Digital-News.it Logo
Foto - Sky Sport Diretta Champions #4, Palinsesto Telecronisti Juventus, Inter, Atalanta, Lazio

Sky Sport Diretta Champions #4, Palinsesto Telecronisti Juventus, Inter, Atalanta, Lazio

News inserita da: Simone Rossi (Satred)

S
Sky Sport e Calcio

Sky Sport Diretta Champions #4, Palinsesto Telecronisti Juventus, Inter, Atalanta, LazioTutta la UEFA Champions League 2020-2021 sarà in diretta sui canali Sky Sport, disponibili anche in streaming su NOW TV. Martedì 24 e Mercoledì 25 Novembre, si giocano le gare del quarto turno della fase a gironi della massima competizione europea per squadre di club. In totale 125 partite (una selezione di match anche in 4K HDR con Sky Q satellite) e Diretta Gol per vivere gli incontri in contemporanea, fino alla finale del 29 maggio 2021. Quattro le italiane impegnate: Juventus, Lazio, Atalanta e Inter.

UEFA CHAMPIONS LEAGUE 2020/21 - UN CALCIO STELLARE
Tutti i match LIVE su SKY SPORT E NOW TV 

Tutte le partite della competizione saranno visibili per gli abbonati al pacchetto Sport via satellite e via internet e per gli abbonati NOW TV con Pass Sport, mentre per gli abbonati al pacchetto Sport del digitale terrestre saranno visibili tutte le partite delle squadre italiane (4 partite per ogni giornata della fase a gironi) e Diretta Gol, per vedere tutti i gol e le migliori azioni delle altre partite.

Per le interviste del pre e post partita, Anna Billò è la padrona di casa del nuovo “Champions League Show”, lo studio di approfondimento dei match in onda anche su Sky Sport 24. Al suo fianco una squadra formidabile, capitanata da Alessandro Costacurta, con Alessandro Del Piero, Esteban Cambiasso, Fabio Capello e Paolo Condò.

I martedì e mercoledì di coppa si chiuderanno a mezzanotte con “5X5 Champions League”, 30 minuti di brevi confronti sui vari argomenti emersi dalla serata di Champions, sempre in compagnia della squadra di “Champions League Show”, in diretta su Sky Sport Uno e Sky Sport 24.

Per i clienti Sky, tutte le partite potranno essere seguite in diretta anche su Sky Go, anche in HD. E per rimanere sempre connessi, news e aggiornamenti continui sul sito skysport.it e l’App Sky Sport.

Sempre più ricca la “App Live Calcio” di Sky Sport per i clienti Sky Q, disponibile durante i match di Champions League ed Europa League, oltre che della Serie A. Grazie a un ulteriore perfezionamento, sono ora disponibili ben 5 funzionalità: Highlights, Match Center, Risultati e Classifiche, e le new entry Split Screen e Fantacalcio. Sky Q. Tutto in un unico posto, facile! Con l’App Live Calcio di Sky Q, non è mai stato così facile accedere a tanti contenuti e nello stesso momento! Premi il tasto verde e scopri le nuove funzionalità che rendono ancora più personalizzata l’esperienza di visione durante i match di Serie A, Champions League ed Europa League

  • SPLIT SCREEN : i clienti Sky Q via satellite possono seguire 2 partite in diretta in contemporanea sullo stesso schermo, per non perdere neanche un momento ed essere sempre al centro dell’azione

  • MATCH CENTER: per seguire nello schermo piccolo le partite del giorno e accedere a tutti gli approfondimenti della giornata di Serie A: classifica, risultati live e formazioni aggiornate in tempo reale durante il match. La funzione Match Center ti permette quindi di vedere il match in un piccolo schermo e allo stesso tempo di accedere a tutti gli approfondimenti della giornata

  • HIGHLIGHTS: per rivedere subito gol e azioni più importanti della prima metà di gioco e accedere a tutti gli highlights dei match precedenti, senza il rischio di perdere il calcio d’inizio del secondo tempo.

  • FANTACALCIO: per tutti i fantallenatori è ora possibile seguire live durante la partita i voti della redazione di Fantacalcio e i bonus/malus di ogni giocatore (disponbile per la Serie A)

  • RISULTATI E CLASSIFICHE: per avere sempre a portata di mano classifiche, risultati e statistiche.

4a giornata FASE A GIRONI - PALINSESTO E TELECRONISTI

Martedì 24 novembre, in campo Juventus-Ferencvaros (diretta ore 21 su Sky Sport Uno e Sky Sport 252) e Lazio-Zenit (diretta ore 21 su Sky Sport Arena eSky Sport 253); mercoledì 25 novembre sarà il turno di Inter-Real Madrid (diretta ore 21 su Sky Sport Uno eSky Sport 252; anche in 4K HDR con Sky Q satellite) e Liverpool-Atalanta (diretta ore 21 Sky Sport Arena e Sky Sport 253).

Come scritto, i bianconeri sono gli unici che possono avanzare agli ottavi già al termine di questa quarta giornata. Fin qui hanno raccolto 6 punti nel girone grazie al successo all'esordio in casa della Dinamo Kiev e al poker rifilato, nell'ultimo turno, al Ferencvaros. L'unica battuta d'arresto è arrivata contro il Barça, primo a punteggio pieno. La squadra di Pirlo registra un vantaggio di cinque lunghezze su Dinamo e Ferencvaros, protagoniste di un pari per 2-2 nello scontro diretto in terra ungherese, e in virtù di questo divario può festeggiare la qualificazione stasera. Come? Battendo la formazione di Rebrov e sperando nel contemporaneo successo dei blaugrana ai danni degli ucraini. Con queste due ipotetiche vittorie, infatti, la Juve andrebbe a +8 sulle rivali e festeggerebbe il passaggio del turno con due partite di anticipo. A quel punto Cristiano Ronaldo e compagni potrebbero tentare, nei 180 minuti conclusivi della fase a gironi, una rimonta al 1° posto del Barcellona.

È la situazione più ingarbugliata e, sicuramente, la strada più in salita tra le italiane. Il girone d'andata ha portato appena due punti in dote alla squadra di Conte, fermata sul pari sia dal Borussia Moenchengladbach (2-2 a San Siro nella gara inaugurale) che dallo Shakhtar Donetsk (0-0 in Ucraina), prima della sconfitta per 3-2 a Valdebebas contro il Real Madrid. Inutile sottolineare che nello scontro diretto contro i Blancos a San Siro, i nerazzurri si giocheranno una fetta di qualificazione: una sconfitta comprometterebbe la possibilità di passare il turno, mentre un'ipotetica vittoria cambierebbe completamente gli scenari del girone. Anche perché il Gladbach, dopo il pari in Italia, ha conquistato un altro punto con il Real e poi ha travolto lo Shakhtar in trasferta. Attualmente guida il raggruppamento con 5 punti, uno in più degli spagnoli e degli ucraini, protagonisti quest'ultimi di un clamoroso successo in casa dei madrileni. Vincendo le ultime tre gare, l'Inter sarebbe certa di qualificarsi, ma potrebbero bastare anche due vittorie in presenza di contemporanei pareggi nei match degli avversari o di loro percorsi netti (ad esempio i nerazzurri che battono i tedeschi e lo Shakhtar, e il Real che vince tutte e 3 le sue partite). A oggi le combinazioni per qualificarsi sono davvero tantissime ed è prematuro fare calcoli.

Dopo la Juve, i biancocelesti sono quelli messi meglio per volare agli ottavi, ma la strada è ancora lunga. Unica tra le italiane ancora imbattuta in Champions, la squadra di Simone Inzaghi ha cominciato alla grande battendo in casa il Borussia Dortmund, pareggiando poi per 1-1 le successive due gare in trasferta contro Bruges e Zenit. I tedeschi, dopo il ko all'esordio, hanno vinto in scioltezza gli altri due match, mentre lo scontro diretto tra il club belga e quello russo è terminato con un 2-1 a favore dei ragazzi di Clement. Battendo la squadra di San Pietroburgo all'Olimpico, la Lazio compierebbe un passo fondamentale verso la qualificazione che, allo stesso tempo, eliminerebbe aritmeticamente lo Zenit. A quel punto la corsa sarebbe a tre e, un contemporaneo successo del Borussia sul Bruges, metterebbe i biancocelesti nella condizione ideale per la fine del girone: con un ipotetico +4 sul terzo posto, infatti, basterebbe loro vincere in Germania o ottenere almeno un pari nella gara conclusiva in Belgio per staccare il pass.

Sarà probabilmente un testa a testa fino alla fine quello che vedrà coinvolta la squadra di Gasperini, alla seconda partecipazione in Champions. I bergamaschi, dopo aver inflitto un netto 4-0 al Midtjylland al debutto, hanno pareggiato in rimonta 2-2 contro l'Ajax e poi sono stati pesantemente battuti 5-0 dal Liverpool. Percorso praticamente identico per i lancieri, battuti dagli inglesi di misura e poi vittoriosi in terra danese dopo il pari contro la Dea. Entrambe hanno, dunque, 4 punti e si contendono il secondo posto nel girone, dando ormai per scontato il primo dei Reds (a punteggio pieno) e l'ultimo dei danesi (fermi a 0 punti). L'Atalanta cercherà un'impresa per strappare almeno un pari nella gara di ritorno ad Anfield, ma il match chiave - dando per scontata la necessità di battere il Midtjylland a Bergamo - sarà quello dell'Amsterdam Arena: in casa dell'Ajax potrebbe anche bastare un pari per 2-2 (se la differenza reti generale dovesse essere favorevole) o con almeno 3 gol per conquistare la qualificazione.

Digital-News

DIGITAL-NEWS (www.Digital-News.it) grazie alla gentile concessione di SKY SPORT è lieta di poter offrire la programmazione completa relativamente alla odierna giornata su tutte le piattaforme (satellite, fibra, digitale terrestre, streaming) comprensiva dei telecronisti e degli opinionisti che seguiranno sui campi le partite, tutte in Super HD e coloro che cureranno i collegamenti per la trasmissione multi-campo Diretta Gol.

Martedi 24 Novembre 2020: 

Studio - Champions League Show
Satellite e Fibra: diretta esclusiva sui canali Sky Sport dei match e Sky Sport 24
Digitale Terrestre: diretta esclusiva sui canali Sky Sport dei match e Sky Sport 24
Streaming: diretta esclusiva su NOW TV e Sky Go
Conduce: Anna Billò
In studio: Alessandro Costacurta, Fabio Capello, Paolo Condò, Esteban Cambiasso

  • ore 18 “Champions League Show” Sky Sport 24
  • ore 20 “Champions League Show” Sky Sport Uno e Sky Sport 24
  • ore 23 “Champions League Show” Sky Sport Uno e Sky Sport 24
  • ore 24 “5X5 Champions League” Sky Sport Uno e Sky Sport 24

Diretta Gol Champions League ore 18:55   
Satellite e Fibra: diretta esclusiva su Sky Sport Collection (canale 205) e Sky Sport 251
Digitale Terrestre: diretta esclusiva su Sky Sport Canale 486
Streaming: diretta esclusiva su NOW TV e Sky Go

Collegamenti in diretta con i campi della Champions:

  • FC Krasnodar vs Sevilla FC: Davide Polizzi
  • Stade Rennais FC vs Chelsea FC: Maurizio Compagnoni

Gruppo E | Stade Rennais FC vs Chelsea FC ore 18:55
da Roazhon Park - Rennes [FRA]
Satellite e Fibra: diretta esclusiva su Sky Sport Football (canale 203) e Sky Sport 254
Streaming: diretta esclusiva su NOW TV e Sky Go
Telecronaca: Paolo Ciarravano
Il primo incontro europeo tra i due club è stato alla 3^ giornata di questa Champions League, con i Blues che hanno vinto 3-0 a Stamford Bridge. Il Chelsea ha vinto solo due delle nove trasferte di Champions League in Francia.

Gruppo E | FC Krasnodar vs Sevilla FC ore 18:55
da Stadium Krasnodar - Krasnodar [RUS]
Satellite e Fibra: diretta esclusiva su Sky Sport 255
Streaming: diretta esclusiva su NOW TV e Sky Go
Telecronaca: Marco Frisoli
Nell'unico precedente in Champions League alla 3^ giornata di questa sedizione, il Siviglia ha vinto per 3-2 al Ramón Sánchez-Pizjuán recuperando uno svantaggio di due gol e diventando la terza squadra nella storia della Champions League a vincere una partita dopo un’espulsione a sfavore in una situazione di svantaggio.

Diretta Gol Champions League ore 21:00
Satellite e Fibra: diretta esclusiva su Sky Sport Collection (canale 205) e Sky Sport 251
Digitale Terrestre: diretta esclusiva su Sky Sport Canale 486
Streaming: diretta esclusiva su NOW TV e Sky Go

Collegamenti in diretta con i campi della Champions:

  • Borussia Dortmund vs Club Brugge: Christian Giordano
  • FC Dynamo Kyiv vs FC Barcelona: Lucio Rizzica
  • Juventus vs Ferencvarosi TC:Federico Zancan
  • Manchester United FC vs Istanbul Basaksehir: Gianluigi Bagnulo
  • Paris Saint-Germain vs RB Leipzig: Daniele Barone
  • SS Lazio vs FC Zenit: Andrea Marinozzi

Gruppo G | Juventus vs Ferencvarosi TC ore 21:00 
da Juventus Stradium - Turin [ITA]
Satellite e Fibra: diretta esclusiva su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport 252
Digitale Terrestre: diretta esclusiva su Sky Sport Uno (in SD can. 482, in HD can. 472)
Streaming: diretta esclusiva su NOW TV e Sky Go
Telecronaca
: Riccardo Trevisani - commento Giancarlo Marocchi
Bordocampo ed interviste: Giovanni Guardalà e Gianluca Di Marzio
Questa sarà la prima trasferta del Ferencvaros contro avversarie italiane in una competizione europea dal maggio 1968, quando pareggiarono 2-2 con il Bologna nella Coppa delle Fiere. La Juventus è imbattuta nei tre precedenti partite contro squadre ungheresi in Coppa dei Campioni/Champions League (1V, 2N). Il match della 3^ giornata tra i due club ha visto il successo della Juve per 4-1.

Gruppo F | SS Lazio vs FC Zenit ore 21:00 
da Stadio Olimpico - Rome [ITA]
Satellite e Fibra: diretta su Sky Sport Arena (canale 204) e Sky Sport 253
Digitale Terrestre:
diretta su Sky Sport Canale 484
Streaming: diretta su NOW TV e Sky Go
Telecronaca
: Riccardo Gentile - commento Luca Marchegiani
Bordocampo ed interviste: Matteo Petrucci
L'unico precedente europeo tra Lazio e Zenit è stato alla 3^ giornata di questa edizione di Champions, un pareggio per 1-1. La Lazio non ha mai perso contro avversarie russe nelle principali competizioni europee UEFA, sebbene quattro di queste sfide siano terminate in pareggio. L'ultima trasferta dello Zenit in Italia in Champions League è stata una vittoria per 1-0 in casa del Milan nel dicembre 2012.

Gruppo G | FC Dynamo Kyiv vs FC Barcelona ore 21:00
da NSK Olimpiyskiy - Kyiv [UKR]
Satellite e Fibra: diretta esclusiva su Sky Sport Football (canale 203) e Sky Sport 254
Streaming: diretta esclusiva su NOW TV e Sky Go
Telecronaca: Antonio Nucera
Questo sarà l'ottavo incontro tra la Diamo Kiev e il Barcellona in Coppa dei Campioni/Champions League, due successi per gli ucraini e cinque per gli spagnoli finora. Il Barcellona ha vinto le ultime tre trasferte di Champions League in Ucraina, battendo Shakhtar Donetsk (2008 e 2011) e Dinamo Kiev (2009)

Gruppo F | Borussia Dortmund vs Club Brugge ore 21:00
da BVB Stadion Dortmund - Dortmund [GER]
Satellite e Fibra: diretta esclusiva su Sky Sport 255
Streaming: diretta esclusiva su NOW TV e Sky Go
Telecronaca: Pietro Nicolodi
Il Borussia Dortmund è imbattuto in tutte e tre le partite di Champions League contro il Club Brugge (2V, 1N), tenendo sempre la porta inviolata. La formazione tedesca ha vinto le ultime quattro partite casalinghe di Champions League, la sua migliore striscia dalle sette partite tra settembre 2012 e ottobre 2013.

Gruppo H | Paris Saint-Germain vs RB Leipzig ore 21:00
[anche in 4K HDR con Sky Q SAT premendo il tasto verde]
da Parc des Princes - Paris [FRA]
Satellite e Fibra: diretta esclusiva su Sky Sport 256
Streaming: diretta esclusiva su NOW TV e Sky Go
Telecronaca: Daniele Barone
Questo sarà il terzo incontro tra Psg e Lipsia in Champions League negli ultimi 98 giorni: entrambe le squadre hanno vinto una sfida nelle due precedenti, con il Lipsia che ha trovato il successo nello scontro più recente (2-1 all’inizio del mese). Il Psg ha perso quattro delle ultime sei partite contro squadre tedesche in Champions League (2V).

Gruppo H | Manchester United FC vs Istanbul Basaksehir ore 21:00
da Old Trafford - Manchester [ENG]
Satellite e Fibra: diretta esclusiva su Sky Sport 257
Streaming: diretta esclusiva su NOW TV e Sky Go
Telecronaca: Nicola Roggero
Il Manchester United ha perso tre delle ultime quattro partite contro avversarie turche in competizioni europee (1V), comprese le ultime due di fila. L'unica precedente trasferta dell'?stanbul Ba?ak?ehir contro una squadra inglese in competizioni europee risale ad agosto 2018, sconfitta per 0-1 contro il Burnley nelle qualificazioni all’Europa League.

Mercoledi 25 Novembre 2020:

Studio - Champions League Show
Satellite e Fibra: diretta esclusiva sui canali Sky Sport dei match e Sky Sport 24
Digitale Terrestre: diretta esclusiva sui canali Sky Sport dei match e Sky Sport 24
Streaming: diretta esclusiva su NOW TV e Sky Go
Conduce: Anna Billò
In studio: Alessandro Costacurta, Fabio Capello, Paolo Condò, Alessandro Del Piero (in collegamento)

  • ore 18 “Champions League Show” Sky Sport 24
  • ore 20 “Champions League Show” Sky Sport Uno e Sky Sport 24
  • ore 23 “Champions League Show” Sky Sport Uno e Sky Sport 24
  • ore 24 “5X5 Champions League” Sky Sport Uno e Sky Sport 24

Diretta Gol Champions League ore 18:55   
Satellite e Fibra: diretta esclusiva su Sky Sport Collection (canale 205) e Sky Sport 251
Digitale Terrestre: diretta esclusiva su Sky Sport Canale 486
Streaming: diretta esclusiva su NOW TV e Sky Go

Collegamenti in diretta con i campi della Champions:

  • Olympiacos FC vs Manchester City FC: Paolo Ciarravano
  • VfL Borussia Mönchengladbach vs FC Shakhtar Donetsk: Geri De Rosa

Gruppo B | VfL Borussia Mönchengladbach vs FC Shakhtar Donetsk ore 18:55
da Borussia-Park - Monchengladbach [GER]
Satellite e Fibra: diretta esclusiva su Sky Sport Football (canale 203) e Sky Sport 254
Streaming: diretta esclusiva su NOW TV e Sky Go
Telecronaca: Pietro Nicolodi
Nel primo incontro assoluto tra queste due squadre nel calcio europeo alla 3^ giornata, il Borussia Monchengladbach ha vinto 6-0 in trasferta, gara che ha fatto registrare la più grande sconfitta interna di sempre dello Shakhtar Donetsk in una competizione europea-

Gruppo C | Olympiacos FC vs Manchester City FC ore 18:55
da Stadio Georgios Karaiskakis - Il Pireo [GRE]
Satellite e Fibra: diretta esclusiva su Sky Sport 255
Streaming: diretta esclusiva su NOW TV e Sky Go
Telecronaca: Nicola Roggero
Questa sarà la prima trasferta del Manchester City contro un avversario greco dal febbraio 2011, quando ha pareggiato 0-0 con l’Aris in Europa League. Il Manchester City potrebbe vincere le prime quattro partite della fase a gironi in una stagione di Champions League per la seconda volta con Pep Guardiola, dopo averlo fatto nel 2017-18.

Diretta Gol Champions League ore 21:00
Satellite e Fibra: diretta esclusiva su Sky Sport Collection (canale 205) e Sky Sport 251
Digitale Terrestre: diretta esclusiva su Sky Sport Canale 486
Streaming: diretta esclusiva su NOW TV e Sky Go

Collegamenti in diretta con i campi della Champions:

  • AFC Ajax vs FC Midtjylland: Marco Frisoli
  • Club Atlético de Madrid vs FC Lokomotiv Moskva: Dario Massara
  • FC Bayern München vs FC Salzburg: Lucio Rizzica
  • FC Internazionale Milano vs Real Madrid CF: Riccardo Trevisani
  • Liverpool FC vs Atalanta BC: Riccardo Gentile
  • Olympique de Marseille vs FC Porto: Antonio Nucera

Gruppo B | FC Internazionale Milano vs Real Madrid CF ore 21:00 
[anche in 4K HDR con Sky Q SAT premendo il tasto verde]
da Stadio San Siro - Milano [ITA]
Satellite e Fibra: diretta esclusiva su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport 252
Digitale Terrestre: diretta esclusiva su Sky Sport Uno (in SD can. 482, in HD can. 472)
Streaming: diretta esclusiva su NOW TV e Sky Go
Telecronaca
: Maurizio Compagnoni - commento Daniele Adani
Bordocampo ed interviste: Matteo Barzaghi e Andrea Paventi
L'Inter ha perso tre delle ultime quattro partite contro il Real Madrid in competizioni europee (1V), incluso l'ultimo incontro nel turno precedente. Nerazzurri che non hanno mai perso in casa contro il Real Madrid in competizioni europee (5V, 2N), e hanno vinto ciascuna delle ultime tre gare. Il Real Madrid ha vinto sette delle otto partite di Champions League contro avversarie italiane con Zinedine Zidane in panchina.

Gruppo D | Liverpool FC vs Atalanta BC ore 21:00 
da  Anfield - Liverpool [ENG]
Satellite e Fibra: diretta esclusiva su Sky Sport Arena (canale 204) e Sky Sport 253
Digitale Terrestre:
diretta esclusiva su Sky Sport Canale 484
Streaming: diretta su NOW TV e Sky Go
Telecronaca
: Massimo Marianella - commento Massimo Ambrosini
Il Liverpool ha battuto l’Atalanta per 5-0 nel match d’andata; l’ultima volta che i Reds hanno vinto più partite contro squadre italiane in una singola edizione di una competizione europea è stata nel 2007/08: due successi contro l'Inter negli ottavi di finale di Champions League. Due delle tre sconfitte più pesanti dell'Atalanta in competizioni europee sono arrivate contro squadre inglesi: 1-5 contro il Manchester City la scorsa stagione e 0-5 contro il Liverpool nella sfida più recente. L'Atalanta ha vinto le ultime tre gare esterne di Champions League, segnando almeno tre gol in ciascuna di queste.

Gruppo A | FC Bayern München vs FC Salzburg ore 21:00
da Fussball Arena München - Monaco di Baviera [GER]
Satellite e Fibra: diretta esclusiva su Sky Sport Football (canale 203) e Sky Sport 254
Streaming: diretta esclusiva su NOW TV e Sky Go
Telecronaca: Davide Polizzi
Il primo incontro in assoluto tra queste due squadre alla 3^ giornata di questa Champions si è concluso con una vittoria in trasferta per 6-2 del Bayern Monaco, la prima volta che il Salisburgo ha subito sei gol in una competizione europea. Il Bayern Monaco è imbattuto da otto incontri con squadre austriache in competizioni europee (6V, 2N),

Gruppo D | AFC Ajax vs FC Midtjylland ore 21:00
da Johan Cruijff ArenA - Amsterdam [NED]
Satellite e Fibra: diretta esclusiva su Sky Sport 255
Streaming: diretta esclusiva su NOW TV e Sky Go
Telecronaca: Gianluigi Bagnulo
L'Ajax ha vinto le ultime due partite contro avversarie danesi in competizioni europee, incluso il successo per 2-1 contro il Midtjylland nella gara più recente in Champions League. Dopo una serie di nove partite consecutive senza sconfitte nella fase a gironi di Champions League tra dicembre 2014 e ottobre 2019, l'Ajax ha perso tre delle ultime sette gare in questa fase della competizione (2V, 2N).

Gruppo A | Club Atlético de Madrid vs FC Lokomotiv Moskva ore 21:00
da Estadio Metropolitano - Madrid [ESP]
Satellite e Fibra: diretta esclusiva su Sky Sport 256
Streaming: diretta esclusiva su NOW TV e Sky Go
Telecronaca: Federico Zancan
L'Atletico Madrid è imbattuto nelle ultime 10 partite contro avversarie russe in competizioni europee (8V, 2N), l'ultima sconfitta contro una squadra russa risale a febbraio 2013. La Lokomotiv Mosca non ha mai vinto una partita in trasferta contro avversarie spagnole in competizioni europee, perdendo sette delle otto precedenti (1N).

Gruppo C | Olympique de Marseille vs FC Porto ore 21:00
da Stade de Marseille - Marsiglia [FRA]
Satellite e Fibra: diretta esclusiva su Sky Sport 257
Streaming: diretta esclusiva su NOW TV e Sky Go
Telecronaca: Daniele Barone
Il Marsiglia non ha mai battuto il Porto in cinque precedenti incontri (1N, 4P), tutti arrivati nella fase a gironi di Champions League tra il 2003-04 e questa stagione. Il Marsiglia ha perso ognuna delle ultime 12 partite di Champions League: nella storia della Coppa dei Campioni / Champions League, solo il Jeunesse Esch ha perso più gare di fila (16, tra il 1973 e il 1987).

Articolo di Simone Rossi
per "Digital-News.it"
(twitter: @simone__rossi)

______________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News.it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

  • Sky lancia Store Online, Merchandising Esclusivo su Amazon per Padel e Golf

    Una grande novità per tutti gli sportivi: è online lo store di Sky, dedicato alla vendita di articoli merchandising. Una selezione esclusiva e limited edition di prodotti targati Sky Sport, per la prima volta disponibile sul mercato, che renderanno i propri momenti di svago ancora più unici e performanti. Lo shop online è già raggiungibile tramite la vetrina dedicata su Amazon,  caratterizzata da una navigazione smart e intuitiva per valorizzare le...
    S
    Sky Italia
      mercoledì, 22 maggio 2024
  • Carlo Conti Direttore artistico e conduttore di Sanremo 2025 e 2026

    Come annunciato al Tg1 sarà Carlo Conti il nuovo Direttore artistico e conduttore del Festival della Canzone Italiana di Sanremo. Una decisione unanime dei vertici aziendali, l’Amministratore delegato Roberto Sergio e il Direttore generale Giampaolo Rossi di concerto con il Direttore Intrattenimento Prime Time Marcello Ciannamea. Per i prossimi due anni Conti sarà al timone del più importante evento multimediale nazionale organizzato dalla Rai e dal Comune di...
    T
    Televisione
      mercoledì, 22 maggio 2024
  • Sky Inclusion Days 2024, successo per la Giornata della Diversità e Inclusione

    Si è conclusa ieri la seconda edizione degli Sky Inclusion Days, una giornata di incontri, testimonianze e performance. Un evento all’insegna della diversità e dell’inclusione come forza che genera senso di appartenenza e crea nelle persone i presupposti per ricercare la propria felicità. Con oltre 10 ore di diretta, più di 60 ospiti e una straordinaria partecipazione di pubblico, l’evento ha esplorato le sfide più urgenti della nostra...
    S
    Sky Italia
      martedì, 21 maggio 2024
  • Ascolti 37a Giornata Serie A 2023/24 DAZN, Bologna-Juventus sfiora il milione

    IL MEGLIO DEL VOLLEY INTERNAZIONALE, IL BASKET E MOLTO ALTRO. ATTIVA DAZN START A 8,99€ AL MESE PER I PRIMI 12 MESI ANZICHÉ 14,99€ La 37esima giornata della Serie A 2023/24 in onda nel weekend (dal 17 al 20 Maggio) su DAZN, secondo dato, rilevato con la nuova misurazione Auditel Total Audience supera i 4,1 milioni di ascoltatori (4.185.423) compresivo del dato dell'episodio di ZONA DAZN, il programma multievento che si accede ogni volta che si incontrano...
    D
    DAZN
      martedì, 21 maggio 2024
  • Max, nuovo Servizio Streaming Warner Bros. Discovery arriva in 20 Paesi Europei

    Warner Bros. Discovery ha annunciato oggi che Max, il suo servizio di streaming avanzato, è ufficialmente attivo e disponibile in 20 paesi tra i Paesi nordici, l'Iberia e l'Europa centrale e orientale. I paesi includono Andorra, Bosnia ed Erzegovina, Bulgaria, Croazia, Repubblica Ceca, Danimarca, Finlandia, Ungheria, Kosovo, Moldavia, Montenegro, Macedonia del Nord, Norvegia, Portogallo, Romania, Serbia, Slovacchia, Slovenia, Spagna e Svezia. Max offre agli abbonati...
    S
    Satellite / Estero
      martedì, 21 maggio 2024
  • Offerta Esclusiva DAZN e Juventus: abbonamento speciale per i Tifosi Bianconeri Stagione 2024/25

    Con il massimo campionato di calcio che volge quasi al termine, e la 15esima Coppa Italia appena portata a casa, la passione per il calcio dei tifosi bianconeri non si ferma e il club si proietta già al prossimo anno con la campagna abbonamenti 2024/2025. In vista della nuova stagione di grande calcio di Serie A, DAZN insieme a Juventus lancia una nuova ed esclusiva offerta per non perdere neanche una partita del club bianconero anche quando è in trasferta. CHI PUÒ...
    D
    DAZN
      martedì, 21 maggio 2024
  • Federico Ferri (Sky): «Sport come narrazione di Valori e Emozioni, il privilegio di raccontarlo»

    Durante gli Sky Inclusion Days, giornata dedicata ai temi dell’inclusione e della diversità con incontri, testimonianze e performance tenutasi a Milano presso il Museo Nazionale Scienza e Tecnologia Leonardo da Vinci, Sarah Varetto, EVP Communications, Inclusion & Bigger Picture, ha discusso con Federico Ferri, direttore di Sky Sport, durante il panel "Sky Up The Edit e i valori dello Sport" che vedeva la partecipazione del Ministro Andrea Abodi, della campionessa di...
    S
    Sky Italia
      martedì, 21 maggio 2024
  • Tech Talk, LIVE 🔴 TECH TALK - CABSAT 2024 - Diretta streaming Youtube LIVE @ Digital-News.it

    IN DIRETTA STREAMING DALLE 12 CLICCANDO NELLA FINESTRA QUI SOTTO LIVE TECH TALK - CABSAT 2024 - 30th AnniversaryLIVE @ Digital-News.itUna produzione a cura di Comunicare Digitale -  Piattaforma CONNECT | #FED2024Media Partner: Digital-News.it Partecipa al nuovo TECH TALK, organizzato da Comunicare Digitale in collaborazione con Digital-News.it. Un'occasione informativa disponibile anche in inglese e spagnolo, dedicata ai temi dei Media, del Digitale, delle Telecomunicazioni, della...
    S
    Satellite / Estero
      martedì, 21 maggio 2024
  • Euro 2024: Sky porta la Coppa ufficiale in tour negli store di Napoli, Roma e Milano

    Un appuntamento da segnare in agenda per i clienti Sky e i tanti appassionati di calcio: la Coppa ufficiale di Euro 2024 sarà in tour negli store Sky di Napoli, Roma e Milano. Un’occasione imperdibile per ammirare da vicino il trofeo, scattare un selfie ricordo e avvicinarsi all’evento calcistico dell’estate. Il tour della coppa partirà da Napoli il 21 e 22 maggio dal negozio flagship Sky di Via Chiaia, 28. Seguirà la tappa di Roma il 23 e 24 maggio nel...
    S
    Sky Italia
      martedì, 21 maggio 2024
  • Andrea Duilio (Sky): «Inclusione nel nostro DNA, eventi come questo ci rendono unici»

    Durante gli Sky Inclusion Days, giornata dedicata ai temi dell’inclusione e della diversità con incontri, testimonianze e performance tenutasi a Milano presso il Museo Nazionale Scienza e Tecnologia Leonardo da Vinci, Sarah Varetto, EVP Communications, Inclusion & Bigger Picture, ha discusso con Andrea Duilio, amministratore delegato di Sky Italia, l'entusiasmo per il "festival dell'inclusione", un evento che si svolge per il secondo anno consecutivo. Duilio ha...
    S
    Sky Italia
      lunedì, 20 maggio 2024
  • Serie A 2023 - 2024, anticipi e posticipi 38a Giornata diretta tv DAZN e Sky Sport

    La Lega Serie A ha ufficialmente annunciato il calendario della 38a giornata della stagione 2023/2024. Potrai seguire gli incontri in diretta su DAZN e Sky Sport. Definita anche la data per il match ATALANTA-FIORENTINA, valevole per la 29ª giornata del Campionato di Serie A TIM  non disputato in data 17 marzo 2024, che sarà recuperato domenica 2 giugno 2024 alle ore 18.00 con diretta esclusiva su DAZN. Cagliari-Fiorentina già questo giovedì per dare modo alla...
    S
    Sport
      lunedì, 20 maggio 2024
  • DAZN espande la sua strategia globale con 10 Nuovi Canali FAST

    DAZN amplia la sua strategia a livello globale con il lancio di dieci nuovi Free Ad-Supported Television (FAST) Channel in collaborazione con il leader del settore Amagi, andando a rafforzare così il proprio impegno nel fornire ai fan di tutto il mondo un intrattenimento sportivo senza pari. Grazie alla partnership siglata con Amagi nel 2023, i canali FAST offriranno una serie di contenuti ed eventi sportivi accattivanti, che spazieranno dal padel, al fighting con la boxe fino ai motori...
    D
    DAZN
      lunedì, 20 maggio 2024
  • DAZN Serie B 2023/24 Playoff Semifinali Andata, Palinsesto Telecronisti (20 e 21 Maggio)

    IL MEGLIO DEL VOLLEY INTERNAZIONALE, IL BASKET E MOLTO ALTRO. ATTIVA DAZN START A 8,99€ AL MESE PER I PRIMI 12 MESI ANZICHÉ 14,99€ Ogni anno vengono promosse tre squadre in Serie A dalla Serie BKT. Le prime due in classifica salgono direttamente, la terza deve passare dai playoff e le posizioni di partenza possono sempre essere ribaltate. Attraverso un turno preliminare in gara unica, semifinale e finale andata e ritorno, la post season della Serie BKT è sempre...
    D
    DAZN
      lunedì, 20 maggio 2024
  • Sky Sport Serie B 2023/24 Playoff Semifinali Andata, Palinsesto Telecronisti NOW (20 e 21 Maggio)

    Appuntamento con la Serie BKT 2023/2024, da seguire interamente su Sky e in streaming su NOW, con i 380 match stagionali, oltre a playoff e playout. Tempo di ultimi verdetti per la Serie BKT. Archiviata la fase preliminare si torna in campo per le semifinali d’andata dei Playoff. Lunedì 20 maggio alle 20.30, in campo Palermo-Venezia (Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 251 e in streaming su NOW). Martedì 21 maggio, alla stessa ora, la seconda semifinale...
    S
    Sky Italia
      lunedì, 20 maggio 2024
  • Jeanne du Barry - La favorita del re - Prima TV Sky Cinema, streaming NOW

    Arriva in prima TV su SKY JEANNE DU BARRY - LA FAVORITA DEL RE, in onda lunedì 20 maggio alle 21:15 su Sky Cinema Uno (e alle 21:45 anche su Sky Cinema Romance),in streaming su NOW e disponibile on demand. Su Sky il film sarà disponibile on demand anche in 4K. Diretto e interpretato da Maïwenn (Mon roi - Il mio re, DNA - Le radici dell'amore), JEANNE DU BARRY - LA FAVORITA DEL RE è stato il film di apertura del Festival di Cannes 2023 e ha segnato il ritorno sul...
    S
    Sky Italia
      lunedì, 20 maggio 2024
  • 20 Maggio 2024, Sky Inclusion Days in diretta sul canale 501 e in streaming

    Grande appuntamento con SKY INCLUSION DAYS, tanti nuovi nomi si aggiungono al programma dell’evento dedicato ai temi dell’inclusione e della diversità, valori che da sempre Sky si impegna a promuovere e diffondere. Una giornata di incontri, testimonianze e performance che si terrà dalle 9.00 di lunedì 20 maggio a Milano al Museo Nazionale Scienza e Tecnologia Leonardo da Vinci, e che sarà in diretta sul canale 501 di Sky oltre che in streaming su...
    S
    Sky Italia
      lunedì, 20 maggio 2024
  • Sky Sport Tennis 🎾 ATP 250 Ginevra, ATP 250 Lione WTA 500 Strasburgo e WTA 250 Rabat

    Prosegue la grande stagione del tennis su Sky e in streaming su NOW. Quattro i tornei che saranno trasmessi in diretta e in esclusiva da lunedì 20 a sabato 25 maggio: due del circuito maschile ATP e due del circuito femminile WTA. In ambito maschile, i riflettori saranno puntati su due importanti eventi del circuito ATP 250: il torneo di Ginevra e il torneo di Lione. Questi eventi vedranno la partecipazione di alcuni dei migliori tennisti del mondo, pronti a darsi battaglia sulla terra...
    S
    Sky Italia
      lunedì, 20 maggio 2024
  • Serie A 2023/24 - Diretta Sky e NOW 37a Giornata: Palinsesto e Telecronisti

    Su Sky e in streaming su NOW, in campo la Serie A TIM, con 3 partite per ogni turno in co-esclusiva, per un totale di 114 match a stagione: da venerdì 17 a lunedì 20 maggio, appuntamento con la trentasettesima giornata della stagione 2023/2024. Sabato alle 18 in campo Lecce-Atalanta su Sky Sport Calcio, Sky Sport 251, e in streaming su NOW.  Alle 20.45 tocca a Torino-Milan (Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 251, Sky Sport 4K e in streaming su NOW), mentre domenica...
    S
    Sky Italia
      sabato, 18 maggio 2024
  • Serie A 2023/24 - Diretta DAZN 37a Giornata: Palinsesto e Telecronisti

    Con ben sei squadre in cinque punti e solo due partite rimanenti, la 37a giornata di SERIE A TIM promette di essere un crocevia fondamentale nella lotta per la permanenza nel massimo campionato. La tensione è alle stelle, soprattutto in vista degli scontri diretti Sassuolo - Cagliari e Udinese - Empoli, fissati rispettivamente per le 12:30 e le 15:00 di domenica. Chi trionferà e raggiungerà la salvezza? Chi sarà condannato alla retrocessione? Tutta la Serie A TIM...
    D
    DAZN
      sabato, 18 maggio 2024
  • La Leggenda del Milan 1994 rivive su Sky Sport e NOW, da oggi dispnibile episodio 2

    A 30 anni esatti dalla storica finale del Milan contro il Barcellona in UEFA Champions League, Sky rende omaggio al traguardo del Club rossonero con la seconda puntata di Milan 1994, più che una squadra: il secondo episodio della nuova produzione originale di Sky Sport sarà in onda da domani, sabato 18 maggio, alle 14.30 su Sky Sport Calcio, in streaming su NOW , già disponibile anche on demand. Un appuntamento unico interamente prodotto da Sky, che racconta tutte le...
    S
    Sky Italia
      sabato, 18 maggio 2024

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨