Digital-News.it Logo
Foto - #SkyWeek, il meglio in onda sui canali Sky dall'8 al 14 Gennaio 2016

#SkyWeek, il meglio in onda sui canali Sky dall'8 al 14 Gennaio 2016

Sky TV
S
Sky TV
Sky
S
Sky

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

#SkyWeek, il meglio in onda sui canali Sky dall'8 al 14 Gennaio 2016CALCIO, CON BONAN E DI MARZIO NOTIZIE DAL MERCATO - I campioni cambiano maglia, gli allenatori cambiano panchina, loro invece sono una certezza: Alessandro Bonan, Gianluca Di Marzio e Fayna sono in onda ogni sera alle 23 su Sky Sport 1 HD e Sky Supercalcio HD con «Calciomercato-L'originale». Ogni puntata, ospiti in studio procuratori sportivi, giornalisti, personaggi del mondo dello sport e dello spettacolo. Dalle sedi delle trattative, non mancano gli aggiornamenti sulle operazioni di mercato con gli inviati di Sky Sport attraverso immagini e testimonianze esclusive. «Calciomercato-L'originale» si chiuderà lunedì 1 febbraio (ultimo giorno del calciomercato invernale) con un doppio appuntamento, su Sky Sport 1 HD e Sky Supercalcio HD, alle ore 19.30 («Anteprima Speciale Calciomercato») e alle ore 22 (su Sky Supercalcio HD dalle 23), per il riepilogo di tutte le trattative fino a mezzanotte. E anche per questa sessione di mercato, un'inedita sigla totalmente originale e autoprodotta dal titolo «Noi siamo con te».  

SERIE TV, PER 'IN TREATMENT' FINALE DI STAGIONE - «In Treatment - Finale di stagione»: i 35 episodi diretti da Saverio Costanzo giungono alla conclusione venerdì 8 gennaio su Sky Atlantic HD alle 19.40 e alle 23.10 e su Sky Cinema Cult HD alle 20.30. Le sedute terapeutiche del Dottor Mari, interpretato da Sergio Castellitto, termineranno assieme alle storie dei suoi pazienti. Irene (Maya Sansa), una donna con un aborto alle spalle e a quarant' anni con la prospettiva di non potere avere figli. Pietro e Lea (Adriano Giannini e Barbara Bobulova), che tentano di salvare il loro matrimonio e i problemi del figlio obeso. Guido (Michele Placido), un manager in piena crisi che trascina in terapia anche la figlia Lavinia (Alba Rohrwacher). Infine, Elisa (Greta Scarano), una ragazza malata di tumore che si rifiuta di curarsi.

CALCIO, DA ZURIGO IL BALLON D'ORO 2015 - Lunedì 11 gennaio a Zurigo la Fifa assegna il Ballon d'Or 2015, tradizionale appuntamento di inizio anno, che premia il miglior giocatore della passata stagione, appartenente a un club affiliato alla Federazione Internazionale. La cerimonia è prevista all'interno della Kongresshaus della città svizzera e verrà trasmessa in diretta su Sky Sport 1 HD e Sky Supercalcio HD dalle ore 18. In studio Marco Cattaneo, Massimo Marianella, Alessandro Costacurta e Paolo Condò, da Zurigo Alessandro Alciato. Le preferenze espresse dai giornalisti di tutto il mondo che hanno diritto di voto per questo evento, sono andate, per quel che riguarda i finalisti, a tre attaccanti, Lionel Messi e Neymar Jr del Barcellona e Cristiano Ronaldo del Real Madrid.

ARRIVA 'JOE BASTIANICH: RESTAURANT STARTUP' - Inizia da questo show la ricerca del nuovo concetto di ristorazione: «Joe Bastianich: Restaurant startup», che debutta su Sky Uno HD da martedì 12 gennaio alle 22 (e disponibile su Sky Go e Sky On Demand) con la seconda parte di episodi della seconda stagione. I concorrenti si presentano con una grande idea di business per un ipotetico ristorante e, divisi in due squadre, la espongono a Joe Bastianich e allo chef Tim Love, nella speranza di avere il loro appoggio e di ottenere un investimento economico per rendere concreto il proprio progetto. Una sfida in cui non conterà soltanto la qualità del cibo, ma i concorrenti dovranno elaborare, oltre a un menù coerente, un'efficace campagna di branding e un business plan incisivo. In questa nuova stagione ci sarà anche l'executive chef Antonia Lofaso.

BASKET, BEKO ALL STAR GAME - Il basket italiano si appresta a mettere in scena la sua grande festa, con il Beko All Star Game, che domenica 10 gennaio vedrà sul parquet del PalaTrento il meglio della pallacanestro made in Italy, trasmesso in diretta e in Alta Definizione a partire dalle ore 18 su Sky Sport 2 HD, con la telecronaca di Geri De Rosa, il commento di Matteo Soragna e il bordocampo curato da Alessandro Mamoli. In campo i migliori italiani e stranieri della Serie A, divisi in due formazioni da 12 giocatori ciascuna, la Cavit All Star Team, guidata in panchina da Dan Peterson e Max Minetti, coach della Grissin Bon Reggio Emilia, e la Dolomiti Energia All Star Team, che avrà in panchina la coppia formata da Valerio Bianchini e Maurizio Buscaglia, coach della Domiti.  

TORNA 'ALESSANDRO BORGHESE 4 RISTORANTI' - Conclusasi con grande successo di ascolti la prima parte della stagione, torna «Alessandro Borghese 4 ristoranti» con una seconda parte della nuova edizione dello show tutta da gustare. Il contest tra ristoratori, guidato da Borghese riparte su Sky Uno HD da martedì 12 gennaio alle 21.10 (e disponibile anche su Sky Go e Sky On Demand). Ancora una volta la sfida si gioca fra quattro ristoratori di una stessa città o area geografica e ogni concorrente dovrà accogliere nel proprio locale gli altri tre, accompagnati dallo chef Alessandro Borghese, e dare il meglio di sè per ottenere i voti più alti e vincere la puntata. I commensali commentano e votano location, menu, servizio e, infine, il conto! Alle loro «pagelle» si aggiungeranno i voti di Alessandro Borghese resteranno segreti fino alla fine della puntata e saranno determinanti nella scelta del vincitore.

OSCAR NOMINATION 2015 (live) -  Anche quest’anno la notte degli Oscar sarà un’esclusiva Sky Cinema. Su Sky Cinema 1 HD, appuntamento giovedì 14 gennaio alle 14.30 circa con il collegamento in diretta per le nomination, in attesa della cerimonia di premiazione in onda lunedì 28 febbraio 2016. Inoltre, dal 20 febbraio al 6 marzo, torna il canale in esclusiva Sky Cinema Oscar HD, dedicato ai film premiati con l’ambita statuetta.

GOLDEN GLOBE 2016 (live) - La consegna dei “Golden Globe 2016” avverrà nella notte tra i prossimi 10 e 11 gennaio al Beverly Hilton Hotel a Los Angeles. Sarà diretta da Ricky Gervais, uno degli autori più geniali e dissacranti dei nostri giorni, che premierà i grandi nomi del cinema e della TV, nell’imperdibile ed emozionante serata a cui parteciperanno. Le nominations sono state comunicate lo scorso 10 Dicembre 2015 e la premiazione sarà in diretta su Sky Atlantic HD, tra il 10 e l’11 gennaio, all’1.00 con il Red Carpet e alle 2.00 con i Golden Globe Award.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Spot TIM - Il calcio, la piu grande passione degli italiani

    TIM dedica al calcio il suo nuovo spot istituzionale che racconta oltre 100 anni della più grande passione sportiva degli italiani, attraverso l’evoluzione dei mezzi di comunicazione nel tempo. Lo spot parte dal calcio d’inizio del primo Campionato, siamo nel 1898 a Torino e le azioni sono immortalate da un fotografo le cui istantanee vengono riprodotte su un giornale sportivo. Dalle immagini d’inizio secolo si passa alle radiocronache degli anni ‘40 e alle dirette tel...
    T
    Televisione
      mercoledì, 16 giugno 2021
  • E Piu' Bello Tornare A Casa con Sky - Spot Shorts

    Al via la nuova campagna di brand di Sky Italia, un vero e proprio viaggio nell’universo di contenuti e tecnologie che trasformano la casa in un luogo dove vivere al meglio il proprio tempo. Per la prima volta, questa campagna racconta al grande pubblico l’intero mondo Sky in tutte le sue sfaccettature, dall’ampia offerta TV di qualità alle sue piccole e grandi innovazioni tecnologiche. Un mondo che, anno dopo anno, si è arricchito sempre di più e ha cambiato le abitudini di milioni di italiani,
    S
    Sky
      giovedì, 01 giugno 2023
  • Nuova TV Digitale DVB-T2, il video del secondo spot

    E’ partito il 21 febbraio, su TV e radio nazionali e locali, il secondo flight della campagna di promozione sul passaggio al nuovo standard televisivo DVB-T2, che sarà effettivo dal 30 giugno 2022 ma che nel frattempo prevede alcuni step intermedi che gli spettatori non devono trascurare di mon...
    D
    Digitale Terrestre
      domenica, 21 febbraio 2021