Serie C Diretta Sky Sport, Playoff Nazionale Ritorno 1 Turno - Programma e Telecronisti Lega Pro

Serie C Diretta Sky Sport, Playoff Nazionale Ritorno 1 Turno - Programma e Telecronisti Lega Pro

Sky Sport e Calcio
S
Sky Sport e Calcio
Sky Sport HD
S
Sky Sport HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

  giovedì, 12 maggio 2022 | 10:16

Serie C Diretta Sky Sport, Playoff Nazionale Ritorno 1 Turno - Programma e Telecronisti Lega ProGiovedi 12 Maggio, appuntamento su Sky con il Primo Turno dei playoff Nazionale del campionato di calcio di Serie C 2021/2022. Sky trasmette in diretta 3 incontri, tutti disponibili per gli abbonati al Pacchetto Sky Calcio.

Il Primo Turno della Fase Play Off Nazionale si articolerà attraverso 5 incontri in gare di andata e ritorno. Le società “teste di serie” disputeranno la gara di ritorno in casa. Le società che al termine degli incontri di andata e ritorno avranno ottenuto il maggior punteggio avranno accesso al Secondo Turno della Fase Play Off Nazionale. In caso di parità di punteggio, dopo la gara di ritorno, avranno accesso al Secondo Turno della Fase Play Off Nazionale le società che avranno conseguito una migliore differenza reti nelle due gare. In caso di ulteriore parità al termine delle due gare – andata e ritorno – avrà accesso al Secondo Turno della Fase Play Off Nazionale la società “testa di serie”, ai sensi delle disposizioni del Regolamento

Sky ha acquisito, aderendo all’offerta al mercato non esclusiva pubblicata dalla Lega Pro, i diritti di trasmissione per satellite e digitale terrestre del Campionato di Serie C per la stagione 2021/2022 e conferma così la grande attenzione alle grandi e piccole tifoserie del nostro Paese.

Sky trasmetterà in diretta fino a 8 incontri di Serie C per ogni giornata. Le partite saranno trasmesse con la qualità tecnologica e un racconto di livello, affidato alla squadra dei telecronisti Sky. I match saranno disponibili via satellite e via fibra per gli abbonati al Pacchetto Sky Calcio, che già include oltre 800 incontri a stagione di campionati italiani ed europei, tra cui 3 partite di Serie A TIM in co-esclusiva ogni turno e tutta la Serie BKT.

SKY SPORT SERIE C DIRETTA - PLAYOFF NAZIONALI 1 TURNO - PALINSESTO E TELECRONISTI

Digital-NewsDIGITAL-NEWS (www.Digital-News.it) grazie alla gentile concessione di SKY SPORT è lieta di poter offrire la programmazione completa relativamente alla odierna giornata di campionato di Serie C comprensiva dei telecronisti e degli opinionisti che seguiranno sui campi le partite

Giovedi 12 Maggio 2022:

  • ore 20:30 Serie C PlayOff Ritorno: Palermo vs Triestina [and. 2-1] (diretta) [visibile con pacchetto Sky Calcio]
    Satellite e Fibra: diretta su Sky Sport 252
    Streaming: diretta su Sky Go
    Telecronaca: Dario Massara
    Dopo la vittoria 2-1 all'andata al Palermo basta persino una sconfitta con un solo gol di scarto per passare il turno. La Triestina di Bucchi per l'impresa (si qualifica vincendo di due reti), Palermo di Baldini - spinto da un tifo record - per confermarsi dopo il blitz di Trieste (1-2, con doppietta di Floriano; gol di Rapisarda per gli alabardati). Sono 19 i precedenti a Palermo: 14 le vittorie rosanero (ultima 3-1 nella B 2003/04), 4 i pareggi (ultimo 0-0 nella B 1985/86) e 2 i successi giuliani (3-0 nella B 1983/84). L'ultima sfida al "Barbera" prima di oggi risale al 29 maggio 2004 (proprio il giorno della storica promozione in A dopo 32 anni): nel 3-1 siciliano doppietta Toni e centro di Emanuele Filippini. Per la Triestina a bersaglio Mantovani.
     
  • ore 20:30 Serie C PlayOff Ritorno: Virtus Entella vs Foggia [and. 0-1] (diretta) [visibile con pacchetto Sky Calcio]
    Satellite e Fibra: diretta su Sky Sport 253
    Streaming: diretta su Sky Go
    Telecronaca: Alessandro Sugoni
    Foggia in vantaggio grazie al successo per 1 -0 dell'andata (gol di Curcio al 90'). Virtus Entella però, quarta forza del girone B (rossoneri settimi nel C), avanti con la vittoria, con qualsiasi scarto. Secondo confronto di sempre a Chiavari: l'unico precedente risale al TI gennaio 2018 in serie B. Vince il Foggia 2-1 grazie alle reti di Kragl e Mazzeo, con La Mantia a segno per i padroni di casa. Nel playoff 2021/22 la squadra di Zeman (oggi il compleanno di mister 1000 - e più - panchine italiane, auguri!) ha sempre vinto, eliminando sinora Turris e Avellino. Entella avanti con il pari casalingo con l'Olbia.
     
  •  ore 20:30 Serie C PlayOff Ritorno: Feralpisalò vs Pescara [and. 3-3] (diretta) [visibile con pacchetto Sky Calcio]
    Satellite e Fibra: diretta su Sky Sport 254
    Streaming: diretta su Sky Go
    Telecronaca: Daniele Barone
    Dopo il pirotecnico 3-3 dell'andata chi vince festeggia il passaggio del turno. Per i padroni di casa, terzi nel girone A (Delfino quinto nel B), basta però anche il pareggio.Si tratta del primo confronto in Lombardia fra le due squadre. Pescara in gioco nei playoff 2021/22 dal primo turno: in entrambe le partite biancazzurri avanti pareggiando 2-2, con la Carrarese e il Gubbio. La Feralpi, in virtù del posizionamento nella regular season, ha avuto accesso diretto alla fase nazionale. Nei playoff dello scorso anno gardesani out nei quarti con l'Alessandria, poi vincitrice e promossa in serie B.

Articolo di Simone Rossi
per "Digital-News.it"
(twitter: @simone__rossi)

______________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News.it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

Ultimi Palinsesti