Sky Sport Europa League 6a  Giornata - Diretta Esclusiva | Palinsesto e Telecronisti

Sky Sport Europa League 6a Giornata - Diretta Esclusiva | Palinsesto e Telecronisti

Sky Sport e Calcio
S
Sky Sport e Calcio
Sky Sport HD
S
Sky Sport HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

  giovedì, 13 dicembre 2018 | 06:00

Sky Sport Europa League 6a  Giornata - Diretta Esclusiva | Palinsesto e TelecronistiCon l'andata della 6a giornata della fase a gironi, scatta l'edizione 2018/19 dell’Europa League, visibile interamente solo su Sky fino al 2021. Ogni giovedì sui canali Sport e Calcio di Sky tutte le partite delle due squadre italiane in corsa, Milan e Lazio, oltre alle migliori di giornata, nei due diversi orari, 18.55 e 21. E su Sky Sport 251, Diretta Gol, con tutte le 24 partite in programma da seguire in contemporanea. Inoltre a partire da questa giornata, e per tutta la durata della competizione europea, gli abbonati al pacchetto Sport sul digitale terrestre potranno vedere anche Diretta Gol Europa League. Studi pre e post partita con Anna Billò, in compagnia di Daniele Adani, Massimo Ambrosini e Riccardo Trevisani.

Con il pacchetto Sport potrai vedere su Satellite, Digitale Terrestre e Fibra TUTTE le partite di UEFA Europa League, per seguire il cammino di Lazio e Milan nella competizione più dinamica d’Europa e DIRETTA GOL. Con il pacchetto Calcio potrai invece su Satellite e Fibra vedere le sfide tra le squadre straniere in onda sul canale Sky Sport Football.

IL NUOVO STUDIO - Grandi novità anche per gli studi del calcio di Sky. Nuovi studi, molto scenografici, flessibili e versatili, con i nuovi “Totem Led” modulari, che accompagneranno lo spettatore durante tutta la settimana, cambiando pelle per adeguarsi al racconto di ogni competizione.

Confermata e rinnovata la Realtà Aumentata, che rende più interattiva e spettacolare l’esperienza di visione con statistiche, analisi e dati accessibili in modo ancora più chiaro e semplice. Senza dimenticare lo Sky Sport Tech Plus, con nuove funzioni e visualizzazioni per meglio comprendere gli schemi di gioco e le tattiche, per non perdere neanche un dettaglio o un episodio e per mettere al centro la spettacolarità del gioco.

Per sviluppare tutto questo, Sky si è avvalsa per la seconda volta in Italia di un modello 3D in Realtà Virtuale con cui è stato ideato e progettato il nuovo studio, esclusivamente in modalità digitale e interattiva. Un processo in fase di sperimentazione da quasi 2 anni, promosso alla fase operativa da febbraio per sviluppare il nuovo studio di UEFA Champions League, seguito poi dai nuovi studi Serie A e UEFA Europa League. Uno strumento mai utilizzato seconda d’ora in Italia in campo televisivo e una seconda volta anche per il gruppo Sky.

Torna anche l’interattività del tasto verde dedicata al calcio (Serie A, Champions ed Europa League), disponibile anche su Sky Q, per consentire al telespettatore di personalizzare la visione dell’evento.

Sky Sport Europa League 6a  Giornata - Diretta Esclusiva | Palinsesto e TelecronistiL'EUROPA LEAGUE IN CHIARO SU TV8 -  Ormai certa del secondo posto nel girone H, che vale la qualificazione ai sedicesimi di finale di Europa League, la Lazio ospita i tedeschi dell’Eintracht Francoforte, primi a quota 15 punti, 6 in più della squadra di Simone Inzaghi. La sfida dello stadio Olimpico, che chiude la fase a gironi, va in onda, in diretta e in chiaro su TV8, giovedì 13 dicembre, alle ore 18.55. Nella gara di andata, che si è disputata lo scorso 4 ottobre alla Commerzbank-Arena di Francoforte, l’Eintracht si è imposto 4-1 con la doppietta di Danny Da Costa e le reti di Filip Kostic e Luka Jovic. Di Parolo la rete del momentaneo 1-1 per i laziali.

Per Simone Inzaghi l’incontro rappresenta una ghiotta occasione per tornare alla vittoria, che manca da cinque partite, tra campionato e coppa, e per testare la qualità e la condizione fisica dei giocatori finora meno utilizzati.

Pre-partita, all’interno di studio Europa League, in simulcast con Sky Sport, alle ore 18.00, con i collegamenti con gli inviati sul campo, gli ultimi aggiornamenti sulle formazioni ufficiali e l’atmosfera degli stadi. In studio, Anna Billò con Fayna, che racconterà curiosità e aneddoti su match e personaggi, Daniele Adani, Massimo Ambrosini, Riccardo Trevisani. Al termine dell’incontro, alle ore 20.50, spazio ad Ante Factor, che anticipa, alle ore 21.15, la finale di X Factor 12, in diretta e in chiaro per tutti.

SKY SPORT EUROPA LEAGUE DIRETTA ESCLUSIVA - 6a GIORNATA - PALINSESTO E TELECRONISTI

Giovedì 13 dicembre,si giocano le gare della sesta e ultima giornata della fase a gironi di Europa League, che fino al 2021 sarà visibile interamente solo su Sky. Ogni giovedì di coppa sui canali Sport e Calcio di Sky tutti gli incontri delle due squadre italiane in corsa, Milan e Lazio, le cui partite sono visibili via satellite e via fibra, ma anche sul digitale terrestre, oltre alle migliori di giornata, nei due diversi orari, 18.55 e 21. Senza dimenticare Diretta Gol Europa League, per seguire in contemporanea i match in programma e che per tutta la durata della competizione europea è visibile sul digitale terrestre anche agli abbonati al pacchetto Sport. Studi pre e post partita con Anna Billò, in compagnia di Daniele Adani, Alessandro Costacurta e Riccardo Trevisani.

Alle 18.55 in campo ci sarà la Lazio, già qualificata alla fase successiva, impegnata in casa, all’Olimpico di Roma, contro i tedeschi dell’Eintracht Francoforte. La partita dei biancocelesti andrà in onda in diretta, anche in chiaro su TV8. Alle 21 sarà la volta del Milan, che ad Atene si gioca il passaggio del turno nel match con i greci dell’Olympiacos.

Digital-NewsDIGITAL-NEWS (www.Digital-News.it) grazie alla gentile concessione di SKY SPORT è lieta di poter offrire la programmazione completa relativamente alla odierna giornata su tutte le piattaforme (satellite, fibra, digitale terrestre, streaming) comprensiva dei telecronisti e degli opinionisti che seguiranno sui campi le partite, da quest'anno tutte in Super HD e coloro che cureranno i collegamenti per la trasmissione multi-campo Diretta Gol.

Giovedi 13 Novembre 2018: 

Studio - Europa League Show a partire dalle ore 18:00
Satellite e Fibra: diretta esclusiva sui canali Sky Sport dei match e Sky Sport 24
Digitale Terrestre: diretta esclusiva sui canali Sky Sport dei match e Sky Sport 24
Streaming: diretta esclusiva su NOW TV e Sky Go
Conduce: Anna Billò
In studio: Daniele Adani, Alessandro Costacurta, Riccardo Trevisani, Fayna
Dalle ore 18 alle 19 in diretta in chiaro anche su TV8 (canale 8 DTT - in HD su Sky can. 121)

Diretta Gol Europa League ore 18:55   
Satellite e Fibra: diretta esclusiva su Sky Sport canale 251
Digitale Terrestre: diretta esclusiva su Sky Sport Canale 386
Streaming: diretta esclusiva su NOW TV e Sky Go

Collegamenti in diretta con i campi della Europa League

  • Akhisarspor vs R. Standard de Liège: Marco Frisoli
  • Besiktas JK vs Malmö FF: Davide Polizzi
  • FC Dynamo Kyiv vs FK Jablonec: Gianluigi Bagnulo
  • KRC Genk vs Sarpsborg 08 FF: Gaia Brunelli
  • Olympique de Marseille vs Apollon Limassol FC: Paolo Ghisoni
  • PAOK FC vs FC BATE Borisov: Alessandro Sugoni
  • S.S. Lazio vs Eintracht Frankfurt: Federico Zancan
  • Sevilla FC vs FC Krasnodar: Geri De Rosa
  • SK Rapid Wien vs Rangers FC: Luca Boschetto
  • Stade Rennais FC vs FC Astana: Christian Giordano
  • Vidi FC vs Chelsea FC: Dario Massara
  • Villarreal CF vs FC Spartak Moskva: Lucio Rizzica

Gruppo H | S.S. Lazio vs Eintracht Frankfurt ore 18:55  - IN CHIARO SU TV8 (can. 8 DTT - in HD su Sky can. 121)
Satellite e Fibra: diretta su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport 252
Digitale Terrestre: diretta su Sky Sport Uno (in SD can. 382 - 482, in HD can. 372 - 472)
Streaming: diretta su NOW TV e Sky Go
Telecronaca
: Maurizio Compagnoni - commento Luca Marchegiani
Bordocampo ed interviste: Matteo Petrucci
Entrambe le formazioni gia' qualificate ai sedicesimi. I tedeschi hanno vinto all'andata (4-1) nell'unico precedente europeo.
Studio Postpartita dalle 20:50 su Sky Sport 24

Gruppo L | Vidi FC vs Chelsea FC ore 18:55
Satellite e Fibra: diretta esclusiva su Sky Sport Football (canale 203) e Sky Sport 253
Streaming: diretta esclusiva su NOW TV e Sky Go
Telecronaca: Paolo Ciarravano
Gli ungheresi devono fare almeno un punto e sperare che il Bate Borisov perda per accedere ai sedicesimi. Chelsea gia' qualificato e vittorioso all'andata 1-0.

Gruppo G | Villarreal CF vs FC Spartak Moskva ore 18:55
Satellite e Fibra: diretta esclusiva su Sky Sport 254
Streaming: diretta esclusiva su NOW TV e Sky Go
Telecronaca: Nicola Roggero
Girone ancora tutto aperto con 4 squadre nello spazio di 2 punti. Spagnoli a quota 7, ma con una sola vittoria. Russi a quota 5. Non hanno mai vinto nei 3 precedenti europei.

Gruppo J | Sevilla FC vs FC Krasnodar ore 18:55
Satellite e Fibra: diretta esclusiva su Sky Sport 255
Streaming: diretta esclusiva su NOW TV e Sky Go
Telecronaca: Antonio Nucera
Nessun pareggio nel Girone. Spagnoli a quota 9 come lo Standard Liegi. Capolista il Krasnodar con 12 punti. Vittorioso all'andata (2-1) nell'unico precedente europeo.

Diretta Gol Europa League ore 21:00
Satellite e Fibra: diretta esclusiva su Sky Sport canale 251
Digitale Terrestre: diretta esclusiva su Sky Sport Canale 386
Streaming: diretta esclusiva su NOW TV e Sky Go

Collegamenti in diretta con i campi della Europa League:

  • AEK Larnaca FC vs Bayer 04 Leverkusen: Paolo Ghisoni
  • Arsenal FC vs Qarabag FK: Dario Massara
  • Celtic FC vs FC Salzburg: Geri De Rosa
  • F91 Dudelange vs Real Betis Balompié: Gianluigi Bagnulo
  • FC København vs FC Girondins de Bordeaux: Luca Boschetto
  • FC Spartak Trnava vs Fenerbahçe SK: Alessandro Sugoni
  • GNK Dinamo vs RSC Anderlecht: Gaia Brunelli
  • Olympiacos FC vs AC Milan: Andrea Marinozzi
  • PFC Ludogorets 1945 vs FC Zürich: Marco Frisoli
  • RB Leipzig vs Rosenborg BK: Davide Polizzi
  • SK Slavia Praha vs Football Club Zenit: Lucio Rizzica
  • Sporting Clube de Portugal vs FC Vorskla: Christian Giordano

Gruppo F | Olympiacos FC vs AC Milan ore 21:00  
Satellite e Fibra: diretta esclusiva su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport 252
Digitale Terrestre: diretta esclusiva su Sky Sport Uno (in SD can. 382 - 482, in HD can. 372 - 472)
Streaming: diretta esclusiva su NOW TV e Sky Go
Telecronaca
: Riccardo Gentile - commento Massimo Ambrosini
Bordocampo ed interviste: Peppe Di Stefano
Greci obbligati a vincere con almeno 2 gol di scarto per passare il turno. Al Milan basta un pareggio. Un solo punto dei greci nei 3 precedenti europei.

Gruppo E | Arsenal FC vs Qarabag FK ore 21:00  [disponibile anche in 4K HDR per i clienti Sky Q]
Satellite e Fibra: diretta esclusiva su Sky Sport Football (canale 203) e Sky Sport 253
Streaming: diretta esclusiva su NOW TV e Sky Go
Telecronaca: Massimo Marianella
Gunners ai sedicesimi senza aver mai perso. 0-3 all'andata nell'unico precedente europeo. Qarabag per chiudere l'avventura europea con onore dopo l'1-6 contro lo Sporting

Gruppo C | SK Slavia Praha vs Football Club Zenit  ore 21:00
Satellite e Fibra: diretta esclusiva su Sky Sport 254
Streaming: diretta esclusiva su NOW TV e Sky Go
Telecronaca: Massimo Tecca
Ai cechi basta un punto per passare il turno; possono anche perdere se il Copenaghen non vince. Zenit gia' qualificato ai sedicesimi. Vittorioso all'andata nell'unico precedente europeo.

Gruppo B | Celtic FC vs FC Salzburg ore 21:00
Satellite e Fibra: diretta esclusiva su Sky Sport 255
Streaming: diretta esclusiva su NOW TV e Sky Go
Telecronaca: Paolo Redi
Agli scozzesi basta un punto per passare ai sedicesimi. Se perdono e il Lipsia vince sono fuori. Il Salisburgo passa il turno con 5 vittorie su 5 partite disputate.

Articolo di Simone Rossi
per "Digital-News.it"
(twitter: @simone__rossi)

______________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News.it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

Ultimi Palinsesti

Devialet Sky SoundBox
High Tech
Multimedia Player - Tv Box
Elephone S7
Telefonia
Smartphone
Minix Neo U1
High Tech
Multimedia Player - Tv Box
Umidigi G
Telefonia
Smartphone

Ultimi Video