#SkyWeek, il meglio in onda sui canali Sky dal 11 al 17 Dicembre 2016

#SkyWeek, il meglio in onda sui canali Sky dal 11 al 17 Dicembre 2016

Sky TV
S
Sky TV
Sky
S
Sky

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

  domenica, 11 dicembre 2016 | 07:00

#SkyWeek, il meglio in onda sui canali Sky dal 11 al 17 Dicembre 2016MUSE INQUIETANTI
Dal 12 dicembre, ogni lunedì dalle 21.15 su Sky Arte HD
In esclusiva su Sky Arte HD continuano le indagini di Carlo Lucarelli con una nuova stagione di Muse Inquietanti. Dodici episodi nei quali il grande scrittore di gialli si confronterà con alcuni dei misteri più oscuri della storia dell’arte. Al centro di questa stagione per la prima volta si cercherà di far luce anche sugli enigmi irrisolti con al centro grandi protagonisti della letteratura, della musica e del cinema del calibro di Robert Johnson, Chet Baker, F. L. Wright, Federico Fellini, Roman Polanski, Edgar Allan Poe, Agatha Christie e Rimbaud.

X FACTOR – LA FINALE
Giovedì 15 dicembre, in diretta dalle 20.25 su Sky Uno Super HD (anche su Tv8)
La decima edizione di X Factor si conclude con l’attesissima finale, in diretta giovedì 15 dicembre dalle 20.25 su Sky Uno HD. Chi, tra i talenti rimasti in gara, uscirà dal Mediolanum Forum di Assago da vincitore? E quale giudice potrà vantarsi della vittoria del concorrente della sua squadra? Sarà ancora una volta Fedez come due anni fa oppure uno tra Manuel Agnelli, Arisa e Alvaro Soler vincerà per la prima volta? Per scoprirlo appuntamento al 15 dicembre: alle 20.25 live l’Ante Factor e dalle 21.15 via allo show vero e proprio, condotto come sempre da Alessandro Cattelan.

WESTWORLD – FINALE DI STAGIONE
Lunedì 12 dicembre, dalle 21.15 su Sky Atlantic HD
È giunto il momento del gran finale della prima stagione di “Westworld”, la serie targata HBO ambientata in futuristico resort di lusso che offre ai visitatori un’esperienza senza confini nell’Old West. La serie è «un'oscura odissea sull'alba della coscienza artificiale e sul futuro del peccato» le cui vicende sono raccontate dal punto di vista dei robot e non degli esseri umani.

BLOW UP DI «BLOW UP»
Venerdì 16 dicembre, dalle 21.15 su Sky Arte HD
In occasione dell’anniversario dei 50 anni dall’uscita di Blow-Up, Sky Arte HD vi propone un documentario che esplora i dietro le quinte dell’intramontabile capolavoro di Michelangelo Antonioni. Scopri tutti i segreti del film capolavoro del linguaggio sperimentale, nonché una delle opere cinematografiche più rappresentative degli anni sessanta con interviste in esclusiva e filmati.

BELLI DI PAPÀ
Su Sky Cinema Uno HD, lunedì 12 dicembre dalle 21.15
Diego Abatantuono e Matilde Gioli sono i protagonisti di una divertente commedia di formazione. Un padre molto ricco, stufo di vedere i suoi tre figli vivere come bambocci viziati, dà loro una lezione facendoli precipitare dalla loro vita agiata all’obbligo di guadagnarsi il pane.

RADICI
History HD (canale 407 di Sky) dal 16 dicembre ogni venerdì alle 21
Nel 1976 un’intera nazione si fermò di fronte al televisore a seguire le vicende di Kunta Kinte, guerriero africano venduto come schiavo negli Stati Uniti. La tragedia della schiavitù e l’epopea di un popolo trovavano il racconto televisivo più celebre nella serie Radici, tratta dall’omonimo romanzo del giornalista e scrittore Alex Haley (diventato famoso per aver collaborato alla stesura dell’autobiografia di Malcom X). Quarant’anni dopo quell’evento che rivoluzionò la televisione, dando vita ad un sequel altrettanto popolare (con Marlon Brando ed Henry Fonda come attori) e segnando definitivamente l’immaginario collettivo, History ha deciso di raccontare in quattro serate, di due ore ciascuna, la vita di Kunta Kinte per far conoscere alle nuove generazioni le sofferenza e la lotta per la libertà della popolazione di colore degli Stati Uniti. Il cast di questa produzione A+E Studios è stellare: i premi Oscar Forest Whitaker (L’ultimo re di Scozia) e Anna Paquin (Lezioni di Piano, True Blood), Laurence Fishburne (Batman V Superman, Matrix), Jonathan Rhys Meyers (Tudors e Match Point) e James Purefoy (The Following), mentre il ruolo di Kunta Kinte è interpretato dall’esordiente Malachi Kirby. Tra i registi che hanno firmato le quattro serate vanno ricordati Bruce Beresford (A spasso con Daisy, Bonnie&Clyde) e Philip Noyce (Il collezionista d’ossa, Salt). Il produttore esecutivo è LeVar Burton, il Kunta Kinte originale.

FOX LIVE: MARCO MENGONI – TUTTO IN UNA NOTTE
Fox Life HD (canale 114 di Sky) e Fox HD (canale 112 di Sky) in onda mercoledì 14 dicembre alle 21
Marco Mengoni – Tutto In Una Notte è il nuovo, imperdibile appuntamento con la musica e le emozioni di FoxLive, in contemporanea su Fox e FoxLife. Tutto in Una Notte è un viaggio “onirico” e fantasioso che passerà dallo Show Live 2016 per poi entrare nei sogni di Marco. Il tutto inizierà in una stanza d’albergo la notte dell’ultima data del tour; una notte in cui sogni e realtà si mescolano, in cui il sonno stenta ad arrivare e timori e paure cercano di prendere il sopravvento. Questo incredibile viaggio si comporrà di tre momenti fondamentali: un’alternanza dei brani estratti dall’ultimo Live a Milano, delle scene di Marco nella sua camera d’albergo e delle “esperienze oniriche” girate tra Milano e gli Stati Uniti. Il vincitore di Sanremo 2013 ci accompagnerà in un’esperienza intima ma surreale, svelando-ci i suoi segreti e paure; ci racconterà cos’è, per lui, L’Essenziale.

CHIRURGIA PER RINASCERE
Lei (canale 129 di Sky), dal 12 dicembre ogni lunedì alle 21.55
Un’operazione di chirurgia plastica può rappresentare non solo un miglioramento estetico, ma essere il punto di partenza per un percorso di rinascita. Questo è l’approccio del Dottor Zacharia, esperto di chirurgia facciale e del Dottor Penn, odontoiatra. Nel loro studio di Sydney ogni giorno si incrociano le storie di tante persone, accomunate però da un unico desiderio, quello di conquistare una nuova consapevolezza di sé. Interventi odontoiatrici, rimodellamento facciale, lifting, ma anche trattamenti più leggeri, senza uso di bisturi: il Dottor Zacharia e il Dottor Penn seguiranno ogni caso con la stessa dedizione e attenzione, ascoltando le storie, le paure e i desideri dei pazienti. Conosceremo così Zara, una cantante professionista di trent’anni, che ha deciso di regalarsi un’operazione al mento per acquisire maggiore sicurezza quando si esibisce sul palco. Ci emozioneremo ad ascoltare la storia di Helen, che ha perso 90 K con tanta fatica e tenacia. Ora, in preparazione alle imminenti nozze, farà ricorso al bisturi, per eliminare la pelle in eccesso. Queste sono solo due delle storie di Chirurgia per rinascere: il programma che racconta le storie di chi è tornato a “piacersi” e ha iniziato una nuova vita!

MON ROI – IL MIO RE
Su Sky Cinema Uno HD, domenica 11 dicembre dalle 21.15
Un conturbante Vincent Cassel e l’affascinante Emmanuelle Bercot (Miglior attrice protagonista a Cannes 2015), sono i protagonisti di una straziante storia d’amore. Tony, in seguito ad un grave incidente che l’ha costretta a un ricovero in un centro di riabilitazione, decide di affrontare i nodi irrisolti del suo passato e di analizzare a fondo la sua dilaniante storia d'amore con Georgio.

I SEGRETI DI BIG STONE GAP
Su Sky Cinema Uno HD, martedì 13 dicembre dalle 21.15
Una commedia al femminile che vede, tra le protagoniste, Ashley Judd e il premio Oscar Whoopi Goldberg. In una piccola cittadina della Virginia, Ave Maria Mulligan è ormai rassegnata a vivere una vita da zitella e passa le giornate a soddisfare soprattutto le esigenze degli altri, finché un giorno scopre un segreto di famiglia che cambierà per sempre il corso della sua esistenza.

MANHATTAN NOCTURNE
Su Sky Cinema Uno HD, mercoledì 14 dicembre dalle 21.15
Adrien Brody è il protagonista di un avvincente thriller tratto dall’omonimo romanzo di Colin Harrison. Porter Wren è il giornalista di un tabloid newyorchese che si occupa di notizie scandalistiche. La sua vita cambia radicalmente quando un'affascinante sconosciuta (Yvonne Strahovski - Dexter), gli chiede di indagare sull'omicidio del marito regista, trascinandolo in un vortice di pericolo e ossessione.

MOSCHETTIERI A 4 ZAMPE
Su Sky Cinema Christmas HD, giovedì 15 dicembre dalle 21.15
Nell, mamma da poco divorziata, desidera che il primo Natale senza il padre dei due figli sia perfetto. Ogni cosa, però, sembra andare per il verso sbagliato a cominciare dal ritrovamento di un beagle abbandonato davanti a casa. Nonostante il precipitare degli eventi, la donna scoprirà dentro di sé una forza che non credeva di avere e si preparerà al più bel Natale della sua vita.

REGRESSION
Su Sky Cinema Uno HD, venerdì 16 dicembre dalle 21.15
Alejandro Amenábar (Mare Dentro, The Others) dirige Emma Watson ed Ethan Hawke in un mistery thriller. In una cittadina del Minnesota, nel 1980, un uomo non ha memoria di aver abusato sessualmente di sua figlia, nonostante le molteplici accuse mosse contro di lui. Sullo sfondo, all'interno della piccola comunità, emergeranno storie controverse che potrebbero essere ricollegate a culti satanici ed eventi soprannaturali.

A CHRISTMAS REUNION
Su Sky Cinema Christmas HD, sabato 17 dicembre dalle 21.15
Amy, alla vigilia di Natale, riceve l’inaspettata notizia di aver ereditato la panetteria della zia. Ma la vera sorpresa è scoprire che metà dell’attività è stata lasciata al suo ex fidanzato con il quale sarà costretta ad appianare vecchie tensioni per poter gestire insieme il negozio.

OMAGGIO A WALT DISNEY
Su Sky Cinema Family HD, giovedì 15 dicembre dalle 21.00
Per celebrare il fondatore della Walt Disney, a 50 anni dalla sua scomparsa, Sky Cinema Family, giovedì 15 dicembre in prima serata, manderà in onda WALT DISNEY ANIMATION STUDIOS SHORT FILM COLLECTION, una raccolta esclusiva dei cortometraggi Disney più amati, accompagnati da immagini d’archivio e interviste ai realizzatori.

FAMILY TIME
Su Sky Cinema Family HD, venerdì dalle 21.00
Continua l’appuntamento dedicato a tutta la famiglia, Family Time, con una prima visione ogni venerdì alle 21.00. Venerdì 16 dicembre OPERATION ARCTIC, un film d’avventura ambientato nei paesaggi mozzafiato del polo nord, con protagonisti un gruppo di giovani esploratori bloccati in un capanno tra i ghiacci.

WEEKEND DA STAR CON MELANIE GRIFFITH
Su Sky Cinema Passion HD, sabato 17 e domenica 18 dicembre dalle 21.00
A dicembre torna l’appuntamento su Sky Cinema Passion in compagnia delle grandi star di Hollywood, con l’attrice Melanie Griffith. Sabato 17 dicembre la troviamo al fianco di Don Johnson nel remake della celebre commedia di George Cukor, NATA IERI, nei panni della bellissima ma frivola fidanzata di un uomo di affari, che la affiderà ad un giornalista affascinante per imparare le buone maniere. Domenica 18 dicembre invece, sempre in prima serata, andrà in onda LOLITA di Adrian Lyne, la torbida storia di passione tra un un raffinato e brillante professore di letteratura francese e la sua provocante figliastra.

EMOTIONAL SUNDAY
Su Sky Cinema Passion HD, domenica dalle 14.00
Amori travagliati, vite intense, storie drammatiche, passioni forti: a dicembre su Sky Cinema Passion, l’appuntamento Emotional Sunday propone: domenica 11 dicembre la commedia dalle tinte noir, COME TI AMMAZZO L’EX, dove un gruppo di amiche abbandonate dai rispettivi mariti, decidono di attuare un diabolico piano di vendetta.

MAX ACTION
Su Sky Cinema Max HD, martedì dalle 21.00
Il consueto appuntamento Max Action ad alto dosaggio di adrenalina, vi aspetta il martedì alle 21.00 e anche dal lunedì al venerdì alle 19.00 circa. Martedì 13 dicembre GHOST RIDER, con Nicolas Cage nei panni di un diabolico motociclista in sfida con il diavolo.

CRIMINAL MAX
Su Sky Cinema Max HD, mercoledì dalle 21.00
Ogni mercoledì in prima serata la tensione sale alle stelle con Criminal Max. Mercoledì 14 dicembre è la volta della prima visione AMBER ALERT – ALLARME MINORI SCOMPARSI, dove un ragazzo prende in ostaggio un bus pieno di bambini per chiedere un riscatto e aiutare la madre malata.

NOTTI DA HORROR
Su Sky Cinema Max HD, ogni giovedì in prima o seconda serata
Notti da horror, l’appuntamento con le pellicole da brivido, continua il giovedì. Tra i film in programmazione: giovedì 15 dicembre LITTLE DEAD ROTTING HOOD, in prima visione, dove un gruppo di uomini scoprono che nel bosco vicino è in agguato qualcosa di molto più sinistro di semplici lupi famelici.

WORLD CINEMA
Su Sky Cinema Cult HD, ogni sabato dalle 21.00
Continua su Sky Cinema Cult, l’appuntamento World Cinema, con una rassegna dei principali film stranieri provenienti dal tutto il mondo, di elevato valore artistico, presentati e premiati nei principali Festival, in onda il sabato alle 21.00. Sabato 17 dicembre LUNCHBOX, una poetica storia d’amore ambientata nella labirintica Mumbai.

WOODY FRIDAY
Su Sky Cinema Cult HD, ogni venerdì in prima e seconda serata
Il prolifico regista Woody Allen, giovedì 1 dicembre festeggia 81 anni. Sky Cinema Cult, lo omaggia con un ciclo di film in onda ogni venerdì del mese in prima e seconda serata. Venerdì 16 dicembre l’appuntamento continua con SOGNI E DELITTI, cupo noir con Colin Farrell e Ewan McGregor e con OMBRE E NEBBIA.

FACCE DA CULT: CHARLIE KAUFMAN
Su Sky Cinema Cult HD, mercoledì 14 dicembre dalle 19.00
Il consueto appuntamento di Sky Cinema Cult con gli interpreti di spicco del cinema italiano e internazionale, questo mese è dedicato allo sceneggiatore e regista Charlie Kaufman. Mercoledì 14 dicembre alle 19.00 si parte con il film di spionaggio diretto da George Clooney, CONFESSIONI DI UNA MENTE PERICOLOSA, di cui Kaufman ha firmato la sceneggiatura e a seguire con il film di culto che gli valse l’Oscar come miglior sceneggiatura originale nel 2005, SE MI LASCI TI CANCELLO. In seconda serata andrà in onda la sua prima regia SYNECDOCHE NEW YORK, con Philip Seymour Hoffman nei panni di un tormentato reagista teatrale alle prese con l’opera della sua vita e in chiusura, l’ultima acclamata opera dell’artista, ANOMALISA, emozionante animazione in stop-motion, vincitrice del Gran premio della Giuria a Venezia 2015.

VENERDÌ DA DURI
Su Sky Cinema Classics HD, venerdì in prima e seconda serata
Prosegue l’appuntamento Venerdì da Duri su Sky Cinema Classics, con una rassegna dei migliori film western, crime, action e war movie classici. Venerdì 16 dicembre in prima serata con QUEL MALEDETTO TRENO BLINDATO, cult del cinema bellico di Enzo G. Castellari ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale e in seconda serata con IL PONTE SUL FIUME KWAI, spettacolare kolossal bellico vincitore di 7 premi Oscar con Alec Guinness e William Holden, ambientato nella giungla birmana.

Ultimi Palinsesti

Ultimi Video