Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - #SkyWeek, il meglio in onda sui canali Sky da 15 al 21 Maggio

#SkyWeek, il meglio in onda sui canali Sky da 15 al 21 Maggio

Sky TV
S
Sky TV
Sky
S
Sky

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

#SkyWeek, il meglio in onda sui canali Sky da 15 al 21 MaggioMATRIMONIO A PRIMA VISTA ITALIA
Su Sky Uno HD, da giovedì 19 maggio alle 21.10
In esclusiva su Sky Uno HD da giovedì 19 maggio alle 21.10, l'edizione italiana del format Married At First Sight. Uomini e donne single metteranno il loro destino amoroso nelle mani di un gruppo di esperti, che sceglierà per loro una persona particolarmente compatibile per carattere, storia e desideri. Le coppie di individui combinate avranno occasione di conoscersi durante un evento molto speciale: il loro matrimonio. Scegliere di sposare uno sconosciuto può portare a conseguenze imprevedibili: sarà amore a prima vista o il primo passo verso il divorzio? Il programma segue tutte le fasi dalla selezione delle coppie alla vita dopo il matrimonio, raccontando l'evoluzione del rapporto di due persone che, pur non conoscendosi, si trovano ad essere marito e moglie.

BATTIATO LIVE @ PIRELLI HANGAR BICOCCA
Su Sky Arte HD, mercoledì 18 maggio alle 21.10
In esclusiva per Sky Arte HD mercoledì 18 maggio alle 21.10, un emozionante live di Franco Battiato nella straordinaria ambientazione dell’HangarBicocca a Milano. In occasione del terzo compleanno di Sky Arte HD il Maestro Franco Battiato si è esibito in esclusiva in un concerto toccante all’interno dell’onirica e suggestiva scenografia dell’installazione «I sette palazzi celesti» dell’artista tedesco Anselm Kiefer, opera permanente concepita e presentata per Pirelli HangarBicocca nel 2004. Riviviamo insieme quei momenti indimenticabili. Tra i brani live, «La Cura», «E ti vengo a cercare» e «La stagione dell’amore».

AMERICA’S NEXT TOP MODEL – STAGIONE 22
Su Sky Uno HD, da venerdì 20 maggio alle 21.10
La più celebre competizione televisiva legata alla moda torna su Sky Uno HD con la 22esima stagione in esclusiva, da venerdì 20 maggio alle 21.10.  Ragazzi e ragazze si sfideranno per raggiungere la vittoria, ottenendo così un importante premio monetario, uno speciale dedicato sul magazine Nylon e un contratto con la prestigiosa agenzia NEXT Model Management. La giuria è formata da Tyra Banks,  Kelly Currone e J. Alexander, tre delle massime esperte e professioniste del mondo della moda contemporaneo.

RADICI
Sky Arte HD, domenica 15 maggio alle 21.45
Un meraviglioso viaggio musicale con il cantautore partenopeo Enzo Gragnaniello nella memoria di una Napoli di “sotto”, dei suoi luoghi magici, mitologici e storici (l’antro della Sibilla Cumana, il Tempio di Mercurio, la Piscina Mirabilis, la Grotta di Seiano, Solfatara e molti altri), ma anche un percorso nella città di “sopra”, attraverso i suoi monumenti e i suoi quartieri più vivi. Le performance di Gragnaniello con i Sud Express si alternano a siparietti con numerosi altri artisti (Tony Cercola, Marialuisa Santella, Enzo Moscato, Riccardo Veno, Franco Del Prete, James Senese) e sono supportate da immagini cinematografiche di repertorio di una Napoli del dopoguerra e degli anni Settanta. Una sorta di musicarello moderno, che regala allo spettatore uno sguardo sulla bellezza e sulla vitalità nostrane, ormai offuscate da continue rappresentazioni mediatiche sul degrado umano e territoriale. Lo speciale andrà in onda domenica 15 maggio alle 21.45 su Sky Arte HD.

SEYMOUR: AN INTRODUCTION
Sky Arte HD, venerdì 20 maggio dalle 21.10
In esclusiva su Sky Arte HD venerdì 20 maggio alle 21.10, il primo, toccante film da regista di Ethan Hawke. Protagonista del documentario Seymour Bernstein, acclamato pianista statunitense che condivide i racconti ispiratori di una vita straordinaria. Nel 1977, non ancora cinquantenne, l’artista si è ritirato dalla sua fiorente carriera concertistica, per dedicarsi a tempo pieno all’insegnamento. Il film di Hawke è un ritratto lucido e sincero di un uomo eccezionale, ma è anche una dichiarazione d’amore allo studio della musica, e una riflessione sulla pazienza e sulla concentrazione, che sono fondamentali nella pratica di un’arte.

LOOKMAKER ACADEMY
Sky Uno HD, lunedi 16 maggio alle 10.15
Debutta il 16 maggio alle 10.15 su Sky Uno Hd la 'Lookmaker Academy' , in cui dodici concorrenti , esperti di hair creation, fashion style e make-up, si sfideranno mettendo alla prova il loro talento in fatto di look e glamour. Dovranno affrontare diverse prove per raggiungere il premio finale: l'allestimento di un atelier Lookmaker del valore di Euro 100.000. Il giudice di Lookmaker Academy è Maria Grazia Longhi, una delle più note lookmaker italiane. Al suo fianco i due coach Eduardo Tasca e Janet De Nardis.

WARREN BEATTY – HOLLYWOOD PLAYBOY
Su Sky Arte HD, lunedì 16 maggio alle 21.10
Attore, produttore, sceneggiatore, regista: in tutte queste categorie Warren Beatty ha ricevuto una nomination agli Oscar. E questo nell’arco di soli quattro anni. Sky Arte HD svela tutti i segreti di «Mister Hollywood»: un personaggio unico che, nonostante la fama planetaria, ha sempre saputo destreggiarsi tra i complessi meccanismi degli studios hollywoodiani, senza mai rinunciare alle proprie ambizioni artistiche. Eterno archetipo dell’eroe americano, Beatty rappresenta il punto d’unione tra la Vecchia Hollywood degli studios che lo ha lanciato e la Nuova Hollywood, incarnata dai colleghi Arthur Penn, Robert Altman e Hal Ashby. In questo documentario assistiamo a un ritratto romantico dell’attore, arricchito da esclusive immagini d’archivio che ripercorrono quattro straordinari decenni di cinema.

SCANDAL
Fox Life HD (canali 114 e 115 di Sky) dal 17 maggio ogni martedì alle 21
Ritorna su FoxLife la seconda parte della quinta, attesissima stagione del drama creato da Shonda Rhimes e con protagonista Kerry Washington nei panni di Olivia Pope, donna di grande determinazione la cui missione è proteggere l'immagine pubblica dell'élite della nazione e i suoi segreti. Nel episodio midseason finale Olivia sempre più frustrata dai doveri e dalle responsabilità che spettano a una First Lady prende la difficile decisione di chiudere definitivamente la storia con Fitz. Intanto, Mellie dimostra la sua forza e la sua determinazione. Il nuovo episodio inizia con un salto temporale, è passato qualche mese da quando la storia tra Olivia e il presidente è finita. Olivia è pronta a voltare pagina, ed è pronta a continuare ad occuparsi dei nuovi casi della Pope&Associati, con lei i suoi ‘Gladatori in doppio petto’. La prossima cliente potrebbe essere proprio Mellie Grant, impegnata attivamente nella sua scalata politica e determinata ad organizzare la sua prima campagna presidenziale. Chi meglio di Olivia potrebbe consigliarla ed assisterla in questa difficile impresa?

16 ANNI INCINTA ITALIA
MTV HD (canale 133 di Sky), dal 16 maggio ogni lunedì alle 21.10
16 anni e incinta, il docu-reality “made in USA” torna con la terza stagione della versione italiana. Il docu-reality esplora il mondo delle adolescenti affrontando il tema sensibile, spesso ignorato e a molti ancora sconosciuto, delle giovani ragazze alle prese con la maternità. Verranno raccontate attraverso gli occhi delle protagoniste, storie forti, momenti emozionanti e commoventi di teenager alle prese con le difficoltà, i dubbi, i pregiudizi, i cambiamenti e le responsabilità che la maternità comporta, ancor più se affrontata in giovane età.

IL FUTURO DEL COTONE
National Geographic Channel HD (canali 403 e 404 di Sky), lunedì 16 maggio alle 19  
Circa la metà degli abiti confezionati nel mondo sono realizzati con il cotone, ma le piantagioni convenzionali rischiano di danneggiare irrimediabilmente il nostro pianeta. Rappresentano il 2,4% della superficie coltivata al mondo e a loro sono riconducibili il 24% delle vendite di insetticidi e l’11% di pesticidi. Il cotone organico offre vantaggi economici e ambientali sostanziali, ma rappresenta meno dell'1% del raccolto annuo mondiale. Alexandra Cousteau, conosciuta in tutto il mondo per il suo impegno nella lotta per la sostenibilità delle risorse acquatiche, ci porta in un viaggio attraverso India, Stati Uniti e Germania alla scoperta dei vantaggi dei metodi di produzione sostenibili.

ANGELI IN INCOGNITO
Nat Geo People HD (canale 411 Sky), dal 15 maggio ogni domenica alle 21
Ogni giorno migliaia di volontari dedicano il loro tempo ad aiutare i poveri, gli svantaggiati e i dimenticati. Sono gli eroi non celebrati della carità, un esercito segreto che, nonostante le poche risorse, contribuisce a rendere migliore la vita di molte persone. ANGELI IN INCOGNITO segue alcuni degli uomini d'affari più ricchi e di maggior successo al mondo che si immergeranno sotto copertura nella vita di alcune delle comunità più svantaggiate. Si lasceranno alle spalle la vita confortevole per conoscere comunità e culture completamente differenti. Il loro compito sarà identificare un bisogno all'interno della comunità e  sviluppare una soluzione per rispondere a quell’esigenza. Alla fine della missione sotto copertura, i protagonisti sveleranno la loro identità e avranno l’opportunità di mettere in pratica il proprio piano d’azione, finanziandolo in prima persona con l’obiettivo di offrire soluzioni a lungo termine per le esigenze della comunità. Girato in Bulgaria, Cambogia, Nepal, Sri Lanka, Uganda e Regno Unito, la serie racconta le esperienze ed emozioni di questi uomini che abbandonano le loro certezze e comodità  per conoscere realtà profondamente diverse dalla loro e si mettono in gioco in prima persona per migliorare la vita di tante comunità in difficoltà.

IL FUOCO DI SPADE
History HD (canali 407 e 408 di Sky), dal 15 maggio ogni domenica alle 21
Le armi hanno sempre affascinato l’uomo. Ripercorriamo la storia delle armi dall’inizio della civiltà ai giorni d’oggi in una competizione mozzafiato tra i migliori fabbri d’America. La creazione di nuove armi è una costante nella storia dell’uomo, un processo iniziato nell’antichità e in continuo sviluppo. Prima utilizzate per difendersi dagli animali e cacciare, poi usate come strumenti di guerra, le armi si sono evolute grazie al perfezionamento delle tecniche di forgiatura. Ma come si passa dal blocco di metallo alla spada affilata? Su History torna con una nuova stagione Il fuoco di spade, l’appassionante gara tra fabbri che concorrono a forgiare le armi che hanno reso invincibili le più grandi civiltà. Seguiamo passo passo la creazione delle armi da taglio più famose della storia: dalla sciabola d’abbordaggio dei marinai allo shotel africano, dal coltello dei Gurka al Khopesh sumero. In ogni episodio nuove armi e sfide tecniche da affrontare in una competizione che vedrà un solo forgiatore salire sul podio. Chi è vincerà il titolo di miglior forgiatore d’America? Scopriamolo su History!

CASA PERBELLINI
Gambero Rosso HD (canale 412 di Sky) dal 16 maggio ogni lunedì alle 21.30
Lo stile inconfondibile dello Chef Giancarlo Perbellini è perfettamente riconoscibile nel suo concept restaurant al centro di Verona, Casa Perbellini, un luogo unico ed elegante, un ambiente privo di barriere con gli ospiti, dove puoi sentirti come a casa dello Chef. È con questa filosofia che nasce il programma televisivo con protagonista lo Chef Giancarlo Perbellini e le sue creazioni in cucina. Piatti originali che nascono dalla fantasia e dall’estro dello Chef pluristellato, ma con la complicità del pubblico: sarà ogni volta uno di loro a indicare, tra quattro alternative, i due ingredienti base di ciascuno dei due piatti che Perbellini realizzerà nella puntata. Due diversi ingredienti, due diversi piatti. Un gioco culinario, che si inserisce sul solco tracciato dall’originale e apprezzato menù Chi sceglie… prova! presente a Casa Perbellini. Oltre ai due piatti creati dallo Chef con l’aiuto del suo Sous Chef Giacomo Sacchetto, in ogni puntata saranno mostrati al pubblico altre due creazioni di Perbellini: un piatto d’entrata, di benvenuto, e un dolce di saluto. Piatti già pronti, di cui non sarà mostrata la lavorazione, ma la cui ricetta sarà disponibile on-line, per creare quel rapporto col pubblico come fosse un cliente seduto in sala.

VISTA CON STILE
Dove TV (canale 413 di Sky) dal 16 maggio dal lunedì al venerdì alle 13.15
Dopo il grande successo della prima stagione a maggio ritorna su Dove il programma tv nel quale comprare una casa è tutta una questione di punti di vista! In ogni puntata una coppia, un budget stellare, tre proprietà che mettono gli amanti del lusso tutti d’accordo e un panorama da un milioni di dollari da comprare! E se è vero che un paesaggio è uno stato d’animo provate a immaginare cosa vorrebbe dire abitare nel sofisticato centro cosmopolita di Miami, a un passo dalle roventi spiagge, o sulle alture del complesso montuoso di Whistler (in Canada) dove il verde fa tutt’uno col cielo! Tra le case proposte ci saranno insoliti rifugi nel verde metropolitano di New York, scorci sull’Oceano Pacifico, finestre su paesaggi lacustri (Muskoka, Ontario) e suggestivi skyline metropolitani (Manhattan, Toronto e Vancouver).

ADALINE – L’ETERNA GIOVINEZZA
Sky Cinema 1 HD lunedì 16 maggio alle 21.10
La star di Gossip Girl, Blake Lively, è la protagonista di un’impossibile storia d’amore sospesa tra passato, presente e futuro. Adaline Bowman, nata nel 1908, all'età di 29 anni è vittima di un incidente d'auto che la rende immortale. Da quel momento smette di invecchiare e per sfuggire alla sofferenza di una vita che le passa davanti inarrestabile, la donna impara a fuggire e a non innamorarsi. L’incontro con l’affascinante Ellis però, farà vacillare tutte le sue certezze. Nel cast anche Harrison Ford. La premiere andrà in onda lunedì 16 maggio alle 21.10 su Sky Cinema 1 HD.

L’ULTIMO LUPO
Sky Cinema 1 HD, mercoledì 18 maggio alle 21.10
Jean-Jacques Annaud (Sette anni in Tibet), torna con un’epica e spettacolare storia di coraggio e amicizia. Un giovane studente cinese viene trasferito in Mongolia per educare una comunità di pastori nomadi, ma a contatto con una realtà tanto diversa dalla sua, si accorgerà di avere a sua volta molto da imparare; e mentre il governo ordina di sterminare tutti i lupi della regione, lui ne alleva un cucciolo di nascosto. Il film andrà in onda mercoledì 18 maggio alle 21.10 su Sky Cinema 1 HD.

THE HOMESMAN
Su Sky Cinema 1 HD, venerdì 20 maggio alle 21.10
Seconda regia per Tommy Lee Jones che porta in scena un western atipico che andrà in onda venerdì 20 maggio alle 21.10 su Sky Cinema 1 HD e che ruota intorno ad un’eccezionale Hilary Swank. Nel 1854, tre donne malate di mente vengono affidate a Maria Bee Cuddy, una pioniera forte e indipendente originaria del Nebraska. Nel loro viaggio verso l'Iowa, dove sperano di trovare rifugio, incrociano la strada di George Briggs, rude vagabondo al quale salvano la vita.

THE LEISURE CLASS
Sky Cinema Passion HD, domenica 15 maggio alle 21.00
Domenica 15 maggio, all’interno dell’appuntamento Emotional Sunday su Sky Cinema Passion HD, andrà in onda la prima visione HBO, prodotta da Matt Damon e Ben Affleck, THE LEISURE CLASS; la storia di un giovane imbroglione che cerca di sposare la figlia di un senatore degli Stati Uniti per potersi impadronire di alcuni fondi del padre. Nel cast Ed Weeks (Serie TV The Mindy Project), Bruce Davison (Senator Kelly in X-Men), Bridget Regan (Agent Carter, John Wick) e Scottie Thompson (Star Trek).

WEEKEND DA STAR CON SHARON STONE
Sky Cinema Passion HD, sabato 21 e domenica 22 maggio in prima e seconda serata
A maggio torna l’appuntamento su Sky Cinema Passion HD in compagnia delle grandi star di Hollywood, con la bellissima attrice americana, vincitrice di un Golden Globe, Sharon Stone. Sabato 21 maggio in prima serata andrà in onda il dramma sentimentale TRAPPOLA D’AMORE, in cui l’attrice veste i panni della moglie di Richard Gere, architetto fedifrago che vuole lasciarla per un’altra donna; in seconda serata invece la troviamo nel suo primo ruolo in una pellicola italiana, in UN RAGAZZO D’ORO, film di Pupi Avati con Riccardo Scamarcio protagonista. Domenica 22 maggio in prima serata è la volta del remake del celebre giallo I diabolici di Cluzot, DIABOLIQUE: due amanti progettano la morte della moglie di lui, ma non tutto andrà secondo i piani. In seconda serata andrà in onda invece LA DEA DEL SUCCESSO, in cui Sharon Stone interpreta una musa ispiratrice che aiuterà uno sceneggiatore ad uscire da una crisi creativa.

I LOVE BOOKS
Sky Cinema Passion HD, ogni venerdì in prima e seconda serata
Continua a maggio, ogni venerdì in prima e seconda serata, su Sky Cinema Passion HD il nuovo appuntamento dedicato alle pellicole tratte da romanzi di successo. Venerdì 20 maggio è la volta in prima serata di THE SHIPPING NEWS – OMBRE DAL PROFONDO, ispirato dal romanzo Avviso ai naviganti di E. Annie Proulx, pellicola con cast stellare che vede la partecipazione di Kevin Spacey, Julianne Moore, Judy Dench e Cate Blanchett, mentre in seconda serata troviamo il film drammatico IL VELO DIPINTO, tratto dall'omonimo romanzo di William Somerset Maugham, che affronta il difficile tema dell’adulterio e del perdono, con Naomi Watts ed Edward Norton.

RISATE MARZIALI
Sky Cinema Comedy HD, ogni giovedì in prima serata
Tutti i giovedì di maggio, Sky Cinema Comedy HD dedicherà la prima serata all’incredibile e funambolico Jackie Chan, celebre attore di action movies orientali comici. Giovedì 19 maggio si continua con LO SMOKING, dove l’ autista di un miliardario non resiste alla tentazione di indossare il prezioso abito dell’uomo, ritrovandosi così coinvolto in una pericolosa vicenda di spionaggio.

MAX ACTION
Sky Cinema Max HD, dal lunedì al venerdì alle 19.00 circa e ogni martedì alle 21.00
Il consueto appuntamento Max Action ad alto dosaggio di adrenalina, vi aspetta ogni martedì alle 21.00 e anche dal lunedì al venerdì alle 19.00 circa su Sky Cinema Max HD. Martedì 17 maggio è la volta di DIRECT CONTACT, dove ad un prigioniero delle forze speciali viene data l’opportunità di redimersi, salvando una giovane donna rapita da un crudele dittatore.

CRIMINAL MAX – TOM CLANCY EDITION
Sky Cinema Max HD, ogni mercoledì alle 21.00
Ogni mercoledì in prima serata la tensione sale alle stelle con Criminal Max, su Sky Cinema Max HD. Mercoledì 18 maggio in prima serata andrà in onda CARL MØRCK - 87 MINUTI PER NON MORIRE, tratto dal romanzo “La donna in gabbia”, dove un detective cercherà di risolvere il mistero che si cela dietro la scomparsa di una donna.

NOTTI DA HORROR
Sky Cinema Max HD, ogni venerdì in prima o seconda serata
Notti da horror, l’appuntamento del venerdì con le pellicole da brivido torna a maggio con nuovi film da non perdere. Venerdì 20 maggio è volta della prima visione LE STREGHE SON TORNATE dove i protagonisti di una rapina vengono intrappolati nella loro fuga da una congrega di streghe affamate di carne umana.

GLI IRRIVERENTI ANNI '70
Sky Cinema Classics HD, ogni martedì alle 21.00
Continua su Sky Cinema Classics HD, l’imperdibile viaggio nel tempo, attraverso le tematiche, gli stili narrativi, le mode, gli autori e i volti che hanno caratterizzato i decenni cinematografici dal dopoguerra agli anni 80. A maggio saranno di scena gli Irriverenti anni ’70 con quattro film rappresentativi che verranno programmati ogni martedì in prima serata. Martedì 17 maggio andrà in onda l’indimenticabile LA FEBBRE DEL SABATO SERA, che lanciò la carriera di John Travolta nei panni del commesso ballerino Tony Manero.

VENERDÌ DA DURI – SPAGHETTI WESTERN
Sky Cinema Classics HD, ogni venerdì in prima e seconda serata
A maggio prosegue l’appuntamento Venerdì da Duri su Sky Cinema Classics HD, che questo mese sarà dedicato interamente al filone degli indimenticabili “Spaghetti Western” che hanno fatto la storia del cinema italiano. Venerdì 20 maggio è la volta in prima serata di ANDA MUCHACHO, SPARA! dove un abile pistolero evaso, si rifugia in un villaggio di minatori e li aiuta a liberarsi dal giogo di un trio di estorsori, mentre in seconda serata torna DJANGO.

BUON COMPLEANNO DIEGO ABATANTUONO
Sky Cinema Comedy HD, venerdì 20 maggio dalle 17.20
In occasione del compleanno di Diego Abatantuono, Sky Cinema Comedy HD, venerdì 20 maggio gli dedicherà la programmazione a partire dalle 17.20. Si parte con due pellicole dirette da Gabriele Salvatores, PUERTO ESCONDIDO, dove veste i panni di un uomo costretto a scappare da un poliziotto corrotto e il film vincitore del premio Oscar, MEDITERRANEO. In prima serata è la volta de IL RAS DEL QUARTIERE di Carlo Vanzina, dove l’attore interpreta Domingo, il capo di una banda di giovani teppisti che animano la vita del quartiere. Chiude la commedia corale VACANZE DI NATALE 90.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • 11° HbbTV Symposium & Awards Napoli 2023 | Review

    Welcome to Naples, where we are holding the 11th HBB TV Symposium. Symposium is a Greek word where the ancient Greeks gather together to drink, eat, stay together, and chat, enjoy themselves. And first of all, making business. And the symposium is the most important event that the HBB TV Association is making every, every year. It's a two-day conference, where we are holding a regular confe...
    D
    Digital-News LIVE
      mercoledì, 10 gennaio 2024
  • Italia 150, il video integrale del Benigni show al Quirinale

    ''Sono pronto, a disposizione, se volete, per un settennato tecnico...''. E' il solito, irresistibile Roberto Benigni, quello che scherza con il Capo dello Stato, seduto in prima fila nel Salone dei Corazzieri al Quirinale, per la cerimonia di chiusura delle celebrazioni per i 150 anni dell'unità d'Italia. Un Benigni capace anche di commuo...
    T
    Televisione
      sabato, 17 marzo 2012
  • #SkyMotori - Vieni in Pista con Noi | Presentazione Sky Sport MotoGP 2018 (diretta)

    Più Gran Premi, più esclusive, più tecnologia: anche per il 2018 Sky Sport si conferma il punto di riferimento per tutti gli appassionati di motori, con la copertura assoluta dei due Mondiali di Formula 1 e MotoGP: in totale 40 gare in diretta, di cui 28 in esclusiva live, 7 in più rispetto alla pass...
    D
    Digital-News LIVE
      martedì, 06 marzo 2018