Digital-News.it Logo
Foto - Sky Sport Serie A 3a Giornata, Diretta Esclusiva | Palinsesto Telecronisti

Sky Sport Serie A 3a Giornata, Diretta Esclusiva | Palinsesto Telecronisti

News inserita da: Simone Rossi (Satred)

S
Sky Sport e Calcio

Sky Sport Serie A 3a Giornata, Diretta Esclusiva | Palinsesto Telecronisti Da venerdì 2 Ottobre, a domenica 4, appuntamento con la Serie A, in campo per la terza giornata del campionato 2020/2021. Sky trasmetterà 7 partite su 10 per ogni turno di Serie A, anche in streaming su NOW TV. Una partita ogni turno sarà trasmessa in 4K HDR con Sky Q satellite. Per i clienti Sky, le 3 partite a giornata di Serie A di DAZN saranno visibili su DAZN1, canale 209 di Sky, per i clienti che aderiscono all’offerta Sky-DAZN.

Ogni week end, aggiornamenti e news in tempo reale sulla Serie A anche sul sito skysport.it e sull’App Sky Sport. La visione della programmazione della giornata di Serie A è disponibile su Sky Go, anche in HD, e in streaming live su NOW TV.

Per gli studi delle partite del weekend, Marco Cattaneo condurrà “Sky Calcio Live” con i suoi ospiti, tra i quali le grandi firme Paolo Condò e Matteo Marani, per la “maratona” del sabato dalle 14. Insieme a loro anche Alessandro Costacurta. Alessandro Bonan a “Sky Calcio Show” con Gianluca Di Marzio, Giancarlo Marocchi, Marco Bucciantini e Giorgia Cenni la domenica pomeriggio (dalle 14).

Fabio Caressa per i commenti della giornata, con Stefano De Grandis e Dalila Setti, nel programma della domenica sera (dalle 22.45) “Sky Calcio Club”, che per questa stagione vedrà la presenza fissa di Sandro Piccinini, tra i volti più autorevoli e più amati del panorama televisivo sportivo italiano. Insieme a loro anche Beppe Bergomi, Luca Marchegiani e Paolo Di Canio. Confermati nella squadra di Sky anche Daniele Adani, Massimo Ambrosini, Beppe Bergomi, Luca Marchegiani, Lorenzo Minotti, Nando Orsi, Luca Pellegrini, Renato Zaccarelli.

Ogni week end, aggiornamenti e news in tempo reale sulla Serie A anche sul sito skysport.it e sull’App Sky Sport. La visione della programmazione della giornata di Serie A è disponibile su Sky Go, anche in HD e in streaming live su NOW TV.

SKY SPORT SERIE A DIRETTA ESCLUSIVA - 3a GIORNATA - PALINSESTO E TELECRONISTI 

Digital-NewsDIGITAL-NEWS (www.Digital-News.it) grazie alla gentile concessione di SKY SPORT è lieta di poter offrire la programmazione completa relativamente alla odierna giornata di campionato di Serie A su tutte le piattaforme (satellite, fibra, digitale terrestre, streaming) comprensiva dei telecronisti e degli opinionisti che seguiranno sui campi le partite, tutte in Super HD e coloro che cureranno i collegamenti per la trasmissione multi-campo Diretta Gol.

Venerdi 2 Ottobre 2020:

Studio - Sky Calcio Show CalcioMercato L'Originale dalle 20 alle 20.40 e dalle 22.40 a mezzanotte
Satellite e Fibra: diretta esclusiva su Sky Sport Serie A (canale 202) e Sky Sport 251
Digitale Terrestre: diretta esclusiva su Sky Sport Serie A (in SD can. 483, in HD can. 473)
Streaming: diretta esclusiva su NOW TV e Sky Go
In studio: Alessandro Bonan, Gianluca Di Marzio, Lorenzo Pellegrini, Marco Bucciantini, Giorgia Cenni

Fiorentina vs Sampdoria ore 20:45
Satellite e Fibra: diretta esclusiva su Sky Sport Serie A (canale 202) e Sky Sport 251
Digitale Terrestre: diretta esclusiva su Sky Sport Serie A (in SD can. 483, in HD can. 473)
Streaming: diretta esclusiva su NOW TV e Sky Go
Telecronaca: Federico Zancan - commento: Massimo Ambrosini
Bordocampo ed interviste: Vanessa Leonardi
Viola reduci dal 4-3 di San Siro. Samp per evitare il terzo ko nei primi 3 turni, come la scorsa stagione. Una sola vittoria al Franchi nelle ultime 14 sfide di A. La Fiorentina ha vinto entrambe le sfide stagionali lo scorso campionato contro la Sampdoria dopo che nelle precedenti sette non aveva mai ottenuto i tre punti (5N, 2P). In tutte le ultime nove sfide in Serie A TIM tra Fiorentina e Sampdoria entrambe le squadre hanno trovato la rete (3.6 reti in media a partita nel parziale).La Sampdoria ha vinto solo una delle ultime 14 trasferte in casa della Fiorentina in Serie A TIM (6N, 7P), successo arrivato ad agosto 2017, per 2-1, con le reti di Caprari e Quagliarella, quest’ultima su calcio di rigore. La Fiorentina ha ottenuto i tre punti senza subire gol in ciascuna delle ultime tre gare interne di campionato; l’ultima volta che i Viola hanno infilato almeno quattro vittorie casalinghe mantenendo la porta inviolata risale ad ottobre 2015 (sei gare in quel caso). Dopo essere stata sconfitta nelle prime tre giornate della Serie A TIM 2019/20, la Sampdoria ha perso entrambe le prime due gare di questo campionato: solo l’Atalanta (nel 1952/53 e 1953/54) e la Pro Patria (1948/49 e 1949/50) hanno perso i primi tre incontri per due stagioni di fila. Fiorentina e Sampdoria sono due delle tre squadre (insieme al Torino) ad aver perso una partita dopo essersi trovate in vantaggio nel punteggio in questa Serie A TIM. Escludendo le squadre neopromosse, solo il Milan (22) ha subito meno gol della Fiorentina (24) in Serie A TIM dall’arrivo di Giuseppe Iachini sulla panchina viola; tuttavia nell’incontro più recente contro l’Inter, la squadra toscana ha incassato quattro reti, cosa che non le accadeva proprio dalla partita precedente all’arrivo dell’attuale allenatore (1-4 contro la Roma, sotto la gestione di Montella). Tre dei sei gol incassati dalla Sampdoria in queste prime due giornate sono arrivati sugli sviluppi di corner; nella Serie A TIM 2019/20, invece, i blucerchiati avevano subito la loro terza rete da questa situazione di gioco al nono turno di campionato. A partire dalla ripresa della Serie A TIM post lockdown, Giacomo Bonaventura è il giocatore italiano che ha servito più assist (sei) in campionato; in generale, solo Gómez, Calhanoglu e Sanchez (otto ciascuno) hanno fatto meglio nel periodo. L’attaccante, Fabio Quagliarella, ha segnato sette reti in Serie A TIM contro la Fiorentina con la Sampdoria, inclusa la sua unica tripletta con i liguri in campionato a gennaio 2018: contro nessuna squadra ha fatto meglio con la maglia blucerchiata (sette marcature anche contro il Cagliari).

Sabato 3 Ottobre 2020:

Studio - Sky Calcio Live dalle 14 alle 15, dalle 17 alle 18
Satellite e Fibra: Canali Sky Sport delle partite
Digitale Terrestre: Canali Sky Sport delle partite
Streaming: diretta esclusiva su NOW TV e Sky Go
In studio:  Marco Cattaneo, Paolo Condò, Matteo Marani, Daniele Adani

Sassuolo vs Crotone ore 15:00
Satellite e Fibra: diretta esclusiva su Sky Sport Serie A (canale 202) e Sky Sport 251
Digitale Terrestre: diretta esclusiva su Sky Sport Serie A (in SD can. 483, in HD can. 473)
Streaming: diretta esclusiva su NOW TV e Sky Go
Telecronaca: Geri De Rosa - commento Giancarlo Marocchi
Bordocampo ed interviste: Marina Presello
Emiliani per la prima vittoria in casa dopo l'1 a 1 col Cagliari. Crotone in cerca dei primi punti dopo 2 ko. Sconfitto nei due precedenti di A a Reggio Emilia.  Il Crotone ha vinto l’ultima gara di Serie A TIM contro il Sassuolo, dopo che non aveva ottenuto successi nelle tre precedenti (1N, 2P). Tra le squadre attualmente in Serie A TIM, il Crotone è l’unica contro cui il Sassuolo ha il 100% di successi casalinghi nella competizione (2/2). Il Sassuolo ha vinto solo una delle ultime cinque gare casalinghe in Serie A TIM (2N, 2P), 5-0 contro il Genoa a luglio - aveva trovato il successo in quattro delle precedenti sei (1N, 1P). Il Crotone ha perso 28 delle 39 trasferte disputate complessivamente in Serie A TIM, il 72% - la peggior percentuale dal suo esordio nella competizione nel 2016/17, tra le formazioni con più di 20 gare esterne nel periodo. Il Sassuolo ha tenuto la porta inviolata solo in una delle ultime 15 gare di campionato, nel 5-0 contro il Genoa dello scorso luglio - i neroverdi hanno incassato una media di 1.7 reti a partita nel periodo. Il Crotone ha subito almeno due reti in ciascuna delle due gare di questo campionato e, considerando anche la sua ultima partecipazione in Serie A TIM (nel 2017/18) la serie si allunga a cinque: non ha mai subito più di un gol per più incontri di fila nella competizione. Gian Marco Ferrari ha giocato 110 partite tra Serie A TIM e B con la maglia del Crotone (segnando quattro gol) - contro lo Spezia nella scorsa giornata, il difensore del Sassuolo ha servito due assist in un singolo incontro per la prima volta nel massimo campionato. La stagione di Serie A TIM in cui Luca Marrone ha collezionato più presenze è stata la 2013/14, giocata con la maglia del Sassuolo - è il giocatore del Crotone con più passaggi riusciti nelle prime due giornate di questo campionato (122). L’unica doppietta in Serie A TIM di Simy è stata realizzata contro il Sassuolo, nell’aprile 2018 - i neroverdi sono l’unica squadra contro cui l’attaccante del Crotone ha segnato più di un gol nella competizione.

Studio - Sky Saturday Night ore 20:30
Satellite e Fibra: diretta su Sky Sport Serie A (canale 202) e Sky Sport 24 (canale 200)   
Digitale Terrestre: diretta su Sky Sport Serie A (SD can. 483, HD can. 481) e Sky Sport 24 (SD can. 483, HD can. 471)
Streaming: diretta su NOW TV e Sky Go
In studio: Roberta Noè, Stefano Meloccaro, Riccardo Trevisani, Luca Marchetti, Marco Nosotti

Udinese vs Roma ore 20:45
Satellite: diretta esclusiva su DAZN1 (canale 209)
Per i clienti Sky con Sky Q, My Sky HD e Sky HD che aderiscono all’offerta Sky-DAZN su sky.it/faidate o app Fai Da Te.

Domenica 4 Ottobre 2020:

Atalanta vs Cagliari ore 12:30
Satellite: diretta esclusiva su DAZN1 (canale 209)
Per i clienti Sky con Sky Q, My Sky HD e Sky HD che aderiscono all’offerta Sky-DAZN su sky.it/faidate o app Fai Da Te. 

Sky Calcio Show dalle 14 alle 15, dalle 17 alle 18 e dalle 20 alle 22:30
Satellite e Fibra: Canali Sky Sport delle partite
Digitale Terrestre: Canali Sky Sport delle partite
Streaming: diretta esclusiva su NOW TV e Sky Go
In studio alle 14 e alle 17: Alessandro Bonan, Gianluca Di Marzio, Giancarlo Marocchi, Marco Bucciantini, Giorgia Cenni
In studio alle 20: Alessandro Bonan, Fabio Caressa, Sandro Piccinini, Alessandro Costacurta, Giorgia Cenni

Lazio vs Inter ore 15:00
Satellite: diretta esclusiva su DAZN1 (canale 209)
Per i clienti Sky con Sky Q, My Sky HD e Sky HD che aderiscono all’offerta Sky-DAZN su sky.it/faidate o app Fai Da Te. 

Diretta Gol Serie A ore 15:00
Satellite e Fibra: diretta esclusiva su Sky Sport canale 251
Streaming: diretta esclusiva su NOW TV e Sky Go

Collegamenti in diretta con i campi della Serie A:

  • Benevento vs Bologna: Dario Massara
  • Parma vs Hellas Verona: Maurizio Compagnoni

Parma vs Hellas Verona ore 15:00
Satellite e Fibra: diretta esclusiva su Sky Sport Serie A (canale 202) e Sky Sport 252
Digitale Terrestre: diretta esclusiva su Sky Sport Serie A (in SD can. 483, in HD can. 473)
Streaming: diretta esclusiva su NOW TV e Sky Go
Telecronaca: Antonio Nucera - commento Renato Zaccarelli
Bordocampo ed interviste: Marco Nosotti
 Emiliani in vantaggio per 3 vittorie a 2 negli 8 precedenti al Tardini. Il Verona cerca il terzo successo nelle prime 3 giornate, non ci riesce in A dal 1984.  L'Hellas Verona è rimasto imbattuto in otto degli ultimi nove incontri di Serie A TIM contro il Parma (6V, 2N) - l’unica eccezione è un 2-0 a favore dei ducali nel marzo 2014. Il Parma è rimasto imbattuto in sei delle otto gare interne nel massimo campionato contro l'Hellas Verona (3V, 3N) - completano due sconfitte, una delle quali proprio nella sfida più recente, nell’ottobre 2019 (1-0 siglato da Lazovic). Il Parma ha perso sette delle nove partite casalinghe di Serie A TIM da inizio febbraio (1V, 1N), nessuna squadra ha fatto peggio nello stesso periodo. Il Parma subisce gol da 16 incontri consecutivi di Serie A TIM: record negativo per i gialloblù nel massimo campionato e seconda serie in corso più lunga, dopo quella del Bologna (35), tra le squadre attualmente nella competizione. Considerando la vittoria a tavolino contro la Roma, l'Hellas Verona ha vinto le prime due gare stagionali in Serie A TIM per la seconda volta nella sua storia - in precedenza ci era riuscito nel 1984/85 (stagione dello Scudetto), campionato in cui vinse anche il terzo incontro. L'Hellas Verona, con Milan e Napoli, è tra le tre squadre a non aver ancora subito gol nelle prime due giornate di questo campionato - nelle ultime cinque stagioni nessuna formazione di Serie A TIM è riuscita ad ottenere tre clean sheet nelle prime tre. In due gare di questo campionato, l'Hellas Verona ha battuto solamente un corner, meno di ogni altra squadra. Dall’altra parte sono stati 13 i calci d’angolo per il Parma, nessuna formazione ne conta di più. Il centrocampista del Parma Jasmin Kurtic ha segnato due gol nelle sue ultime quattro sfide di Serie A TIM contro il Verona - da 2017/18 ad oggi ha realizzato più reti solo contro il Bologna (tre, ma in sei confronti). L'Hellas Verona è l’unica squadra di questo campionato ad aver già schierato almeno tre giocatori nati dopo l’1/1/2000: Ivan Ilic, Matteo Lovato ed Ebrima Colley. L’ultima rete in Serie A TIM di Antonin Barak risale all’ultima giornata dello scorso campionato contro il Parma, con la maglia del Lecce - il centrocampista potrebbe diventare il primo marcatore ceco nella storia del Verona nel massimo campionato.

Benevento vs Bologna ore 15:00
Satellite e Fibra: diretta esclusiva su Sky Sport 253
Digitale Terrestre: diretta esclusiva su Sky Sport 484
Streaming: diretta esclusiva su NOW TV e Sky Go
Telecronaca: Davide Polizzi - commento Lorenzo Minotti
Bordocampo ed interviste: Francesco Modugno
Il Benevento ha sempre perso e non ha segnato nei 2 precedenti assoluti col Bologna. Rossoblu' per la prima vittoria in trasferta dopo il 2 a 0 col Milan. Il Benevento ha disputato la sua prima storica gara interna in Serie A TIM proprio contro il Bologna nell’agosto 2017, con una vittoria dei rossoblù per 0-1 grazie alla rete di Godfred Donsah. Il Benevento ha perso entrambi i precedenti in Serie A TIM contro il Bologna (0-1 in casa e 3-0 in trasferta): il Bologna è una delle cinque squadre contro cui il Benevento non ha trovato il gol nella sua unica precedente stagione nel massimo campionato - assieme a Fiorentina, Napoli, Atalanta e Torino. Il Benevento ha subito sette gol nelle prime due partite di campionato, mentre nella propria prima stagione di Serie A TIM ne aveva concessi tre – tuttavia i campani hanno segnato ben cinque gol, cifra raggiunta dopo 12 partite nella stagione 2017/18. Il Bologna è reduce da quattro sconfitte esterne consecutive in Serie A TIM e potrebbe perdere cinque gare di fila fuori casa in campionato per la prima volta da ottobre 2015. Il Bologna non trova inoltre il gol da tre trasferte di fila in campionato: l’ultima formazione ad aver avuto una striscia più lunga nella competizione è stata la SPAL nelle prime sei gare esterne della Serie A TIM 2019/20. Il Bologna subisce gol da 35 partite di fila in Serie A TIM, record negativo nella competizione, nella storia dei top-5 campionati europei solo quattro squadre hanno avuto delle serie più lunghe con gol al passivo - Bordeaux nel 1960 (42), Gimnàstic de Tarragona nel 1950 (41), Racing Santander nel 1960 (39) e Duisburg nel 1975 (38). Nell’estate 2015, Sinisa Mihajlovic è subentrato a Filippo Inzaghi sulla panchina del Milan: per l’attuale allenatore del Bologna, 50% di successi in tutte le competizioni con i rossoneri (19V, 10N, 9P), contro il 35% dell’allenatore del Benevento (14V, 13N, 13P). L’attaccante del Benevento Gianluca Caprari ha segnato due gol e fornito un assist nelle prime due partite di questo campionato; nella seconda parte della scorsa stagione, con la maglia del Parma, aveva realizzato due reti in 12 gare. Il difensore del Benevento Gaetano Letizia, in gol all’esordio stagionale contro la Sampdoria, ha trovato la sua prima rete in Serie A TIM contro il Bologna nell’ottobre 2015, quando vestiva la maglia del Carpi. L’attaccante del Bologna Musa Barrow ha realizzato la sua prima rete in Serie A TIM proprio contro il Benevento ad aprile 2018 con la maglia dell’Atalanta: nell’anno solare 2020 ha segnato nove reti in campionato, più del doppio di qualsiasi compagno di squadra.

Milan vs Spezia ore 18:00
Satellite e Fibra: diretta esclusiva Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport Serie A (canale 202) e Sky Sport 251
Digitale Terrestre: diretta esclusiva Sky Sport Uno (SD can. 482, HD can. 472) e Sky Sport Serie A (SD can. 483, HD can. 473)
Streaming: diretta esclusiva su NOW TV e Sky Go
Telecronaca: Riccardo Gentile - commento: Luca Marchegiani
Bordocampo ed interviste: Peppe Di Stefano e Manuele Baiocchini
Una vittoria a testa nel 1923/24, pre Girone unico, e un successo rossonero in coppa Italia. Milan per la terza vittoria nelle prime 3, che manca da 14 anni.  Prima sfida in campionato tra Milan e Spezia; c’è tuttavia un precedente tra le due squadre in Coppa Italia, un successo per 3-1 a favore dei rossoneri negli ottavi di finale del gennaio 2014. Il Milan è imbattuto da 14 incontri di Serie A TIM contro squadre neopromosse (9V, 5N); tuttavia, i due più recenti giocati in casa sono terminati in parità (2-2 contro il Lecce lo scorso ottobre e 1-1 contro il Verona a febbraio). Il Milan è l’unica squadra ad essere imbattuta in Serie A TIM dalla ripresa dei campionati a giugno. I rossoneri hanno ottenuto 11 successi e tre pareggi in 14 partite e non restano imbattuti per più gare di fila nella competizione dal marzo 2007 (15). Il Milan va a segno da 22 gare consecutive di Serie A TIM: solo due volte nella sua storia ha trovato la via del gol per più incontri consecutivi nella competizione, nel 1949 (27) e nel 1973 (29). Tre punti per lo Spezia, già miglior esordiente dal 2003/04 alla terza giornata: nessuna delle squadre debuttanti in Serie A TIM dal Siena di quella stagione ha ottenuto più di un punto nelle prime tre gare, i toscani arrivarono a quattro. Il Milan viene da due successi consecutivi in campionato e potrebbe vincere tutte le prime tre gare stagionali in Serie A TIM per la seconda volta nel XXI secolo, dopo il 2006/07. Nello scorso campionato, Hakan Calhanoglu è andato a segno contro tutte e tre le squadre neopromosse affrontate in Serie A TIM; il centrocampista del Milan tuttavia è rimasto a secco di reti contro la prima formazione proveniente dalla B in questa stagione, alla 2ª giornata contro il Crotone. Il centrocampista del Milan Sandro Tonali ha preso parte a due gol in tre sfide contro lo Spezia in Serie B, un assist nel settembre 2018 e una rete nel gennaio 2019. Per la seconda volta in carriera tra Serie A TIM e Serie B, Andrej Galabinov ha trovato il gol nelle sue prime due partite stagionali di campionato (in precedenza era successo nel torneo cadetto 2015/16 con il Novara, anno in cui poi rimase a secco per otto gare, ma concluse la stagione a quota 13).

Juventus vs Napoli ore 20:45  [in 4K HDR per i clienti Sky Q SAT premendo tasto verde]
Satellite e Fibra: diretta esclusiva Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport Serie A (canale 202) e Sky Sport 251

Digitale Terrestre: diretta esclusiva Sky Sport Uno (SD can. 482, HD can. 472) e Sky Sport Serie A (SD can. 483, HD can. 473)
Streaming: diretta esclusiva su NOW TV e Sky Go
Telecronaca: Riccardo Trevisani - commento Daniele Adani
Bordocampo ed interviste: Giovanni Guardalà, Massimo Ugolini e Alessandro Alciato
Juve a quota 4 punti, -2 rispetto alle ultime 4 stagioni. Napoli per la terza vittoria nelle prime 3. A Torino ha vinto soltanto 2 volte nelle ultime 23 sfide di A. Dalla prima stagione (2011/12) della serie di Scudetti consecutivi vinti dalla Juventus, solo la Roma (cinque) ha ottenuto più successi del Napoli (quattro) contro i bianconeri in Serie A TIM. Il Napoli ha vinto l’ultimo incontro di campionato contro la Juventus in Serie A TIM, per 2-1, lo scorso gennaio; l’ultima volta in cui i partenopei hanno vinto almeno due gare di fila contro la Juventus in campionato è stata nel gennaio 2011: 3-0, con tripletta di Cavani. Juventus e Napoli sono andate entrambe in gol negli ultimi quattro precedenti di campionato: è dal 1990 che nessuna delle due formazioni mantiene la porta inviolata per almeno cinque incroci consecutivi in Serie A TIM. La Juventus ha vinto otto delle ultime nove sfide casalinghe contro il Napoli in Serie A TIM; l’unica sconfitta dei bianconeri nel parziale è arrivata ad aprile 2018: 0-1 firmato dal colpo di testa di Kalidou Koulibaly nei minuti di recupero. La Juventus è rimasta imbattuta nelle prime tre gare stagionali di Serie A TIM in otto delle precedenti nove stagioni (dal 2011/12): l’unica eccezione nel parziale è stata nel 2015/16, sotto la gestione di Massimiliano Allegri. Il Napoli ha vinto le prime due gare di questo campionato senza subire gol: soltanto nella stagione 1966/67, i partenopei sono riusciti a trovare il successo in tutte le prime tre partite giocate in campionato, mantenendo sempre la porta inviolata. Andrea Pirlo e Gennaro Gattuso hanno giocato assieme 218 partite di Serie A TIM con la maglia del Milan registrando il 60% di vittorie (131 su 218): 179 di queste gare sono arrivate sotto la gestione di Carlo Ancelotti, ex allenatore di entrambe le squadre di questo incontro. Nell’anno solare 2020, l’attaccante della Juventus Cristiano Ronaldo è l’unico giocatore dei Top-5 campionati europei ad aver una media superiore ad un gol a partita fra chi ha giocato almeno due gare nel periodo (24 reti in 21 presenze). Il giocatore del Napoli, Hirving Lozano, ha trovato il suo primo gol in Serie A TIM all’esordio nella competizione proprio contro la Juventus ad agosto 2019; è stato in quel caso il primo giocatore del Napoli a segnare al debutto in Serie A TIM contro i bianconeri da Roberto Stellone nel settembre 2000.

Sky Calcio Club - Speciale dalle 22:30 alle 23:30
Satellite e Fibra: diretta esclusiva Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport Serie A (canale 202) e Sky Sport 251
Digitale Terrestre: diretta esclusiva Sky Sport Uno (SD can. 482, HD can. 472) e Sky Sport Serie A (SD can. 483, HD can. 473)
Streaming: diretta esclusiva su NOW TV e Sky Go
In studio: Fabio Caressa, Beppe Bergomi, Paolo Condò, Stefano De Grandis
 

Articolo di Simone Rossi
per "Digital-News.it"
(twitter: @simone__rossi)

______________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News.it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

  • UEFA Euro 2024: Speciali Sky Sport per rendere omaggio e celebrare gli azzurri

    Nei giorni in cui l’attesa per UEFA Euro 2024 entra nel vivo, tornano le Produzioni Originali di Sky Sport, in chiave europea, per rendere omaggio e celebrare l’appuntamento calcistico dell’estate. Nuovi speciali, con interviste e approfondimenti, ci accompagneranno in questo periodo: Campioni 2021 Rewind. Speciale Mister Condò: storia di un trionfo (dal 7 giugno); L’Uomo della Domenica - Discorso su due piedi: Luciano Spalletti, il maledetto toscano (dal 9...
    S
    Sky Italia
      venerdì, 07 giugno 2024
  • Campionati Europei di Atletica Leggera Roma 2024 in Diretta su Sky e NOW

    Entra nel vivo l’Estate Italiana della Casa dello Sport. Per sei giorni, Roma sarà il palcoscenico della più importante manifestazione continentale di atletica leggera; da venerdì 7 giugno, i Campionati Europei di atletica leggera “Roma 2024” saranno in diretta su Sky e in streaming su NOW fino a mercoledì 12 giugno. La squadra di farà vivere l’atmosfera magica dello stadio Olimpico di Roma per tutto lo svolgimento dei Campionati...
    S
    Sky Italia
      venerdì, 07 giugno 2024
  • Trolls 3: Tutti Insieme in Prima TV su Sky Cinema Family e NOW dal 7 Giugno

    Arriva in prima TV su Sky il nuovo capitolo del franchise campione d’incassi di DreamWorks Animation TROLLS 3 – TUTTI INSIEME, in onda venerdì 7 giugno alle 21:00 su Sky Cinema Family, in streaming su NOW e disponibile on demand.Su Sky il film sarà disponibile on demand anche in 4K. Con la caratteristica carica di gioia psichedelica di Trolls, composta dai classici e dai nuovi strabilianti successi pop, TROLLS 3 - TUTTI INSIEME è un’avventura senza...
    S
    Sky Italia
      venerdì, 07 giugno 2024
  • 21º Forum Europeo Digitale 2024 a Lucca: Diretta Streaming - 7 Giugno | #FED2024

    IN DIRETTA STREAMING DALLE 09:00«21 Forum Europeo Digitale Lucca 2024 - Day #2»Real Collegio, Lucca 7 Giugno 2024 Una produzione Comunicare Digitale - Dime Comunicaciones Sl | #FED2024Media Partner: Digital-News.it CLICCANDO SUL TASTO PLAY NELLA FINESTRA QUI SOTTOASPETTIAMO I TUOI COMMENTI NELLA FINESTRA SOTTO LA DIRETTA Giovedi 6 e Venerdì 7 Giugno 2024 torna con la sua 21esima edizione il Forum Europeo Digitale (FED) uno degli eventi più rilevanti nel...
    T
    Televisione
      venerdì, 07 giugno 2024
  • Finals NBA 2024: Boston Celtics vs Dallas Mavericks in Diretta su Sky e NOW

    Il grande basket americano NBA è di casa su Sky e in streaming su NOW , con la possibilità di seguire da vicino tutti i grandi campioni grazie a Sky Sport NBA (ch 209), il canale dedicato, acceso 24 ore su 24, anche con highlights, sintesi dei match, rubriche, speciali e le analisi delle partite, oltre alle dirette degli incontri e alle differite del giorno dopo. Nel campionato professionistico americano di pallacanestro è arrivato il momento delle Finals, che...
    S
    Sky Italia
      venerdì, 07 giugno 2024
  • LBA Finals UnipolSai 2024: Virtus Bologna vs Milano in Diretta DAZN con Ref Cam e Fan Zone

    La Lega Basket Serie A si prepara a vivere il suo emozionante epilogo, le Finali Scudetto, che vedranno per il quarto anno di fila sfidarsi Virtus Segafredo Bologna ed EA7 Emporio Armani Milano.Uno spettacolo da non perdere per tutti gli appassionati della palla a spicchi, al via da giovedì 6 giugno su DAZN, e reso ancora più coinvolgente e adrenalinico con il ritorno “in campo” della DAZN Ref Cam, in collaborazione con LBA e il supporto della FIP. Dopoil...
    D
    DAZN
      giovedì, 06 giugno 2024
  • SFIDE DA 90: il Nuovo Podcast di Sky Italia che Celebra le Icone degli Anni '90

    I mitici Anni ’90, quelli in cui i millennials sono cresciuti e diventati grandi. Anni di grande musica e nuove mode, ma anche di grandi sfide: meglio il grunge o la dance? Beverly Hills 90210 o Friends? Tamagotchi o Gameboy? Vacanze a Riccione o Interrail? Federico Russo e Daniela Collu si sfidano, con l'aiuto dei loro ospiti, per decretare le icone più rappresentative degli anni '90 in SFIDE DA 90, il nuovo podcast originale in dieci puntate di Sky Italia realizzato da...
    S
    Sky Italia
      giovedì, 06 giugno 2024
  • DAZN lancia Promozione per Tifosi della Roma: 12 Mesi al Prezzo di 10 Stagione 2024/25

    Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva ora. Continuano le iniziative abbinate alle campagne abbonamenti dei club di Serie A: DAZN lancia la promozione dedicata ai tifosi della Roma che acquisteranno un abbonamento per il campionato 2024/25: 12 mesi al prezzo di 10, con un risparmio complessivo di 60€, sul piano annuale DAZN Standard. CHI PUÒ ADERIRE ALL’OFFERTA? * I tifosi giallorossi, che non sono clienti...
    D
    DAZN
      giovedì, 06 giugno 2024
  • Estate Sportiva Italiana su Eurosport: Semifinali Roland Garros e Finali LBA in Diretta

    I primi giorni caldi dell’estate sportiva italiana sono su Eurosport e i canali di Warner Bros. Discovery, broadcaster ufficiale dei Giochi Olimpici di Parigi 2024. Nel viaggio verso l’appuntamento più importante della stagione, Eurosport è testimone esclusivo sui campi del Roland Garros del momento storico del tennis italiano con il nuovo numero 1 del ranking ATP JANNIK SINNER, JASMINE PAOLINI E I NOSTRI DOPPI, MASCHILE E FEMMINILE, TUTTI IN SEMIFINALE. Inoltre, per...
    S
    Sport
      giovedì, 06 giugno 2024
  • 21º Forum Europeo Digitale 2024 a Lucca: Diretta Streaming - 6 Giugno | #FED2024

    IN DIRETTA STREAMING DALLE 14:25«21 Forum Europeo Digitale Lucca 2024 - Day #1»Real Collegio, Lucca 6 Giugno 2024 Una produzione Comunicare Digitale - Dime Comunicaciones Sl | #FED2024Media Partner: Digital-News.it CLICCANDO SUL TASTO PLAY NELLA FINESTRA QUI SOTTOASPETTIAMO I TUOI COMMENTI NELLA FINESTRA SOTTO LA DIRETTA Giovedi 6 e Venerdì 7 Giugno 2024 torna con la sua 21esima edizione il Forum Europeo Digitale (FED) uno degli eventi più rilevanti nel...
    T
    Televisione
      giovedì, 06 giugno 2024
  • Sky Sport Motori Weekend (6 - 9 Giugno) | F1 Canada 2024, IndyCar GP Road America

     In arrivo su Sky e in streaming su NOW .Un altro fine settimana all’insegna dell’adrenalina, con il nono appuntamento del Mondiale 2024 di Formula 1 e la NTT IndyCar Series. APPUNTAMENTI – Riparte il campionato 2024 di Formula 1 con il Circus che sbarca a Montreal per il Gran Premio del Canada. Appuntamento giovedì 6 con la conferenza stampa dei piloti, alle 20.30,per poi attendere il venerdì per i primi giri in pista, con la prima sessione di prove...
    S
    Sky Italia
      giovedì, 06 giugno 2024
  • Finale Playoff Serie C NOW: LR Vicenza vs. Carrarese, dove vederla in tv (diretta Rai, Sky Sport)

    È tempo di finali in Serie C NOW: questa sera, in uno stadio “Menti” tutto esaurito, andrà in scena la finale di andata dei Playoff 2024 di Serie C NOW tra LR Vicenza e Carrarese, lo stesso spettacolo si ripeterà allo “Stadio dei Marmi” il 9 giugno. Otto i precedenti ufficiali tra le due squadre in Veneto: cinque i successi biancorossi (l’ultimo 2-0 nella I Divisione Lega Pro 2013/14), due i pareggi e una la vittoria dei gialloblù (1-0...
    S
    Sport
      mercoledì, 05 giugno 2024
  • Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli testimonial Sky Stream

    Districarsi tra le varie app e perdere tempo alla ricerca del contenuto da guardare è ormai un’esperienza che tutti, ma proprio tutti, hanno sperimentato almeno una volta.  I tre giudici di MasterChef Italia – gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli – non fanno eccezione, come mostra la campagna di comunicazione di Sky Stream, il nuovo box che permette di scegliere, in modo facile e veloce, tra i tanti contenuti disponibili su Sky e...
    S
    Sky Italia
      mercoledì, 05 giugno 2024
  • Europei di Calcio 2024, 31 partite in onda in altissima qualità su Rai 4K

    Si avvicina il fischio di inizio per la 17ª edizione del Campionato Europeo di Calcio, in programma dal 14 giugno al 14 luglio 2024. Dopo l’edizione itinerante Euro 2020, il torneo torna con un unico paese ospitante, la Germania. Le 24 nazionali su 54 che hanno passato la fase di qualificazione si sfideranno per il titolo di Campione d’Europa. 51 partite si susseguiranno in 10 stadi, da Berlino a Monaco di Baviera, con la fase a gironi (6 gruppi da 4 squadre) a dare il via...
    H
    HDTV e 3D
      martedì, 04 giugno 2024
  • DAZN arricchisce offerta volley: in arrivo SuperLega maschile, Serie A1 femminile e Mondiale

    Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva ora. Sempre più sport italiano su DAZN, con il volley al centro dell’offerta multisport. A partire dalla prossima stagione, il meglio dellaSuperLega maschile e della Serie A1 femminile saranno su DAZN, arricchendo un’offerta verticale dedicata alla pallavolo che si completa ulteriormente, facendo dell’app di live streaming punto di riferimento per tutti gli...
    D
    DAZN
      martedì, 04 giugno 2024
  • Disponibile Sky Stream con hardware potente e software intuitivo - Esperienza di Streaming Ottimale

    Disponibile dal 3 giugno, il nuovo box che integra in un’unica interfaccia tutti i contenuti Sky, quelli delle principali app in streaming e dei principali canali in chiaro.Il suo cuore pulsante è il software Entertainment OS che porta su tutte le TV l’interfaccia di Sky Glass. Sky Stream è semplice da tutti i punti di vista: basta collegarlo alla rete internet per rendere ogni TV ancora più smart Avere sempre più contenuti a disposizione ci ha dato...
    S
    Sky Italia
      lunedì, 03 giugno 2024
  • Record d'Ascolti per Warner Bros. Discovery Jannik Sinner conquista Eurosport al Roland Garros 2024

    Per Warner Bros. Discovery è già record d’ascolti per la partita di quarto turno del Roland Garros con protagonista Jannik Sinner. Il match in prima serata con Corentin Moutet  è stato seguito da 871.000 spettatori su Eurosport 1 (secondo miglior risultato di sempre dopo la finale dell’Australian Open 2024), equivalenti al 5% di share e al 22% di share sul target Pay TV. Si sono registrati inoltre picchi di 1.213.000 spettatori. In prima serata su...
    S
    Sport
      lunedì, 03 giugno 2024
  • Road to Euro 2024, 21 Partite amichevoli in diretta su Sky e NOW (date, orari e telecronisti)

    Torna il grande calcio internazionale su Sky e  streaming su NOW. Si torna in campo con le migliori partite amichevoli di preparazione a UEFA Euro 2024. Da lunedì 3 a martedì 11 giugno saranno 21 i match da vivere su Sky e streaming su NOW che permetteranno ai CT di testare le formazioni in vista dell’appuntamento continentale, di cui Sky trasmetterà tutti i 51 match, 20 dei quali in esclusiva. Iniziamo lunedì 3 giugno con tre partite da non perdere. Alle...
    S
    Sky Italia
      lunedì, 03 giugno 2024
  • Verso Euro 2024, Inghilterra-Bosnia e Germania-Grecia in diretta in chiaro su Mediaset 20

    Il grande calcio internazionale torna sulle Reti Mediaset. Dopo la fine dei campionati e delle coppe europee è tempo degli europei che si svolgeranno in Germania dal 14 giugno al 14 luglio. Per testare il proprio stato di forma l’Inghilterra, finalista dell’ultima edizione e i padroni di casa della Germania sfideranno in due gare amichevoli, la Bosnia e la Grecia. Sulla rete tematica diretta da Marco Costa si parte lunedì 3 giugno, ‘Inghilterra-Bosnia’ in...
    S
    Sport
      lunedì, 03 giugno 2024
  • Maratona Comica Italiana, «Succede anche nelle migliori Famiglie» arriva su Sky e NOW

    Arriva in prima TV su Sky l’ultimo successo di Alessandro Siani SUCCEDE ANCHE NELLE MIGLIORI FAMIGLIE, in onda lunedì 3 giugno alle 21:15 su Sky Cinema Uno (e alle 21.45 anche su Sky Cinema Collection - Risate all’italiana), streaming su NOW e disponibile on demand.Su Sky il film sarà disponibile on demand anche in 4K. Il film, diretto e interpretato da Alessandro Siani - che firma anche la sceneggiatura insieme a Fabio Bonifacci - è una storia familiare...
    S
    Sky Italia
      lunedì, 03 giugno 2024

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨