Calcio Estero Sky Sport, Boxing Day 2021 Premier League - Programma e Telecronisti

Calcio Estero Sky Sport, Boxing Day 2021 Premier League - Programma e Telecronisti

Sky Sport e Calcio
S
Sky Sport e Calcio
Sky Sport HD
S
Sky Sport HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

  domenica, 26 dicembre 2021 | 06:00

 CALCIO ESTERO SKY SPORT

PREMIER LEAGUE - 19^ giornata
Tutte le partite live su Sky e in streaming su NOW
(disponibili su Sky Go, anche in HD)

A Santo Stefano il tradizionale BOXING DAY

DIRETTA GOL PREMIER LEAGUE
per le partite delle ore 16 del 26 Dicembre

Calcio Estero Sky Sport, Boxing Day 2021 Premier League - Programma e Telecronisti

La Premier League non si ferma nonostante l'ondata di Covid che sta colpendo in maniera massiccia il Regno Unito in questi giorni. In una videoconferenza i proprietari dei club hanno discusso della possibilità di posticipare un turno di partite durante il periodo festivo, dopo che alcuni focolai di coronavirus avevano portato al rinvio di sei partite nell'ultimo weekend. Il campionato inglese proseguirà quindi come di consueto durante il periodo delle festività natalizie. Il calendario si prospetta pieno di impegni: turno di League Cup questa settimana, Boxing Day tra il 26 e il 27 dicembre, turni di campionato il 28-30 dicembre e l’1-3 gennaio, e infine il turno di FA Cup la settimana successiva. Nella principale coppa inglese è stato deciso di non prevedere i replay per i match del terzo e quarto turno.

A Santo Stefano appuntamento in Premier League e su Sky con il tradizionale “Boxing Day”, con la possibilità di seguire anche i match in contemporanea alle 16 del 26 dicembre grazie a “Diretta Gol Premier League”. Saranno due i turni di campionato spalmati tra il 26 e il 30 dicembre. Al momento, su Sky e in streaming su NOW, è prevista la messa in onda live di 16 partite, da seguire anche grazie a “Diretta Gol”.

Lo spettacolo del Boxing Day si prepara a rubare la scena, nonostante le due partite – Liverpool-Leeds e Wolverhampton-Watford – di questo turno rinviate a causa dell’aumento dei casi Covid. Nel consueto appuntamento di Santo Stefano con la Premier League – trasmesso in diretta su Sky e in streaming su NOW – le emozioni però non mancheranno di certo. Nel calendario della 19^ giornata, infatti, sono in programma diversi match tutti da seguire, iniziando dalla sfida tra il City capolista e il Leicester, in agenda domenica 26 dicembre alle 16. Stesso orario di Norwich-Arsenal, West Ham-Southampton e il Tottenham di Antonio Conte contro il Crystal Palace. Alle 18.30 il Chelsea sfida in trasferta l’Aston Villa, mentre alle 21 spazio a Brighton-Brentford. Lunedì  27 dicembre, alle 21, il posticipo che chiude questo turno tra Newcastle e Manchester United.

E non mancheranno gli studi pre e post partita in compagnia di Federica Lodi e dei suoi ospiti, in onda su Sky Sport 24 all’interno de “La Casa dello Sport Internazionale”: domenica 26 alle 13, alle 15.30, alle 18 e alle 20.30, ospite Paolo Di Canio; martedì 28 alle 15.30, alle 18, alle 20.30 e alle 23, ospite Massimo Marianella, mercoledì 29 alle 20 e alle 23, ospite Nicola Roggero.

Nonostante l’emergenza sanitaria ancora in corso, e che ha portato al rinvio di diverse partite, la Premier League ha deciso di andare avanti con il programma, confermando il Boxing Day, valido per la 19ma giornata, anche se si già che due partite non verranno disputate, Liverpool-Leeds e Wolverhampton-Watford. Al momento, confermato il programma del turno successivo, il 20mo, che si disputerà tra il 28 e il 30 dicembre.

Tutte le notizie su quanto sta accadendo in Premier e gli eventuali aggiornamenti su Sky Sport 24, con l’inviato Sky Sport a Londra Francesco Cosatti.

Su Sky e in streaming su NOW, nuovo appuntamento, il secondo stagionale, con “Di Canio Premier Special”, il programma di Paolo Di Canio dedicato al calcio inglese per entrare nel mondo della Premier League tra storie, analisi, aneddoti e tanto altro.Puntata natalizia dal titolo “Stadi inglesi: emozioni e tradizione”.

Di Canio tocca un tema molto caro agli appassionati di calcio inglesi, quello degli stadi, e racconta la tradizione di impianti che in alcuni casi sono stati costruiti oltre cento anni fa, ma che sono sopravvissuti attraverso varie modifiche, affinché mantenessero i due caposaldi più importanti: il luogo e lo spirito. Luogo come mantenimento delle tradizioni, cioè del tragitto che i tifosi compiono da una vita per arrivare nel posto a loro sacro. Ecco il perché della scelta del Tottenham di costruire il suo Stadium accanto al vecchio White Hart Lane e quella del West Ham United che, invece, il suo Upton Park lo ha proprio abbandonato.

Un viaggio che passa dal Tottenham all’Old Trafford del Manchester United, dallo Stamford Bridge del Chelsea all’Anfield del Liverpool, per arrivare al luogo simbolo del calcio inglese, il Wembley di Londra, sul quale dà un’opinione importante un altro grande nome di Sky, Fabio Capello.

Un contributo importantissimo è anche quello di Simon Inglis, scrittore, famoso per indimenticabili libri sul tema che, con grande lucidità, racconta le motivazioni per cui gli stadi inglesi del periodo storico furono costruiti in un certo modo, con poca concessione all’estetica e molta attenzione ai costi, contribuendo, forse, a smantellare il mito del maggior rispetto britannico per le esigenze degli spettatori, considerati, anzi, poco più che clienti da spremere già oltre un secolo fa.

____________________________________________________________________________________________________

LA GUIDA AL CALCIO ESTERO SU SKY SPORT HD

a cura di Simone Rossi - Digital-News.it 

DOMENICA 26 DICEMBRE 2021

  • ore 15:30 - 18:00 - 20:30 Studio: La Casa dello Sport Internazionale
    Satellite e Fibra: diretta esclusiva su Sky Sport 24 can. 200
    Digitale Terrestre: diretta esclusiva su Sky Sport 24 can. 481

    Conduce: Federica Lodi - In studio: Paolo Di Canio
    Notizie, aggiornamenti e le voci dei protagonisti di Premier League, Bundesliga e Ligue 1 con Federica Lodi e i suoi ospiti.

  • ore 16:00 Premier League 19a Giornata: Manchester City vs Leicester
    Etihad Stadium, Manchester
    Satellite e Fibra: diretta esclusiva su Sky Sport Football 203
    Streaming: diretta esclusiva su NOW e Sky Go

    Telecronaca: Nicola Roggero
    Il Manchester City leader della classifica riceve il Leicester dal rendimento incostante.

     
  • ore 16:00 Premier League 19a Giornata: Diretta Gol Boxing Day
    Satellite e Fibra: diretta esclusiva su Sky Sport Uno 201
    Digitale Terrestre: diretta esclusiva su Sky Sport Uno 472 e 482
    Streaming: diretta esclusiva su NOW e Sky Go
    Il Manchester City ospita il Leicester, il Tottenham di Conte aspetta il Palace. Viviamo tutti i gol e le emozioni del pomeriggio del Boxing Day.

    Collegamenti alternati con i seguenti campi:

    Manchester City vs Leicester: Paolo Ciarravano
    Norwich City vs Arsenal: Paolo Redi
    Tottenham vs Crystal Palace: Filippo Benincampi
    West Ham vs Southampton: Gianluigi Bagnulo
     
  • ore 18:30 Premier League 19a Giornata: Aston Villa vs Chelsea
    Villa Park, Birmingham
    Satellite e Fibra: diretta esclusiva su Sky Sport Uno 201 e Sky Sport Football 203
    Digitale Terrestre: diretta esclusiva su Sky Sport Uno 472 e 482
    Streaming: diretta esclusiva su NOW TV e Sky Go

    Telecronaca: Federico Zancan
    Dopo due pareggi il Chelsea deve ripartire ma attenzione all'Aston Villa, rigenerato da Steven Gerrard.

  • ore 21:00 Premier League 19a Giornata: Brighton vs Brentford
    Amex Stadium, Falmer
    Satellite e Fibra: diretta esclusiva su Sky Sport Football 203
    Streaming: diretta esclusiva su NOW TV e Sky Go

    Telecronaca: Massimo Marianella

LUNEDI 27 DICEMBRE 2021

  • ore 21:00 Premier League 19a Giornata: Newcastle vs Manchester United [anche in 4K HDR con Sky Q SAT]
    St. James' Park, Newcastle
    Satellite e Fibra: diretta esclusiva su Sky Sport Uno 201, Sky Sport 4K 213, Sky Sport Football 203
    Digitale Terrestre: diretta esclusiva su Sky Sport Uno 472 e 482

    Streaming: diretta esclusiva su NOW e Sky Go

    Telecronaca: Paolo Ciarravano
    Il turno del Boxing Day si chiude con un grande classico del football inglese. L'emergente Howe sfida il maestro Rangnick.

______________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News.it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

Ultimi Palinsesti