Digital-News.it Logo
Foto - #SkyWeek, il meglio in onda sui canali Sky dal 17 al 23 Luglio 2016

#SkyWeek, il meglio in onda sui canali Sky dal 17 al 23 Luglio 2016

Sky TV
S
Sky TV
Sky
S
Sky

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

#SkyWeek, il meglio in onda sui canali Sky dal 17 al 23 Luglio 2016MASTER OF PHOTOGRAPHY
Su Sky Arte HD e Sky Uno HD, da giovedì 21 luglio alle 21.10
Su Sky Arte HD una nuova straordinaria produzione Sky Arts Production Hub dedicata all’arte della fotografia. Isabella Rossellini conduce la prima edizione di Master of Photography, il talent show europeo per fotografi amatoriali e professionisti. Moltissimi fotografi provenienti da tutta Europa si sono presentati ai casting, che hanno ampiamente coinvolto il pubblico tramite i social network: i 12 concorrenti selezionati si sfideranno a suon di scatti per vincere il premio finale di 150.000 euro. La severa giuria che decreterà il vincitore è composta da fotografi di fama mondiale: Oliviero Toscani, Rut Blees Luxemburg e Simon Frederick.

INDRO – L’UOMO CHE SCRIVEVA SULL’ACQUA
Su Sky Arte HD, venerdì 22 luglio alle 21.10
In occasione del 15° anniversario della scomparsa di Indro Montanelli, in esclusiva su Sky Arte HD il documentario che racconta la vita di una delle voci più autorevoli e discusse del giornalismo italiano, colui che ha raccontato instancabilmente il tormentato secolo scorso, dagli anni '30 fino alla morte. Uomo dalla personalità complessa, che ha sempre preferito la propria libertà e rifiutato qualunque compromesso con il potere, Indro Montanelli è stato spesso al centro di animate discussioni che lo hanno portato ad essere messo ai margini di un'Italia nella quale, verso la fine della vita, non si riconosceva più. Al centro dell’opera la selezione delle pagine più singolari (di cronaca e non) dei suoi scritti, portati in scena da Roberto Herlitzka e Domenico Diele, rispettivamente nei panni del Montanelli maturo e di quello giovane. Ad impreziosire ulteriormente la narrazione gli interventi di scrittori, storici e personaggi legati a Montanelli, tra cui Marco Travaglio, Beppe Severgnini, Paolo Mieli, Fedele Confalonieri e Franco Bonisoli, ex brigatista tra gli autori dell’attentato al giornalista del 2 giugno 1977.

VICTORIA’S SECRET SWIM SPECIAL 2016
Su Sky Uno HD, domenica 17 luglio alle 21.10
Le bellissime modelle di Victoria’s Secret presentano la collezione estiva di costumi creata dal brand di lingerie più famoso del mondo. Uno show realizzato interamente a St. Barts nelle Antille francesi, che vede anche  la collaborazione di star della musica come Demi Lovato e Nick Jonas. Allo show partecipano alcune tra le modelle più celebri del brand, tra cui Behati Prinsloo, Candice Swanepoel, Lily Aldridge, Martha Hunt, Romee Strijd, Sara Sampaio, Stella Maxwell, Taylor Hill e Vita Sidorkina.

BIMBI DA RIDERE
Su Sky Uno HD, dal 18 luglio, dal lunedì al venerdì alle 19.00
Questa serie mostra alcuni dei lati più divertenti dei bambini. Filmati realizzati dagli utenti, intervallati da commenti di simpatici comici, raccontano comportamenti più strani e divertenti dei piccoli di casa: dal giovane artista che utilizza la sorellina come tela da pittura, al piccolo comico che imita i genitori, al bambino contrario alla sec onda gravidanza della madre!

YARA
Su Crime+Investigation HD, martedì 19 luglio alle 22.40
Un caso unico. Un’investigazione senza precedenti. Una morte che ha toccato il cuore di tutti. La giornalista Fiorenza Sarzanini racconta il caso che ha sconvolto l’Italia: l’omicidio di Yara Gambirasio. 26 Febbraio 2011. In un campo incolto del Bergamasco viene ritrovato il cadavere di una ragazzina di tredici anni scomparsa esattamente tre mesi prima. Inizia così uno dei casi di cronaca nera più complessi e sconvolgenti degli ultimi anni. In questo speciale la giornalista del Corriere della Sera Fiorenza Sarzanini passa al setaccio ogni singolo aspetto legato al caso: dalle prime ore della scomparsa alle indagini, dal ritrovamento del corpo all’arresto dei sospettati fino ad arrivare al processo e alla tanto attesa sentenza. Fiorenza Sarzanini si addentra nel cuore dell’investigazione senza eguali, immergendosi in un complicato puzzle da ricostruire per cercare di dare un nome alla verità. Una verità costata sei anni d’inchiesta, 60mila pagine di atti, 22.450 profili genetici raccolti e tanto, troppo dolore.

SLIME CUP 2016
Su Nickelodeon, dal 18 al 21 luglio e dall’ 1 al 5 agosto alle 17.30
Come ogni estate arriva su Nickelodeon la mitica Slime Cup. Le star più amate del mondo Nick, tra cui Jack Griffo e Kira Kosarin dei Thunderman, ma anche Brec Bassinger di Bella e i Bulldogs, gli attori di Nicky Ricky Dicky and Dawn ed Henry Danger, si sfidano in tv a colpi di divertenti giochi. Questa volta chi verrà ricoperto dal verdissimo Slime? E la sfida continua anche online su nicktv.it dove i ragazzi a casa potranno giocare, accumulare punti raccogliendo sempre più Slime e far vincere la propria squadra. Inoltre il giocatore che collezionerà più slime vincerà l’ambita coppa della Slime Cup!

NASA X-FILES
Su Discovery Science, dal 18 luglio al 5 settembre, il lunedì alle 22.00
Ritorna su Discovery Science arriva la terza stagione di “Nasa X-Files”, che ci condurrà ancora una volta alla scoperta dei molti misteri che riguardano la NASA e i suoi numerosi incontri con oggetti e forme di vita non identificate. Strane formazioni sulla crosta lunare, ombre supersoniche, veri e propri UFO e molti altri fenomeni incredibili sono per la prima volta testimoniati dall’organizzazione scientifica più importante e autorevole del mondo.

LEBOWITZ VS LEBOWITZ
Su Fox Crime HD, dal 21 Luglio, ogni giovedì alle 21.00
L’offerta di Fox riguardante il Crime europeo si arricchisce con una nuova, imperdibile serie, Lebowitz Contro Lebowitz! Due donne, legate dalla stessa passione e dall’amore per lo stesso uomo, sono costrette a convivere e a collaborare per portare avanti il rinomato studio Lebowitz. Ogni episodio racconta di un diverso caso giudiziario condotto dalle avvocati rivali Paule e Irene, mescolando le trame crime con sfumature comedy. Paule è una brillante avvocato cinquantenne che ha votato la propria vita allo studio avvocatorile fondato insieme all’ex marito Simon Lebowitz. Quest’ultimo, però, ha sposato segretamente Irene, una giovane scelta dalla stessa Paule ad entrare nello studio. Quando Simon passa a miglior vita a causa di un attacco cardiaco, le due donne sono costrette a condividere lo stesso studio e a collaborare per mantenere alto il nome della società. Non c’è abbastanza spazio per entrambe…ma nessuna vuole farsi da parte!

MODERN FAMILY 7
Su Fox Comedy HD, dal 18 luglio, ogni lunedì alle 23.15
Prosegue su Fox Comedy la saga familiare di Modern Family, l’innovativa comedy che negli USA, ormai da 7 anni, si è imposta come campione di rating nel panorama network americano. Anche su Fox Comedy, Modern Family è senza dubbio il titolo più apprezzato e questa settima stagione andrà ad aggiungersi alle altre sei, tutt’ora in programmazione, confermando Fox Comedy come la casa di Modern Family sulla piattaforma. Tre distinti nuclei familiari con legami parentali di Los Angeles accettano di raccon-tare le proprie vite quotidiane a una troupe intenta a realizzare un documentario, incentrato sui rapporti e le interazioni della loro vita domestica, evidenziando le situazioni comiche e i momenti salienti dei reciproci rapporti affettivi. Nel complesso la famiglia è capeggiata dal pa-triarca Jay Pritchett.

ARIA
Su MAN-GA, dal 19 luglio 2016, dal lunedì al venerdì alle 20.55
Torna su MAN-GA la moderna serie animata (divisa in tre stagioni) ambientata a Neo Venezia, città lagunare fondata su quello che un tempo era l’arido Marte. Le divertenti e originali avventure di Akari e delle sue amiche ondine, tra romanticismo, mistero e fantascienza. Marte, l’arido pianeta rosso, è stato trasformato in un mondo meraviglioso, coperto da grandi oceani, e viene ora chiamato con il nuovo nome di Aqua. Il gioiello di Aqua è la città di Neo Venezia, identica a quella che risplende sull’Adriatico. Questa è la storia di Akari, un’adolescente che ha lasciato Manhome, la vecchia Terra, per diventare una Undine, una delle mitiche gondoliere di Neo Venezia. ARIA si svolge in un futuro quasi prossimo, all’inizio del XXIV secolo, nella città di Neo Venezia, su quello che un tempo era l’arido Marte ma che ora, per un imprevisto accidente nel processo di terra formazione, è divenuto un meraviglioso pianeta d’acqua. Neo Venezia, che è una copia fantasiosa dell’originale città italiana, è una città attraversata da canali anziché da strade, e i canali sono percorsi solo da gondole manovrate a mano.

ASTROBOY
Su MAN-GA, dal 22 luglio 2016, dal lunedì al venerdì alle 18.05
Dopo anni di assenza, torna su MAN-GA il remake degli anni ’80 della serie più iconica dell’animazione giapponese. Astroboy è infatti stato il primo anime della storia. creato dal “dio dei manga” Osamu Tezuka, che si ispirò a Topolino (l’autore era amico e ammiratore di Walt Disney) per creare il desing del suo personaggio, ed agli occhi di bambi per creare quello che poi diventò lo standard degli occhi degli anime giapponesi. A.D. 2030 Nella megalopoli di Tokyo, Astroboy, creato dal Ministro della Scienza dottor Tenma, combatte in nome della giustizia contro Atlas, un super androide munito del "Fattore Omega", un circuito che riflette in lui il lato oscuro dell'animo umano. Atlas, che ha portato il suo creatore, il barone Walpul Giss, alla rovina, sviluppa le sue capacità diventando un potente robot, costruendo poi una base chiamata "Crystal" e sfidando Astroboy a duello. Osamu Tezuka voleva che, in quest'opera, l'immagine di Astroboy risultasse ancora più positiva, rispetto alla serie storica in bianco e nero del 1963. Questa produzione mostra le vicissitudini di Astroboy legate ai suoi problemi nel vivere come robot, le sue paure, le sue debolezze, senza dimenticare il suo desiderio di vivere.

BIG GAME – CACCIA AL PRESIDENTE
Su Sky Cinema 1 HD, lunedì 18 luglio alle 21.10
Samuel L. Jackson interpreta il presidente degli Stati Uniti, vittima di un attacco terroristico a bordo dell’Air Force One. Sopravvissuto grazie ad una capsula di salvataggio lanciata in una foresta della Finlandia, l’uomo si imbatte in un coraggioso ragazzino che lo aiuterà a fuggire dai suoi aguzzini.

CITTÀ DI CARTA
Su Sky Cinema 1 HD, martedì 19 luglio alle 21.10
Teen Movie di successo, tratto da un romanzo di Josh Green (Colpa delle stelle), con la star nascente della moda Cara Delavigne. Dopo aver trascinato l’amico Quentin in una notte di avventura e vendetta, la giovane Margo sparisce senza lasciare traccia. Toccherà al ragazzo partire alla sua ricerca e mettere insieme i pezzi del puzzle che lei ha disseminato per ritrovarla.

LA TRATTATIVA
Su Sky Cinema Cult HD, martedì 19 luglio alle 21.00
Nel giorno del 24° anniversario dell’uccisione del magistrato Paolo Borsellino, Sky Cinema Cult lo omaggia programmando in prima serata e in prima visione, LA TRATTATIVA, docu-film scritto e diretto da Sabina Guzzanti, che affronta il difficile tema della trattativa Stato-Mafia, ovvero la presunta negoziazione tra lo Stato italiano e Cosa Nostra negli anni ’90, su cui il magistrato Borsellino stava indagando.

THE LOBSTER
Su Sky Cinema Cult HD, mercoledì 20 luglio alle 21.00
L’opera visionaria e grottesca di Yorgos Lanthimos vincitrice del Premio della Giuria al Festival di Cannes 2015: in un futuro distopico, tutti coloro che non hanno trovato l’amore vengono mandati in un albergo e costretti a trovare un compagno entro 45 giorni, pena essere trasformati in un animale e abbandonati nella foresta. Nel cast Colin Farrell, Olivia Colman, Rachel Weisz, Lèa Seydoux e John C. Reilly.

FACCE DA CULT: CHARLOTTE GAINSBOURG
Su Sky Cinema Cult HD, giovedì 21 luglio dalle 19.10
Il consueto appuntamento di Sky Cinema Cult con gli interpreti di spicco del cinema italiano e internazionale, a luglio è dedicato all’attrice Charlotte Gainsbourg nel giorno del suo 45° compleanno. Giovedì 21 luglio si inizia alle 19. con L’ARTE DEL SOGNO, pellicola onirica che racconta la storia dell’amore impossibile di un disegnatore per la vicina di casa; segue in prima serata la commedia sociale SAMBA, dai registi di Quasi Amici, che affronta in maniera divertente, ma delicata, il difficile tema dell’integrazione in Francia. Si continua con TRE CUORI, struggente dramma sentimentale che vede la partecipazione di Catherine Deneuve, mentre chiude l’appuntamento la seconda parte dell’opera di Lars von Trier NYMPHOMANIAC – VOLUME II con la Gainsbourg protagonista.

NELSON MANDELA INTERNATIONAL DAY
Su Sky Cinema Cult HD, lunedì 18 luglio alle 22.45
Lunedì 18 luglio, in occasione del Nelson Mandela International Day, giornata internazionale in onore di Nelson Mandela nel giorno del suo compleanno, Sky Cinema Cult programmerà in seconda serata IL COLORE DELLA LIBERTÀ, film biografico che racconta la prigionia del leader sudafricano e il rapporto con la sua guardia carceraria.

BUON COMPLEANNO BENEDICT CUMBERBATCH
Su Sky Cinema Cult HD, martedì 19 luglio alle 22.50
Martedì 19 luglio in seconda serata Sky Cinema Cult festeggia i 40 anni dell’attore britannico Benedict Cumberbatch mandando in onda THE IMITATION GAME, film vincitore di un Oscar, che racconta la biografia del matematico Alan Turing, colui che riuscì a decrittare il codice segreto con cui comunicavano i Nazisti durante la Seconda Guerra Mondiale.

OMAGGIO AD AMY WINEHOUSE
Su Sky Cinema Cult HD, sabato 23 luglio alle 21.00
Sabato 23 luglio, nel giorno del 5° anniversario dalla morte, Sky Cinema Cult omaggia la grande artista Amy Winehouse, dedicandole la programmazione della prima serata. Alle 21.00 andrà in onda AMY, docu-film che racconta la tormentata vita della cantante, diretta dal regista premio Oscar Asif Kapadia.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • RaiSport, le Olimpiadi in chiaro dal 2024 al 2032

    Tre edizioni dei giochi olimpici estivi e due invernali. L'evento ormai prossimo di Parigi 2024 (apertura il 26 luglio) e a seguire l'elettrizzante Olimpiade di Milano-Cortina che coinvolgerà tre regioni e sei località. Un impegno multipiattaforma per la Rai che ha acquisito i diritti free tv, simulcast e on demand streaming. LA NOSTRA COMMUNITY E PROFILI SOCIAL - ISCRIVITI E SEGUICI! Sito Internet
    S
    Sport
      venerdì, 07 luglio 2023
  • Sky Oltre la Piattaforma - La Presentazione di Andrea Zappia, ad Sky Italia (diretta)

    «Colmare un gap e fare diversi passi avanti». Così Andrea Zappia, amministratore delegato di Sky Italia, ha descritto oggi a Milano il passaggio di Sky «oltre le piattaforme», non più solo servizio satellitare ma presente anche sul digitale terrestre e via fibra ottica. «Pensiamo di poter crescere in maniera importante nei prossimi anni: l'arrivo della fibra può consentirlo, entrare nel DTT porta una nuova scelta - dice Zappia - Se il percorso delle pay tv fosse finito, non avremmo grandi gruppi americani che cercano di acquistare a...
    D
    Digital-News LIVE
      martedì, 05 giugno 2018
  • NOW TV lancia la sua offerta in HD con un divertente spot

    Sulla piattaforma di streaming di Sky, NOW TV, i film, le serie tv, le produzioni originali Sky, compresi gli show, sono disponibili anche in alta definizione. Si potrà così vivere al meglio l’offerta di Cinema, Intrattenimento e Serie TV di NOW TV, con le grandi novità : dall’attesissimo arrivo della seconda parte di The Walking Dead 7 al debutto in esclusiva della serie targata Marvel Legion; dalle fasi finali di MasterChef 6 alla nuova entusiasmante edizione quotidiana di E Poi C’è Ca...
    S
    Sky
      venerdì, 24 febbraio 2017