Digital-News.it Logo
Foto - Sky Sport Mondiale Under 17 (diretta) Quarti - Palinsesto e Telecronisti

Sky Sport Mondiale Under 17 (diretta) Quarti - Palinsesto e Telecronisti

Sky Sport e Calcio
S
Sky Sport e Calcio
Sky Sport HD
S
Sky Sport HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Sky Sport Mondiale Under 17 (diretta) Quarti - Palinsesto e TelecronistiFino al 17 novembre il Brasile ospita la 16^ edizione del Mondiale Under 17 per nazioni, la FIFA U-17 World Cup, che si appresta a mettere in scena, dal 10 all’11, i quarti di finale, tutti da seguire in diretta su Sky.

Tra le protagoniste anche l’Italia del selezionatore Carmine Nunziata che, dopo aver eliminato ieri negli ottavi l’Ecuador, lunedì a mezzanotte si troverà di fronte i padroni di casa del Brasile, forse l’ostacolo più difficile di questo torneo, in una classica del calcio mondiale che si ripropone anche a livello giovanile.

L’Italia arriva al match contro i padroni di casa dopo il buon percorso nel girone di qualificazione (2 successi contro Isole Salomone e Messico e 1 ko col Paraguay a passaggio del turno già ottenuto) e soprattutto la bella vittoria negli ottavi di finale contro l’Ecuador firmata da Gaetano Oristanio, il talentino dell’Inter che con una magia su calcio di punizione da 30 metri ha permesso alla squadra di Nunziata di trovare un posto tra le migliori otto del mondo. Il Brasile, dall’altra parte, ha rischiato di non partecipare alla manifestazione: il Mondiale Under 17, infatti, si sarebbe dovuto svolgere in Perù, ma per problemi logistici la FIFA ha poi deciso di spostare la sede proprio in Brasile. La Seleçao, fuori dal torneo dopo il Sudamericano Sub-17, è stato così ripescato in quanto Paese ospitante. E tra la fase a gironi (contro Canada, Nuova Zelanda e Angola) e l’ottavo di finale contro il Cile ha vinto quattro partite su quattro.

Senza Esposito e Renier, trattenuti rispettivamente da Inter e Flamengo, quella tra Italia e Brasile sarà anche la sfida tra i giocatori più rappresentativi delle due nazionali, Willy Gnonto e Kaio Jorge. Il primo, attaccante dell’Inter, si è reso protagonista con la maglia azzurra mettendo a segno già tre reti nel Mondiale Under 17. Gnonto, che in quanto classe 2003 gioca il Mondiale da sotto età, vuole continuare a stupire ancora. Dall’altra parte ci sarà Kaio Jorge, che come Gnonto ha segnato tre gol e punta a trascinare un Brasile che avrà anche la spinta del pubblico di casa, sempre numeroso sugli spalti. Nonostante i tanti diffidati, Nunziata potrà comunque contare su tutta la formazione titolare: occhi puntati anche su Tongya. Due assenze pesanti invece nel Brasile: la Seleçao non avrà Diego, squalificato, e l’altro talento Talles Magno, out per infortunio.

Gli altri quarti di finale saranno Olanda-Paraguay, Corea del Sud-Messico e Spagna-Francia.

Spazio al mondiale Under 17 anche su Sky Sport 24, sul sito skysport.it e sui canali social di Sky (Facebook, Instagram e Twitter).

DOMENICA 10 NOVEMBRE 2019

  • ore 21:00 Quarti Match #45: Olanda vs Paraguay
    dallo Estádio Kléber Andrade, Vitoria
    Satellite e Fibra: diretta esclusiva su Sky Sport Football (canale 203)
    Streaming: diretta esclusiva su NOW TV e Sky Go
    Telecronaca: Daniele Barone
    Orange qualificati come migliore terza ma ora trascinati da Hansen (5 gol), sudamericani carichi dopo l'incredibile rimonta nei ottavi conto l'Argentina.

  • ore 00:00 Quarti Match #46: Corea del Sud vs Messico
    dallo Estádio Kléber Andrade, Vitoria
    Satellite e Fibra: diretta esclusiva su Sky Sport Football (canale 203)
    Streaming: diretta esclusiva su NOW TV e Sky Go
    Telecronaca: Lucio Rizzica

LUNEDI 11 NOVEMBRE 2019

  • ore 21:00 Quarti Match #47: Spagna vs Francia
    dallo Estadio Olimpico, Goiania
    Satellite e Fibra: diretta esclusiva su Sky Sport Football (canale 203)
    Streaming: diretta esclusiva su NOW TV e Sky Go
    Telecronaca: Antonio Nucera
    La Spagna cerca la vittoria nel Mondiale U17, unico mondiale che non ha mai vinto. La Francia ha un'ottima tradizione nel calcio giovanile e puo' fare lo sgambetto agli spagnoli.

  • ore 00:00 Quarti Match #48: ITALIA vs Brasile
    dallo Estadio Olimpico, Goiania
    Satellite e Fibra: diretta su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport Football (canale 203)
    Digitale Terrestre: diretta su Sky Sport Uno (in SD can. 482, in HD can. 472)

    Streaming: diretta su NOW TV e Sky Go
    Telecronaca: Paolo Ghisoni - Commento Tecnico: Andrea Catellani

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Il ritorno di E.T. protagonista nel video del Natale con SkyQ
    Per le prossime feste di Natale, Sky ci regala un video davvero spettacolare. Dopo 37 anni dall’uscita del film E.T. - l’extra-terrestre di Steven Spielberg, E.T. e Elliott si rincontrano. Una storia di amicizia che continua anche grazie anche alla tecnologia di Sky. Perché soprattutto a Natale è sempre piacevole stare insieme a chi si ama Nel lontano 1982 un piccolo extra-terrestre, dal collo telescopico e il volto di tartaruga si perse sulla costa nord Occidentale della Californ...
    S
    Sky
      giovedì, 28 novembre 2019
  • Video Olimpiadi Pechino 2022 Discovery+ | Biathlon - Dorothea Wierer BRONZO
    Dorothea Wierer regala all'Italia la prima medaglia individuale nel biathlon ai Giochi Olimpici. Dopo due bronzi nelle staffette, l'azzurra porta a casa un magico bronzo nella 7,5 km chiudendo alle spalle di Roeiseland ed Elvira Oeberg. Immensa e infinita Dorothea Wierer che nella 7,5km sprint di biathlon conquista una splendida medaglia di Bronzo alle Olimpiadi invernali di Pechino 2022 alle spalle della norvegese Roiseland e della svedese Elvira Oeberg. La 31enne altoatesina diventa così anche la prima italiana a conquistare una medaglia olimpica individual...
    S
    Sport
      venerdì, 11 febbraio 2022
  • La rabbia di Rimedio (Rai Sport): ''Basta con i ritardi di Ballarò''
    Dopo Bianca Berlinguer è Alberto Rimedio di '90° minuto serie B' a strigliare Floris per il ritardo nella trasmissione della linea: ''Il tempo a nostra disposizione non è molto, e fedeli alla filosofia che ha caratterizzato 90° Minuto in questa stagione, vogliamo dare il massimo spazio alle sintesi, alle immagini. Il tempo sarebbe stato sicuramente più ampio se chi ci ha preceduto cioè Ballarò fosse stato puntuale nel consegnarci la linea.  Così non è successo, capita troppo spesso ancora una volta è ...
    S
    Sport
      mercoledì, 01 febbraio 2012