Digital-News.it Logo
Foto - #SkyWeek, il meglio in onda sui canali Sky 5 - 11 Novembre 2017

#SkyWeek, il meglio in onda sui canali Sky 5 - 11 Novembre 2017

Sky TV
S
Sky TV
Sky
S
Sky

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

SEGNALAZIONI SKY DAL 5 ALL’11 NOVEMBRE 2017

#SkyWeek, il meglio in onda sui canali Sky 5 - 11 Novembre 2017ASSASSIN’S CREED
Lunedì 6 novembre, dalle 21.15 su Sky Cinema Uno HD
Marion Cotillard e Michael Fassbender sono di nuovo insieme, dopo Macbeth, nella trasposizione del celebre videogioco. Grazie ad una tecnologia rivoluzionaria in grado di sbloccare i ricordi genetici, Callum sperimenta le avventure di Aguilar, suo antenato della Spagna del XV secolo, scoprendo così di discendere da una misteriosa società segreta, gli Assassini. Disponibile On Demand all’interno della collezione VIDEOGAMES.

MOTOGP ESPORT CHAMPIONSHIP GRAND FINALE
Venerdì 10 novembre, dalle 17.00 su Sky Uno HD e Sky Sport Mix HD
La MotoGP eSport Championship è un torneo online per il mondiale MotoGP 2017. I giocatori competeranno in sei sfide ambientate in altrettanti circuiti con condizioni pre-determinate e solamente i migliori otterranno l’accesso alla finale. I 16 gamers più veloci avranno l’opportunità di sfidarsi a Valencia, dove potranno vivere l’adrenalina dei 300Km/h, provare la tensione della competizione e assaporare il gusto della vittoria. La finale della MotoGP eSport Championship verrà trasmessa live dal gran premio di Valencia, in simulcast Sky Uno HD con Sky Sport Mix HD. In palio, oltre al titolo di MotoGP eSport World Champion, ci sono diversi premi, tra cui una BMW M240i e una KTM RC 390.

DAGO IN THE SKY – NUOVA STAGIONE
Da martedì 7 novembre, ogni martedì dalle 21.15 su Sky Arte HD
«Impossibile da vedere, il futuro è in onda»: torna in esclusiva su Sky Arte HD il viaggio di Roberto D’Agostino attraverso i sentieri tortuosi della rivoluzione digitale, la grande protagonista dell’era contemporanea che sta modificando profondamente la nostra quotidianità, catapultandoci nel futuro. Dall’arte al rock, dall’astrologia all’opera lirica, dalla disco music alla robotica… supportato dall’intervento di ospiti esperti, come Carlo Verdone, Selvaggia Lucarelli, Renzo Arbore, Claudio Coccoluto e molti altri, «Dago» continua a indagare i modi più curiosi e inaspettati in cui le nuove tecnologie stanno velocemente trasformando tutti gli aspetti del vivere sociale, in un confronto continuo tra passato e presente. Uno sconvolgimento delle norme conosciute che si dispiega davanti ai nostri occhi, passando per lo schermo di un pc, di un tablet, o di uno smartphone.

GINX ESPORTS TV
Da sabato 11 novembre, dalle 6.00 su Ginx eSports TV (canale 219 di Sky)
Per i fan di FIFA 18, ELeague, Dota 2, League of Legends e Call of Duty World League arriva finalmente in Italia GINX eSports TV, il primo canale interamente dedicato al fenomeno del momento: gli e-sports, la nuova frontiera dei videogame che già vanta milioni di appassionati ed esperti in tutto il mondo. Dalle 6 del mattino dell’11 novembre, al canale 219 di Sky - in lingua inglese - parte GINX eSports TV, un contenitore fresco ed esclusivo per tutti gli appassionati di videogiochi. Nel palinsesto, oltre alle competizioni e agli scontri in diretta tra giocatori, ci saranno news, informazioni, documentari e molti altri contenuti sugli eSport. Una lunga lista di programmi live, da Daily Download, a The Bridge, passando per First Hour e Chart Show, informeranno gli spettatori di tutte le novità sui videogiochi, grazie anche a interviste ai giocatori, alle squadre in gara, ai videoblogger e agli streamer più famosi della community di eSport. Nato in UK nel 2007, è presente in oltre 41 paesi del mondo e raggiunge 50 milioni di case e nelle ultime settimane è stato lanciato in Austria, Sud Africa ed Israele. Da giugno 2016, grazie a una partnership con Sky e ITV, il canale si rinomina in Ginx eSports TV, confermando la sua presenza in Europa, Sud-est asiatico e Canada con una programmazione di 700 ore di live studio coverage.

DOMENICA 5 NOVEMBRE

LETTERE DA BERLINO
Domenica 5 novembre, dalle 21.15 su Sky Cinema Uno HD
Emma Thompson e Brendan Gleeson in un thriller storico dal forte impatto emotivo. Berlino, 1940. Quando Otto e Anna Quangel ricevono la notizia che il loro unico figlio ha perso la vita in battaglia, decidono di combattere il regime nazista iniziando una campagna di resistenza basata su delle cartoline contro Hitler depositate in luoghi strategici della città. Ben presto, la Gestapo inizierà a dar loro la caccia.

WEEKEND DA STAR CON REESE WITHERSPOON
Domenica 5 novembre, dalle 21.00 su Sky Cinema Passion HD
A novembre torna l’appuntamento su Sky Cinema Passion in compagnia delle grandi star di Hollywood con l’attrice premio Oscar® Reese Witherspoon. Domenica 5 novembre dalle 21.00, la Witherspoon sarà protagonista della serata con i due film che hanno lanciato la sua carriera e hanno sottolineato le sue doti attoriali nella commedia brillante nei panni della biondissima Elle Woods: LA RIVINCITA DELLE BIONDE e UNA BIONDA IN CARRIERA.

LUNEDÌ 6 NOVEMBRE

HOLLYWOOD ICONS – JOANNE WOODWARD
Lunedì 6 novembre, dalle 21.00 su Sky Cinema Classics HD
Da settembre fino a Natale, ogni lunedì in prima e seconda serata, Sky Cinema Classics propone un doppio appuntamento con i grandi divi che hanno costellato il firmamento di Hollywood, grazie a interpretazioni memorabili, e che hanno influenzato un’epoca diventando delle vere e proprie icone. A novembre apre il mese Joanne Woodward, attrice premio Oscar® (La donna dai tre volti), tra le prime donne ad aver ricevuto la stella nella Walk of Fame di Hollywood, e inseparabile moglie di Paul Newman per 50 anni. Lunedì 6 la troviamo in due film in cui recita accanto a Newman: in prima serata MR. & MRS. BRIDGE di James Ivory, storia di due coniugi nell’arco di vent’anni, e in seconda serata nella commedia romantica ambientata a Parigi IL MIO AMORE CON SAMANTHA.

JFK: COME UCCIDERE UN PRESIDENTE
Dal 6 novembre, ogni lunedì dalle 21.50 su History HD (canale 407 di Sky)
L’omicidio di John Fitzgerald Kennedy, avvenuto il 22 novembre 1963, sconvolse il mondo intero. Per l’assassinio venne arrestato Lee Oswald. Subito emersero dubbi sul ruolo di Oswald: agì da solo? Qualcuno l’aiutò? La Mafia? O i sovietici? Partendo da nuovi documenti, ora declassificati, l’ex agente della CIA Bob Baer organizza un team di investigatori per ricostruire dettagliatamente la vita di Oswald, dai suoi legami con Mosca al giorno dell’attentato fino all’arresto e alla morte per mano di Jack Ruby.

AIR RESCUE
Dal 6 novembre, tutti i giorni dalle 23.45 su Lei (canale 129 di Sky)
Arriva su Lei Air Rescue, una nuova avvincente serie in cui seguiamo le storie di uomini e donne altamente specializzati che fanno parte dei gruppi di soccorso in elicottero. Squadre speciali che mettono in pericolo la loro vita per raggiungere località remote o impervie del territorio australiano, in cui un singolo errore può essere fatale. Più elicotteri in azione su fronti differenti, team diversi composti da coraggiosi paramedici ed esperti piloti … pronti a tutto pur di portare in salvo le vittime e di prestare loro i primi soccorsi. In ogni puntata avremo modo di vivere in prima persona situazioni di grande impatto: gravi incidenti stradali, feriti in mare aperto, turisti finiti nei guai durante un’escursione, free-climber, trekker o biker che, nel tentativo di superare i loro limiti, si sono ritrovati in pericolo. Grazie all’utilizzo di avanzatissime tecniche di ripresa vivremo in prima persona i momenti più concitati di queste azioni di salvataggio, cogliendo ogni scena nella sua profonda intimità e veridicità. Le interviste esclusive ai protagonisti contribuiranno a rendere ancor più emozionanti le diverse sequenze: scopriremo cosa realmente hanno provato in quei momenti, quali paure e speranze affollavano la loro mente, ma comprenderemo anche come, a distanza di tempo, questi eventi hanno modificato la percezione della loro quotidianità.

BROOKLYN MAN
Dal 6 novembre, ogni lunedì dalle 18.00 e dalle 23.00 su Gambero Rosso HD (canale 412 di Sky)
Francesco Panella non smette di stupirci e nella sua continua ricerca, trova sempre posti nuovi da raccontarci. D’altronde in nessuna città come a New York i locali aprono e chiudono e non c’è mai un momento fermo nell’offerta gastronomica. Nella quinta edizione di Brooklyn Man, Francesco Panella ci porta ancora una volta alla scoperta dei posti più "nascosti" in cerca di storie e curiosità gastronomiche che fanno tendenza. Il luogo in cui, si dice, è stato inventato l'hamburger, il ristorante stellato accessibile con soli 20 dollari, la piccola pasticceria di Brooklyn che produce la migliore torta degli States, street food ricette e cocktails tutto rigorosamente targato Brooklyn.

WACKY RACES
Dal 6 novembre, tutti i giorni dalle 20.15 su Boomerang (canale 609 di Sky)
Arriva in Prima TV assoluta su Boomerang l’atteso reboot della serie cult, targata Hanna-Barbera, WACKY RACES. In questa nuovissima serie, torneranno in nuove fantastiche gare la bellissima Penelope Pitstop, l’affascinante e forzuto Peter, in gara con la sua “Turbo terrific”, sempre galante e sempre pronto a corteggiare Penelope. Non potevano mancare il malvagio Dastardly, al volante della sua vettura 00 “Mean Machine”, insieme al suo complice Muttley, il cane più infedele di sempre, costantemente pronto a ghignare delle sventure del suo padrone che, nonostante le scorrettezze, è l’eterno perdente di tutte le pazze gare. Ad unirsi a queste facce familiari, nuovi piloti pronti a prendere la pista e a correre verso posti bizzarri ed esotici sparsi in tutto il mondo ed oltre! Con i nuovi personaggi, non mancheranno nuove spettacolari macchine. Wacky Races è una slapstick comedy a tutto motore, dall’inizio alla fine, piena di velocità, emozioni e puro e folle divertimento.

MARTEDÌ 7 NOVEMBRE

LADRE PER CASO
Martedì 7 novembre, dalle 21.15 su Sky Cinema Uno HD
Jean Reno è un ladro esperto e un padre assente in una simpatica commedia francese. Carole è un’informatica introversa, Caroline una borseggiatrice ribelle. Sembrano non avere nulla in comune, finché non scoprono di essere sorelle e di avere un padre pronto a scombinare le vite di entrambe. L’uomo infatti vuole coinvolgerle nel furto di un preziosissimo Stradivari.

REVOLUTION – LA NUOVA ARTE PER UN MONDO NUOVO
Martedì 7 novembre, dalle 21.15 su Sky Arte HD
Il docu film dedicato alle avanguardie russe. Un racconto audace e scrupoloso che racchiude di anni cruciali della storia russa e delle avanguardie artistiche che ne hanno cambiato per sempre il volto. Il documentario narra le storie di pittori come Chagall, Kandinskij, Malevi? e dei pionieri che con loro accolsero una sfida utopica e ambiziosa: quella di costruire una nuova arte per un nuovo mondo, un’arte e un mondo che solo pochi anni dopo sarebbero stati bruscamente disconosciuti e condannati.

FALSE FLAG
Dal 7 novembre, ogni martedì dalle 21.00 su Fox HD (canale 112 di Sky)
Un’affascinante vicenda di spionaggio che minaccia di trasformarsi in una crisi internazionale senza precedenti: dai creatori Amit Cohen e Maria Feldman la nuova serie israeliana targata Fox lanciata in 127 paesi al mondo. Cinque cittadini israeliani, cinque persone ordinarie che una mattina si svegliano scoprendo di essere implicate nel rapimento del Ministro della Difesa Farhead Sulimani, scomparso durante una visita a Mosca il 15 Aprile 2015: su tutti gli schermi lampeggiano i loro nomi e le immagini dei loro passaporti, mentre i notiziari mostrano video che li collegano al sequestro. Sommersi dalle attenzioni pubbliche e dalle speculazioni, presto realizzano di essere in grave pericolo. Uno per uno vengono arrestati, violentemente interrogati e accusati di spionaggio e tradimento. Il mondo intorno a loro è sconvolto dalla paura e dalla paranoia e non sanno più di chi potersi fidare…

MERCOLEDÌ 8 NOVEMBRE

RESIDENT EVIL: THE FINAL CHAPTER
Mercoledì 8 novembre, dalle 21.15 su Sky Cinema Uno HD
L’ultimo capitolo della saga che vede l’energica Milla Jovovich protagonista. Alice è stata tradita ed è rimasta sola a combattere eserciti di non morti per cercare di salvare i pochi umani che ancora popolano il pianeta. Grazie alla Regina Rossa, però, scopre che esiste un antidoto che salverebbe la razza umana e che si trova a Raccoon City, dove tutto ebbe inizio. Il primo capitolo, RESIDENT EVIL, è in onda martedì 7 in seconda serata su Sky Cinema Max e disponibile On Demand.

FREE TO ROCK
Mercoledì 8 novembre, dalle 21.15 su Sky Arte HD
Un documentario diretto da Jim Brown (quattro volte vincitore di un Emmy) e girato in un arco di ben 12 anni che indaga i modi in cui il rock & roll abbia decretato la fine della guerra fredda, diffondendo quel senso di libertà che è stato in grado di abbattere la cortina di ferro e raggiungere l’Europa dell’est, nonostante il comunismo cercasse di rendere il rock e la cultura pop occidentale fuori legge. Nel documentario, come testimoni del periodo, sono stati intervistati Mikhail Gorbaciov, Bruce Springsteen, Jimmy Carter, Beach Boys, Scorpions, Billy Joel e i Metallica.

GIOVEDÌ 9 NOVEMBRE

THE CHAPERONE – IN GITA PER CASO
Giovedì 9 novembre, dalle 21.00 su Sky Cinema Family HD
La star della WWE, Paul “Triple H” Levesque, in una commedia per tutta la famiglia. Ray è appena uscito di prigione e ora vuole rigare dritto. Tuttavia, non trovando un lavoro onesto, accetta di svaligiare una banca. Pentito, fugge nel pieno dell’azione e per sottrarsi ai complici inferociti, si infiltra come accompagnatore nella scolaresca di sua figlia, in gita al museo. Tra fughe e scazzottate farà di tutto per ricucire il rapporto con la teenager.

X FACTOR 2017 – LIVE
Ogni giovedì dalle 21.15 su Sky Uno HD
Dopo le audizioni, il bootcamp e gli home visit è iniziata la fase live di X FACTOR 2017. Durante le otto serate in diretta, i giudici, Fedez, Manuel Agnelli, Mara Maionchi e Levante, giudicheranno i talenti rimasti in gara e difenderanno la propria squadra con i denti. Anche quest’anno Alessandro Cattelan conduce la gara, che diventa sempre più difficile e imprevedibile. Sul palco, oltre i concorrenti, saliranno ospiti italiani e internazionali. Non mancheranno i colpi di scena! A seguire una nuova puntata di STRAFACTOR.

VENERDÌ 10 NOVEMBRE

PASSIONE INNOCENTE
Venerdì 10 novembre, dalle 21.15 su Sky Cinema Uno HD
Guy Pearce e Felicity Jones nel film presentato al Sundance Film Festival su una relazione pericolosa. I Reynolds sono una famiglia modello americana che ha deciso di ospitare una studentessa inglese per uno scambio culturale, Sophie. Il signor Reynolds e Sophie scoprono la passione reciproca e iniziano a legare, ma presto il loro si trasformerà in un rapporto pericoloso

CAMORRA: LA VERA STORIA
Venerdì 10 novembre, dalle 21.00 su History HD (canale 407 di Sky)
Dalla nascita della Nuova Camorra Organizzata al dominio di Raffaele Cutolo, dall’ascesa del Clan Giuliano alla guerra che insanguinò la regione Campania: questi alcuni degli eventi ricostruiti in CAMORRA: LA VERA STORIA. Intervistando storici, giornalisti e magistrati, lo speciale di History ripercorre le faide tra le diverse famiglie criminali, i loro legami con i politici i e i personaggi famosi dell’epoca, come Diego Armando Maradona, e i loro scontri con le forze dell’ordine, soffermandosi sull’avvento dei Casalesi e su quegli eventi che sono al centro degli scritti di Roberto Saviano.

SABATO 11 NOVEMBRE

CERCASI FIDANZATO PER VACANZA
Sabato 11 novembre, dalle 21.00 su Sky Cinema Passion HD
L’amore arriva quando meno ce lo si aspetta e in circostanze del tutto inaspettate. Amy ha regalato un romantico viaggio in Europa al fidanzato Josh, ma purtroppo la loro relazione finisce prima di poter partire. Decisa a non rinunciare alla vacanza, Amy cerca un nuovo compagno di viaggio. Unico problema: per poterne usufruire senza perdere i soldi dei biglietti deve chiamarsi esattamente come l’ex fidanzato.

E ORA DOVE ANDIAMO?
Sabato 11 novembre, dalle 21.00 su Sky Cinema Cult HD
Continua su Sky Cinema Cult, l’appuntamento World Cinema, con una rassegna dei principali film stranieri provenienti dal tutto il mondo, di elevato valore artistico, presentati e premiati nei principali festival cinematografici, in onda ogni sabato alle 21.00. Sabato 11 la scena si sposta in Libano con E ORA DOVE ANDIAMO?, il film vincitore del Premio del pubblico a Cannes 2011 diretto da Nadine Labaki (Caramel) che racconta un'intensa storia contro gli integralismi religiosi.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Sky 2024-2027 - Champions, Europa e Conference League

    Per il triennio 2024/2027 Sky ha acquisito i diritti in esclusiva per la trasmissione su tutte le piattaforme di 185 delle 203 partite a stagione di UEFA Champions League e di tutte le 342 partite a stagione di UEFA Europa League e di UEFA Europa Conference League. Su Sky continua così il sogno europeo dei grandi club continentali. Con l’introduzione del nuovo format UEFA, al via una nuova UEFA Champions League, in versione super: dalla stagione 2024/2025 si giocherà 11 mesi su 12, le partite saranno in totale il...
    S
    Sky
      mercoledì, 10 maggio 2023
  • Pier Silvio Berlusconi, a Mediaset dopo funerale Silvio [video TGCOM24]

    Appena finito il funerale di Stato, di Silvio Berlusconi avvenuto al Duomo di Milano l'amministratore delegato di Mediaset, Pier Silvio Berlusconi si è recato nella sede di Cologno Monzese dove ha improvvisato un ringraziamento e un saluto molto caldo per l'accoglienza ricevuta.  «Io ieri vi ho scritto una mail di getto e vi ho raccontato quanto mio papà amasse la nostra azienda: la sua Mediaset. Lo sappiamo tutti, non era necessario dirlo, però ho sentito il bisogno di farlo e devo dire che anche negli ultimi gi...
    T
    Televisione
      mercoledì, 14 giugno 2023
  • UEFA Champions League 2022/2023: copertina finale Manchester City-Inter su Sky Sport

    Occhi puntati sulla finale di Champions League tra Manchester City e Inter a Istanbul. A partire dalla vigilia di venerdì, tutto il giorno live su Sky Sport 24 e su skysport.it l’avvicinamento alla partita, con le ultime dagli inviati e gli approfondimenti in diretta da Milano e da Istanbul. Il giorno della sfida, collegamenti live da Piazza Duomo a Milano,
    S
    Sky
      sabato, 10 giugno 2023