Digital-News.it Logo
Foto - #SkyWeek, il meglio in onda sui canali Sky dal 26 Novembre al 2 Dicembre

#SkyWeek, il meglio in onda sui canali Sky dal 26 Novembre al 2 Dicembre

Sky TV
S
Sky TV
Sky
S
Sky

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

SEGNALAZIONI SKY DAL 26 NOVEMBRE AL 2 DICEMBRE 2017

OCEANIA
Lunedì 27 novembre, dalle 21.15 su Sky Cinema Uno HD
La spettacolare animazione Disney, campione d’incassi 2016, che ci porta nell’antico mondo di Oceania. Vaiana, giovanissima appassionata di viaggi in mare e unica figlia di un capo appartenente a una lunga stirpe di navigatori, usa il suo talento per la navigazione per aiutare la famiglia e il suo mondo, sta misteriosamente morendo. Si imbarca così in un epico viaggio alla ricerca di un'isola leggendaria.

MONOLITH
Mercoledì 29 novembre, dalle 21.15 su Sky Cinema Uno HD
Thriller mozzafiato, produzione originale Sky Cinema e distribuito da Vision Distribution, che è stato sviluppato dall’omonima graphic novel illustrata, edita dall’italiana Sergio Bonelli Editore. Sandra resta chiusa fuori dalla sua Monolith, la macchina più sicura al mondo. Suo figlio David ha due anni ed è rimasto al suo interno. Lei non può entrare e lui non può liberarsi da solo, intorno a loro il deserto. Disponibile On Demand all’interno della collezione IN TRAPPOLA!

BABYLON BERLIN
Dal 28 novembre, ogni martedì con un doppio episodio dalle 21.15 su Sky Atlantic HD
Berlino, 1929: il giovane ispettore di polizia Gereon Rath (Volker Bruch) deve risolvere un caso piuttosto spinoso riguardante pornografia e mafia. Il giovane finisce per essere trascinato in un universo di droga e corruzione: un ambiente sporco e squallido che cambierà la sua vita e quella dei suoi più stretti collaboratori.

DOMENICA 26 NOVEMBRE

THE FORGER – IL FALSARIO
Domenica 26 novembre, dalle 21.15 su Sky Cinema Uno HD
John Travolta, Christopher Plummer e Tye Sheridan tra legami di famiglia e il furto del secolo. Ray è in carcere da anni per furto, ma ora più che mai vorrebbe essere libero per poter stare accanto al figlio malato. Decide quindi di stringere un patto con un criminale per ottenere un rilascio anticipato dalla prigione, ma in cambio deve mettere a segno un furto che sulla carta sembra impossibile.

GLI ANGELI DELLA MORTE
Dal 26 novembre, ogni domenica dalle 22.00 su Crime+Investigation HD (canale 118 di Sky)
Il fenomeno de Gli angeli della morte è in aumento e ha assunto proporzioni globali: dieci nuove storie da tutto il mondo che raccontano di infermieri che hanno ucciso i loro pazienti. I dieci nuovi casi di omicidi in corsia mostrano non solo non solo quanto sia facile per un infermiere uccidere, ma soprattutto quanto sia altrettanto facile distruggere qualsiasi indizio e farla franca. Attraverso interviste, ricostruzioni e testimonianze esclusive ripercorriamo i delitti, le indagini e le vicende giudiziarie di dieci uomini e donne che hanno deciso di trasformare la loro vocazione in un istinto omicida. Dopo aver seguito queste storie, sarà difficile dormire sonni tranquilli in un letto d’ospedale.

SNOW FALL
Dal 26 novembre, ogni domenica dalle 21.00 su Fox HD (canale 112 di Sky)
SNOWFALL, la nuova serie creata da John Singleton (candidato all’Oscar per Boyz ‘N the Hood, Higher Learning, Baby Boy), Eric Amadio e Dave Andron (Justified), ci porta nella Los Angeles del 1983 quando il crack comincia a diffondersi. Nei primi anni ’80 i narcotrafficanti cominciavano a rivolgere l’attenzione non solo alle élite ma anche ai quartieri poveri dove potevano trovare clienti meno abbienti ma molto più numerosi. Come dichiarato da Singleton a Entertainment Weekly: “Ogni volta che avete sentito di una storia che ha a che fare con droga, poliziotti e gangster, le ambientazioni sono sempre Miami, New York, o cose simili. L’intera storia di ciò che è accaduto sulla costa ovest degli Stati Uniti non è mai stata raccontata”. La serie segue le storie di alcuni personaggi: l’ambizioso Franklin Saint (Damson Idris), 19 anni, lavora per strada come spacciatore cercando di migliorare la sua condizione; Gustavo Zapata (Sergio Peris-Mencheta), wrestler messicano in lotta con un importante clan criminale; e Teddy McDonald (Carter Hudson), agente della CIA che inizia un'operazione per finanziare i contrabbandieri del Nicaragua, oppositori del governo sandinista politicamente sgradito a Ronald Reagan. La serie è già stata rinnovata da FX per una seconda stagione.

DUCKTALES
Dal 26 novembre, ogni domenica dalle 19.45 su Disney Channel HD (canale 613 di Sky)
L’attesa è finita! La nuovissima e divertente serie TV Ducktales, ispirata all’omonimo successo premiato con l’Emmy Award negli anni ’80 che conquistò un’intera generazione di spettatori, farà il suo grande debutto su Disney Channel (canale 613 disponibile solo su Sky) dal 26 novembre con un nuovo episodio ogni domenica alle ore 19.45. Protagonisti delle rocambolesche avventure animate attorno al globo sono ancora una volta il papero più ricco del mondo Paperon de’ Paperoni, i suoi curiosi e scatenati nipotini Qui, Quo e Qua, e l’ottimista ma sfortunato Paperino. Torneranno anche gli altri amatissimi personaggi come il maggiordomo Archie, Archimede Pitagorico, Jet McQuack, Cuordipietra Famedoro, Amelia la fattucchiera e Gennarino, Mamma Bass e la Banda Bassotti (Burger e Boxy Bass), Tata Beakley e Gaia Vanderquack. DuckTales occupa un posto speciale nella storia dell’animazione televisiva Disney: la serie era ispirata ai fumetti di Carl Barks, una vera leggenda Disney, e grazie alle abilità narrative e artistiche dei suoi disegnatori pose le basi per numerosi prodotti di intrattenimento animati capaci di conquistare sia i bambini che gli adulti. La serie regalerà la medesima energia e lo stesso spirito avventuroso a una nuova generazione.

LUNEDÌ 27 NOVEMBRE

HOLLYWOOD ICONS – SEAN CONNERY
Lunedì 27 novembre, dalle 21.00 su Sky Cinema Classics HD
Da settembre fino a Natale, ogni lunedì in prima e seconda serata, Sky Cinema Classics propone un doppio appuntamento con i grandi divi che hanno costellato il firmamento di Hollywood, grazie a interpretazioni memorabili, e che hanno influenzato un’epoca diventando delle vere e proprie icone. Chiude il mese, lunedì 27, Sean Connery, immortale nel suo ruolo di James Bond e non solo, l’attore scozzese ha vinto un premio Oscar® (The Untouchables - Gli Intoccabili) e tre Golden Globe. In prima serata veste lo smoking di Bond in AGENTE 007, MISSIONE GOLDFINGER, e in seconda serata è esperto di tattica militare in CUBA.

MARTEDÌ 28 NOVEMBRE

IL SOGNO DI FRANCESCO
Martedì 28 novembre, dalle 21.00 su Sky Cinema Cult HD (canale 139 di Sky)
Elio Germano dà vita San Francesco D’Assisi dandogli un tocco più umano rispetto ai precedenti film sul santo. Assisi, 1209. Francesco ha appena subito il rifiuto da parte di Innocenzo III di approvare la prima versione della Regola, che metterebbe i fratelli al riparo dalle minacce che gravano su di essi. Accanto a lui, l'amico fraterno Elia da Cortona guida il difficile dialogo tra la confraternita e il Papato.

#RICCANZA
Dal 28 novembre, ogni martedì dalle 22.50 su MTV (canale 133 di Sky)
Dopo una prima stagione di successo, è sempre più grande l’attesa per #Riccanza2 che torna con 12 episodi in prima tv: nuove storie, nuove esclusive location e nuove divertenti vicende. Con Elettra, Tommy e Farid, ci saranno altri ragazzi che apriranno al pubblico le porte delle loro vite fuori dall’ordinario. #Riccanza è il docu-reality che svela nei lati più curiosi e impensabili le abitudini, lo stile di vita e la personalità di alcuni ragazzi italiani che condividono il fatto di essere giovani, estremamente ricchi e con una grande passione per i social network.

MERCOLEDÌ 29 NOVEMBRE

BRAVE – STORIE DI RAGAZZE CORAGGIOSE
Dal 29 novembre, ogni mercoledì dalle 21.10 su laF (canale 139 di Sky)
Per generazioni si è insegnato alle bambine che dovevano diventare delle brave ragazze. Ma tra brave ragazze e ragazze brave – coraggiose - c’è differenza. Nella sua nuova produzione originale, firmata con YAM112003, laF dà vita a una serie di ritratti monografici dedicati a otto giovani donne. Sono donne fiere, forti, anticonformiste e a modo loro rivoluzionarie, che raccogliendo con coraggio sfide difficili sono riuscite a realizzare se stesse nel loro lavoro e possono essere di ispirazione per altre giovani donne. Tra le protagoniste di questa nuova serie originale ci sono l’artista Alice «AliCè» Pasquini, Maria Letizia Gardoni, imprenditrice e Presidente Nazionale di Coldiretti Giovani Impresa, la stilista Stella Jean, la chef Caterina Ceraudo, Beatrice Venezi, direttrice d’orchestra, la scrittrice e astrofisica Licia Troisi, l’ingegnere e capo spedizione in Antartide Chiara Montanari. Esiste un tipo di bravura che implica una buona dose di coraggio. Ecco perché otto ragazze raccontano la loro esperienza: per insegnare alle più giovani il valore di essere brave e brave, coraggiose.

GIOVEDÌ 30 NOVEMBRE

OSSESSIONE SENZA FINE: IL RITORNO
Giovedì 30 novembre, dalle 21.00 su Sky Cinema Passion HD
Eric Roberts torna a vestire il camice del medico stalker. Il dottor Beck, dopo i precedenti episodi di stalking, ha cambiato nome e stato. Quando salva una giovane ragazza che rischiava di affogare, si invaghisce di lei. Per starle accanto proverà a conquistare la madre della ragazza, arrivando a pianificare strategie molto più pericolose.

X FACTOR 2017 LIVE
Ogni giovedì dalle 21.15 su Sky Uno HD
Dopo aver presentato i loro inediti, la finale di X Factor si avvicina per i concorrenti ancora in gara. A giudicarli come sempre i giudici Fedez, Manuel Agnelli, Mara Maionchi e Levante. Anche quest’anno Alessandro Cattelan conduce la gara, che diventa sempre più difficile e imprevedibile. Sul palco, oltre i concorrenti, saliranno ospiti italiani e internazionali. Non mancheranno i colpi di scena! A seguire una nuova puntata di STRAFACTOR.

BUON COMPLEANNO RIDLEY SCOTT
Giovedì 30 novembre, dalle 21.15 su Sky Cinema Hits HD
Il 30 novembre il grande Ridley Scott festeggia 80 anni. Sky Cinema Hits dedica a uno dei registi più poliedrici del panorama cinematografico, che ha saputo spaziare dal genere fantascienza al drammatico passando per il film storico d’azione, la prima e seconda serata del 30 con due colonne portanti della sua filmografia: THELMA & LOUISE, che gli fece guadagnare la nomination per Miglior regia agli Oscar® 1992, e I DUELLANTI con cui fu premiato per la Miglior opera prima al Festival di Cannes 1977.

VENERDÌ 1° DICEMBRE

LA FESTA PRIMA DELLE FESTE
Venerdì 1° dicembre, dalle 21.15 su Sky Cinema Christmas HD
Jennifer Aniston e Jason Bateman, insieme per la quinta volta, in una scatenata commedia natalizia con Oliva Munn e Kate McKinnon (Ghostbusters). Quando un amministratore delegato cerca di chiudere la filiale mal gestita dal fratello, quest'ultimo decide di radunare i colleghi e organizzare un'epica festa di Natale nel tentativo di fare colpo su un potenziale cliente, concludere la vendita e salvare i loro posti di lavoro. Disponibile dal 1° dicembre anche su Sky On Demand all’interno della collezione CHRISTMAS STORIES

BUON COMPLEANNO WOODY ALLEN
Venerdì 1° dicembre, dalle 11.00 su Sky Cinema Cult HD
Venerdì 1 dicembre, in occasione degli 82 anni del regista, attore e sceneggiatore newyorkese, Sky Cinema Cult propone una maratona dalle 11.00 alla prima serata con 7 film tra i più significativi della sua prolifica carriera. La mattinata inizia con la commedia con Mia Farrow ZELIG, uno dei capolavori assoluti di Allen che racconta la storia di un personaggio immaginario che assume l'aspetto di chi lo circonda, seguito da CRIMINI E MISFATTI, l'amara commedia sul tema della colpa con Martin Landau e Mia Farrow. Alle 14.10 è la volta di uno dei capolavori firmati Allen HANNAH E LE SUE SORELLE, vincitore di 3 Oscar® e un Golden Globe. Nel pomeriggio il divertimento è assicurato con la commedia scritta e interpretata da Allen PROVACI ANCORA, SAM. Seguono poi il noir sul tema della colpa e del castigo SOGNI E DELITTI con Colin Farrell e Ewan McGregor protagonisti, e IO & ANNIE, la pietra miliare della commedia diretta da Woody Allen premiata con 4 Oscar® e un Golden Globe. Chiude i festeggiamenti, alle 21.00, il film simbolo del regista, con Diane Keaton protagonista, MANHATTAN.

WORLD AIDS DAY
Venerdì 1° dicembre, dalle 22.40 su Sky Cinema Cult HD
In occasione della Giornata mondiale per la lotta contro l’AIDS, Sky Cinema Cult, venerdì 1 dicembre alle 22.40 propone THE NORMAL HEART, la toccante produzione HBO premiata con l’Emmy 2014 per il Miglior film e con il Golden Globe 2015 a Matt Bomer, che racconta la storia vera di uno scrittore interpretato da Mark Ruffalo e di una dottoressa interpretata da Julia Roberts che insieme sfidano il pregiudizio nei confronti dell’AIDS che si sta diffondendo nella comunità gay nella New York dei primi anni 80.

SABATO 2 DICEMBRE

TRUMAN – UN VERO AMICO E’ PER SEMPRE
Sabato 2 dicembre, dalle 21.00 su Sky Cinema Cult HD
Il talento di Ricardo Darín (Il segreto dei suoi occhi) e Javier Cámara (Parla con lei, The Young Pope) al servizio di un gioiello di sensibilità che ha incantato la Spagna. Tomás parte per Madrid per recarsi dal suo migliore amico Julián, un attore argentino a cui resta poco da vivere. Tomás ha solo quattro giorni da trascorrere con Julián, e tra le questioni più difficili da affrontare c’è il destino di Truman, l’amato cane di Julián

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Giusy Buscemi, 19 anni è Miss Italia 2012, il video della sua incoronazione

    È Giusy Buscemi Miss Italia 2012. Nata a Mazara del Vallo (TP), vive a Menfi ed ha 19 anni. Alta 1.75 m, ha capelli biondi ed occhi verdi. È stata incoronata dal presidente di giuria Giuseppe Fiorello. Giusy diplomata, si sta preparando per i test di ammissione all'università. Ha un fratello più piccolo, Antonio, di 17 anni, e nel tempo libero pratica danza. È una ragazza molto legata alla sua famiglia e alle tradizioni. Appassionata di cinema, spera un giorno di diventare attrice. È la nona Miss Italia della Sic...
    T
    Televisione
      martedì, 11 settembre 2012
  • Sky - Speciale CalcioMercato: Bonan e Di Marzio tra il serio e il faceto

    SPECIALE CALCIOMERCATO VEDE E PREVEDE: non poteva esserci claim più indovinato per il promo realizzato e prodotto da Sky P&P per lanciare il ritorno della fortunata trasmissione di Sky Sport. Al centro della scena, la collaudata coppia formata da Alessandro Bonan e Gianluca Di Marzio, nei panni di due simpatici gitani che sfruttano le loro facoltà divinatorie per predire l'andamento del mercato. E' con questo spirito al confine tra il serio e il faceto che il programma accompagner&...
    S
    Sky
      giovedì, 23 giugno 2011
  • Martedi 3 Aprile 2018, nasce il nuovo canale 20 Mediaset | Video

    Da martedì 3 aprile, al numero 20 del telecomando, inizierà le trasmissioni il nuovo canale gratuito “20” edito dal Gruppo Mediaset. La posizione 20 - su cui punta esplicitamente il nome del canale - è decisamente pregiata. Dopo il tasto 9 la prima rete nazionale arriva sul telecomando proprio al numero 20 (dal 10 al 19 le emittenti sono locali e diverse di regione in regione). Il debutto della programmazione con il match di Champions League “Juventus-R...
    T
    Televisione
      martedì, 03 aprile 2018