Digital-News.it Logo
Foto - Sky Sport MotoGP e TV8, Diretta SuperBike Round Spagna (31 Luglio - 2 Agosto)

Sky Sport MotoGP e TV8, Diretta SuperBike Round Spagna (31 Luglio - 2 Agosto)

News inserita da: Simone Rossi (Satred)

S
Sky Sport e Calcio

Sky Sport MotoGP e TV8, Diretta SuperBike Round Spagna (31 Luglio - 2 Agosto)Il periodo difficile sembra ormai alle spalle: il Campionato del Mondo MOTUL FIM Superbike 2020 (diretta Sky Sport MotoGP e TV8) torna questo fine settimana sul Circuito de Jerez – Angel Nieto. Il primo appuntamento stagionale ci ha regalato bellissime emozioni a inizio marzo con ben tre vincitori diversi in un unico fine settimana. Una prima volta storica. Ora ci attende il grande caldo di Jerez. Chi sarà il migliore nel restare concentrato alla ripresa della lotta per il successo finale?

In testa alla classifica c’è Alex Lowes (Kawasaki Racing Team WorldSBK), grazie al fenomenale esordio avvenuto con Kawasaki in Australia. La vittoria in Gara 2 e il podio in Gara 1 hanno dimostrato la sua costanza: in Spagna sarà lui l’uomo da battere. Nel 2019 a Jerez in occasione del Round di Spagna la sfortuna era in agguato dal momento che lui e il suo compagno di squadra Jonathan Rea si sono toccati all’ultima curva nel corso dell’ultimo giro dando vita a una rivalità che promette di riaccendersi in questo 2020. Il miglior risultato personale è rappresentato da due quarti posti. Il nordirlandese che al momento si trova in quarta posizione in classifica ha vinto due volte a Jerez, pista in cui nel 2015 ha conquistato anche il suo primo titolo mondiale. L’anno scorso è salito sul podio grazie al secondo posto in Gara 2.

Tre terzi posti hanno permesso a Scott Redding (ARUBA.IT Racing – Ducati) di raggiungere la seconda posizione in classifica. L’esordiente nel WorldSBK a Phillip Island ha dimostrato di essere molto costante. A gennaio ha svolto dei test proprio a Jerez, circuito su cui ha gareggiato già tante volte nel corso della sua carriera nel MotoGP™. Redding conosce bene la pista spagnola anche se pochissimi piloti hanno già corso lì sotto le alte temperature estive; per lui quindi si tratterà di un altro test interessante. Il compagno di squadra Chaz Davies si trova all’ottavo posto in classifica e ha già vinto per tre volte a Jerez dove l’anno scorso in Gara 2 si trovava in lotta per il podio fino a quando non è stato messo fuori gioco a causa di un contatto con Marco Melandri.

Terzo in classifica e primo vincitore dell’anno, Toprak Razgatlioglu (PATA YAMAHA WorldSBK Official Team) ha messo in mostra ottime cose a Phillip Island. È diventato il primo pilota turco a trovarsi in testa alla classifica dopo il successo conquistato in Gara 1 e ora è pronto a mettere a segno nuovi record. Il suo compagno di squadra Michael van der Mark è quinto in graduatoria e punterà al suo primo podio in questa stagione dopo aver vinto proprio a Jerez nel 2019 in Gara 2. Il campione del mondo nel WorldSSP 2014 torna in pista con delle certezze in merito al suo futuro dato che ha già firmato il contratto con BMW per il 2021. Avrà quindi meno pressione in questo 2020?

Dopo un positivo primo Round andato in scena a Phillip Island e dei buoni test sul Circuit de Barcelona-Catalunya e al MotorLand Aragon, il Team HRC punta a fare ancora meglio nell’appuntamento in programma a Jerez. L’idolo di casa Alvaro Bautista è sesto in classifica e ha vinto due gare nel 2019 sul circuito spagnolo. Ora spera di regalare a Honda il podio che su questa pista manca dal 2015 grazie a quello portato a casa in Gara 1 da Michael van der Mark. Leon Haslam è stato il più veloce ad Aragon e va a caccia del podio che a Jerez manca da Gara 2 del 2015. In Spagna Honda riuscirà a tornare nelle posizioni che contano del WorldSBK?

Il BMW Motorrad WorldSBK Team in questa pausa forzata è stato molto impegnato con i test. Da quello privato svolto all’EuroSpeedway Lausitz a quello in Catalogna con le altre squadre, ha lavorato molto per perfezionare l’assetto della moto. Tom Sykes ed Eugene Laverty ora si daranno battaglia per conquistare il posto ancora vacante in vista del 2021 al fianco di Michael van der Mark; Sykes nel 2013 ha vinto il titolo mondiale proprio a Jerez nella stessa gara che ha visto il successo di Laverty prima di festeggiare nel 2015 per l’unica volta su questa pista. Tra le due stelle BMW si preannuncia una sfida davvero infuocata.

Il miglior pilota Indipendente al momento è Loris Baz (Ten Kate Racing Yamaha), che in Australia è stato anche in testa alla gara. Il francese proverà a entrare tra i primi sei e a continuare a lottare con le moto ufficiali su una pista che lo ha visto esordire l’anno scorso in casa Ten Kate con cui in Gara 2 si è piazzato al nono posto. Dietro Baz troviamo Maximilian Scheib (ORELAC Racing VerdNatura), decimo in classifica dopo una bella Gara 2 che ha visto il cileno tagliare il traguardo come settimo. Scheib a Jerez ha vinto una gara nella classe STK1000 e sarà uno dei piloti da tenere d’occhio. Sandro Cortese (OUTDO Kawasaki TPR) proprio a Jerez ha ottenuto il miglior risultato in carriera, vale a dire un sesto posto, mentre Michael Ruben Rinaldi (Team GOELEVEN) arriva molto motivato a questo Round dopo l’ottimo test svolto a Misano dove è rimasto sotto al record sul giro. Per il portacolori del GRT Yamaha WorldSBK Junior Team Garrett Gerloff sarà la prima volta sulla pista spagnola mentre il compagno di squadra Federico Caricasulo conosce bene questo circuito dopo le vittorie conquistate nel WorldSSP nel 2017 e nel 2019. L’asso spagnolo Xavi Fores (Kawasaki Puccetti Racing) ha svolto un numero limitato di test ma non vede l’ora di gareggiare a Jerez dove ha portato a casa un settimo posto come miglior risultato personale.

Takumi Takahashi (MIE Racing Althea Honda Team) avrà al suo fianco un nuovo compagno di squadra, l’italiano Lorenzo Gabellini. Marco Melandri (Barni Racing Team) sostituisce l’infortunato Leon Camier per il resto del 2020 a partire da Jerez dove è salito sul podio per l’ultima volta in carriera. Per Leandro Mercado (Motocorsa Racing) e Sylvain Barrier (Brixx Performance) si tratta del primo Round dell’anno.

 LA GUIDA TV AL GRAN PREMIO SU SKY SPORT MOTOGP HD / canale 208 Sky

Twitta con #SkyMotori

Articolo di Simone Rossi - Digital-News.it

Sky Sport MotoGP e TV8, Diretta SuperBike Round Spagna (31 Luglio - 2 Agosto) Torna il Mondiale Superbike 2020: da venerdi 31 Luglio a domenica 2 agosto, live su Sky Sport MotoGP il Round di Spagna. L’esordio a Phillip Island prima dello stop ha regalato colpi di scena e grandi battaglie premiando Alex Lowes su Kawasaki, leader a sorpresa del campionato. Da Jerez ripartirà invece la rincorsa al sesto titolo iridato del suo compagno di squadra Jonathan Rea. Atteso anche il ritorno di Marco Melandri in sella alla Panigale V4R del Team Barni Racing. Oltre alla Superbike, da non perdere anche le gare di Supersport e Supersport 300, che in questa stagione correranno due volte ogni weekend per recuperare le tappe cancellate dal calendario.

IL PROGRAMMA – Si scende in pista venerdì 31 luglio: alle 10.25 e alle 14.55 appuntamento con la prima e la seconda sessione di prove libere della Superbike. Sabato 1° agosto le Superpole: alle 10.50 quella di Superbike, alle 11.35 quella di Supersport e alle 12.15 quella di Supersport 300. Alle 14.00 il via della Gara 1 Superbike, anticipata dal pre delle 13.45 e seguita dal post gara delle 14.35. Seguono alle 15.10 e alle 16.25 le Race 1 di Supersport e Supersport 300. Domenica 2 agosto, alle 11.00,il via alla Superpole Race della Superbike (pre dalle 11.45 e post dalle 11.20), seguita alle 12.25 dalla Race 2 di Supersport e alle 14.00 dalla Race 2 di Superbike (pre dalle 13.45 e post dalle 14.35). Chiude il programma la Race 2 della Supersport 300. Per il secondo anno consecutivo, la Superbike su Sky Sport MotoGP sarà commentata da Edoardo Vercellesi e Max Temporali.

LA SUPERBIKE SU SKY – Fino al 2021, sarà il canale 208 di Sky a trasmettere in diretta tutti i Round delle 3 classi: World Superbike, World Supersport e World Supersport 300. News, highlights, finestre di approfondimento e aggiornamenti costanti anche su Sky Sport 24, sul sito skysport.it, sull’App e sui canali Social ufficiali di Sky Sport MotoGP, oltre alla possibilità di seguire tutto su Sky Q (visibile anche su Sky Go), ma anche sul digitale terrestre, in chiaro su TV8 (con il World Superbike in diretta anche sul canale free), via fibra e su NOW TV, il servizio in streaming di Sky.

VENERDI 31 LUGLIO 2020

  • Ore 10:25: Jerez WorldSBK - SBK FP1 (diretta)
  • Ore 14:55: Jerez WorldSBK - SBK FP2 (diretta)

SABATO 1 AGOSTO 2020

  • Ore 10:50 Jerez WorldSBK - SBK TISSOT SUPERPOLE (diretta)
  • Ore 11:35 Jerez WorldSBK - SSP TISSOT SUPERPOLE (diretta)
  • Ore 12:15 Jerez WorldSBK - SSP300 TISSOT SUPERPOLE (diretta)
  • Ore 13:45 Pre SBK (diretta)
  • Ore 14:00 Jerez WorldSBK - SBK Race 1 (diretta)
  • Ore 14:35 Post SBK (diretta)
  • Ore 15:10 Jerez WorldSBK - SSP Race 1 (diretta)
  • Ore 16:25 Jerez WorldSBK - SSP300 Race 1 (diretta)

DOMENICA 2 AGOSTO 2020

  • Ore 10:45 Pre SBK (diretta)
  • Ore 11:00 Jerez WorldSBK - SBK TISSOT SUPERPOLE RACE (diretta)
  • Ore 11:20 Post SBK (diretta)
  • Ore 12:25 Jerez WorldSBK - SSP Race 2 (diretta)
  • Ore 13:45 Pre SBK (diretta)
  • Ore 14:00 Jerez WorldSBK - SBK Race 2 (diretta)
  • Ore 14:35 Post SBK (diretta)
  • Ore 15:10 Jerez WorldSBK - SSP300 Race 2 (diretta)

______________________________________

IL SUPERBIKE ROUND SPAGNA IN CHIARO SU TV8 (canale 8 DTT, in HD su Sky can. 121 e Tivùsat can. 8)

Sky Sport MotoGP e TV8, Diretta SuperBike Round Spagna (31 Luglio - 2 Agosto)TV8 per il secondo anno trasmette il Mondiale di Superbike, il più importante campionato per moto derivate dalla produzione di serie e normalmente realizzate per la circolazione stradale. Un vero e proprio appeal internazionale, dove la passione dei piloti, la loro esperienza e la voglia di tagliare il traguardo per primi regala ogni volta una gara estremamente competitiva ed eccitante. Il campionato vanta una storia trentennale, un giusto equilibrio tra tecniche e strategie di gara che portano la Superbike ad essere uno spettacolo eccezionale, tra i più attesi dagli appassionati delle due ruote.

SABATO 1 AGOSTO 2020

  • ore 13:45 Rubrica Pre SBK Spagna Race 1 (diretta)
  • ore 14:00 Motociclismo WorldSBK Spagna Race 1 (diretta)
  • ore 14:45 Rubrica Post SBK Spagna Race 1 (diretta)

DOMENICA 2 AGOSTO 2020

  • ore 12:45 Rubrica Pre SBK Spagna Superpole Race (differita)
  • ore 13:00 Motociclismo WorldSBK Spagna Superpole (differita)
  • ore 13:30 Rubrica Post SBK Spagna Superpole Race (diretta)
  • ore 13:45 Rubrica Pre SBK Spagna Race 2 (diretta)
  • ore 14:00 Motociclismo WorldSBK Spagna Race 2 (diretta)
  • ore 14:45 Rubrica Post SBK Spagna Race2 (diretta)

______________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News.it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog
.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

  • Disponibile Sky Stream con hardware potente e software intuitivo - Esperienza di Streaming Ottimale

    Disponibile dal 3 giugno, il nuovo box che integra in un’unica interfaccia tutti i contenuti Sky, quelli delle principali app in streaming e dei principali canali in chiaro.Il suo cuore pulsante è il software Entertainment OS che porta su tutte le TV l’interfaccia di Sky Glass. Sky Stream è semplice da tutti i punti di vista: basta collegarlo alla rete internet per rendere ogni TV ancora più smart Avere sempre più contenuti a disposizione ci ha dato...
    S
    Sky Italia
      lunedì, 03 giugno 2024
  • Record d'Ascolti per Warner Bros. Discovery Jannik Sinner conquista Eurosport al Roland Garros 2024

    Per Warner Bros. Discovery è già record d’ascolti per la partita di quarto turno del Roland Garros con protagonista Jannik Sinner. Il match in prima serata con Corentin Moutet  è stato seguito da 871.000 spettatori su Eurosport 1 (secondo miglior risultato di sempre dopo la finale dell’Australian Open 2024), equivalenti al 5% di share e al 22% di share sul target Pay TV. Si sono registrati inoltre picchi di 1.213.000 spettatori. In prima serata su...
    S
    Sport
      lunedì, 03 giugno 2024
  • Road to Euro 2024, 21 Partite amichevoli in diretta su Sky e NOW (date, orari e telecronisti)

    Torna il grande calcio internazionale su Sky e  streaming su NOW. Si torna in campo con le migliori partite amichevoli di preparazione a UEFA Euro 2024. Da lunedì 3 a martedì 11 giugno saranno 21 i match da vivere su Sky e streaming su NOW che permetteranno ai CT di testare le formazioni in vista dell’appuntamento continentale, di cui Sky trasmetterà tutti i 51 match, 20 dei quali in esclusiva. Iniziamo lunedì 3 giugno con tre partite da non perdere. Alle...
    S
    Sky Italia
      lunedì, 03 giugno 2024
  • Verso Euro 2024, Inghilterra-Bosnia e Germania-Grecia in diretta in chiaro su Mediaset 20

    Il grande calcio internazionale torna sulle Reti Mediaset. Dopo la fine dei campionati e delle coppe europee è tempo degli europei che si svolgeranno in Germania dal 14 giugno al 14 luglio. Per testare il proprio stato di forma l’Inghilterra, finalista dell’ultima edizione e i padroni di casa della Germania sfideranno in due gare amichevoli, la Bosnia e la Grecia. Sulla rete tematica diretta da Marco Costa si parte lunedì 3 giugno, ‘Inghilterra-Bosnia’ in...
    S
    Sport
      lunedì, 03 giugno 2024
  • Maratona Comica Italiana, «Succede anche nelle migliori Famiglie» arriva su Sky e NOW

    Arriva in prima TV su Sky l’ultimo successo di Alessandro Siani SUCCEDE ANCHE NELLE MIGLIORI FAMIGLIE, in onda lunedì 3 giugno alle 21:15 su Sky Cinema Uno (e alle 21.45 anche su Sky Cinema Collection - Risate all’italiana), streaming su NOW e disponibile on demand.Su Sky il film sarà disponibile on demand anche in 4K. Il film, diretto e interpretato da Alessandro Siani - che firma anche la sceneggiatura insieme a Fabio Bonifacci - è una storia familiare...
    S
    Sky Italia
      lunedì, 03 giugno 2024
  • 21 Forum Europeo Digitale Lucca 2024 (6 - 7 Giugno) - Innovazione e Scenari dei Media | #FED2024

    Giovedi 6 e Venerdì 7 Giugno 2024 torna con la sua 21esima edizione il Forum Europeo Digitale (FED) uno degli eventi più rilevanti nel panorama europeo per il settore dei media, della televisione e del digitale. Con una storia di 21 anni, ha stabilito un solido punto di riferimento per gli sviluppi tecnologici, le novità di prodotto e le tendenze industriali. Con oltre 7250 partecipanti, il FED offre un'opportunità unica per ampliare le relazioni professionali...
    S
    Satellite / Estero
      lunedì, 03 giugno 2024
  • Gomorra – La Serie: 10 Anni Dopo, lo Speciale su Sky Atlantic e NOW

    Era il 6 maggio del 2014, quando esordiva su Sky la prima stagione di un titolo che in pochi anni avrebbe scritto alcune delle pagine più entusiasmanti della storia della TV italiana, per poi conquistare tutto il mondo: “Gomorra – La serie”, prodotta da Cattleya – parte di ITV Studios – da un’idea di Roberto Saviano. In occasione dei 10 anni dal debutto, i protagonisti della serie dei record si ritrovano per lo speciale GOMORRA – LA SERIE: 10...
    S
    Sky Italia
      domenica, 02 giugno 2024
  • Sfide e giudizi spietati, Quattro Matrimoni con Costantino torna su Sky Uno e NOW

    Mesi e mesi di preparazione per una sola, indimenticabile, giornata. Una manciata di ore in cui gli occhi sono puntati su di lei, la sposa, e quindi tutto deve essere perfetto: abito, trucco, acconciatura, ma anche i dettagli della festa, della tavolata, del cibo. Solo chi ci è passato può capirlo, e solo chi ci è passato può giudicare. Ecco lo spunto di Quattro Matrimoni, che mette in competizione quattro spose nel giorno più importante della loro vita, per...
    S
    Sky Italia
      domenica, 02 giugno 2024
  • Uefa Champions League Finale 2024, Borussia Dortmund - Real Madrid (diretta tv Sky Sport, Canale 5)

    Finale di Champions League 2024, tra Borussia Dortmund e Real Madrid (diretta Sky Sport e Canale 5). La finale di UEFA Champions League si giocherà a Londra nell'iconico stadio di Wembley, L'evento clou del calendario europeo per club torna nella sede londinese per l'ottava volta, la terza nell'era della UEFA Champions League dopo le finali del 2011 e del 2013, quest'ultima con la partecipazione del Borussia Dortmund, che ha perso 2-1 contro l'FC Bayern...
    S
    Sport
      sabato, 01 giugno 2024
  • Sky aggiorna Offerte Sky Smart e Sky Open: Nuove Condizioni e Prezzi dal 1° Giugno 2024

    Come riportato su Digital-News.it con l'obiettivo di offrire un'esperienza sportiva sempre più completa e coinvolgente, a partire da oggi Sabato 1° Giugno 2024, Sky ha aggiornato le offerte Sky Smart e Sky Open, introducendo nuove condizioni e prezzi per i vari pacchetti disponibili. Questa variazione contrattuale è accompagnata da una serie di importanti novità nel panorama sportivo. Sky si conferma la casa dello sport per i prossimi anni, trasmettendo in...
    S
    Sky Italia
      sabato, 01 giugno 2024
  • Europeo di Calcio 2024, Federica Masolin prepara Estate Azzurra di Sky Sport

    Durante l'evento di presentazione della Estate Azzurra 2024 di Sky Sport e in streaming su NOW dello scorso martedì alla Sala delle Cariatidi di Palazzo Reale di Milano abbiamo intervistato Federica Masolin, volto noto della Champions League su Sky, che ci ha subito trasmesso un'energia contagiosa mentre parla dell'imminente copertura dell'Europeo di Calcio. Si percepisce chiaramente ascoltandola la sua emozione nel descrivere l'attesa per questo evento...
    S
    Sky Italia
      sabato, 01 giugno 2024
  • Radio Zeta Future Hits Live 2024 dal Foro Italico di Roma (diretta Sky Uno, TV8, NOW)

    Tutto pronto per la terza edizione del Radio Zeta Future Hits Live, che anche quest'anno, a grande richiesta, raddoppia gli appuntamenti! Il Festival della Generazione Zeta ritorna questa sera, venerdì 31 maggio, al Centrale del Foro Italico di Roma per inaugurare l'attesissima edizione del 2024. Il 4 settembre, invece, il festival farà tappa nella splendida Arena di Verona per il secondo anno consecutivo. I biglietti per il Future Hits Live di Verona sono disponibili da...
    S
    Sky Italia
      venerdì, 31 maggio 2024
  • Sfide e Opportunità per il Futuro dei Media, gli spunti dal Tech Talk Media Industry

    Nel panorama dinamico e in costante mutamento dei media e delle trasmissioni, si è tenuto il "Tech Talk Media Industry, Tra innovazione e trasformazione" organizzato da Comunicare Digitale / Dime Comunicaciones e trasmesso in diretta streaming martedi 28 Maggio 2024 alle 12 dal suo media partner Digital-News.it. che ha coinvolto diversi attori del settore sulle tematiche cruciali legate alla trasformazione digitale e all'intelligenza artificiale, evidenziando...
    H
    HiTech
      venerdì, 31 maggio 2024
  • 10 anni di Fire TV: ecco come il lettore multimediale di Amazon ha cambiato l’esperienza tv

    Nel 2014, con il lancio Fire TV, Amazon ha introdotto un futuro in cui l'intrattenimento non riguardava solo ciò che guardavi, ma anche come lo guardavi, rivoluzionando l'esperienza delle smart TV. L’obiettivo era chiaro: cambiare il modo in cui le persone cercavano e scoprivano i contenuti, mettendoli al primo posto rispetto alle app, e rendendo la ricerca incredibilmente facile, grazie all’utilizzo della tecnologia vocale. Da allora, Fire TV rappresenta...
    H
    HiTech
      venerdì, 31 maggio 2024
  • Federico Ferri: «Estate Italiana Sky Sport: eventi, passione e emozioni senza fine»

    L'estate su Sky Sport si prospetta come un periodo eccezionale, caratterizzato da una varietà di eventi sportivi senza precedenti. Federico Ferri, direttore di Sky Sport con il suo entusiasmo contagioso, ci introduce a una programmazione ricca e appassionante, che promette di tenere gli spettatori incollati allo schermo per tutta la stagione. La definizione sottolinea l'importanza e la rilevanza degli eventi proposti, che rappresentano un vero e proprio spettacolo per gli...
    S
    Sky Italia
      giovedì, 30 maggio 2024
  • Boom d'Ascolti per Jannik Sinner al Roland Garros 2024 sui canali Discovery / Eurosport

    Per Warner Bros. Discovery è già boom d’ascolti per la partita del secondo turno del Roland Garros con protagonista Jannik Sinner. Il match valido per accedere al terzo turno dello Slam parigino tra Jannik Sinner e Richard Gasquet è stato seguito da 365.000 spettatori su Eurosport 1, equivalenti al 2% di share e al 9% di share sul target Pay TV. Si sono registrati infine picchi di oltre 560.000 spettatori amr. Il prossimo appuntamento con Jannik Sinner è...
    S
    Sport
      giovedì, 30 maggio 2024
  • Enea di Pietro Castellitto in Prima TV Sky Cinema e NOW

    Arriva in prima TV su Sky ENEA, in onda giovedì 30 maggio alle 21:15 su Sky Cinema Uno (e alle 21:45 anche su Sky Cinema Drama), in streaming su NOW e disponibile on demand. Su Sky il film sarà disponibile on demand anche in 4K. Diretto e interpretato da Pietro Castellitto alla sua seconda regia, ENEA è stato presentato in concorso al Festival del Cinema di Venezia 2023. Il film è prodotto da Lorenzo Mieli e Luca Guadagnino ed è una produzione The...
    S
    Sky Italia
      giovedì, 30 maggio 2024
  • Sky Sport Motori Weekend | MotoGP Italia Mugello, WRC Sardegna, IndyCar e Ferrari Challenge

    In arrivo su Sky e  in streaming su NOW un altro fine settimana all’insegna dell’adrenalina, con il settimo appuntamento della stagione 2024 del Motomondiale, il World Rally Championship che fa tappa in Sardegna,un nuovo appuntamento con la IndyCar oltreoceano ed il Ferrari Challenge. APPUNTAMENTI – Continua la stagione 2024 del Motomondiale, che sbarca al Mugello per il Gran Premio d’Italia, settima gara dell’anno. Si parte giovedì con la conferenza...
    S
    Sky Italia
      giovedì, 30 maggio 2024
  • Marzio Perrelli (Sky): «Casa dello Sport anche in estate paradiso per gli appassionati»

    Con il fischio d'inizio dell'UEFA Euro 2024, le stelle del calcio europeo si accendono su Sky e streaming su NOW. Dal 14 giugno al 14 luglio, la casa dello sport di Sky diventa l'epicentro di 200 ore di puro spettacolo, trasmettendo tutti e 51 i match in diretta, di cui 20 in esclusiva. Ma non è solo calcio: è l'evento clou dell'estate italiana di Sky Sport, con oltre 3.500 ore di eventi live, garantendo almeno un evento al giorno per soddisfare ogni palato...
    S
    Sky Italia
      mercoledì, 29 maggio 2024
  • X Factor 2024: Giorgia alla guida, Manuel Agnelli torna in giuria e tre nuovi giudici al tavolo

    Primi annunci per X Factor 2024: la nuova edizione dello show Sky Original prodotto da Fremantle accende oggi i motori con lo svelamento delle prime novità di quest’anno. Una grande sorpresa arriva nella conduzione: a guidare lo show ci sarà Giorgia, che fa il suo esordio assoluto alla guida in solitaria di uno show. Al tavolo di X Factor si siederà una formazione del tutto inedita, con un attesissimo ritorno – quello di Manuel Agnelli – e tre nomi che a...
    S
    Sky Italia
      mercoledì, 29 maggio 2024

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨