Digital-News.it Logo
Foto - Guida TV Sky e NOW 28 Gennaio - 3 Febbraio: Coco Chanel, Rambo, Transformers

Guida TV Sky e NOW 28 Gennaio - 3 Febbraio: Coco Chanel, Rambo, Transformers

News inserita da: Simone Rossi (Satred)

S
Sky TV

GUIDA TV SKY / NOW | 28 GENNAIO - 3 FEBBRAIO 2024

Guida TV Sky e NOW 28 Gennaio - 3 Febbraio: Io Capitano, Rambo, TransformersCerchi qualcosa da guardare su Sky e in streaming su NOW questa settimana? Questo articolo elenca i migliori programmi che andranno in onda sulla piattaforma nei prossimi sette giorni. Troverai film, serie TV, programmi di intrattenimento e altro ancora. Siete pronti a godervi queste imperdibili prime visioni? Quali di questi titoli seguirete con più interesse? Fatecelo sapere nei commenti

La prossima settimana su Sky si prospetta ricca di emozionanti storie, intrighi e azione. Domenica 28 gennaio, su Sky Arte e in streaming su NOW, avrà luogo il debutto di "Coco Chanel – Senza Segreti", un documentario che getta luce sulla vera essenza di Gabrielle 'Coco' Chanel attraverso le sue parole e le testimonianze di coloro che l'hanno conosciuta. Chanel ha lasciato un'impronta indelebile nella moda con creazioni iconiche come il tubino nero e la giacca di tweed, contribuendo a conferire alle donne un senso di libertà in un mondo dominato dagli uomini. In occasione della commemorazione delle vittime della Shoah, Sky Cinema Collection offre una programmazione speciale fino al 28 gennaio, presentando film e documentari commoventi che ricordano le tragedie e le storie di coraggio durante l'Olocausto. Tra i titoli in programma, spiccano opere come "La Lista di Schindler" di Spielberg e "Resistance", il biopic di Marcel Marceau.

Lunedì 29 gennaio, su Sky Cinema Uno e in streaming su NOW, sarà trasmesso "Io Capitano", diretto da Matteo Garrone, che narra le storie vere di giovani migranti in viaggio verso l'Europa. Il film, candidato agli Oscar®, offre uno sguardo commovente sulla loro odissea nel mondo contemporaneo. Sky Cinema Collection presenta la saga completa di "Rambo" da lunedì 29 gennaio a venerdì 2 febbraio, con Sylvester Stallone nel ruolo dell'eroico reduce del Vietnam. La serie segue le avventure di John Rambo attraverso cinque film ricchi di azione e adrenalina.

Martedì 30 gennaio, su Sky Crime e in streaming su NOW, sarà trasmesso "La Strage di San Gennaro", un documentario che esplora un capitolo oscuro della criminalità italiana, l'atroce omicidio di Antonio Celiento e sei giovani immigrati africani a Castel Volturno nel 2008, svelando la violenza della Camorra.

Mercoledì 31 gennaio, su Sky Serie e in streaming su NOW, debutterà "La Favorita del Re", un period drama che racconta la storia di Diane de Poitiers, favorita del re Enrico II, e dei suoi intrighi di corte in un'epoca di cambiamenti politici e sociali.

Giovedì 1° febbraio, su Sky Arte e in streaming su NOW, verrà presentato "Melma", un documentario che esplora il percorso artistico di Nico Vascellari attraverso la mostra omonima a Firenze, offrendo uno sguardo intimo sulla sua visione artistica.

Venerdì 2 febbraio, su Sky Atlantic e in streaming su NOW, torna "Warriors" con la terza e ultima stagione, una serie basata sugli scritti di Bruce Lee ambientata durante le Tong Wars nella San Francisco del 1870.

Sabato 3 febbraio, su Sky Cinema Due e in streaming su NOW, verrà trasmesso "Felicità", l'esordio alla regia di Micaela Ramazzotti, un film che esplora le dinamiche familiari e le sfide personali di Desirè, una truccatrice cinematografica. Infine, su Sky Documentaries e in streaming su NOW, debutterà "Zuckerberg – Il Re del Metaverso", un documentario che esplora la vita e la carriera di Mark Zuckerberg in occasione del ventesimo anniversario di Facebook.

Su NOW le Serie TV internazionali, gli Show di cui tutti parlano,
i Film più attesi e tutto lo Sport di Sky in diretta streaming.
Clicca qui e scopri tutte le offerte attiveSu NOW le Serie TV internazionali, gli Show di cui tutti parlano,
i Film più attesi e tutto lo Sport di Sky in diretta streaming.
Clicca qui e scopri tutte le offerte attive

DOMENICA 28 GENNAIO

COCO CHANEL – SENZA SEGRETI
Da domenica 28 gennaio alle 21.15, con un episodio a settimana, su Sky Arte e in streaming su NOW, disponibile anche on demand
Raccontato con le sue stesse parole, e grazie alle testimonianze delle persone che l’hanno conosciuta, questo documentario cattura la vera essenza dell’enigmatica Gabrielle ‘Coco’ Chanel, rivelando come la sua stessa vita sia stata d’ispirazione per la maggior parte delle sue creazioni – tra le più iconiche: il tubino nero, la giacca di tweed e il profumo Chanel No 5. Grazie alle sue creazioni – che nel 21esimo secolo rimangono ancora simbolo di lusso, stile, sensualità e potere – ha saputo regalare alle donne un senso di libertà, all’interno di un mondo ancora fortemente dominato dagli uomini. Nonostante la sua popolarità, la figura di Coco è sempre rimasta un enigma, mascherando un’infanzia vissuta in povertà e le complesse vicende della sua vita, tra cui una storia d'amore durante la guerra per cui venne anche accusata di collaborazione nazista.

SKY CINEMA COLLECTION - GIORNI DELLA MEMORIA
Sky Cinema Collection, prosegue fino a domenica 28 gennaio
In occasione dell’annuale commemorazione delle vittime della Shoah, che ricorre il 27 gennaio, prosegue fino a domenica 28 gennaio Sky Cinema Collection propone una programmazione evocativa che comprende il documentario in prima visione HOMETOWN: LA STRADA DEI RICORDI (sabato 27 alle 21.15 su Sky Cinema Due e Sky Arte, e alle 23.05 su Sky Cinema Collection). Tra i 17 titoli in programmazione, sono inoltre da segnalare: l’esordio alla regia di Liev Schreiber che porta sullo schermo il libro di Jonathan Safran Foer in OGNI COSA È ILLUMINATA, in cui Elijah Wood interpreta uno studente americano deciso a trovare in Ucraina la donna che salvò suo nonno dalla furia nazista; RESISTANCE, il biopic su Marcel Marceau, interpretato da Jesse Eisenberg, che nella Francia occupata dai nazisti, si unì alla Resistenza per salvare centinaia di bambini ebrei; SCHINDLER'S LIST, il capolavoro di Steven Spielberg premiato con 7 Oscar®, tra cui Miglior film e Miglior regia, che racconta la vera storia dell’industriale tedesco Oskar Schindler, interpretato da Liam Neeson, che mise a rischio la propria vita e la propria carriera per salvare migliaia di ebrei da un tragico destino (tra cui Ryszard Horowitz, protagonista del documentario in prima visione); la pellicola ambientata nella Parigi dell’occupazione nazista ADDIO, SIGNOR HAFFMANN con Daniel Auteuil nei panni di un gioielliere ebreo che, per nascondersi, si fa aiutare da un suo dipendente; il commovente LA CHIAVE DI SARA con Kristin Scott-Thomas nei panni di una giornalista, incaricata di scrivere un reportage sul rastrellamento degli ebrei avvenuto a Parigi nel 1942; IL LABIRINTO DEL SILENZIO, che ripercorre l’inchiesta che portò al processo di Francoforte quando un procuratore scoprì l’identità dei collaboratori del regime nazista e li accusò di crimini di guerra; e THE EICHMANN SHOW - IL PROCESSO DEL SECOLO, che ricostruisce uno dei più importanti eventi televisivi del secolo scorso: il processo, avvenuto nel 1961, contro il gerarca nazista Adolf Eichmann mostrando al mondo, per la prima volta, le scioccanti testimonianze sull’Olocausto.

LUNEDI 29 GENNAIO

IO CAPITANO
Lunedì 29 gennaio alle 21.15 su Sky Cinema Uno e in streaming su NOW, disponibile anche on demand. Su Sky il film sarà disponibile on demand anche in 4K.
Successo di pubblico e critica, e Leone d’argento per la regia al Festival di Venezia 2023 a Matteo Garrone che porta sul grande schermo le commoventi storie vere di alcuni giovani migranti. Seydou (interpretato da Seydou Sarr, vincitore del Premio Marcello Mastroianni) e Moussa partono da Dakar, Senegal, per affrontare un lungo viaggio per raggiungere l’Europa. La loro diventa un’odissea nel mondo contemporaneo, che li porta ad attraversare il deserto e le sue mille insidie, i pericoli del mare aperto e lo stesso essere umano, pieno di ambiguità e ipocrisia. Film italiano candidato a rappresentare l’Italia agli Oscar® 2024 nella categoria Miglior film internazionale, e nominato ai Golden Globe 2024 per il miglior film straniero e agli EFA 2023 per il miglior film e miglior regia. Alle 21.15 anche su Sky Cinema Drama.

SKY CINEMA COLLECTION – RAMBO
Sky Cinema Collection, da lunedì 29 gennaio a venerdì 2 febbraio
Da lunedì 29 gennaio a venerdì 2 febbraio Sky Cinema Collection prevede la saga completa di Rambo composta dai 5 film che vedono protagonista il celebre reduce del Vietnam interpretato da Sylvester Stallone. È il 1982 quando esce nelle sale il capostipite del franchise, che poi si svilupperà nell’arco di 37 anni, RAMBO in cui un reduce del Vietnam scatena la sua furia contro le umiliazioni subite dal disonesto sceriffo di una cittadina; nel 1985 esce RAMBO 2 - LA VENDETTA, dove Stallone firma la sceneggiatura insieme a James Cameron, e in cui il nostro eroe torna in Vietnam per liberare i prigionieri americani dimenticati; il 1988 è l’anno di RAMBO III e questa volta John Rambo vola in Afghanistan per liberare il suo ex comandante, catturato dai russi; vent’anni dopo, nel 2008, esce JOHN RAMBO, diretto dallo stesso Stallone, che porta il suo personaggio in Tailandia, dove si unisce a un esercito di mercenari per liberare un gruppo di missionari in pericolo; nel 2019 esce l’ultimo capitolo, RAMBO - LAST BLOOD, che vede l’eroico veterano spostarsi in Messico per salvare la nipote rapita da una banda di criminali implicati nel commercio sessuale di ragazze.

MARTEDI 30 GENNAIO

LA STRAGE DI SAN GENNARO
Da martedì 30 gennaio alle 21.15 su Sky Crime e in streaming su NOW, disponibile anche on demand
La strage di San Gennaro, avvenuta la sera del 18 settembre 2008 a Castel Volturno, è un capitolo cruento nella storia della criminalità italiana. Un atto di violenza inaudita dove Antonio Celiento, sospettato dalla Camorra di essere un informatore, e sei giovani immigrati africani estranei a qualsiasi attività criminale, furono brutalmente assassinati. Questo massacro, eseguito con metodi mai visti prima, svela la faccia più crudele e violenta della Camorra e delle dinamiche criminali locali.

MERCOLEDI 31 GENNAIO

LA FAVORITA DEL RE
Da mercoledì 31 gennaio alle 21:15 su Sky Serie e in streaming su NOW, disponibile anche on demand
Un period drama Sky Esclusive con Isabelle Adjani, Virginie Ledoyen, Gérard Depardieu e Gaia Girace. Per più di vent'anni, Diane de Poitiers è stata la favorita del re Enrico II. Nonostante il suo carattere forte e la sua leggendaria bellezza, Diane è solo un'altra cortigiana e la sua posizione rimane fragile. E l'imminente matrimonio di Enrico con Caterina de' Medici potrebbe mettere a repentaglio i suoi sogni di dominio. Diane farà di tutto per mantenere la sua influenza, ma la sua storia con Henri II, di vent'anni più giovane di lei, che è la chiave del suo potere, può davvero durare per sempre?

GIOVEDI 1 FEBBRAIO

MELMA
Da giovedì 1° febbraio alle 21.15 su Sky Arte e in streaming su NOW, disponibile anche on demand
Partendo dall’omonima mostra inaugurata la scorsa estate al Forte Belvedere, il documentario racconta la visione e il percorso artistico del suo creatore, Nico Vascellari. Attraverso le parole dell’artista, quelle del curatore Sergio Risaliti e le voci di chi conosce Vascellari da vicino, compiremo un viaggio alla scoperta di un’eccezionale mostra che si snoda tra i luoghi più iconici di Firenze e che terminerà a febbraio 2024 a Palazzo Vecchio con una nuova performance dell’artista.

VENERDI 2 FEBBRAIO

WARRIORS – TERZA STAGIONE
Da venerdì 2 febbraio alle 21.15 su Sky Atlantic e in streaming su NOW, disponibile anche on demand
Torna, solo su Sky, con la sua terza e ultima stagione, la serie basata sugli scritti originali del leggendario artista marziale Bruce Lee. Un dramma storico ricco di azione ambientato durante le Tong Wars alla fine del 1870 a San Francisco. Mai Ling prende il controllo di Chinatown. Utilizzerà i suoi legami politici per consolidare i suoi poteri, mentre Ah Sahm cercherà di trovare nuovi modi per sopravvivere in una città che è diventata ostile alla sua esistenza.

SABATO 3 FEBBRAIO

FELICITÀ
Sabato 3 febbraio alle 21.15 su Sky Cinema Due e in streaming su NOW, disponibile anche on demand
L’esordio alla regia per Micaela Ramazzotti è un film sui rapporti familiari difficili, in cui recita al fianco di Max Tortora, Anna Galiena e Sergio Rubini. Desirè fa la truccatrice sui set cinematografici e da quando era adolescente ha sempre messo i soldi da parte. È ingenua e disponibile e molti se ne approfittano, come il padre che la sottopone a continui ricatti morali o il compagno Bruno, un professore universitario narcisista che la fa sentire inadeguata. Quando il fratello Claudio entra in depressione, Desirè capisce che è l’unica che lo può aiutare contando solo su sé stessa. Film vincitore del Premio spettatori - sezione Orizzonti al Festival di Venezia 2023.

SKY CINEMA COLLECTION – TRANSFORMERS
Sky Cinema Collection, da sabato 3 febbraio
E' il 2007 quando Michael Bay porta al cinema il primo spettacolare capitolo, TRANSFORMERS, interpretato da Shia LaBeouf, Megan Fox e Josh Duhamel, in cui due razze aliene, gli Autobots e i Decepticons, scelgono la Terra come campo di battaglia. Il film è stato candidato a 3 Oscar® nel 2008. Due anni dopo gli eventi e l’uscita del primo film, nel 2009, esce la seconda spettacolare avventura TRANSFORMERS – LA VENDETTA DEL CADUTO dove ritroviamo Shia LaBeouf e Megan Fox che, insieme agli Autobot, si trovano a dover combattere contro i Decepticon che hanno intenzione di risvegliare il loro capo supremo. Il 2011 è stato l’anno di TRANSFORMERS 3, in cui John Turturro e Rosie Huntington-Whiteley si uniscono a Shia LaBeouf nel cast. Qui gli Autobot non devono solo difendersi dai Decepticons, ma anche da un nuovo terribile nemico. Nel 2014 viene realizzato il quarto capitolo della saga dedicata ai personaggi della Hasbro, TRANSFORMERS 4 – L’ERA DELL’ESTINZIONE con Mark Wahlberg e Stanley Tucci in cui, cinque anni dopo gli eventi del terzo film, un inventore ritrova Optimus Prime, il leader degli Autobot. È il 2017 quando ritroviamo Mark Wahlberg, questa volta insieme ad Anthony Hopkins, in TRANSFORMERS – L’ULTIMO CAVALIERE dove un’inaspettata alleanza si rivela l’unica possibilità per salvare la Terra da una minaccia spaziale. È da non perdere BUMBLEBEE di Travis Knight, primo prequel della saga, ambientato negli anni 80.

ZUCKERBERG – IL RE DEL METAVERSO
Da sabato 3 febbraio alle 21.15 su Sky Documentaries e in streaming su NOW, disponibile anche on demand
In occasione del ventesimo anniversario di Facebook, arriva su Sky il documentario Sky Original su una delle figure più potenti del 21 esimo secolo. Scopriamo gli eventi che hanno caratterizzato la vita e la carriera di Mark Zuckerberg. Attraverso inediti materiali d’archivio conosceremo l’enigmatico uomo che ha rivoluzionato il mondo con la creazione di Facebook e Meta.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

  • DAZN arricchisce offerta volley: in arrivo SuperLega maschile, Serie A1 femminile e Mondiale

    Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva ora. Sempre più sport italiano su DAZN, con il volley al centro dell’offerta multisport. A partire dalla prossima stagione, il meglio dellaSuperLega maschile e della Serie A1 femminile saranno su DAZN, arricchendo un’offerta verticale dedicata alla pallavolo che si completa ulteriormente, facendo dell’app di live streaming punto di riferimento per tutti gli...
    D
    DAZN
      martedì, 04 giugno 2024
  • Disponibile Sky Stream con hardware potente e software intuitivo - Esperienza di Streaming Ottimale

    Disponibile dal 3 giugno, il nuovo box che integra in un’unica interfaccia tutti i contenuti Sky, quelli delle principali app in streaming e dei principali canali in chiaro.Il suo cuore pulsante è il software Entertainment OS che porta su tutte le TV l’interfaccia di Sky Glass. Sky Stream è semplice da tutti i punti di vista: basta collegarlo alla rete internet per rendere ogni TV ancora più smart Avere sempre più contenuti a disposizione ci ha dato...
    S
    Sky Italia
      lunedì, 03 giugno 2024
  • Record d'Ascolti per Warner Bros. Discovery Jannik Sinner conquista Eurosport al Roland Garros 2024

    Per Warner Bros. Discovery è già record d’ascolti per la partita di quarto turno del Roland Garros con protagonista Jannik Sinner. Il match in prima serata con Corentin Moutet  è stato seguito da 871.000 spettatori su Eurosport 1 (secondo miglior risultato di sempre dopo la finale dell’Australian Open 2024), equivalenti al 5% di share e al 22% di share sul target Pay TV. Si sono registrati inoltre picchi di 1.213.000 spettatori. In prima serata su...
    S
    Sport
      lunedì, 03 giugno 2024
  • Road to Euro 2024, 21 Partite amichevoli in diretta su Sky e NOW (date, orari e telecronisti)

    Torna il grande calcio internazionale su Sky e  streaming su NOW. Si torna in campo con le migliori partite amichevoli di preparazione a UEFA Euro 2024. Da lunedì 3 a martedì 11 giugno saranno 21 i match da vivere su Sky e streaming su NOW che permetteranno ai CT di testare le formazioni in vista dell’appuntamento continentale, di cui Sky trasmetterà tutti i 51 match, 20 dei quali in esclusiva. Iniziamo lunedì 3 giugno con tre partite da non perdere. Alle...
    S
    Sky Italia
      lunedì, 03 giugno 2024
  • Verso Euro 2024, Inghilterra-Bosnia e Germania-Grecia in diretta in chiaro su Mediaset 20

    Il grande calcio internazionale torna sulle Reti Mediaset. Dopo la fine dei campionati e delle coppe europee è tempo degli europei che si svolgeranno in Germania dal 14 giugno al 14 luglio. Per testare il proprio stato di forma l’Inghilterra, finalista dell’ultima edizione e i padroni di casa della Germania sfideranno in due gare amichevoli, la Bosnia e la Grecia. Sulla rete tematica diretta da Marco Costa si parte lunedì 3 giugno, ‘Inghilterra-Bosnia’ in...
    S
    Sport
      lunedì, 03 giugno 2024
  • Maratona Comica Italiana, «Succede anche nelle migliori Famiglie» arriva su Sky e NOW

    Arriva in prima TV su Sky l’ultimo successo di Alessandro Siani SUCCEDE ANCHE NELLE MIGLIORI FAMIGLIE, in onda lunedì 3 giugno alle 21:15 su Sky Cinema Uno (e alle 21.45 anche su Sky Cinema Collection - Risate all’italiana), streaming su NOW e disponibile on demand.Su Sky il film sarà disponibile on demand anche in 4K. Il film, diretto e interpretato da Alessandro Siani - che firma anche la sceneggiatura insieme a Fabio Bonifacci - è una storia familiare...
    S
    Sky Italia
      lunedì, 03 giugno 2024
  • 21 Forum Europeo Digitale Lucca 2024 (6 - 7 Giugno) - Innovazione e Scenari dei Media | #FED2024

    Giovedi 6 e Venerdì 7 Giugno 2024 torna con la sua 21esima edizione il Forum Europeo Digitale (FED) uno degli eventi più rilevanti nel panorama europeo per il settore dei media, della televisione e del digitale. Con una storia di 21 anni, ha stabilito un solido punto di riferimento per gli sviluppi tecnologici, le novità di prodotto e le tendenze industriali. Con oltre 7250 partecipanti, il FED offre un'opportunità unica per ampliare le relazioni professionali...
    S
    Satellite / Estero
      lunedì, 03 giugno 2024
  • Gomorra – La Serie: 10 Anni Dopo, lo Speciale su Sky Atlantic e NOW

    Era il 6 maggio del 2014, quando esordiva su Sky la prima stagione di un titolo che in pochi anni avrebbe scritto alcune delle pagine più entusiasmanti della storia della TV italiana, per poi conquistare tutto il mondo: “Gomorra – La serie”, prodotta da Cattleya – parte di ITV Studios – da un’idea di Roberto Saviano. In occasione dei 10 anni dal debutto, i protagonisti della serie dei record si ritrovano per lo speciale GOMORRA – LA SERIE: 10...
    S
    Sky Italia
      domenica, 02 giugno 2024
  • Sfide e giudizi spietati, Quattro Matrimoni con Costantino torna su Sky Uno e NOW

    Mesi e mesi di preparazione per una sola, indimenticabile, giornata. Una manciata di ore in cui gli occhi sono puntati su di lei, la sposa, e quindi tutto deve essere perfetto: abito, trucco, acconciatura, ma anche i dettagli della festa, della tavolata, del cibo. Solo chi ci è passato può capirlo, e solo chi ci è passato può giudicare. Ecco lo spunto di Quattro Matrimoni, che mette in competizione quattro spose nel giorno più importante della loro vita, per...
    S
    Sky Italia
      domenica, 02 giugno 2024
  • Uefa Champions League Finale 2024, Borussia Dortmund - Real Madrid (diretta tv Sky Sport, Canale 5)

    Finale di Champions League 2024, tra Borussia Dortmund e Real Madrid (diretta Sky Sport e Canale 5). La finale di UEFA Champions League si giocherà a Londra nell'iconico stadio di Wembley, L'evento clou del calendario europeo per club torna nella sede londinese per l'ottava volta, la terza nell'era della UEFA Champions League dopo le finali del 2011 e del 2013, quest'ultima con la partecipazione del Borussia Dortmund, che ha perso 2-1 contro l'FC Bayern...
    S
    Sport
      sabato, 01 giugno 2024
  • Sky aggiorna Offerte Sky Smart e Sky Open: Nuove Condizioni e Prezzi dal 1° Giugno 2024

    Come riportato su Digital-News.it con l'obiettivo di offrire un'esperienza sportiva sempre più completa e coinvolgente, a partire da oggi Sabato 1° Giugno 2024, Sky ha aggiornato le offerte Sky Smart e Sky Open, introducendo nuove condizioni e prezzi per i vari pacchetti disponibili. Questa variazione contrattuale è accompagnata da una serie di importanti novità nel panorama sportivo. Sky si conferma la casa dello sport per i prossimi anni, trasmettendo in...
    S
    Sky Italia
      sabato, 01 giugno 2024
  • Europeo di Calcio 2024, Federica Masolin prepara Estate Azzurra di Sky Sport

    Durante l'evento di presentazione della Estate Azzurra 2024 di Sky Sport e in streaming su NOW dello scorso martedì alla Sala delle Cariatidi di Palazzo Reale di Milano abbiamo intervistato Federica Masolin, volto noto della Champions League su Sky, che ci ha subito trasmesso un'energia contagiosa mentre parla dell'imminente copertura dell'Europeo di Calcio. Si percepisce chiaramente ascoltandola la sua emozione nel descrivere l'attesa per questo evento...
    S
    Sky Italia
      sabato, 01 giugno 2024
  • Radio Zeta Future Hits Live 2024 dal Foro Italico di Roma (diretta Sky Uno, TV8, NOW)

    Tutto pronto per la terza edizione del Radio Zeta Future Hits Live, che anche quest'anno, a grande richiesta, raddoppia gli appuntamenti! Il Festival della Generazione Zeta ritorna questa sera, venerdì 31 maggio, al Centrale del Foro Italico di Roma per inaugurare l'attesissima edizione del 2024. Il 4 settembre, invece, il festival farà tappa nella splendida Arena di Verona per il secondo anno consecutivo. I biglietti per il Future Hits Live di Verona sono disponibili da...
    S
    Sky Italia
      venerdì, 31 maggio 2024
  • Sfide e Opportunità per il Futuro dei Media, gli spunti dal Tech Talk Media Industry

    Nel panorama dinamico e in costante mutamento dei media e delle trasmissioni, si è tenuto il "Tech Talk Media Industry, Tra innovazione e trasformazione" organizzato da Comunicare Digitale / Dime Comunicaciones e trasmesso in diretta streaming martedi 28 Maggio 2024 alle 12 dal suo media partner Digital-News.it. che ha coinvolto diversi attori del settore sulle tematiche cruciali legate alla trasformazione digitale e all'intelligenza artificiale, evidenziando...
    H
    HiTech
      venerdì, 31 maggio 2024
  • 10 anni di Fire TV: ecco come il lettore multimediale di Amazon ha cambiato l’esperienza tv

    Nel 2014, con il lancio Fire TV, Amazon ha introdotto un futuro in cui l'intrattenimento non riguardava solo ciò che guardavi, ma anche come lo guardavi, rivoluzionando l'esperienza delle smart TV. L’obiettivo era chiaro: cambiare il modo in cui le persone cercavano e scoprivano i contenuti, mettendoli al primo posto rispetto alle app, e rendendo la ricerca incredibilmente facile, grazie all’utilizzo della tecnologia vocale. Da allora, Fire TV rappresenta...
    H
    HiTech
      venerdì, 31 maggio 2024
  • Federico Ferri: «Estate Italiana Sky Sport: eventi, passione e emozioni senza fine»

    L'estate su Sky Sport si prospetta come un periodo eccezionale, caratterizzato da una varietà di eventi sportivi senza precedenti. Federico Ferri, direttore di Sky Sport con il suo entusiasmo contagioso, ci introduce a una programmazione ricca e appassionante, che promette di tenere gli spettatori incollati allo schermo per tutta la stagione. La definizione sottolinea l'importanza e la rilevanza degli eventi proposti, che rappresentano un vero e proprio spettacolo per gli...
    S
    Sky Italia
      giovedì, 30 maggio 2024
  • Boom d'Ascolti per Jannik Sinner al Roland Garros 2024 sui canali Discovery / Eurosport

    Per Warner Bros. Discovery è già boom d’ascolti per la partita del secondo turno del Roland Garros con protagonista Jannik Sinner. Il match valido per accedere al terzo turno dello Slam parigino tra Jannik Sinner e Richard Gasquet è stato seguito da 365.000 spettatori su Eurosport 1, equivalenti al 2% di share e al 9% di share sul target Pay TV. Si sono registrati infine picchi di oltre 560.000 spettatori amr. Il prossimo appuntamento con Jannik Sinner è...
    S
    Sport
      giovedì, 30 maggio 2024
  • Enea di Pietro Castellitto in Prima TV Sky Cinema e NOW

    Arriva in prima TV su Sky ENEA, in onda giovedì 30 maggio alle 21:15 su Sky Cinema Uno (e alle 21:45 anche su Sky Cinema Drama), in streaming su NOW e disponibile on demand. Su Sky il film sarà disponibile on demand anche in 4K. Diretto e interpretato da Pietro Castellitto alla sua seconda regia, ENEA è stato presentato in concorso al Festival del Cinema di Venezia 2023. Il film è prodotto da Lorenzo Mieli e Luca Guadagnino ed è una produzione The...
    S
    Sky Italia
      giovedì, 30 maggio 2024
  • Sky Sport Motori Weekend | MotoGP Italia Mugello, WRC Sardegna, IndyCar e Ferrari Challenge

    In arrivo su Sky e  in streaming su NOW un altro fine settimana all’insegna dell’adrenalina, con il settimo appuntamento della stagione 2024 del Motomondiale, il World Rally Championship che fa tappa in Sardegna,un nuovo appuntamento con la IndyCar oltreoceano ed il Ferrari Challenge. APPUNTAMENTI – Continua la stagione 2024 del Motomondiale, che sbarca al Mugello per il Gran Premio d’Italia, settima gara dell’anno. Si parte giovedì con la conferenza...
    S
    Sky Italia
      giovedì, 30 maggio 2024
  • Marzio Perrelli (Sky): «Casa dello Sport anche in estate paradiso per gli appassionati»

    Con il fischio d'inizio dell'UEFA Euro 2024, le stelle del calcio europeo si accendono su Sky e streaming su NOW. Dal 14 giugno al 14 luglio, la casa dello sport di Sky diventa l'epicentro di 200 ore di puro spettacolo, trasmettendo tutti e 51 i match in diretta, di cui 20 in esclusiva. Ma non è solo calcio: è l'evento clou dell'estate italiana di Sky Sport, con oltre 3.500 ore di eventi live, garantendo almeno un evento al giorno per soddisfare ogni palato...
    S
    Sky Italia
      mercoledì, 29 maggio 2024

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨