellite e Fibra: diretta esclusiva su Sky Sport 257
Streaming: diretta esclusiva su NOW TV e Sky Go
Telecronaca: Dario Massara
Russi reduci da 3 ko in UCL dove non segnano da 351 minuti. Porto senza vittorie nelle ultime 4 trasferte di Champions con il bilancio di 1 sconfitta e 3 pareggi consecutivi.

Articolo di Simone Rossi
per "Digital-News.it"
(twitter: @simone__rossi)

______________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News.it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Promo - Il Mondo che Verra, con Romano Prodi dall'11 Ottobre su La7

    Capire il mondo che c'è e quello che verrà. Tre incontri con il prof. Romano Prodi sul presente e sul futuro dell'economia mondiale. Da martedì 11 ottobre alle 23.00
    T
    Televisione
      sabato, 08 ottobre 2011
  • Elisabetta Canalis testimonial in Germania per un cioccolatino

    Elisabetta Canalis le ha provate tutte per dimenticare i problemi di cuore. Un caffé con Paolo, uno con Francesco e perfino con Giacomo. Con George, non è il caso. Così la Canalis diventa testimonial di un cioccolatino. Ma non si tratta di un cioccolatino qualunque: il consiglio è di gustarlo con il caffè. ...
    C
    Curiosità
      venerdì, 05 agosto 2011
  • Sky Natale 2011 - La campagna pubblicitaria con l'invasione dei Babbi Natale

    Il grande cinema di Natale su Sky è un vero spettacolo e, per l'occasione, arriva non uno ma un'invasione di Babbi Natale per portarlo direttamente nelle case delle famiglie italiane. Succede nella nuova campagna di Natale dedicata all'offerta cinema delle feste, ideata per Sky da 1861united e al via dal 20 novembre....
    S
    Sky
      lunedì, 21 novembre 2011