Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - #SkyWeek, il meglio in onda sui canali Sky dal 23 al 29 Ottobre 2016

#SkyWeek, il meglio in onda sui canali Sky dal 23 al 29 Ottobre 2016

Sky TV
S
Sky TV
Sky
S
Sky

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

  domenica, 23 ottobre 2016 | 06:00

#SkyWeek, il meglio in onda sui canali Sky dal 23 al 29 Ottobre 2016X FACTOR 10 Live – XTRA FACTOR
Su Sky Uno HD in diretta dal 27 ottobre, ogni giovedì alle 21.15
Dopo il periodo di selezioni, i bootcamp e gli home visit torna ad illuminarsi il palco di X Factor. I giudici Fedez, Arisa, Alvaro Soler e Manuel Agnelli hanno scelto tra i molti aspiranti cantanti chi ha il talento per vincere la competizione più importante della musica. Tante emozioni, talento e ritmo sono gli ingredienti che rendono unica ogni esibizione insieme alle scenografie spettacolari. A seguire, ogni giovedì a mezzanotte, si rinnova l’appuntamento in diretta con Xtra Factor.

X FACTOR DAILY – X FACTOR WEEKLY
Su Sky Uno HD il Daily in prima tv assoluta dal 24 ottobre, dal lunedì al venerdì alle 19.55 e il Weekly dal 29 ottobre, ogni sabato alle 18.45
Torna anche quest’anno l’appuntamento che segue il dietro le quinte del grande show di Sky Uno. Nel corso degli episodi seguiremo la vita quotidiana dei concorrenti di X Factor. Dal momento delle assegnazioni dei giudici, agli incontri con i vocal coach fino ai commenti sulle prove e alla condivisione di dubbi e aspettative. Il sabato, durante il weekly, vedremo il meglio della settimana.

#SOCIALFACE S.2
Su Sky Uno HD in prima tv assoluta da giovedì 27 ottobre alle 19.25
Ritorna #SOCIALFACE! Il programma dove le più famose webstar si sfidano a famosi videogames di genere sportivo e dance. I protagonisti di questa stagione sono Favij, Simone Paciello, Surrealpower, Anima, Vegas, Francesco Posa e St3pny, e a rotazione ci saranno le youtubers Leila MH2000, Eleonora Olivieri, Sofia (me contro te); Make up By Ros, Cesca, Lasabrigamer. In ogni puntata 2 o 4 giocatori affronteranno prove di squadra o uno contro uno, cercando in tutti i modi di aggiudicarsi la vittoria. Chi perderà la sfida dovrà scontare un’esilarante penitenza.

MATRIMONIO A PRIMA VISTA USA THE FIRST YEAR S.2
Su Sky Uno HD in prima tv assoluta dal 26 ottobre, dal lunedì al venerdì alle 16.45
Reality che segue le due coppie che sono rimaste sposate alla fine della prima stagione di Matrimonio a Prima Vista Usa. Si potranno seguire Jamie e Doug, Cortney e Jason, nel loro viaggio dopo il primo anno di matrimonio. Come nella prima stagione ricevono consigli da specialisti di fiducia , tra cui la sessuologa, Dr.ssa Logan Levkoff; lo psicologo, il Dr. Joseph Cilona; e il sociologo, Dr. Pepper Schwartz.

ELIO E LE STORIE TESE – PICCOLI ENERGUMENI TOUR
Su Sky Arte HD, mercoledì 26 ottobre alle 21.15
Piccoli energumeni approdano su Sky Arte HD! Riviviamo insieme il concerto d’apertura del «Piccoli Energumeni Tour» di Elio e le Storie Tese: registrato il 29 aprile 2016 al Mediolanum Forum di Assago, il live ha fatto sold out in pochissimo tempo. La band italiana più irriverente di tutti i tempi ama definire l’evento «un vero spettacolo, non un semplice concerto». Uno spettacolo che ci racconta quasi 40 anni di sfolgorante carriera, e che verrà ricordato come l’ultimo tour che ha visto sul palco Rocco Tanica, mitico tastierista della band, ritiratosi dall’attività live. Con brani indimenticabili, coreografie ironiche e ospiti eccellenti come Diego Abatantuono ed Eugenio Finardi.

WILLIAM KENTRIDGE – TRIUMPHS AND LAMENTS
Su Sky Arte HD, venerdì 28 ottobre alle 21.15
Con la colossale opera «Triumphs and Laments: un progetto per Roma», l’artista sudafricano William Kentridge ha animato le sponde del Tevere con figure provenienti dal passato. Il progetto consiste in un fregio della lunghezza di 500 metri: qui più di ottanta figure alte fino a dieci metri celebrano le più grandi vittorie e sconfitte della Città Eterna dai tempi mitologici ad oggi, formando un suggestivo corteo disegnato. L’artista, affascinato dalla bellezza di Roma, l’ha scelta tra tutte le città del mondo come location ideale per accogliere la sua opera colossale. In questo documentario, l’artista ci rivela la sua poetica, le fasi del processo creativo, oltre alle difficoltà burocratiche che ha dovuto affrontare per poter portare a termine l’ambizioso progetto. Partecipiamo così da vicino alla nascita di un’opera unica e all’entusiasmo che l’ha resa possibile, nonostante le molte controversie.

THE WALKING DEAD 7
Fox HD (canale 112 di Sky), dal 24 ottobre ogni lunedì alle 21
Riparte The Walking Dead, in prima visione assoluta e a sole 24h dalla messa in onda Usa. Dopo lo spaventoso finale della stagione precedente, Negan (Jeffrey Dean Morgan, Grey’s Anatomy), è il nuovo protagonista con cui tutti dovranno fare i conti. L’attesa sta per finire e sapremo finalmente chi sarà la vittima della brutale esecuzione di Negan. Di certo Negan non sarà l’unica novità della prossima stagione, con lui anche King Ezekiel, interpretato da Khary Payton (General Hospital). Quale dei due eccentrici e carismatici leader avrà la meglio? Ezekiel nel fumetto da cui è tratta la serie si rivela un valido alleato per Rick nella lotta contro Negan, sarà così anche nella serie tv? Secondo le prime dichiarazioni del creatore Robert Kirkman a Entertainment Weekly la settima stagiona sarà epica e allargherà ulteriormente gli orizzonti dello show.

PUNTO DI NON RITORNO (BEFORE THE FLOOD)
National Geographic Channel HD (canale 403 di Sky) in onda il 30 ottobre alle 20.55
In qualità di messaggero di pace delle Nazioni Unite con delega al clima, Leonardo DiCaprio ci racconta l’impatto devastante del cambiamento climatico sul nostro pianeta in un evento televisivo prodotto da Martin Scorsese e in onda su National Geographic Channel domenica 30 ottobre alle 20:55: PUNTO DI NON RITORNO (BEFORE THE FLOOD). Nel corso di questo viaggio che lo porterà dai ghiacciai della Groenlandia alle foreste in fiamme di Sumatra fino alle stanze del Vaticano, Di Caprio raccoglierà le testimonianze di scienziati e attivisti e si confronterà con i più grandi leader mondiali come Barack Obama e Papa Francesco. Scaverà tra le cause del riscaldamento globale alla ricerca di possibili soluzioni e prima di tutto di una risposta alla domanda: siamo ancora in tempo per intervenire e invertire il processo?

HUNDRED TO GO
Fox HD (canale 112 di Sky), dal 24 ottobre ogni lunedì alle 20.50
Un’ambientazione futuristica e un cast di prestigio. Prende il via su FOX la miniserie HUNDRED TO GO, la nuova produzione originale di Fox Networks Group Italy realizzata in collaborazione con BMW Italia. 5 episodi da 7 minuti, che vedranno protagonisti Cesare Bocci (Il commissario Montalbano, Una grande famiglia, Benvenuto Presidente), Marianna Di Martino (Operazione U.N.C.L.E, Un Fantastico Via Vai, Come saltano i pesci) e Matteo Martari (Luisa Spagnoli, Non Uccidere). Questa la trama: 2116. Il mondo è cambiato. Quasi un secolo fa, una rivoluzione ha stravolto il modo di vivere degli uomini: li ha trasformati in esseri perfettamente efficienti, in pace gli uni con gli altri, ma completamente incapaci di provare emozioni. Nel 2116, ognuno vive fianco a fianco del proprio clone, una copia perfettamente identica di se stessi con cui condividere l’intera esistenza. L’amicizia non esiste più. La famiglia non esiste più. E soprattutto, non esiste più l’amore. Gli artefici di questo cambiamento radicale sono i 3 Grandi Padri, leader assoluti, venerati e incontrastati che proprio nel 2116 celebrano il centenario della loro nascita. Sarà compito di X1 (Matteo Martari), tornato misteriosamente nel 2016, cercare di cambiare il corso della storia per impedire la totale scomparsa dei sentimenti. Ad aiutarlo in questa missione, nel presente, ci sarà Alice (Marianna Di Martino), nel futuro, il suo clone, X2, e l’uomo senza doppio (Cesare Bocci). La regia è di Nicola Prosatore, direttore della fotografia è Alessandro Pavoni.

ALIENS WEEK
History Hd (canale 407 di Sky) da lunedì 24 a domenica 30 ottobre alle 21
Dai ghiacciai dell’Antartide fino alla Cina, nuove prove e nuove ipotesi emergono sull’esistenza degli extra-terrestri. History va alla ricerca delle risposte alle domande che da sempre circondano queste misteriose ed inquietanti creature, proponendo a livello internazionale un’intera settimana di programmazione. Aliens Week ripercorre la storia degli avvistamenti degli UFO e discute sulle diverse teorie che ruotano intorno agli alieni, analizzando misteriosi reperti archeologici, immagini e filmati di strani esseri che gli scienziati non sono ancora riusciti a identificare. Ogni sera viene trasmesso un nuovo episodio di Enigmi alieni che scava tra decine di storie per provare l’esistenza di una civiltà ultraterrena. A seguire, i migliori episodi di Enigmi alieni-Giorgio Edition, lo spin-off di Enigmi alieni in cui lo scrittore e ufologo Giorgio Tsoukalos viaggia in tutto il mondo alla ricerca di indizi che provino l’esistenza degli extraterrestri.

BEN 10
Cartoon Network (canale 607 di Sky )dal 24 ottobre dal lunedì al venerdì alle 19.15.
Approda finalmente l’attesa nuova serie con protagonista il mitico Ben Tennyson, alias BEN 10, il bambino-eroe amato in tutto il mondo. Lo show introdurrà ad una nuova generazione di fan l’amatissimo ragazzo-eroe che tutti i giorni, con l’aiuto di un misterioso orologio, riesce a trasformarsi in 10 diversi alieni, ognuno dotato di abilità uniche. Il nuovo Ben 10 – prodotto da Cartoon Network Studios e creata da Man of Action Entertainment (Big Hero 6, Generator Rex) – promette ancora più azione, divertimento e intrattenimento.  La serie segue le avventure di Ben in viaggio per la campagna degli Stati Uniti durante le vacanze estive accompagnato da sua cugina Gwen e il nonno Max. Nel corso della vacanza il ragazzo scopre un orologio misterioso, chiamato Omnitrix, che gli dà la capacità di trasformarsi in dieci spettacolari e potenti alieni. Da XLR8, che può aumentare la velocità di Ben, che potrà così completare le sue faccende quotidiane più velocemente, a Diamondhead, che può combattere i cattivi sparando frammenti di cristallo dalle mani. Il ragazzo ha a portata di mano una superpotenza extra-terrestre che gli permetterà di affrontare numerose e divertenti avventure e, allo stesso tempo, far fronte ai terribili nemici che incontrerà lungo la sua strada. Ma il ragazzo dovrà imparare prima di tutto ad utilizzare i suoi nuovi poteri e la forza degli alieni.

POLIGAMIA: IN FUGA DALLA FAMIGLIA

Crime + Investigation HD (canale 118 di Sky) dal 23 ottobre alle 22
Non sempre una donna può scegliere l’uomo con cui passare il resto della vita. Deve sposare quello che i suoi genitori hanno scelto per lei, quando era solo una bambina. A volte è uno sconosciuto, altre invece è proprio un parente. E, come se non bastasse, è costretta a dividerlo con altre donne. Anche se la Chiesa ufficiale dei mormoni ha preso le distanze dalla poligamia, negli Stati Uniti i gruppi di mormoni che ancora la praticano sono numerosi. Crime+Investigation presenta la nuova stagione di Poligamia: in fuga dalla famiglia, la serie che svela i segreti di una delle comunità più fondamentaliste d’America e segue da vicino le peripezie di tre sorelle che, sfuggite alla poligamia, sono determinate ad aiutare altre giovani che vogliono vivere una vita diversa.

ANTHONY BOURDAIN: CUCINE SEGRETE
laEffe (canale 139 di Sky) dal 24 ottobre ogni lunedì alle 19.45
Dopo essersi recentemente aggiudicata il terzo Emmy di fila, a ottobre su laeffe torna l’acclamata serie dello chef Anthony Bourdain e dei suoi viaggi alla ricerca delle cucine segrete! Otto episodi inediti e in esclusiva per un nuovo viaggio on the road nella cultura e nel cibo: Manila, Buenos Aires, Chicago, Colonia, Tbilisi, e poi le isole greche, le montagne del Montana e le coste del Senegal. Con i suoi modi non convenzionali e una curiosità che non lo abbandona mai, Anthony non si ferma davanti a nulla quando si tratta di andare alla scoperta delle cucine più lontane, delle destinazioni meno conosciute e delle culture diverse. Il suo obiettivo? Assaggiare quanto di più inedito il mondo ha da offrire al nostro palato!

PICCOLE DONNE LOS ANGELES
Lei (canale 129 di Sky), dal 24 ottobre dal lunedì al venerdì alle 14.15
Il fortunatissimo brand PICCOLE DONNE torna su Lei con la quinta stagione inedita ed in esclusiva per infiammare l’autunno delle nostre spettatrici. Dopo la messa in onda americana, avvenuta quest’estate sul canale americano femminile Lifetime, le nostre piccole donne Tonya, Terra, Jasmine, Briana, Christy ed Elena sono pronte a raccontarci le recenti avventure di cui sono protagoniste nell’energica Los Angeles. Nei nuovi episodi, ancora più ricchi di quelli delle stagioni precedenti, l’unione tra Briana e Matt continua a creare molte tensioni tra le altre ragazze. A questo si aggiunge la forte preoccupazione per la salute di Briana, ricoverata in ospedale, che per qualche giorno interrompe misteriosamente le comunicazioni con le amiche. Elena e suo marito, in attesa di due gemelli, subiranno lo shock di una complicazione inaspettata nella gravidanza di Elena, mentre Terra, anche lei incinta, scoprirà se anche il fratellino/sorellina di Penny sia affetto da nanismo. Anche per Tonya è in arrivo una sorprendente nuova fase sentimentale, mentre Christy deve fare i conti con la figlia sedicenne e le scoperte che il diventare adulta comporta. Insomma, questa quinta stagione promette di farci sorridere, commuovere, divertire.. e soprattutto di non farci annoiare mai!

A CASA DEI LOUD
Nickelodeon (canale 605 di Sky) dal 24 ottobre dal lunedì al venerdì alle 12.20
In anteprima esclusiva, solo su Nickelodeon, arrivano i nuovissimi episodi della serie animata A casa dei Loud. Questa serie racconta di quanto puo’ essere divertente e caotica la vita quando sei un ragazzo di 11anni come Lincoln, che divide la propria casa con ben 10 sorelle, una più diversa dall’altra. Riuscirà il nostro eroe a sopravvivere in questa giungla di famiglia?

PICCOLI BRIVIDI
Su Sky Cinema 1 HD, in prima visione domenica 23 ottobre alle 21.15 e in contemporanea con Sky 3D e dalle 21.45 su Sky Cinema Halloween HD
Jack Black è il protagonista di un film ispirato alla collana di romanzi di successo per ragazzi di R. L Stine, Piccoli Brividi. Un giovane si troverà coinvolto in una grandiosa avventura quando, scopre che la nuova vicina di casa è la figlia del celebre scrittore R.L. Stine e che i mostri che popolano le pagine dei libri, hanno preso vita per chiudere i conti in sospeso con il loro creatore.

POLI OPPOSTI
Su Sky Cinema 1 HD, in prima visione lunedì 24 ottobre alle 21.15
Stefano Parisi (Luca Argentero) e Claudia Torrini (Sarah Felberbaum) lavorano sullo stesso piano di un edificio e svolgono due lavori che, apparentemente, non potrebbero essere più distanti: terapista di coppia lui, avvocato divorzista lei. L’antipatia reciproca è immediata, ma come si sa, gli opposti si attraggono, e i due dovranno fare i conti con un’ attrazione inaspettata…

WOMAN IN GOLD
Su Sky Cinema 1 HD, martedì 25 ottobre alle 21.15
Simon Curtis (Marilyn) porta in scena la storia vera di Maria Altmann (Helen Mirren), austriaca costretta a fuggire in America durante la Seconda Guerra Mondiale, e decisa ad ottenere la restituzione della famosissima opera di Gustav Klimt, La Dama in Oro, sottratta alla sua famiglia dai nazisti e diventata patrimonio culturale austriaco. Ad affiancarla nella lotta giudiziaria, un giovane avvocato americano disposto a sacrificare tutto pur di vincere la causa (Ryan Reynolds).

GAME THERAPY
Su Sky Cinema 1 HD, mercoledì 26 ottobre alle 21.15
Le giovanissime star di youtube, Clapis, Favij, Zoda e Decarli approdano al cinema con un’avvincente avventura ambientata nel mondo dei videogiochi. Due amici con la passione per i videogame si ritrovano catapultati in una realtà virtuale dalla quale non riescono più ad uscire.

EMOTIONAL SUNDAY
Su Sky Cinema Passion HD, domenica 23 ottobre dalle 14.00 circa alla seconda serata
Amori travagliati, vite intense, storie drammatiche, passioni forti: a ottobre, torna su Sky Cinema Passion HD, l’appuntamento con Emotional Sunday, che propone domenica 23 ottobre la prima visione AMORE SOTTO LE STELLE, che racconta la storia di amicizia tra una giovane dottoranda e una bambina chiusa in se stessa per la perdita della madre.

MAX ACTION
Su Sky Cinema Max HD, martedì 25 ottobre alle 21.00
Il consueto appuntamento Max Action ad alto dosaggio di adrenalina, vi aspetta ogni martedì alle 21.00 solo su Sky Cinema Max HD. Chiude il ciclo martedì 25 ottobre la prima visione 3-HEADED SHARK ATTACK, dove una mutazione genetica trasforma uno squalo in un famelico mostro a tre teste.

OMAGGIO A MAUREEN O’HARA
Su Sky Cinema Classics HD, lunedì 24 ottobre dalle 19.10
Ad 1 anno dalla scomparsa della bellissima Maureen O’Hara, Sky Cinema Classics HD, lunedì 24 ottobre programmerà tre film per commemorarla: alle 19.10 andrà in onda RIO BRAVO, imperdibile classico western, capitolo conclusivo della Trilogia della Cavalleria, dove l’attrice interpreta una madre che cerca di riprendersi il figlio, entrato nel contingente del padre come soldato volontario; in prima serata si continua con UN UOMO TRANQUILLO, commedia di John Ford con John Wayne protagonista e in seconda serata si chiude con MCLINTOCK.

FACCE DA CULT: NICOLAS CAGE
Su Sky Cinema Cult HD, domenica 23 ottobre dalle 19.00
Il consueto appuntamento di Sky Cinema Cult HD con gli interpreti di spicco del cinema italiano e internazionale, questo mese è dedicato a Nicolas Cage. Domenica 23 ottobre alle 19.00 andrà in onda JOE che racconta la storia di amicizia tra un burbero ex-detenuto con il vizio dell’alcol e un quindicenne in difficoltà; a seguire in prima serata THE RUNNER, dove l’attore interpreta un politico ecologista coinvolto in uno scandalo sessuale e in seconda serata THE WEATHER MAN – L’UOMO DELLE PREVISIONI dove lo ritroviamo nei panni di un addetto al notiziario meteo dalla vita privata disastrosa.

FAMILY TIME
Su Sky Cinema Family HD, da settembre ogni venerdì alle 21.00
Continua ad ottobre l’appuntamento di Sky Cinema Family HD dedicato a tutta la famiglia: Family Time, il venerdì sera alle 21.00. Una prima visione ogni settimana: titoli inediti e uscite sala, accattivanti produzioni europee tutte da scoprire e film presentati a Festival del Cinema saranno protagonisti di questo appuntamento per grandi e piccini. Questo mese conosceremo tre lungometraggi ispirati alla serie di romanzi per bambini dell’autore Martin Widmark The JerryMaya Detective Agency, dove i protagonisti sono due ragazzini intraprendenti, appassionati di misteri, che collaborano con il capo della polizia della loro piccola città per sventare i piani di pericolosi malviventi. Ultimo appuntamento venerdì 28 ottobre con LA FIGLIA DELLA SCIAMANA, film dalle tinte gotiche, basato sul primo libro della serie per ragazzi di Lene Kaaberbøl, The Shamer Chronicle, che racconta la storia della giovane sciamana Dina, in lotta per salvare se stessa e la madre dalla caccia alle streghe, mentre aiuta il principe di Dunark a reclamare il trono che gli spetta.

RISATE IN ROSA

Su Sky Cinema Passion HD, ogni giovedì alle 21.00
Su Sky Cinema Passion HD, ogni giovedì di ottobre in prima serata andrà in onda una divertente commedia tinta di rosa: chiude giovedì 27 ottobre l’improbabile coppia composta da una poliziotta agguerrita e la moglie di un criminale in FUGA IN TACCHI A SPILLO.

RISATE ALL’ITALIANA
Su Sky Cinema Comedy HD, da sabato 8 a domenica 23 ottobre
Ad ottobre, da sabato 8 a domenica 23, su Sky Cinema Comedy HD torna l’appuntamento Risate all’italiana, con una rassegna delle migliori commedie nazionali. Chiude il ciclo domenica 23 ottobre IL RITORNO DEL MONNEZZA di C. Vanzina. Con: C. Amendola, E. Rocchetti, E. Salvi.

CRIMINAL MAX
Su Sky Cinema Max HD, ogni mercoledì alle 21.00
Ogni mercoledì in prima serata la tensione sale alle stelle con Criminal Max. Chiude il ciclo mercoledì 26 ottobre chiude il torbido thriller con Annabella Sciorra PERVERSIONE MORTALE.

MATTI DA LEGARE
Su Sky Cinema Cult HD, ogni sabato alle 21.00
Su Sky Cinema Cult HD, ogni sabato di ottobre la prima serata sarà dedicata al ciclo Matti da Legare, con una rassegna di film che esplora i lati più oscuri della mente umana. Si chiude sabato 29 ottobre con NIGHTINGALE, la drammatica storia di un veterano di guerra, solo ed emarginato, sconvolto dalle esperienza vissute in Iraq.

VENERDÌ DA DURI
Su Sky Cinema Classics HD, ogni venerdì in prima e seconda serata
Ad ottobre prosegue l’appuntamento Venerdì da Duri su Sky Cinema Classics HD, con una rassegna dedicata ai grandi film classici d’autore. Chiudono, venerdì 28 ottobre LA FACCIA VIOLENTA DI NEW YORK e STRADE VIOLENTE, esordio alla regia di Michael Mann con James Caan.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Foto - Turchia, la giornalista Seda Selek sviene in diretta tv

    Turchia, la giornalista Seda Selek sviene in diretta tv

    E' svenuta e caduta a terra durante la diretta televisiva. Brutto quarto d'ora per la giornalista turca Seda Selek di Kanal 24. Durante la trasmissione la cronista si è sentita male ed è stata trasportata d'urgenza in ospedale. Seda Selek, che ora sta bene, ha raccontato di aver avuto problemi di salute nei giorni precedenti e che probabilmente ha perso i sensi per una diminu...
    C
    Curiosità
      giovedì, 19 luglio 2012
  • Foto - Il promo del Festival di Sanremo 2013 firmato da Gabriele Salvatores

    Il promo del Festival di Sanremo 2013 firmato da Gabriele Salvatores

    Il promo del Festival di Sanremo 2013, è stato girato dal regista Gabriele Salvatores. Nel video un padre e un figlio salgono a bordo di un'auto sulle note di ‘Non ho l'età' di Gigliola Cinquetti e ripercorrono quasi 50 anni di musica, ritrovandosi alla fine del viaggio invecchiati ma soddisfatti. La musica ...
    T
    Televisione
      giovedì, 17 gennaio 2013
  • Foto - 20 Forum Europeo Digitale Lucca 2023 | Videointervista finale con Andrea Michelozzi

    20 Forum Europeo Digitale Lucca 2023 | Videointervista finale con Andrea Michelozzi

    Un mese fa, ovvero l'8 e 9 Giugno 2023 il Real Collegio di Lucca è stato il palcoscenico della 20esima edizione del Forum Europeo Digitale, la tradizionale manifestazione che raccoglie nella città cara a Giacomo Puccini il gotha della televisione e l'industria dei media. Digital Sat News è stata protagonista della kermesse ...
    D
    Digital-News LIVE
      lunedì, 10 luglio 2023