Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - #SkyWeek, il meglio in onda sui canali Sky dal 29 Gennaio al 4 Febbraio 2017

#SkyWeek, il meglio in onda sui canali Sky dal 29 Gennaio al 4 Febbraio 2017

Sky TV
S
Sky TV
Sky
S
Sky

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

  domenica, 29 gennaio 2017 | 06:00

#SkyWeek, il meglio in onda sui canali Sky dal 29 Gennaio al 4 Febbraio 2017SKY CINEMA - CANALE DEDICATO A QUENTIN TARANTINO
Dal 4 al 12 febbraio su Sky Cinema Hits HD, canale 304
Un evento da non perdere: da sabato 4 a domenica 12 febbraio, Sky Cinema Hits HD (canale 304 di Sky) si trasforma in un canale interamente dedicato e acceso 24h su 24 all’eclettico regista, sceneggiatore ed attore, con alcuni tra i principali successi, a partire dall’ultimissimo pluripremiato THE HATEFUL EIGHT, in prima visione assoluta lunedì 6 febbraio alle 21.15 su Sky Cinema Uno HD e alle 21.45 su Sky Cinema Hits HD. Tanti i film che faranno parte del canale: Tanti i film che faranno parte del canale: LE IENE, PULP FICTION, JACKIE BROWN, FOUR ROOMS, DAL TRAMONTO ALL'ALBA, KILL BILL: VOL. 1 E VOL. 2.

NAPOLI ‘44
Mercoledì 1° febbraio, dalle 21.00 su Sky Cinema Cult HD
Francesco Patierno porta sul grande schermo la biografia di Norman Lewis che racconta della devastazione che provò da giovane, nel 1943, entrando con la Quinta Armata Americana a Napoli. Una città distrutta dalla guerra raccontata attraverso un visionario amarcord fatto di continui flashback tra i luoghi del presente e le storie del passato popolate da una carrellata di indimenticabili personaggi.

THE SEVENTIES
Dal 31 gennaio, ogni martedì dalle 21.15 su Sky Arte HD
Prodotta da Tom Hanks e Gary Goetzman, dopo il successo di The Sixties arrivano su Sky Arte HD otto appuntamenti che vi riportano indietro fino agli anni settanta. Dalle ondate di violenza, alle rivoluzioni culturali, fino alle nuove tendenze musicali, questa serie inedita ripercorre il travagliato e controverso decennio che ha segnato profondamente il destino degli Stati Uniti e del mondo intero. Con l’ausilio di immagini originali e testimonianze esclusive degli esperti e dei protagonisti dell’epoca.

SUPERKIDS 2
Dal 1° febbraio, ogni mercoledì dalle 21.15 su Sky Uno HD
La seconda stagione del programma in cui i Talent scout vanno alla ricerca in tutto il mondo di bambini di età compresa tra i 4-14 anni. In ogni puntata 12 bambini si esibiscono davanti ad una giuria , i vincitori di ogni puntata partecipano poi alla grande finale dove solo un bambino viene incoronato come la nuova stella mondiale.

MARLENE KUNTZ
Mercoledì 1° febbraio, dalle 21.15 su Sky Arte HD
In occasione dell’uscita del nuovo CD e il nuovo tour per celebrare i vent’anni dall’uscita di Catartica, Sky Arte dedica una serata alla rock band italiana. In prima visione: MARLENE KUNTZ – COMPLIMENTI PER LA FESTA, un film che ti porta dietro le quinte del nuovo tour di Catartica, il primo album della band, che influenzato fortemente la storia del rock indipendente italiano. A seguire la serata prosegue con l’esclusivo live del concerto della band tenutosi nel 2014.

LA GRANDE AVVENTURA DELL’ARTE MODERNA
Dal 2 febbraio, ogni giovedì dalle 21.15 su Sky Arte HD
Sky Arte HD presenta in esclusiva una nuova serie firmata Arte France sulle avventurose vicende dell’arte moderna: una saga sugli artisti che hanno rivoluzionato la storia dell’arte. La docu-serie in 6 episodi ci riporta indietro nel tempo direttamente tra le strade e nei café della Parigi del XX secolo, dove fioriscono le arti e correnti rivoluzionarie come fauvismo, cubismo, dadaismo e surrealismo. Illustrazioni si alternano a rari materiali d’archivio per raccontarci le avventure di artisti straordinari come Picasso, Modigliani, Max Jacob, Stein, Apollinaire, Hemingway, Matisse, insieme a mercanti d’arte e a bellissime muse ispiratrici: personaggi sovversivi e stravaganti destinati a diventare immortali.

BORSALINO CITY
Venerdì 3 febbraio, dalle 21.15 su Sky Arte HD
Cosa sarebbe stato Charlot senza la sua celebre bombetta? Charlie Chaplin, Buster Keaton, Fellini e Robert Redford sono solo alcune delle grandi star di Hollywood a rimanere conquistate dal fascino senza tempo dei cappelli di Borsalino. Scopri la magia e la tradizione di questa casa in questo inedito documentario.

NITRO CIRCUS 3D
Venerdì 3 febbraio, dalle 21.15 su Sky 3D
Prodotto da NBC Universal, Nitro Circus 3D porta sul grande schermo l’avventura del programma televisivo statunitense diventato un cult per gli amanti del genere. Originariamente trasmesso da Fuel TV prima e MTV poi, è un reality che ruota intorno alle pericolose acrobazie di un gruppo di stuntman di motocross freestyle in giro per il mondo. In prima linea c’è il fenomeno Travis Pastrana: già pilota NASCAR e campione X Games nelle categorie supercross, motocross, Freestyle Motocross e Rally, spesso è il primo del gruppo a lanciarsi nelle acrobazie più improbabili, pericolose ed impossibili. Insieme a Travis, a rendere in 3D queste folli avventure su ruota sono i protagonisti principali della trasmissione, tutti acclamati stunt-man, acrobati e piloti di fama internazionale: Jolene Van Vougt, Andy Bell, Special Greg, Erik Ronner, Jim DeChamp, Gregg Godfrey e Tommy Passemante.

LEGO® DAYS
Cartoon Network +1 (canale 608 di Sky) dal 4 al 12 febbraio diventa un canale interamente dedicato alle serie e ai TV movie più amati targati LEGO®. A febbraio arriva sul canale 608 di Sky il pop channel dedicato alle serie e ai tv movie targati LEGO. Dal 4 al 12 febbraio Cartoon Network + 1 si trasforma, infatti, in un canale interamente dedicato alla serie LEGO. Un’occasione unica – in vista dell’uscita nelle sale cinematografiche di LEGO BATMAN - IL FILM – per farsi una “scorpacciata” delle serie e i TV movie LEGO più amati. Da NINJAGO, lo show dove la fanno da padrona leggenda, magia ed eccezionali armi tecnologiche, alla serie NEXO KNIGHTS che segue le avventure di 5 giovani cavalieri che combattono il malvagio Jestro; da MIXELS e le sue le coloratissime e vispe creature che si possono comporre tra loro in una varietà infinita di modi dando vita a divertenti ed imprevedibili storie, a FRIENDS, la serie che segue la vita di Olivia, Mia, Stephanie, Emma e Andrea, cinque amiche del cuore che vivono tante divertenti avventure ad Heartlake City. Sul pop up channel non mancheranno, inoltre, i 4 speciali ELVES, SCOOBY KNIGHT TIME TERROR, BATMAN THE MOVIE e JUSTICE LEAGUE CHIAMA BATMAN.

HUNTING HITLER
History Hd (canale 407 di Sky) dal 31 gennaio ogni martedì alle 21
Riparte l’indagine su una delle teorie più controverse del ventesimo secolo: la fuga di Adolf Hitler in Argentina pochi giorni prima della fine della Seconda Guerra Mondiale. Gli storici non hanno dubbi: il Führer si è ucciso il 30 aprile 1945 nel bunker della Cancelleria, con un colpo di pistola alla testa e forse una dose di veleno. Ma all’epoca l’FBI ipotizzò che Hitler non si fosse suicidato e fosse invece scappato in Sud America. L’ex agente Cia Robert Baer e il dott. John Cencich, esperto di indagini scientifiche, tornano ad investigare sul destino di Adolf Hitler al termine della seconda Guerra Mondiale. Dopo aver analizzato oltre 700 pagine di documenti declassificati dall’FBI, nei nuovi episodi allargheranno il campo della propria indagine: viaggeranno non solo in Europa e in Sud America, ma anche in Africa.

SLEEPY HOLLOW 4
Fox HD (canale 112 di Sky) dal 3 febbraio ogni venerdì alle 21.50
Il finale della terza stagione di Sleepy Hollow ci aveva lasciati con un colpo di scena tanto inaspettato quanto sconvolgente: la morte di Abbie, sacrificatasi per fermare l’antico dio sumero noto come L’Occulto. Per Ichabod è ora di voltare pagina e di continuare la sua caccia ai fenomeni soprannaturali; il suo viaggio lo condurrà a Washington, abbandonando così la storica location di Sleepy Hollow. Nella capitale troverà l’aiuto di Seth, un giovane ed ironico analista comportamentale, e della sua nuova partner Anna (Janina Gavankar, The Mysteries Of Laura), una madre single ed ex militare che sin da subito mostra il suo scetticismo riguardo i fenomeni paranormali. A fare da contraltare a Ichabod e alla sua squadra ci sarà una nuova nemesi, un nuovo Big Bad interpretato dal vincitore di un Emmy Jeremy Davies (Justified, Lost).

LETTORI: I LIBRI DI UNA VITA
laEffe (canale 139 di Sky) dal 1° febbraio ogni mercoledì alle 21.10
A febbraio il racconto dei lettori e dei libri che hanno segnato la loro vita continua con 20 nuovi episodi in prima visione assoluta! Nella storia di ognuno di noi ci sono libri che hanno segnato un passaggio importante, che ci hanno accompagnato nelle tappe del nostro viaggio e che magari hanno impresso una nuova direzione al nostro percorso. laeffe lascia che a raccontare questi libri sia proprio chi li ha letti, riletti, vissuti, amati e magari anche odiati: da mercoledì 1 febbraio l’appuntamento è con le nuove storie dei lettori e dei loro libri di una vita.

TI AMO MA TI ODIO: 50 MODI PER UCCIDERE L’AMORE
Crime + Investigation HD (canale 118 di Sky) dal 2 febbraio ogni giovedì alle 22.55
Regalavano rose, organizzavano cene romantiche e si facevano grandi promesse. Erano l’invidia delle altre coppie. Poi il sogno si è infranto, ma non si sono solamente lasciati… si sono trasformati in assassini! Quanti veri amori finiscono nel sangue? Quello che sembrava un sogno si trasforma in un incubo. Sono storie vere di uomini e donne cambiate improvvisamente e tragicamente. Quanti innamorati credono di aver sposato l’anima gemella e si sono ritrovate vittime di feroci assassini? Nel mese che celebra l’amore e San Valentino, arrivano su Crime +Investigation le storie in cui l’Amore mostra il suo lato più oscuro. Riparte il ciclo dedicato all’amore finito male di Ti amo ma ti odio con i nuovi episodi di 50 modi per uccidere l’amore, la serie in cui sesso, avidità, vendetta e gelosia si uniscono in un mix devastante. Con l’ausilio di accurate ricostruzioni, la serie svela cosa succede quando i bisticci delle coppie finiscono in un bagno di sangue. 50 modi per uccidere l’amore mostra il lato più torbido della vita di coppia. Qual è la via più semplice per liberarsi del proprio compagno? Semplice, ucciderlo!

GENDER, LA RIVOLUZIONE
National Geographic HD (canale 403 di Sky) in onda martedì 31 gennaio alle 20.55
La giornalista americana Katie Couric ci porta in un viaggio attraverso gli Stati Uniti alla ricerca di risposte alle più frequenti domande sull’identità di genere. In GENDER, LA RIVOLUZIONE, in onda su National Geographic martedì 31 gennaio alle 20:55 esamineremo il ruolo esercitato da scienza, politica e cultura, e incotreremo scienziati, chirurghi ed esperti ma anche persone le cui vite e corpi sono al centro di una rivoluzione moderna: la rivoluzione del Gender.

LOST RIVER
Su Sky Cinema Cult HD, domenica 29 gennaio dalle 21.00
Eva Mendes, Saoirse Ronan e Christina Hendricks sono le star che danno vita al visionario debutto alla regia di Ryan Gosling. Presentato al Festival di Cannes 2014. In una città surreale Billy, madre single di due ragazzi, trova lavoro presso un oscuro fetish club per provvedere alla famiglia.

POINT BREAK
Su Sky Cinema Uno HD e Sky 3D, lunedì 30 gennaio dalle 21.15
Remake dell’omonimo film di culto del 1991 diretto da Kathryn Bigelow. Un giovane agente dell'Fbi riceve l'incarico di infiltrarsi in una banda di atleti estremi guidata da Bodhi (Edgar Ramirez), sospettato di aver commesso una serie di sofisticati attacchi senza precedenti ai danni di molte imprese. Per portare a termine la missione, l’uomo dovrà misurarsi con sport pericolosissimi e spietati criminali.

RITORNO ALLA VITA
Su Sky Cinema Uno HD e Sky 3D, martedì 31 gennaio dalle 21.15
Il maestro Wim Wenders dirige un intenso cast composto da James Franco, Rachel McAdams e Charlotte Gainsbourg in un dramma sull’ineluttabilità del destino. Un giovane scrittore viene coinvolto in un incidente mortale in cui perde la vita un bambino. Questo evento condizionerà tutta la sua vita futura e lo porterà a fare scelte diverse da quelle immaginate.

LA PRIMA LUCE
Su Sky Cinema Uno HD, giovedì 2 febbraio dalle 21.15
Riccardo Scamarcio è il protagonista di un intenso dramma familiare. Marco è un avvocato barese, nonché padre assente di un bambino di sette anni e compagno inesistente di una donna sudamericana. Quando la donna, stanca delle incomprensioni con il compagno decide di portare via dall’Italia il figlio, l’uomo dovrà fare i conti con la disperazione della perdita.

VICTOR: LA STORIA SEGRETA DEL DOTT. FRANKENSTEIN
Su Sky Cinema Uno HD, venerdì 3 febbraio dalle 21.15
James McAvoy e Daniel Radcliffe sono i protagonisti della trasposizione cinematografica del romanzo di Mary Shelley. Lo scienziato Victor Frankenstein e il suo brillante assistente Igor Strausman condividono lo stesso nobile sogno: trovare la formula per l'immortalità. Ben presto però, il loro esperimenti si spingeranno oltre il limite dando vita ad una mostruosa creatura.

SARÀ IL MIO TIPO?
Su Sky Cinema Passion HD, sabato 4 febbraio dalle 21.00
Una delicata commedia francese sull’imprevedibilità dell’amore. Una giovane e frivola parrucchiera di un piccolo paesino diventa l’amante di un affascinante docente di filosofia. Appassionata di Jennifer Aniston e dei karaoke lei e dei romanzi di Proust lui, i due dovranno ben presto fare i conti con le barriere culturali e sociali che li dividono.

BUON COMPLEANNO VANESSA REDGRAVE
Su Sky Cinema Hits HD, lunedì 30 gennaio dalle 21.15
Per celebrare gli 80 anni di Vanessa Redgrave, Sky Cinema Hits, lunedì 30 gennaio in prima serata programmerà LETTERS TO JULIET, la commedia romantica tratta dal romanzo di Lise e Ceil Friedman, dove recita al fianco di Franco Nero e Amanda Seyfried.

DISNEY CINEMAGIC
Su Sky Cinema Family HD, ogni sabato dalle 21.00
A gennaio, all’interno del consueto appuntamento su Sky Cinema Family con la magia di Disney Cinemagic, una serie di titoli da segnalare: sabato 4 febbraio andrà in onda l’animazione Pixar ambientata nel mondo delle corse automobilistiche, CARS – MOTORI RUGGENTI, in compagnia di Saetta McQueen e dei suoi compagni di avventure, Carl Attrezzi, Sally e Doc Hudson (in contemporanea su Sky 3D).

FAMILY TIME
Su Sky Cinema Family HD, venerdì dalle 21.00
Continua l’appuntamento dedicato a tutta la famiglia, Family Time ogni venerdì alle 21.00. Venerdì 3 febbraio andrà in onda in prima visione l’animazione DORAEMON: NOBITA E GLI EROI DELLO SPAZIO, trentaduesimo film tratto dalla serie Doraemon di Fujiko F. Fujio

ASPETTANDO SAN VALENTINO
Su Sky Cinema Passion HD, dal 1° febbraio in prima e seconda serata
Sky Cinema Passion si prepara a festeggiare San Valentino con una programmazione dedicata alle più belle storie d’amore che andranno in onda da mercoledì 1 a martedì 14 febbraio in prima e seconda serata. Tra i film da non perdere: le coincidenze amorose di UN AMORE TUTTO SUO con il premio Oscar Sandra Bullock e Bill Pullman, gli amori rimpianti di IO CHE AMO SOLO TE, commedia italiana con Riccardo Scamarcio e Laura Chiatti, le atmosfere classiche di VIA DALLA PAZZA FOLLA, adattamento del romanzo di Thomas Hardy diretto da Thomas Vinterberg con Carey Muligan nei panni di una donna forte e indipendente contesa da tre uomini di estrazione sociale diversa e ancora, il triangolo amoroso della commedia IL FIDANZATO DI MIA SORELLA, con Pierce Brosnan oggetto del desiderio di due sorelle, l’incontro magico tra un futuro sposo e una donna misteriosa in fuga dal passato in PIOVUTA DAL CIELO, e gli imprevisti legali di UN MARITO DI TROPPO con Uma Thurman e Colin Firth. Inoltre da non perdere due prime visioni, la prima delle quali sarà in onda sabato 4 febbraio in prima serata con SARÀ IL MIO TIPO?, commedia francese sull’imprevedibilità dell’amore.

EMOTIONAL SUNDAY
Su Sky Cinema Passion HD, domenica dalle 14.00 circa alla seconda serata
Amori travagliati, vite intense, storie drammatiche, passioni forti: l’ultimo appuntamento del mese domenica 29 gennaio con la seducente Michelle Pfeiffer nella commedia di Jonathan Demme UNA VEDOV ALLEGRA… MA NON TROPPO.

STILLER VS WILSON
Su Sky Cinema Comedy HD, ogni mercoledì del mese dal preserale alla seconda serata
A febbraio Sky Cinema Comedy dedica un appuntamento settimanale a due celebri volti della commedia americana, Ben Stiller e Owen Wilson. Ogni mercoledì del mese dal preserale alla seconda serata andranno in onda alcuni tra i più importanti film che li vedono protagonisti, sia singolarmente che in coppia. Tra i titoli: i due capitoli dell’ esilarante parodia del mondo della moda, ZOOLANDER e ZOOLANDER 2, con Ben Stiller nei panni del modello Derek Zoolander e Owen Wilson in quelli del suo acerrimo rivale, Hansel; la commedia sui due rovina matrimoni più famosi del cinema, 2 SINGLE A NOZZE, le avventure del guardiano del Museo di Storia Naturale e dei suoi fantastici ospiti in UNA NOTTE AL MUSEO e nel capitolo successivo, lo scorretto SPACCACUORI e il visionario film di Wes Anderson con Owen Wilson LE AVVENTURE ACQUATICHE DI STEVE ZISSOU. Non mancheranno inoltre i divertenti equivoci della commedia corale di Peter Bogdanovich TUTTO PUÒ ACCADERE A BROODWAY e le rocambolesche avventure de IL GIRO DEL MONDO IN 80 GIORNI.

MAX ACTION
Su Sky Cinema Max HD, dal lunedì al venerdì alle 19.00 circa e ogni martedì alle 21.00
Il consueto appuntamento Max Action ad alto dosaggio di adrenalina, vi aspetta il martedì alle 21.00 e anche dal lunedì al venerdì alle 19.00 circa. Martedì 31 gennaio chiude FUGA DA ABSOLOM, dove un ex ufficiale dei marines tenta l’evasione da un carcere di massima sicurezza.

CRIMINAL MAX
Su Sky Cinema Max HD, mercoledì dalle 21.00
La caccia agli assassini è sempre aperta. Astuti detective, delitti irrisolti e atmosfere da incubo. Mercoledì 1 febbraio è di scena SELF/LESS, thriller con Ryan Reynolds e il premio Oscar Ben Kingsley sul desiderio dell’immortalità e sui suoi effetti collaterali

NOTTI DA HORROR
Su Sky Cinema Max HD, giovedì in prima o seconda serata
Notti da horror, l’appuntamento con le pellicole da brivido, continua: giovedì 2 febbraio con l’estenunate lotta tra un gruppo di sopravvissuti capitanati da Jesse Eisenberg e un’orda di morti viventi in BENVENUTI A ZOMBIELAND

WORLD CINEMA
Su Sky Cinema Cult HD, ogni sabato dalle 21.00
Continua su Sky Cinema Cult, l’appuntamento World Cinema, con una rassegna dei principali film stranieri provenienti dal tutto il mondo, di elevato valore artistico, presentati e premiati nei principali Festival, in onda il sabato alle 21.00. Sabato 4 febbraio andrà in onda il dramma dell’israeliana Rama Burshtein, LA SPOSA PROMESSA – FILL THE VOID, emozionante storia, ambientata nella comunità ortodossa di Tel Aviv, con Hadas Yaron, vincitrice della Coppa Volpi come miglior attrice al Festival di Venezia 2012.

FACCE DA CULT: RYAN GOSLING
Su Sky Cinema Cult HD, domenica 29 gennaio dalle 16.45
Il consueto appuntamento di Sky Cinema Cult con gli interpreti di spicco del cinema italiano e internazionale, questo mese è dedicato all’attore e regista Ryan Gosling. Domenica 29 gennaio si parte alle 16.45 con il potente dramma sulle conseguenze delle scelte e sull’ineluttabilità del destino, COME UN TUONO di Derek Cianfrance e a seguire il primo film dello stesso regista, BLUE VALENTINE, che mette in scena una struggente storia d’amore: dalla magia dell’innamoramento alla crisi irreversibile dei sentimenti. In prima serata andrà in onda in prima visione l’esordio alla regia di Ryan Gosling, LOST RIVER (vedi schede prime visioni pag. 5) e in seconda serata DRIVE, il film di Nicolas Winding Refn vincitore della Palma D’oro, che ha consacrato la sua carriera e infine il secondo sodalizio Refn-Gosling con l’onirico SOLO DIO PERDONA.

FACCE DA CULT: LÉA SEYDOUX
Su Sky Cinema Cult HD, venerdì 3 febbraio dalle 17.20
Il consueto appuntamento di Sky Cinema Cult con gli interpreti di spicco del cinema italiano e internazionale, a febbraio è dedicato all’attrice francese Léa Seydoux. Si parte alle 17.20 con SISTER, film di Ursula Meier vincitore dell’Orso D’argento, che descrive la vita da strada del dodicenne Simon e di sua sorella, costretti a compiere piccoli furti sulle piste da sci per poter sopravvivere. In preserale la troviamo nei panni della carismatica leader della fazione dei ribelli, nel visionario film di Yorgos Lanthimos THE LOBSTER e in prima serata in quelli della giovane dai capelli blu nella travolgente storia d’amore di Abtellatif Kechiche, LA VITA DI ADELE.

VENERDÌ DA DURI
Su Sky Cinema Classics HD, venerdì in prima e seconda serata
Prosegue l’appuntamento Venerdì da Duri su Sky Cinema Classics, con una rassegna dei migliori film western, crime, action e war movie classici. Venerdì 3 febbraio in prima serata andrà in onda DUELLO A EL DIABLO, western con Sidney Poitier e James Garner e seguire CATTIVE COMPAGNIE con il premio Oscar Jeff Bridges, sulle avventure di due giovani soldati, completamente diversi per carattere ed estrazione sociale, che disertano durante la guerra di Secessione e si trasformano in banditi.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Foto - Usa, Geo Godley nudo sul palco di X-Factor: è polemica

    Usa, Geo Godley nudo sul palco di X-Factor: è polemica

    "Offensiva, di cattivo gusto'' . Così è stata apostrofata la performance di Geo Godley che mercoeldì  nel corso dell'audizione per il talent show si è abbassato i pantaloni per ben due volte mostrando compiaciuto i propri genitali a pubblico e giurati.Sconcertata il giudice Paola Abdul...
    S
    Satellite
      domenica, 25 settembre 2011
  • Foto -  Ascolta lo spot radio di DAZN che annuncia l'arrivo su Tivusat!

    Ascolta lo spot radio di DAZN che annuncia l'arrivo su Tivusat!

    Il campionato di Serie A Tim è ai nastri di partenza, sabato 19 agosto i campioni d'Italia del Napoli apriranno le danze al Benito Stirpe di Frosinone, e c'è una novità per milioni di tifosi che vogliono seguire la propria squadra in tv. Dazn, che detiene i diritti tv di tutte le partite della Serie A, ha stretto una partnership anche con
    S
    Sport
      lunedì, 14 agosto 2023
  • Foto -  LIVE 🔴  Tech Talk LIVE #IBC2023 | Forum Europeo Lucca

    LIVE 🔴 Tech Talk LIVE #IBC2023 | Forum Europeo Lucca

    🔊 In diretta da RAI Amsterdam, sintonizzati per la prima giornata della nuovissima edizione dell'IBC 2023, dove saranno presentate le ultime novità in termini di prodotti, servizi e tecnologie nel mondo broadcaster, media e digitale. 🔊 Non perdere l'appuntamento con il nuovo Tech Talk di Comunicare Digitale...
    D
    Digital-News LIVE
      venerdì, 15 settembre 2023