Digital-News.it Logo
Foto - #SkyWeek, il meglio in onda sui canali Sky dal 12 al 18 Novembre 2017

#SkyWeek, il meglio in onda sui canali Sky dal 12 al 18 Novembre 2017

Sky TV
S
Sky TV
Sky
S
Sky

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

SEGNALAZIONI SKY DAL 12 AL 18 NOVEMBRE 2017

#SkyWeek, il meglio in onda sui canali Sky dal 12 al 18 Novembre 2017GOMORRA – TERZA STAGIONE
Dal 17 novembre, ogni venerdì dalle 21.15 su Sky Atlantic HD
La nuova stagione riprende là dove si era chiuso l’ultimo episodio della seconda. Pietro Savastano è appena morto, lasciando un vuoto di potere che appare incolmabile e con cui tutti dovranno fare i conti. Con la scomparsa del boss cambierà tutto: oltre ai superstiti, infatti, sulla scena della criminalità napoletana si affacceranno nuovi e temibili attori. Assisteremo a nuovi scontri, inattesi ritorni e pericolose alleanze, in un equilibrio tutto da trovare fra vecchi e nuovi clan.

LA RAGAZZA DEL TRENO
Lunedì 13 novembre, dalle 21.15 su Sky Cinema Uno HD
Emily Blunt è la protagonista della trasposizione del best-seller di Paula Hawkins. Rachel non ha superato il divorzio e il fatto che il suo ex si sia risposato, affogando i dispiaceri nell’alcol. Abituata a osservare le case che si susseguono dal treno pendolari che prende ogni giorno, un giorno nota che la donna, che riteneva dalla vita perfetta, è con un altro uomo. Le cose peggiorano quando pochi giorni dopo la donna scompare.

CAMORRISTE – NUOVA STAGIONE
Dal 17 novembre, ogni venerdì dalle 22.55 su Crime+Investigation (canale 118 di Sky)
Paura, sete di vendetta, fame di potere, miseria, amore. I motivi che spingono le donne ad avvicinarsi al mondo della Camorra sono molteplici, ma c’è una cosa che accomuna tutte le loro vite: una volta che entri nel Sistema la tua vita cambia per sempre. Sei nuove storie che raccontano un mondo fatto di sangue, violenza, paura, giochi di potere, soldi, droga, dove le donne non sono semplici spettatrici, mogli, figlie, madri che assistono obbedienti all’ascesa dei mariti, figli, fratelli nei clan della camorra. Le donne di Camorriste sono protagoniste a tutti gli effetti: donne che impugnano la pistola, che ammazzano, che decidono alla fine di consegnarsi alla giustizia e collaborare. Attraverso i loro racconti in prima persona, ricostruzioni e testimonianze, lo spettatore viene accompagnato in un viaggio che apre uno squarcio su un mondo che è stato da sempre erroneamente associato al sesso maschile e che, invece, appartiene anche e soprattutto a loro, le Camorriste.

EMA 2017
Domenica 12 novembre, dalle 20.00 su MTV (canale 133 di Sky)
Dopo la straordinaria edizione di Rotterdam dello scorso anno, dopo più di vent’anni gli Ema ritorneranno a Londra live dalla SSE Arena di Wembley, per celebrare i migliori momenti della musica di quest’anno con i più grandi artisti del panorama musicale internazionale. Tra i performer che si esibiranno live ai prossimi MTV EMA 2017, presentati da Rita Ora e trasmessi in diretta in tutto il mondo, ci saranno Shawn Mendes, Demi Lovato, Camila Cabello, Kesha, The Killers, Stormzy e ancora Liam Payne, Travis Scott, French Montana, i Clean Bandit e molti altri. Ermal Meta, Fabri Fibra, Francesco Gabbani, Thegiornalisti, Tiziano Ferro sono gli artisti italiani in nomination per il Best Italian Act.

DOMENICA 12 NOVEMBRE

LA STOFFA DEI SOGNI
Domenica 12 novembre, dalle 21.15 su Sky Cinema Uno HD
Sergio Rubini ed Ennio Fantastichini in un film, premiato con il David di Donatello 2017 per la sceneggiatura non originale, che trae spunto da L’arte delle Commedia di Eduardo De Filippo e La tempesta di William Shakespeare. Una bufera scaraventa sull’isola dell’Asinara un gruppo di naufraghi: quattro camorristi, due guardie e quattro membri di una compagnia teatrale. Per sfuggire alla cattura, i camorristi proveranno a spacciarsi per attori…

LUNEDÌ 13 NOVEMBRE

HOLLYWOOD ICONS – GREGORY PECK
Lunedì 13 novembre, dalle 21.00 su Sky Cinema Classics HD
Da settembre fino a Natale, ogni lunedì in prima e seconda serata, Sky Cinema Classics propone un doppio appuntamento con i grandi divi che hanno costellato il firmamento di Hollywood, grazie a interpretazioni memorabili, e che hanno influenzato un’epoca diventando delle vere e proprie icone. La serata di lunedì 13 è dedicata a Gregory Peck, attore premio Oscar® (Il buio oltre la siepe), inserito al dodicesimo posto tra le più grandi star della storia del cinema dall'American Film Institute. In prima serata è il protagonista del western con Charlton Heston IL GRANDE PAESE, mentre in seconda serata recita accanto a Orson Welles nel memorabile kolossal avventuroso di John Huston MOBY DICK, LA BALENA BIANCA, tratto dal romanzo capolavoro di Herman Melville.

THE EXORCIST 2
Dal 13 novembre, ogni lunedì su Fox HD (canale 112 di Sky)
Torna con una seconda stagione in prima visione assoluta la terrificante avventura di THE EXORCIST, la serie TV liberamente ispirata al romanzo di William Peter Blatty e al suo celebre e omonimo adattamento cinematografico del 1973. Il Male tornerà a perseguitare uomini, donne, anziani e bambini. Vedremo nuovamente Padre Tòmas (Alfonso Herrera) e Padre Marcus (Ben Daniels) allearsi per tentare di cacciare via il Male da una nuova abitazione. Sei mesi dopo aver lasciato Chicago, Padre Tòmas continua la sua formazione per diventare esorcista insieme a Marcus. Nel corso dei loro viaggi incontrano una giovane donna tormentata che vive nel Montana. Mentre le doti di Tòmas continuano a crescere, le indagini dei due preti si intersecano con la famiglia della donna. Successivamente, l'azione si sposta a Seattle dove Andrew Kim (John Choo) gestisce una casa di accoglienza per bambini a rischio. Lo Stato ha inviato un assistente sociale che deve determinare se sia opportuno chiudere o meno il centro ma il vero problema è rappresentato da un'entità malvagia che sembra aver messo gli occhi su una bambina posta sotto la tutela di Andy.

MARTEDÌ 14 NOVEMBRE

ADDIO MIA REGINA
Martedì 14 novembre, dalle 21.00 su Sky Cinema Uno HD
Benoît Jacquot (Tre cuori) racconta gli ultimi giorni di Maria Antonietta, interpretata da Diane Kruger, attraverso lo sguardo della sua lettrice, Léa Seydoux. Versailles, luglio 1789. Agathe-Sidonie è la “lettrice aggiunta” della Regina, verso la quale ha una profonda ammirazione. La rivoluzione però è imminente, così come la separazione tra Agathe e Maria Antonietta che sta pianificando la fuga per sé e il suo seguito.

LONG ROAD HOME
Dal 14 novembre, ogni martedì dalle 20.55 su National Geographic HD (canale 403 di Sky)
Long Road Home è la serie TV che racconta la drammatica vicenda di un gruppo di soldati della prima divisione di cavalleria dell’esercito statunitense, caduti vittima il 4 aprile 2004 di un’imboscata a Sadr City, Baghdad. Un attentato che costò la vita a 8 soldati mentre 65 rimasero gravemente feriti. In onda su National Geographic dal 14 novembre, Long Road Home propone un racconto toccante di quelle terribili ore con una narrazione che si snoda tra le azioni di guerra in Iraq e l’angosciante attesa dei loro familiari in Texas. Protagonista della serie è Michael Kelly (3 nomination agli Emmy per House of Cards) nel ruolo del tenente colonnello Gary Volesky, responsabile delle operazioni di salvataggio. Long Road Home ricostruisce i fatti della “Black Sunday” che ebbe luogo ad 11 mesi dal famoso discorso del presidente Bush in cui diede l’annuncio della fine della guerra in Iraq e che segnò un momento cruciale nell’impegno americano nella regione. La serie in otto episodi è tratta dall’omonimo best seller della reporter Martha Raddatz.

MERCOLEDÌ 15 NOVEMBRE

JACK ON TOUR
Da mercoledì 15 novembre, dalle 22.55 su Sky Uno HD
Jack On Tour, il viaggio musicale di Jack Daniel’s, riparte con Joe Bastianich, il celebre restaurant man della televisione italiana, e Giò Sada, vincitore di X Factor 9. Le due personalità forti, indipendenti, curiose, all’apparenza molto diverse tra loro ma con molti punti in comune, ripartono per un viaggio on the road a bordo dello speciale pick-up nero di Jack On Tour.

IL CONTADINO CERCA MOGLIE 3
Dal 15 novembre, ogni mercoledì dalle 21.10 su Fox Life HD
Dal 15 novembre in prima serata l’amore torna a sbocciare su FoxLife con la terza stagione de Il contadino cerca moglie, il dating-show condotto da Ilenia Lazzarin (Viola Bruni di Un posto al sole) che vede protagonisti 5 contadini single aprire le porte delle loro fattorie ad altrettante single di città desiderose di cambiare stile di vita e trovare l’amore. Tante le novità di quest’anno un contadino straniero, il “guapo" cileno Javier che sogna di trovare una ragazza italiana pronta a trasferirsi dall’altra parte del mondo e il “contadino di mare” Andrea, un energico allevatore di cozze habitué delle palestre e delle discoteche romagnole più alla moda. Alla ricerca dell’amore anche l’allevatore lombardo Federico, appassionato di rugby e desideroso di una compagna che sappia scaldargli il cuore; il calabrese Andrea, orgoglioso e caparbio viticoltore laureato in economia e il dolce Leonardo, coltivatore di fiori con la passione per la poesia.

GIOVEDÌ 16 NOVEMBRE

ELIMINATORS
Giovedì 16 novembre, dalle 21.15 su Sky Cinema Uno HD
La star del cinema d’azione e delle arti marziali Scott Adkins è al centro di un action thriller ambientato tra le strade di Londra. Martin, un ex agente della Dea, si nasconde con la figlia perché integrato nel programma di protezione testimoni. Quando un gruppo di teppisti irrompe nella sua abitazione alla ricerca di sostanze di contrabbando, Martin è costretto a ucciderli. Ma questo evento esporrà lui e sua figlia a rischi ben peggiori.

X FACTOR 2017 – LIVE
Ogni giovedì dalle 21.15 su Sky Uno HD
Dopo le audizioni, il bootcamp e gli Home Visit è iniziata la fase live di X FACTOR 2017. Durante le otto serate in diretta, i giudici, Fedez, Manuel Agnelli, Mara Maionchi e Levante, giudicheranno i talenti rimasti in gara e difenderanno la propria squadra con i denti. Anche quest’anno Alessandro Cattelan conduce la gara, che diventa sempre più difficile e imprevedibile. Sul palco, oltre i concorrenti, saliranno ospiti italiani e internazionali. Non mancheranno i colpi di scena! A seguire una nuova puntata di STRAFACTOR.

VENERDÌ 17 NOVEMBRE

IL MISTERO DI ARKANDIAS
Venerdì 17 novembre, dalle 21.00 su Sky Cinema Family HD
Ragazzini all’avventura tra magia e mistero. La vita di Théo scorre tranquilla a Ronenval, troppo tranquilla! Le cose cambiano quando in biblioteca trova un libro di magia che spiega come costruire un anello che rende invisibili. Con l’aiuto dei suoi migliori amici l’anello viene forgiato, ma mentre Théo lo sta usando gli viene rubato e lui rimane invisibile. Sarà solo grazie a un uomo misterioso di nome Arkandias che Théo tornerà in carne e ossa.

BUON COMPLEANNO MARTIN SCORSESE
Venerdì 17 novembre, dalle 21.00 su Sky Cinema Classics HD
Il 17 novembre compie 75 anni Martin Scorsese, uno dei più importanti registi della storia del cinema che nella sua lunghissima carriera ha ricevuto tra i riconoscimenti più importanti l’Oscar® per la Miglior regia 1997 (The Departed – Il bene e il male), la Palma d’oro al Festival di Cannes 1976 (Taxi Driver) e il Leone d’oro alla carriera al Festival di Venezia 1995. Sky Cinema Classics lo festeggia venerdì 17 in prima e seconda serata con due delle pellicole che hanno dato vita al sodalizio artistico con Robert De Niro: TAXI DRIVER e MEAN STREETS.

SABATO 18 NOVEMBRE

RARA – UNA STRANA FAMIGLIA
Sabato 18 novembre, dalle 21.15 su Sky Arte HD
Dal Cile un film intimo, premiato all'interno della sezione Generation Kplus alla 66. Berlinale. Sara vive con sua madre, sua sorella e la moglie di sua madre. La sua vita è felice e spensierata, fino a quando non si ritrova adolescente e i primi confronti con l’altro sesso sollevano una serie di problemi. Le cose si complicano ulteriormente quando suo padre tenta a tutti i costi di ottenere la custodia delle sue figlie.

RODIN – DIVINO INFERNO
Sabato 18 novembre, dalle 21.00 su Sky Cinema Cult HD
Il 17 novembre di cento anni fa moriva lo scultore Auguste Rodin. Sky Arte HD celebra questa ricorrenza raccontando la sua opera più tormentata ed emblematica, a cui Rodin lavorò per tutta la vita: La porta dell’inferno, un gruppo monumentale in alto rilievo ispirato all'Inferno di Dante che avrebbe dovuto essere la porta del museo di arti figurative di Parigi, mai costruito. Un documentario intenso e emozionante che racconta tutti gli aneddoti legati a quest’opera incompiuta con un linguaggio artistico e colto, ricostruzioni di fatti realmente accaduti e momenti di altissima poesia.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Reti, Piattaforme, Infrastrutture Tech Talk (diretta) | #ForumEuropeo #FED2020

    Martedi 10 Novembre undicesimo appuntamento con la nuova stagione dei TECH TALK, organizzati da Comunicare Digitale in collaborazione con Digital-News.it. Un percorso di informazione con edizioni anche in lingua inglese e spagnola, sui temi dei Media, Digitale, Telco, Tecnologia, Industria ed Innovazione. Tech Talk molt...
    D
    Digital-News LIVE
      martedì, 10 novembre 2020
  • Palio di Siena 16 Agosto 2023, Oca | diretta La7. Telecronaca Pierluigi Pardo

    Incredibile epilogo al Palio di Siena del 16 agosto! La corsa è stata caratterizzata da diverse cadute. Emozioni fino all'ultimo secondo al Palio dell'Assunta 2023! Dopo una corsa combattuta, è l'Oca ad aggiudicarsi il successo con il cavallo Zio Frac, montato da Carlo Sanna. La contrada di Fontebranda torna al successo dopo dieci anni dall'ultima vittoria...
    T
    Televisione
      mercoledì, 16 agosto 2023
  • Olimpiadi Londra 2012: ''E' facile distrarsi'' con le dirette dei Giochi su Sky Go

    Meno di una settimana all'inizio dei Giochi Olimpici di Londra 2012 durante i quali Sky Sport HD, televisione ufficiale delle Olimpiadi, garantirà una copertura mai vista prima: 12 canali dedicati in HD a cui si somma, per la prima volta in Italia e nel mondo, un canale 3D completamente dedicato ai Giochi. Saranno oltre...
    S
    Sky
      sabato, 21 luglio 2012