Digital-News.it Logo
Foto - #SkyWeek, il meglio in onda sui canali Sky dal 10 al 16 Settembre 2017

#SkyWeek, il meglio in onda sui canali Sky dal 10 al 16 Settembre 2017

Sky TV
S
Sky TV
Sky
S
Sky

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

SEGNALAZIONI SKY
DAL 10 SETTEMBRE AL 16 SETTEMBRE  2017

X FACTOR 2017 – PRIMA TV ASSOLUTA
Giovedì 14 settembre, dalle 21.15 su Sky Uno Super HD
Torna X FACTOR con un’edizione ricca di novità. Ad indossare i panni dei giudici Fedez, per il suo quarto anno consecutivo, e Manuel Agnelli, che verranno affiancati dalla new entry Levante e dall’attesissima Mara Maionchi. La selezione, come si vedrà già dalle Audizioni in onda giovedì 14 settembre, si fa ancora più dura. Al termine delle 3 puntate di Audizioni, i giudici dovranno scegliere  i  concorrenti che avranno accesso al Bootcamp. Lo faranno durante il “Judgement Day” (“J-DAY”) e non si separeranno finché non avranno compiuto la scelta. Per la prima volta, questa stagione, le categorie saranno assegnate alla presenza del pubblico all’inizio dei Bootcamp. Inoltre, quest’anno la Chair Challenge sarà ancora più spietata perché le sedie a disposizione di ciascun giudice saranno solo 5. Per gli Home Visit ogni giudice porterà i suoi concorrenti in una location diversa, una città che ciascuno di loro reputa importante.

SPECIALE PROGRAMMAZIONE 11 SETTEMBRE
Lunedì 11 settembre su Sky.
A sedici anni di distanza dall’efferato attacco agli Stati Uniti, i canali Sky Cinema Cult e History propongono una speciale programmazione. Si parte alle 16.45 su Sky Cinema Cult con FAHRENHEIT 9/11, il documentario-inchiesta di Michael Moore, premiato con la Palma d'oro a Cannes. Si prosegue alle 18.50 con WORLD TRADE CENTER, l’omaggio di Oliver Stone agli eroi di quella giornata, ossia i vigili del fuoco che per primi accorsero nella zona dell’attacco per prestare soccorso. Alle 21.00 è la volta dell’intenso LA 25^ ORA di Spike Lee, opera sulla disillusione di un individuo e di un intero paese con Edward Norton e Rosario Dawson protagonisti. Chiude la programmazione UN ANNO DOPO, il film con Maggie Gyllenhaal in cui cinque storie si intrecciano a New York a un anno di distanza dall'attacco alle Torri Gemelle. Su History la commemorazione dal titolo APOCALYPSE 9/11 prosegue dall’11 al 15 settembre.

TIN STAR – PRIMA TV ASSOLUTA
Da martedì 12 settembre, dalle 21.15 su Sky Atlantic HD
Tim Roth (La leggenda del pianista sull’oceano, The hateful eight, Lie to Me) e Christina Henricks (Mad Men) arrivano su Sky Atlantic con l’attesissima  serie tv TIN STAR. Un poliziotto britannico accetta la carica di sceriffo trasferendosi con la sua famiglia in un paesino tra le montagne canadesi. La sua vita tranquilla precipiterà nel caos quando si opporrà alle attività criminali di una compagnia petrolifera, rappresentata dalla misterioso Mrs Bradshaw, scatenando una spirale di violenza e vendetta, col vecchio demone dell’alcolismo che tornerà a fargli visita.

BUON COMPLEANNO TOM HARDY
Venerdì 15 settembre, dalle 18.20 su Sky Cinema Cult HD
Il 15 settembre Tom Hardy compie 40 anni e Sky Cinema Cult lo festeggia con due film. Alle 18.20 lo troveremo accanto a Leonardo DiCaprio, nel ruolo del traditore Fitzgerald, in REVENANT – REDIVIVO, mentre alle 21.00 è il protagonista del gangster-movie LAWLESS, ambientato nell'America del Proibizionismo.

CAPTAIN FANTASTIC
Domenica 10 settembre, dalle 21.15 su Sky Cinema Uno HD
Viggo Mortensen nel ruolo di un padre che rifiuta la società contemporanea nel film premiato dal pubblico al Festival di Roma e Un Certain Regard a Cannes per la regia di Matt Ross. Ben e la moglie hanno scelto di crescere i loro sei figli lontano dalla città, nel cuore di una foresta del Nord America. La morte della donna li costringerà a intraprendere un viaggio nello sconosciuto mondo della “normalità”.

DOCTOR STRANGE
Lunedì 11 settembre, dalle 21.15 su Sky Cinema Uno Super HD
Primo film dedicato all’eroe Marvel con Benedict Cumberbatch nei panni del neurochirurgo Stephen Strange che, in seguito ad un grave incidente, perde l’utilizzo parziale delle mani. Alla disperata ricerca di una soluzione per tornare ad utilizzare gli arti, si ritrova in Himalaya al cospetto del mentore Antico (Tilda Swinton) che lo condurrà alla scoperta del misticismo e di forze sovrannaturali inimmaginabili.

DOMENICA 10 SETTEMBRE

A SPASSO TRA I BORGHI
Dal 10 settembre, dalle 22.55 su Dove Tv HD (canale 413 di Sky)
Magici, affascinanti, romantici, i borghi d'Italia sono gemme nascoste che non hanno uguali nel mondo. Un viaggio tra i paesi più belli, passeggiando tra arte, cultura e tradizioni, alla scoperta di paesaggi capaci di suscitare grandi ricordi e nuove emozioni. Il 2017 è l’anno dedicato ai borghi d’Italia. Il canale Dove coglie l’occasione per celebrarli con una nuova serie originale, una coproduzione Digicast & GA&A: A spasso tra i borghi. Otto puntate per andare alla ricerca dei borghi più straordinari e meno conosciuti del nostro Bel Paese: Orta un’isola minuscola al centro di un lago in Piemonte, Civita di Bagnoreggio una borgo privo di automobili e raggiungibile soltanto a piedi attraversando un lunghissimo ponte, Bosa in Sardegna con le sue case color pastello, Borghetto sul Mincio perso nella campagna veneta dove il tempo sembra essersi fermato, Bevagna cittadina carica di fascino medioevale e tanti altri ancora …

INK MASTER REDEMPTION – STAGIONE 3
Da domenica 10 settembre, dalle 22.05 su Sky Uno HD
Oltre 1500 tele umane hanno varcato la soglia dello studio di Ink Master, sperando in un tatuaggio incredibile, ma alcune di loro non hanno ottenuto quello che speravano. Ritorna il programma che offre una seconda possibilità agli artisti ed ex-concorrenti di Ink Master, che torneranno per cercare di riscattarsi e correggere gli errori compiuti durante il programma. La tensione salirà quando le tele infuriate faranno il loro ingresso nello studio con tatuaggi che preferirebbero dimenticare. I tatuatori riusciranno a rimediare ai propri errori?

LA PANTERA ROSA
Domenica 10 settembre, dalle 21.00 su Sky Cinema Comedy HD
L’ispettore Clouseau (Steve Martin) deve risolvere un complesso caso: il mistero dell’assassinio dell’allenatore calcistico Yves Gluant e la conseguente sparizione del diamante PANTERA ROSA. Scelto perché impedito e impacciato, dal capo della polizia Dreyfuss che vuole usarlo per prendersi i meriti del successo finale, Clouseau si confronterà con mille incredibili situazioni. A seguire la Pantera Rosa 2.

INSTANBUL E IL MUSEO DELL’INNOCENZA DI PAMUK
Domenica 10 settembre, dalle 21.15 su Sky Arte HD
Prendete uno degli scrittori contemporanei più amati al mondo, Orhan Pamuk, premio Nobel per la letteratura nel 2006, tradotto in più di 60 lingue e con oltre 12milioni di copie vendute in tutto il pianeta, e permettetegli di guidarvi per le vie della sua città, Istanbul dove vi racconterà la storia del Museo dell’innocenza, museo letterario da lui creato durante la stesura dell’omonimo romanzo (Il museo dell’innocenza, Einaudi 2008).  Lasciatevi ammaliare da una storia di collezionismo misteriosa e intensa. Istanbul e il Museo dell'innocenza di Pamuk ci conduce infatti attraverso i sentieri di un'ossessione amorosa, quella di Kemal per la giovane Füsun: per placare il suo desiderio verso la ragazza che non può avere, Kemal inizia a raccogliere ogni oggetto che gliela ricordi, assemblando una folle e romantica collezione. In una realtà mista a finzione, Kemal, Giunto al termine della vita, chiede all'amico scrittore Orhan Pamuk di costruire un museo che raccolga queste memorie: il Museo dell'innocenza. Un museo che oggi è diventato realmente parte dell'itinerario turistico della Istanbul culturale, perché trasmette l’identità della città tanto quanto la crociera sul Bosforo, la visita a Santa Sofia o alla Moschea Blu.

LUNEDÌ 11 SETTEMBRE

PRISON BREAK
Da lunedì 11 settembre, dalle 21 su Fox HD (canale 112 di Sky)
Un altro reboot in arrivo su FOX. Michael Scofield (Wentworth Miller The Flash) e Lincoln Burrows (Dominic Purcell, Blade Trinity) sono pronti per un’ultima, spettacolare evasione in questa stagione che funge da ideale chiusura del cerchio. Dopo aver visto morire il fratello Michael nel finale della quarta stagione, Lincoln cerca di portare avanti una vita normale, prendendosi cura della famiglia del fratello. Ben presto, però, strani avvenimenti lo porteranno a farsi un’inquietante domanda: Michael è ancora vivo? Per trovare risposte, Lincoln riunirà la vecchia banda e si dirigerà verso una pericolosa prigione nordafricana. Nel cast ritornano anche Fernando Sucre (Amaury Nolasco), Sarah Wayne Callies (Sara Tancredi), T-Bag (Robert Knepper) e William Fichtner (Alex Mahone). La nuova stagione di Prison Break è stata girata in Marocco.

FAHRENHEIT 9/11
Lunedì 11 settembre, dalle 16,45 su Sky Cinema Cult HD
Documentario diretto dal premio Oscar  Michael Moore, cerca di spiegare perché gli Stati Uniti sono finiti nel mirino del terrorismo. Mette in luce lo storico legame tra la famiglia di George W. Bush e Osama Bin Laden e come il presidente Usa avrebbe strumentalizzato la tragedia dell’11 settembre, a livello internazionale, per i propri interessi.

WORLD TRADE CENTER
Lunedì 11 settembre, dalle 18.50 su Sky Cinema Cult HD
Tutto a New York si muove, lavora, sorride, vive.  D’improvviso un suono sordo, muto. Inizia l’inferno. JJ Mc Loughlin (Nicolas Cage), a capo di alcuni agenti di polizia portuale, entra nelle torri per salvare le migliaia di persone intrappolate nel World Trade Center. I minuti corrono inesorabili. Inaspettato, un fragore terrificante li scuote. Collassa la prima torre. Dopo alcuni minuti la seconda. Mc Loughlin e l’agente Jimeno rimangono intrappolati sotto le macerie, senza via di scampo. Questa è la vera storia del loro 11 settembre.

LA 25° ORA
Lunedì 11 settembre, dalle 21.00 su Sky Cinema Cult HD
Il film, del regista Spike Lee, è uno dei primi film ambientati a New York dopo l’11 settembre ed è il primo in assoluto a mostrare Ground Zero. Monty Brogan (Edward Norton) è uno spacciatore, fidanzato con Naturelle (Rosario Dawson), una ragazza portoricana. In seguito ad una soffiata, Monthy è condannato a sette anni di carcere e si appresta a vivere la sua ultima notte di libertà, in compagnia dei suoi amici e della sua fidanzata.

UN ANNO DOPO
Lunedì 11 settembre, dalle 23.20 su Sky Cinema Cult HD
Cinque diverse storie si intrecciano sullo sfondo della New York a un anno di distanza dall'attacco alle Torri Gemelle. Avi e Satish, guardie di sicurezza di Manhattan, hanno il compito di garantire che tutto fili per il verso giusto durante la visita del generale indiano Ganjee. Emme Keler invece è costretta ad affrontare Safarah Polsky, rivale in affari sull'orlo del suicidio. Judy Hillerman, dal canto suo, vive una vita monotona con il marito Henry. Davie e la moglie Allison devono accettare che il loro figlio, in sovrappeso, abbia dei problemi che necessitano di essere affrontati. Infine Sandie, un uomo mentalmente disturbato, deve decidere cosa fare con il suo terapeuta.

APOCALYPSE 9/11
Dall’11 al 15 settembre, dalle 21.00 su History HD (canale 407 di Sky)
A sedici anni dall’attacco terroristico che ha cambiato il mondo, History dedica una settimana di programmazione agli attentati dell’11 Settembre 2001 dal titolo Apocalypse 9/11. La Storia non avviene per caso. L’11 settembre affonda le sue radici nei decenni precedenti. History propone la serie 9/11: Come tutto ha avuto inizio, che ricostruisce dettagliatamente la genesi e lo sviluppo dell’odio del terrorismo islamico nei confronti dell’America, culminato nell’attacco ordito da Osama Bin Laden. History racconta la storia di Sayyid Qutb: intellettuale egiziano, trascorse alcuni anni negli Stati Uniti, rimase sconvolto dal modello di vita americano e lo denunciò in libri che ispirarono lo stesso Bin Laden. Svela il piano che Al Qaeda organizzò in gran segreto per uccidere il Presidente Bill Clinton. Punta i riflettori sull’agente speciale dell’FBI, John O’Neil, che fu una delle prime persone a sottolineare la gravità del pericolo rappresentato da Al Qaeda: lasciata l’FBI nel 2001, divenne capo della sicurezza del World Trade Center, dove morì l’11 settembre.

LO SPACCONE
Lunedì 11 settembre, dalle 21 su Sky Cinema Classics HD
Annoverato tra i film più belli della storia del cinema americano, narra della storia di Eddie Felson (Paul Newman), abile e veloce giocatore di biliardo. Felson, conscio della sua bravura, non smette di osare e punta sempre più in alto, comportandosi come uno "spaccone".

IL MIO AMORE CON SAMANTHA
Lunedì 11 settembre, dalle 23.20 su Sky Cinema Classics HD
Steve Sherman (Paul Newman), giornalista intemperante trasferito a Parigi contro la sua volontà, si innamora di una disegnatrice di moda. Scrive una serie di fortunati articoli su di lei, che gli permetteranno di tornare in America.

MARTEDÌ 12 SETTEMBRE

ISIS: LE RECLUTE DEL MALE
Da martedì 12 settembre, dalle 20.55 su National Geographic Super HD (canale 403 di Sky)
Cosa può spingere un giovane ad abbondonare la propria casa, i familiari e tutta la sua vita per unirsi all’Isis? ISIS: LE RECLUTE DEL MALE, la serie tv in 4 episodi (in onda dal 12 al 19 settembre) firmata dal regista Peter Kosminsky (Golden Globe per Wolf Hall), racconta le drammatiche storie di 4 giovani inglesi, che decidono di lasciare tutto per unirsi ai militanti dell’ISIS a Raqqa in Siria. Una serie che prende ispirazione da fatti realmente accaduti e offre uno sguardo inedito su una delle più serie minacce del nostro tempo.

UNA SQUADRA DA SOGNO
Martedì 12 settembre, dalle 21.15 su Sky Cinema Uno HD
Gérard Depardieu e Medi Sadoun (Non sposate le mie figlie) in una commedia sportiva che lascia spazio ai sentimenti. Maxime Belloc è il calciatore migliore del campionato. A causa di un momento di rabbia, si rompe una gamba e il suo agente è costretto a metterlo in pausa. Durante il tempo della convalescenza, avrà però modo di recuperare il rapporto con suo padre, con cui non parla più da 15 anni.

MERCOLEDÌ 13 SETTEMBRE

UNA SQUADRA DA SOGNO
Mercoledì 13 settembre, dalle 21.15 su Sky Cinema Super Uno HD
Medi Sadoun e Gerard Depardieu in una commedia su sport e affetti familiari. In convalescenza per un grave infortunio, un calciatore prova a ricucire il rapporto con suo padre.

88 MINUTI
Mercoledì 13 settembre, dalle 21.00 su Sky Cinema Max HD
Al Pacino è Jack Gramm, professore e psichiatra forense a disposizione dell’FBI, che ha contribuito all’incarcerazione del serial killer Jon Forster. A pochi giorni dalla condanna a morte, Jon Forster dichiara con ancora maggior forza la sua innocenza perché è avvenuto un delitto che ha le stesse caratteristiche di quelli a lui attribuiti. Nel frattempo, Gramm riceve un avvertimento da qualcuno che gli comunica che gli restano solo 88 minuti di vita. Ogni secondo diventa prezioso e Gramm deve cercare di capire chi è dalla sua parte e chi no.

POLIGAMIA: IN FUGA DALLA FAMIGLIA
Mercoledì 13 settembre, dalle 22.00 su Crime + Investigation HD (canale 118 di Sky)
Andrea, Jessica e Shanell sono tre sorelle statunitensi che sono riuscite a uscire dal culto della poligamia quando erano giovani. Ora si riavvicinano al mondo da cui sono scappate per aiutare altre persone a mettersi in salvo. È una sfida molto ardua: le comunità poligame sono infatti consapevoli della missione delle tre ragazze e per questo hanno affinato le tecniche per tenersi stretti i loro seguaci. In queste nuove storie le tre ex-adepte aiuteranno giovani donne a crearsi una nuova vita.Storie di fuga, riscatto e libertà che faranno luce sugli aspetti più oscuri e infidi del controverso mondo della poligamia.

GIOVEDÌ 14 SETTEMBRE

ETTORE SOTTSASS – LA POESIA DELLA VITA
Giovedì 14 settembre, dalle 21.15 su Sky Arte HD
A 100 anni esatti dalla sua nascita Sky Arte HD presenta un documentario inedito dedicato a Ettore Sottsass. Figura eclettica e poliedrica, difficilmente inquadrabile, in sessant'anni di carriera Ettore Sottsass è stato designer, architetto, urbanista, pittore, viaggiatore, fotografo. La sua ricerca artistica, etica ed esistenziale, l'ha portato a contatto col Razionalismo, il Movimento Arte Concreta, lo Spazialismo, la cultura Pop.  Nella storia del design sono importanti le sue collaborazioni con la Triennale di Milano e soprattutto con l’Olivetti (dal 1957) che lo porta a progettare celebri modelli di macchine da scrivere, come la Praxis 48, la Lettera 36 e la Valentine. Con un’approfondita ricerca formale, l’attenzione continua alle neoavanguardie, alla sperimentazione e all’arte concettuale, Sottsass è protagonista di molte correnti del design degli anni ’60, italiano ed europeo.

FRIEND REQUEST – LA MORTE HA IL TUO PROFILO
Giovedì 14 settembre, dalle 21.00 su Sky Cinema Max HD
Scegliere gli amici sbagliati può trasformarsi in un incubo in un horror sul lato oscuro dei social network. Laura è una studentessa del college che affronta gravi e impreviste conseguenze quando stringe amicizia online con una solitaria presenza femminile. Poco dopo si ritroverà, insieme a chi la circonda, a essere perseguitata da una forza demoniaca.

GRACE DI MONACO – GIOVEDI’ DA REGINA
Giovedì 14 settembre, dalle 21.00 su Sky Cinema Passion HD
Nicole Kidman è Grace Kelly, la celebre attrice divenuta principessa. Il film, ambientato nel 1962, racconta un anno della vita della principessa più celebre del XX secolo. Un anno durante il quale Grace Kelly si dibatte nel tentativo di conciliare passato e presente, il desiderio di tornare ad apparire sul grande schermo e il suo nuovo ruolo di madre di due bambini, regnante su un Principato europeo e moglie del Principe Ranieri III.

VENERDÌ 15 SETTEMBRE

REVENANT – REDIVIVO
Venerdì 15 settembre, dalle 18.20 su Sky Cinema Cult HD
Ispirato a eventi realmente accaduti, Revenant - Redivivo è una storia epica sul tema della sopravvivenza e della trasformazione, sullo sfondo della frontiera americana. Costretti a lasciare il territorio incontaminato e sconosciuto del Nord Dakota dove stavano cacciando pelli e pellicce a causa di un attacco indiano che li ha decimati, i sopravvissuti della spedizione si affidano al leggendario esploratore Hugh Glass (Leonardo DiCaprio) per trovare una via di fuga sicura e tornare al loro forte.  Le scelte di Glass, e la necessità di abbandonare nei boschi le pelli e il guadagno che rappresentano, suscitano l'ostilità del rude John Fitzgerald (Tom Hardy).

LAWLESS
Venerdì 15 settembre, dalle 21.00 su Sky Cinema Cult HD
I fratelli Bondurant della contea di Franklin in Virginia vivono durante l’epoca del proibizionismo e sono considerati personaggi leggendari, quasi immortali. Se Howard, il più grande, è un reduce dagli orrori della prima guerra mondiale, e Forrest (Tom Hardy) è un uomo sicuro di sé e carismatico, Jack, il più piccolo è amante della bella vita e del denaro. I tre fratelli iniziano a distillare clandestinamente alcolici senza mai immischiarsi con i gangster della città che si uccidono tra di loro. Ambiziosi di realizzare tutti i loro sogni, attirano però l’attenzione di Charlie Rakes, rappresentante della legge corrotto e feroce arrivato direttamente da Chicago, con cui inizieranno una guerra all’ultimo sangue per difendere le loro terre, le loro donne e la loro famiglia.

ZERO DAYS – WORLD WAR 3.0
Venerdì 15 settembre, dalle 21.15 su Sky Arte HD
Il regista Alex Gibney (Premio Oscar 2008) racconta a passo di thriller un passaggio storico cruciale: la prima volta che uno stato sovrano ha creato un virus informatico con lo scopo esplicito di usarlo come arma contro una nazione ostile. Stuxnet è un aggressivo virus informatico autoreplicante scoperto nel 2010. È stato creato con ogni evidenza dagli Stati Uniti e Israele per sabotare il progetto nucleare iraniano. Ha però manifestato una criticità inattesa: oltre a colpire il bersaglio stabilito ha iniziato a diffondersi in maniera incontrollata e incontrollabile.  Scatta l'ora zero di un nuovo modo di fare guerra, le cui conseguenze saranno incontrollabili.

COME DIVENTARE GRANDI NONOSTANTE I GENITORI
Venerdì 15 settembre, dalle 21.15 su Sky Cinema Uno HD
Luca Lucini (Tre metri sopra il cielo) torna a parlare di adolescenti nel film che nel cast vede i giovani protagonisti della serie Alex & Co oltre a Margherita Buy e Giovanna Mezzogiorno. L’arrivo della nuova preside getta scompiglio quando viene deciso che il liceo non potrà partecipare a un importante concorso musicale. Sia i ragazzi sia i genitori proveranno a trovare una soluzione… In occasione dell’inizio delle scuole, anche 3 film a tema domenica 10 dalle 17.50 su Sky Cinema Family: Aiuto, ho ristretto la prof!, Mr Frog – Professor Ranocchio e School of Rock.

SABATO 16 SETTEMBRE

LAURENCE ANYWAYS
Sabato 16 settembre, dalle 21.00 su Sky Cinema Cult HD   
La terza regia dell’enfant prodige canadese Xavie Dolan è un’opera delicata su un tema forte ed estremo. Laurence è un professore di letteratura e un romanziere esordiente. Nel giorno del suo 35esimo compleanno rivela all’amata fidanzata Frédérique e alla famiglia di sentirsi nel corpo sbagliato da tutta la vita. Nonostante tutto, Frédérique gli starà accanto nel difficile percorso che lo porterà ad essere donna.

AGENTE 007, MISSIONE GOLDFINGER
Sabato 16 settembre, dalle 21.15 su Sky Cinema 007 HD
Agente 007, Missione Goldfinger è il terzo film della serie ufficiale di James Bond e il primo a vincere un Oscar. James Bond si trova ad affrontare il multimilionario Auric Goldfinger, che vuole annientare la riserva aurea a Fort Knox con una bomba radioattiva, per scombussolare il mercato dell'oro e far aumentare spropositatamente il valore dell'oro da lui posseduto.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Pirateria, Duilio (Sky Italia): Governo acceleri sulla nuova legge

    «Questo appuntamento annuale è diventato un importante momento di confronto per fare il punto sulla diffusione della pirateria su come viene percepita e su come contrastarla in modo più efficace. In questi anni Fapav ha lavorato molto per creare un fronte compatto nella lotta contro questo fenomeno e per scardinare i luoghi comuni che a lungo hhnno dipinto la pirateria come un innocuo fenomeno di costume e molto hanno fatto anche le forze dell'ordine hanno smantellato molte reti criminali con strumenti sempre più sofisticati arrivando in alcuni casi anche a id...
    S
    Sky
      mercoledì, 28 giugno 2023
  • Francia, satira in un quiz tv sul ''nuovo nome'' del partito di Berlusconi

    Satira dell’emittente francese ''Canal Plus'' nei confronti di Silvio Berlusconi. In una delle recenti puntate del quiz ''Les news de la semane'', ai concorrenti viene chiesto il nome del nuovo partito di Berlusconi. Le opzioni: ''Libertè pour tous'', ''Allez Minette'' (la traduzione di ''Forza Gnocca'') ''Italia bella'' 'Bunga party''. Stupore tra i partecipanti quando la conduttrice spiega loro che il nome scelto per il partito ''Allez Minette''
    S
    Satellite
      giovedì, 13 ottobre 2011
  • 20 anni fa la prima diretta dell'intrattenimento Mediaset

    Il 1° settembre 1991 Emilio Fede annunciava l'inizio ufficiale delle dirette Mediaset con l'edizione delle 11.30 di Studio Aperto. Ma il primo programma di intrattenimento in diretta fu "Non è la Rai", in onda dal 9 settembre dello stesso anno. QuiMediaset vi ripropone i primissimi minuti della primissima puntata: dallo scamiciato verde shocking di Enrica Bonaccorti ai primi passi da "svampita" di Antonella Elia fino al "Mi pensi? Ma quanto mi pensi?" di Yvonne Sciò, gli amanti del vintage a...
    T
    Televisione
      venerdì, 09 settembre 2011