Digital-News | Palinsesti TV, Notizie, Video, Streaming - Notizie, Recensioni e Novità sul Digitale
#SkyWeek, il meglio in onda sui canali Sky dal 30 Dicembre 2017 al 6 Gennaio 2018 - immagine di copertura per i programmi TV

#SkyWeek, il meglio in onda sui canali Sky dal 30 Dicembre 2017 al 6 Gennaio 2018

Logo Sky TV - Palinsesti e Programmi TV
S
Programmi Sky TV
Logo del canale Sky - Programmazione completa
S
Palinsesti Sky

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

lunedì, 01 gennaio 2018 | Ore: 06:00

SEGNALAZIONI SKY DAL 31 DICEMBRE 2017 AL 6 GENNAIO 2018

#SkyWeek, il meglio in onda sui canali Sky dal 30 Dicembre 2017 al 6 Gennaio 2018L’ORA LEGALE
Lunedì 1° dicembre, dalle 21.15 su Sky Cinema Uno HD
Ficarra e Picone sono registi e interpreti della commedia che fotografa con ironia e intento civico l’Italia di oggi, premiata con due Nastri d'Argento e di maggior successo dell’ultima stagione. Salvo e Valentino vivono a Pietrammare dove, puntuale come l'ora legale, arriva il momento delle elezioni per la scelta del nuovo sindaco. I candidati sono agli antipodi: uno maneggione e opportunista, l’altro dagli elevati valori morali. A sorpresa vince il secondo, con conseguenze su tutto il paese, compresi Salvo e Valentino.

IL GGG – IL GRANDE GIGANTE GENTILE
Sabato 6 gennaio, dalle 21.15 su Sky Cinema Uno HD
Steven Spielberg è alla regia del film d’animazione, campione d’incassi, tratto dall’omonimo romanzo di Roald Dahl (La fabbrica di cioccolato). La piccola Sophie viene rapita dal GGG e portata nella sua caverna. Presto però la bambina si rende conto che il GGG è amichevole e non si ciba di bambini come gli altri Giganti. L'affetto e la complicità tra i due presto cresce e saranno due ottimi alleati nel prevenire una nuova strage ordita dagli altri Giganti.

I’M DYING UP HERE
Mercoledì 3 gennaio, dalle 21.15 su Sky Atlantic HD
Sky Atlantic HD inaugura il 2018 con uno dei titoli più originali e apprezzati dell’anno che sta per finire, I’m Dying up here. Prodotta da SHOWTIME® e con protagonista la scena della stand-up comedy della Los Angeles dei primi anni ’70, la serie vanta fra i produttori esecutivi Jim Carrey, che con il suo producing partner Michael Aguilar e con Dave Flebotte (I Soprano, Masters of Sex) e Christina Wayne, ha deciso realizzare la serie adattando l’omonimo romanzo del 2006 di William Knoedelseder. Al centro del libro c'era il Comedy Store, il leggendario locale di Los Angeles tempio della stand-up comedy da cui mossero i primi passi verso la fama mondiale nomi del calibro di Johnny Carson, Richard Pryor, David Letterman e Jay Leno. In I’M DYING UP HERE il Comedy Store è invece il Goldie’s, sulla Sunset Strip. Protagonisti della serie sono gli uomini e le donne che calcavano le tavole del suo polveroso palcoscenico nella speranza di convincere Goldie, appunto, ora arcigna ora materna proprietaria del locale interpretata dal Premio Oscar® per The Fighter Melissa Leo, a dar loro la chance di esibirsi nel suo club. Un viaggio tra i sogni di gloria e le difficoltà nella strada verso il successo, di un gruppo di comici che ogni sera, lasciando fuori per qualche ora la propria vita, si giocava il tutto per tutto di fronte a talent scout e produttori tv alla spasmodica ricerca della next big thing da lanciare, per guadagnare un biglietto di sola andata per la celebrità e magari per l’ambito salotto televisivo del Tonight Show di Johnny Carson.

VINICIO CAPOSSELA – INSANITA’ LIVE
Venerdì 5 gennaio, dalle 21.15 su Sky Arte HD
L’esclusivo concerto di Vinicio Capossela registrato a Napoli nella Basilica di Santa Maria della Sanità durante il primo Sky Arte Festival. Una performance inedita dedicata ai molteplici volti di Napoli. Il palco del concerto è stato sistemato sull’altare della chiesa in un limbo tra il mondo in superficie e quello del sottosuolo delle catacombe. È su questi aspetti, tra il sacro e il profano, la tradizione e l’esoterica, che Capossela ha a giocato con le sue liriche, arricchite dalle note di archi e percussioni, proponendo al pubblico i suoi brani più noti («Come una rosa», «Ovunque proteggi») e molti altri brani ispirati alla tradizione popolare del sud.

CARTOON NETWORK LE ORIGINI
Dal 1° al 7 gennaio su Cartoon Network+1
Dall’1 al 7 gennaio arriva un canale interamente dedicato alle serie che hanno fatto la storia di Cartoon Network. Il nuovo anno su Cartoon Network si festeggia con un canale interamente dedicato alle serie più amate che hanno segnato la sua storia. Dall’1 al 7 gennaio, infatti, Cartoon Network + 1 (canale 608 di Sky), si trasforma in CARTOON NETWORK LE ORIGINI. Ad andare in onda, per la gioia di grandi e piccoli, saranno i più grandi successi nati nei Cartoon Network Studios di Burbank, California. Un’occasione unica per farsi una “scorpacciata” degli evergreen targati Cartoon Network come Mucca & Pollo, Leone Cane Fifone, Johnny Bravo e Samurai Jack, divenuti nel tempo delle vere e proprie icone.

DOMENICA 31 DICEMBRE

KNIGHT OF CUPS
Domenica 31 dicembre, dalle 21.00 su Sky Cinema Cult HD
Terrence Malick raduna i talenti di Christian Bale, Cate Blanchett e Natalie Portman e prosegue il suo tentativo di filmare l’interiorità dell’essere. Rick, sceneggiatore di Los Angeles, è alla ricerca di amore e di se stesso. Si muove all'interno di un mondo fatto di ville, spiagge, luci scintillanti e locali, ma Rick è anche alle prese con un difficile rapporto con il fratello e il padre. Presentato in concorso al Festival di Berlino 2015. Alle 21.15 su Sky Cinema Uno va in onda l’animazione targata Disney OCEANIA.

ASPETTANDO I NUOVI DELITTI DEL BARLUME
Da domenica 31 dicembre, in seconda serata su Sky Comedy HD
Lunedì 8 e 15 gennaio esordiranno in prima visione su Sky Cinema Uno due nuovi film de I DELITTI DEL BARLUME, tratti dai best seller di Marco Malvaldi e prodotti da Sky Cinema e Palomar. Nell’attesa, Sky Cinema Comedy propone in seconda serata i precedenti film per passare le prime serata dell’anno nuovo in compagnia dell’arguto barista-detective Massimo (Filippo Timi), de puntiglioso commissario Vittoria Fusco (Lucia Mascino), della fidata cameriera Tiziana (Enrica Guidi) e dei simpatici pensionati detective Pilade, Gino, Emo e Aldo. Si parte il 31 dicembre con il primissimo film IL RE DEI GIOCHI in cui un sospetto incidente d’auto scatena le fantasie investigative degli arzilli vecchietti, mentre a Capodanno il mistero sul passaggio di proprietà di un terreno porta a nuove e rocambolesche indagini in LA CARTA PIÙ ALTA; il 2 gennaio il farmacista di Pineta viene trovato assassinato ne LA TOMBOLA DEI TROIAI e il 3 gennaio il cadavere di una ragazza porta Massimo nuovamente a indagare ne LA BRISCOLA IN CINQUE; il 4 e il 5 gennaio è la volta rispettivamente de IL TELEFONO SENZA FILI in cui la scomparsa di una donna scatena macabre ipotesi e di AZIONE E REAZIONE, in cui le indagini della Fusco sono innescate dalla morte di un turista russo; infine, il 6 e il 7 gennaio le brillanti intuizioni di Massimo sono ancora una volta fondamentali nei più recenti film ARIA DI MARE e LA LOGGIA DEL CINGHIALE, quest’ultimo preceduto da una maratona di tutti i film de I DELITTI DEL BARLUME a partire dalle 11.20.

BUON COMPLEANNO ANTHONY HOPKINS
Domenica 31 dicembre, dalle 15.15 su Sky Cinema Max HD
Il 31 dicembre Anthony Hopkins compie 80 anni e Sky Cinema Max lo festeggia con una maratona di film dalle 15.15. Apre la speciale programmazione il thriller che fa rimanere col fiato sospeso IL CASO THOMAS CRAWFORD con Ryan Gosling. Il pomeriggio prosegue con un altro thriller, CONSPIRACY – LA COSPIRAZIONE in cui si assiste allo scontro attoriale tra i titani Al Pacino e Anthony Hopkins, seguito dall’action di Joel Schumacher BAD COMPANY – PROTOCOLLO PRAGA. La prima serata prevede l’inquietante e magistrale prova attoriale di Hopkins ne IL SILENZIO DEGLI INNOCENTI, per cui ottenne l’Oscar® nel 1991 come Miglior attore protagonista. La serata si conclude con il thriller fra i boschi del Nord America GO WITH ME – SUL SENTIERO DELLA VENDETTA con Julia Stiles e con il fanta-action, tratto da romanzo di Robert Sheckley, FREEJACK – IN FUGA DAL FUTURO con Emilio Estevez e la rockstar Mick Jagger.

THE PARIS OPÉRA
Domenica 31 dicembre, dalle 21.15 su Sky Arte HD
Il regista Jean-Stéphane Bron racconta la vita dietro le quinte del teatro dell’opera di Parigi seguendo le vicende di una delle sue stagioni più complesse di sempre, mettendo così in scena l’infinita commedia - non priva talvolta di tinte tragiche – delle vicende umane. Siamo nell’autunno del 2015. All'Opéra di Parigi, Stéphane Lissner sta ultimando i preparativi per la sua prima conferenza stampa come direttore artistico, in cui presenterà la nuova stagione. Ma l'annuncio di uno sciopero e l'aggiunta al cast di un interprete inaspettato (un toro!) complicheranno la situazione. Contemporaneamente, il destino di un giovane cantante russo che frequenta l'Accademia dell'Opera incrocia la strada di una delle più grandi voci della sua epoca, Bryn Terfel e il direttore del corpo di ballo, Benjamin Millepied, ha dei dubbi sulla sua carriera all’Opéra di Parigi.

LUNEDÌ 1° GENNAIO

WILD SALOMÈ
Lunedì 1° gennaio, dalle 21.15 su Sky Arte HD
La Salomé di Oscar Wilde, scritta nel 1891 in francese e tre anni dopo tradotta in inglese, è uno dei maggiori capolavori del teatro e della letteratura mondiale. In questo film Jessica Chastain (Zero Dark Thirty) è Salomé e Al Pacino è il regista, che dichiara: «Wilde Salomé è l'esplorazione di una pièce teatrale che mi ha impegnato per molto tempo. Ho spogliato l'opera di tutti i suoi costumi e scenari complessi, presentandola e analizzandola nella sua essenza. Jessica Chastain è sensazionale nel ruolo di Salomé e mi ha aiutato molto nella mia personale scoperta del mondo di Oscar Wilde. Wilde Salomé non è un film narrativo tradizionale, né un documentario. È sperimentale, è l'emancipazione di un'opera che continua a vivere». Pacino è affascinato dalla figura di un autore ribelle e pronto a pagare di persona le proprie scelte anticonformiste come Wilde. La vicenda della passione fatale di Erode per la giovane figlia della moglie Erodiade, Salomé, profetizza infatti in modo inquietante le sorti del suo geniale autore, Oscar Wilde.

MARY POPPINS
Lunedì 1° gennaio, dalle 21.00 su Sky Cinema Family
Continua a dicembre la magia di Disney Cinemagic all’interno del consueto appuntamento su Sky Cinema Family, con titoli in prima serata come MARY POPPINS, l’intramontabile film che ha cresciuto intere generazione e che nel 1964 ottenne 5 Oscar® (Miglior attrice a Julie Andrews, Miglior colonna sonora originale, Miglior canzone, Miglior montaggio e Migliori effetti speciali visivi).

MARTEDÌ 2 GENNAIO

GHOST IN THE SHELL
Martedì 2 gennaio, dalle 21.15 su Sky Cinema Uno HD
Il manga anni 80 dall’ambientazione cyberpunk rivive in un live-action che vede protagonista Scarlett Johansson. Il Maggiore è una donna salvata dalla morte e trasformata in un soldato, ibrido tra cyborg e umano, dalla dottoressa (Juliette Binoche). L’intervento del Maggiore e della sua squadra, la Section 9, diventa necessario quando si scopre che il responsabile di un attacco a un alto dirigente della Hanka Corporation è Kuze (Michael Pitt).

YOUNGER – TERZA STAGIONE
Dal 2 gennaio, ogni martedì alle 21.00 su Fox Life HD
La fine della seconda che ci aveva lasciato con molti punti interrogativi e il triangolo amoroso tra Liza (Sutton Foster), Josh (Nico Tortorella) e Charles (Peter Hermann). Quale decisione prenderà Liza? Ma non è solo questo il problema della protagonista. Il suo segreto non è ancora stato rivela-to alla sua collega e cara amica Kelsey (Hilary Duff), che ha da poco perso il fidanzato rivela-tosi poi un traditore. Riuscirà a confessarle la verità? La serie, ideata da Darren Star stesso produttore di Sex&The City. Younger prende spunto dall’omonimo libro scritto da Pamela Redmond Satran.

MERCOLEDÌ 3 GENNAIO

MR COBBLER E LA BOTTEGA MAGICA
Mercoledì 3 gennaio, dalle 21.15 su Sky Cinema Uno HD
Thomas McCarthy (Il caso Spotlight) dirige Adam Sandler in un film che ci fa mettere nei panni, anzi, nelle scarpe degli altri. Un calzolaio newyorkese insoddisfatto della sua vita scopre un cimelio di famiglia che gli permette di vedere il mondo con gli occhi di un'altra persona.

GIOVEDÌ 4 GENNAIO

OMICIDIO ALL’ITALIANA
Giovedì 4 gennaio, dalle 21.15 su Sky Cinema Uno HD
Maccio Capatonda ed Herbert Ballerina firmano la sceneggiatura e, insieme a Sabrina Ferilli, danno vita ai travolgenti protagonisti di una commedia che mette in scena con ironia le brutture dell’Italia di oggi. Tutti gli abitanti di Acitrullo stanno scappano dal paesino in cerca di una vita migliore e il sindaco è disperato. Quando la contessa Ugalda si strozza, il sindaco trasforma la morte naturale in un brutale accoltellamento per attirare su Acitrullo l’attenzione della stampa e dei turisti.

BOLSHOI BABYLON
Giovedì 4 gennaio, dalle 21.15 su Sky Arte HD
Il documentario che racconta per la prima volta gli intrighi del teatro più famoso di tutta la Russia e la vita degli artisti a cui spetta il dovere, giorno dopo giorno, di mantenere intatto il suo antico prestigio. Un appuntamento che permetterà agli appassionati di scoprire l’esistenza fatta di ossessione e disciplina dei ballerini del teatro russo e di approfondire i recenti fatti di cronaca che ne hanno caratterizzato le vicende. La storia del Bolshoi degli ultimi anni ci è stata infatti raccontata dai media internazionali, ma resta a tutt’oggi misteriosa e complessa. Il fatto più eclatante risale alla sera del 17 gennaio 2013, quando l’ex primo ballerino nonché controverso direttore artistico della compagnia di ballo del Bolshoi, Sergei Filin, fu aggredito sulla porta di casa da un uomo mascherato che gli gettò sul volto dell’acido solforico. Filin riportò gravi ferite e rischiò di perdere la vista. In quei giorni le conseguenze dell’accaduto erano difficili da stabilire, ma l’arresto e l’accusa del ballerino solista del Bolshoi, Pavel Dmitrichenko, resero ben chiaro ciò che gli ambienti interni del Bolshoi sapevano già da tempo: la compagnia di ballo era divisa da scontri di personalità, giochi di potere e forti gelosie reciproche.

LA NOSTRA STORIA CON MORGAN FREEMAN
Dal 4 gennaio, tutti i giovedì dalle 20.55 su National Geographic
Perché l’uomo ha dato vita alla società? Come si sviluppa il senso di appartenenza ad una comunità? E perché esistono modelli di società così profondamente diverse tra loro? In un periodo in cui le differenze tra culture e comunità vengono presentate come sempre più centrali, questa serie mostra come le caratteristiche comuni tra realtà differenti siano più di quante si pensi. In questo viaggio in sei episodi, attraverseremo il mondo con Morgan Freeman alla scoperta di quei valori imprescindibili che accomunano l’umanità intera. LA NOSTRA STORIA CON MORGAN FREEMAN sarà in onda su National Geographic (canale 403 di Sky) dal 4 gennaio il giovedì alle 20:55.

VENERDÌ 5 GENNAIO

GENIUS
Venerdì 5 gennaio, dalle 21.15 su Sky Cinema Uno HD
Colin Firth e Jude Law danno vita al rapporto tra lo scrittore e poeta Thomas Wolfe e il suo editore Max Perkins in un biopic con Nicole Kidman, Laura Linney e Guy Pearce. New York, anni 20. Perkins, editore passato alla Storia per aver scoperto scrittori come Ernest Hemingway e F. S. Fitzgerald e che un giorno si imbatte in Tom Wolfe, un prodigioso talento, tanto geniale quando sregolato

GEORDIE SHORE
Dal 5 gennaio, ogni venerdì dalle 22.50 su MTV
Ritorna per la quindicesima stagione Geordie Shore con avventure eccitanti, vecchie stranezze e arrivi a sorpresa in gran quantità. Anche la boss Anna è pronta a tornare per dimostrare di essere ancora il capo e verrà raggiunta da Aaron, Scott, Nathan, Marty, Marnie e Chloe, oltre ai veterani dello show, Gary e Sophie. L’ultima arrivata Abbie Holborn, dopo essersi fatta strada con tutte le sue forze nella scorsa serie, ora ha finalmente guadagnato il suo posto in casa e torna per la sua prima stagione completa. Unisciti alla famiglia dei ragazzi di Geordie Shore mentre mostrano come fare festa alla gente di Newcastle, Birmingham e Roma.

THE STRAIN
Dal 5 gennaio, ogni venerdì dalle 21.00 su Fox HD (canale 112 di Sky)
Nuovi scenari apocalittici nel quarto e ultimo capitolo della serie The Strain, creata da Guillermo del Toro e Chuck Hogane basata sulla trilogia di libri Nocturna. La serie racconta della guerra tra strigoi, un’antica razza di vampiri decisa a governare il mondo, e la resistenza umana guidata dall’epidemiologo Ephraim Goodweather (Corey Stoll; House Of Cards). La nuova stagione si aprirà in modo totalmente differente rispetto al passato. Se le prime tre stagioni erano ambientate nell’arco di qualche settimana, la quarta si colloca nove mesi dopo, in un mondo sprofondato nelle tenebre e controllato dagli strigoi, ormai in grado di potersi muovere anche di giorno dopo un'apocalisse nucleare causata da Zack (Max Charles, The Amazing Spider-Man). Nel regime totalitario dal Maestro, gli uomini non possono che essere a servizio dei vampiri, pur di non essere uccisi. I protagonisti dovranno quindi superare ostacoli personali e trovare il modo di reagire e combattere.

SABATO 6 GENNAIO

AMABILI MOSTRI – 100 ANNI DI EFFETTI SPECIALI
Sabato 6 dicembre, dalle 21.15 su Sky Arte HD
I geni degli effetti speciali svelano i segreti delle creature più famose della storia del cinema. Ci hanno fatto sognare, ci hanno tolto il sonno, ci hanno aperto gli occhi: sono i registi e gli specialisti che hanno fatto la storia del cinema fantastico contemporaneo, come Joe Dante, Guillermo del Toro, John Landis, Kevin Smith, Rick Baker, Greg Nicotero e molti altri. Chi sono e come lavorano questi maghi della tecnica, questi artigiani della fantasia? Attraverso i loro racconti in prima persona, ci addentriamo in un viaggio da brividi nella storia degli effetti speciali per scoprire insieme come sono nate le mostruose creature che grazie a loro sono state capaci di entrare con forza dirompente nell'immaginario collettivo contemporaneo. Oltre che nei nostri incubi più terrificanti.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

  • Finale Sinner-Zverev Atp Vienna 2025: diretta ore 14 Sky Sport e NOW, differita ore 16 TV8

    Dall'Australia a Vienna. 272 giorni dopo la finale dell'Australian Open, Jannik Sinner torna ad affrontare Alexander Zverev. Questa volta in palio c'è il titolo all'Atp 500 di Vienna. Sinner è reduce dalla vittoria convincente contro Alex De Minaur (6-3, 6-4) e da un percorso netto in cui non ha ancora perso un set. Zverev, invece, ha sconfitto in semifinale Lorenzo Musetti e giocherà la sua 40^ finale nel circuito maggiore. La...
    S
    Sky Italia
    domenica, 26 ottobre 2025
  • Liga, OGGI Real Madrid-Barcellona in diretta dal Bernabeu su Italia 1

    Il calcio mondiale accende la passione degli italiani: dopo la partnership di successo che ha portato le migliori partite del Mondiale per Club nelle case degli italiani, Mediaset e Dazn hanno siglato un nuovo accordo di sublicenza per la trasmissione in co-esclusiva di sei delle migliori partite del La Liga EA Sports. Domenica 26 ottobre, in diretta su Italia 1 e in live streaming su sportmediaset.it, alle 16.15, nella cornice del Santiago Bernabeu va in scena una delle sfide più...
    S
    Sport
    domenica, 26 ottobre 2025
  • Serie A 2025/26 - Diretta DAZN 8a Giornata - Palinsesto e Telecronisti

    Venerdì 24 ottobre 2025 il grande calcio torna a San Siro per l'ottava giornata di Serie A con Milan-Pisa, in diretta dalle 20:45. La telecronaca è affidata a Edoardo Testoni, con Emanuele Giaccherini al commento tecnico e Giovanni Barsotti a bordo campo. La sfida segna il ritorno di un confronto assente da trentquattro anni: l'ultima vittoria toscana risale alla stagione 1980-81, quando le due squadre militavano in Serie B. Per il Milan di Massimiliano Allegri,...
    D
    DAZN
    sabato, 25 ottobre 2025
  • Serie A 2025/26 - Diretta Sky Sport e NOW 8a Giornata - Palinsesto e Telecronisti

    Venerdi 24 Ottobre alle 20:45 | MILAN - PISA Sabato 25 Ottobre alle 20:45 | CREMONESE - ATALANTA Domenica 26 Ottobre alle 18:00 |  FIORENTINA - BOLOGNAPRE E POSTPARTITA LIVE PER OGNI SINGOLO MATCH,INVIATI SU TUTTI I CAMPI, LE RUBRICHE E GLI STUDI DI SKY SPORTAGGIORNAMENTI LIVE SU SKY SPORT 24, SKYSPORT.ITE I CANALI SOCIAL DI SKY SPORT, CON I LIVE BLOG, VIDEO, PODCAST E GLI SKYLIGHTS DI TUTTI I MATCH   Su Sky e in streaming su NOW prosegue la...
    S
    Sky Italia
    sabato, 25 ottobre 2025
  • Sky Cinema Halloween: da “Wicked” a “Beetlejuice Beetlejuice”, una settimana con tutti i film da paura

    Su Sky Cinema Collection è tempo di dolcetto o scherzetto, ma soprattutto di brividi di puro terrore cinematografico. Da sabato 25 a venerdì 31 ottobre, il canale si trasforma in Sky Cinema Halloween, con una programmazione da urlo che propone oltre 50 titoli "da paura", tra avventure dark, film per tutta la famiglia e grandi classici horror. Il pezzo forte della rassegna è la prima visione di "WICKED", in attesa dell'uscita in sala...
    S
    Sky Italia
    sabato, 25 ottobre 2025
  • Dal ghiacciaio di Sölden a Milano-Cortina 2026: su Eurosport inizia la nuova stagione dello sci alpino

    Una nuova stagione di sport invernali prende il via dal ghiacciaio austriaco di Rettenbach con la prima tappa di Coppa del Mondo di sci alpino 2026: sabato 25 e domenica 26 ottobre lo Slalom Gigante di Sölden è in diretta su Eurosport 1, canale disponibile su discovery+, Dazn, TimVision e Prime Video Channels. GIGANTE FEMMINILE sabato 25 ottobre LIVE alle 9:30 (1a manche) e alle 12:45 (2 a manche) su...
    S
    Sport
    sabato, 25 ottobre 2025
  • IT: Welcome to Derry con Sky e NOW. Esperienza immersiva OGGI a Milano per fan di Stephen King

    Sabato 25 ottobre, Milano si trasformerà in una scena uscita direttamente dal Maine del 1962. Sky e NOW portano nel cuore della città l'universo di IT: Welcome to Derry, la nuova serie prequel ambientata nei primi anni Sessanta e ispirata al romanzo cult di Stephen King, in arrivo dal 27 ottobre in esclusiva su Sky e in streaming su NOW Dalle 18.00 fino a tarda sera, l'Alzaia Naviglio Grande diventerà la spettrale cittadina di Derry, teatro...
    S
    Sky Italia
    sabato, 25 ottobre 2025
  • Sky e Rai uniscono le forze: copertura totale per l’Italia Rugby nella Quilter Nations Series 2025

    Presentato a Milano il percorso autunnale della Nazionale Italiana maschile di Rugby per la stagione 2025/26, noto come Quilter Nations Series 2025. L'evento si è tenuto presso la sede di Vittoria Assicurazioni, partner che dal 2021 riveste il ruolo di main sponsor della FIR, a testimonianza di una collaborazione basata sui principi di sostegno reciproco che caratterizzano il rugby stesso. Il Commissario Tecnico Gonzalo Quesada guiderà i suoi Azzurri in un cammino che...
    S
    Sport
    venerdì, 24 ottobre 2025
  • Serie B 2025/26 - Diretta LaB Channel 9a Giornata: Palinsesto e Telecronisti (Prime Video / OneFootball)

    Questi sono solo alcuni temi che introducono la 9a giornata della Serie BKT 2025-2026 in onda su LAB Channel Dalla 3a giornata di campionato OneFootball TV trasmetterà in Italia e in altri 150 paesi il campionato Serie BKT. Nei paesi esteri, dove attualmente vi sono già dei broadcaster attivi con tre partite live a weekend, fornirà la possibilità di vedere in diretta gli altri 7 incontri del turno di campionato attraverso il pagamento di...
    S
    Sport
    venerdì, 24 ottobre 2025
  • Sky e NOW accendono il weekend sportivo: MotoGP Malesia, Formula 1 Messico e big match di Serie A

    I più grandi eventi sportivi mondiali saranno in direttassu Sky e in streaming su NOW, notte e giorno. Dal primo fine settimana di NBA all’inizio della World Series di MLB. Dal doppio appuntamento con i motori (MotoGP in Malesia e Formula 1 in Messico) fino alla Serie A e le partite di calcio internazionale, la Serie A di basket, tennis, padel e molto altro MotoGP, GP della Malesia, Sprint - sabato 25 ottobre alle 08.55 FIP Padel Euro Cup, Finale...
    S
    Sky Italia
    venerdì, 24 ottobre 2025
  • Serie B 2025/26 - Diretta DAZN 9a Giornata: Palinsesto e Telecronisti

    Domenica 26 ottobre alle 17:15, lo Stadio San Nicola ospiterà l’ultimo match valido per la 9ª giornata di Serie BKT tra Bari e Mantova, due squadre determinate a conquistare punti preziosi per allontanarsi dalla zona retrocessione. La partita sarà trasmessa in diretta su DAZN e disponibile anche in modalità gratuita, senza bisogno di registrazione. Il Bari, guidato da Fabio Caserta, vuole...
    D
    DAZN
    venerdì, 24 ottobre 2025
  • Cannavacciuolo e Rosval superstar: trionfa l’Ottava Arte gourmet alle Guide de L’Espresso 2026

    Presentata la 46esima edizione de “Le Guide de L’Espresso 2026” L’OTTAVA ARTE AL CENTRO DELLA SCENA: UN OMAGGIO ALL’ENOGASTRONOMIA ITALIANA Al Teatro degli Arcimboldi, Le Guide de L’Espresso hanno premiato 21 ristoranti con 5 cappelli e 7 cantine con 110 cum laude Per la prima volta Cannavacciuolo conquista 5 Cappelli, Rosval tra le top chef donne, Casanova di Neri trionfa come miglior produttore Under 40 e Gipponi outsider...
    E
    Economia
    venerdì, 24 ottobre 2025
  • Giorgia e Annalisa infiammano X Factor 2025: record di voti e Live Show da urlo su Sky e NOW

    X Factor 2025, debutto da record su Sky e NOWoltre 2,2 milioni di voti e boom sui social Immagini concesse da Sky X Factor 2025 è tutti giovedì alle 21.15 su Sky e in streaming su NOW, sempre disponibile on demand   I Live Show di X Factor 2025 hanno preso ufficialmente il via ieri sera, ed è stato un esordio davvero carico e potente: l’opening pazzesco di Giorgia; i giudici Achille Lauro, Francesco Gabbani, Jake La...
    S
    Sky Italia
    venerdì, 24 ottobre 2025
  • Luca Marinelli e il debutto di Alissa Jung: “Paternal Leave” emoziona in prima tv su Sky Cinema e NOW

    Sky Cinema presenta in prima TV PATERNAL LEAVE, il film scritto e diretto da Alissa Jung con Luca Marinelli, in arrivo venerdì 24 ottobre, alle 21:15 su Sky Cinema Uno, in streaming su NOW e disponibile on demand. Realizzato da The Match Factory e Wildside (società del gruppo Fremantle), in collaborazione con Vision Distribution, Rai Cinema e Sky, PATERNAL LEAVE segna il debutto nel lungometraggio della regista e sceneggiatrice tedesca Alissa Jung,...
    S
    Sky Italia
    venerdì, 24 ottobre 2025
  • Emma Stone illumina Cielo: in prima tv “Povere Creature!” di Yorgos Lanthimos conquista l’Italia

    Venerdì 24 ottobre, in occasione dell'uscita nelle sale italiane dell'ottava opera di Yorgos Lanthimos, "Bugonia", Cielo presenta il ciclo "Lo sguardo di Lanthimos", che si apre con la prima visione assoluta della commedia grottesca "Povere Creature!" del 2023, in onda alle 21.15. Il film vanta un cast d'eccezione, con Willem Dafoe, Mark Ruffalo e una magnetica Emma Stone, da anni collaboratrice del regista greco. Grazie a questa...
    S
    Sky Italia
    venerdì, 24 ottobre 2025

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

  • Logo Rai - Programmi TV

    Logo Rai Sport - Canale TV

    Domenica 26 Ottobre diretta Rai Sport HD: Sci Alpino Soelden, Venezia Marathon, Volley, Ciclismo Pista

    In vista del weekend, Domenica 26 Ottobre 2025, Digital-News.it vi presenta la programmazione sportiva della Rai. Sui canali Rai e su Rai Sport HD (canale 58 del digitale terrestre, sul satellite 227 Sky, 21 Tivùsat) ampio spazio agli eventi sportivi nazionali e internazionali, con dirette, notiziari, rubriche e approfondimenti. Lo sport resta un pilastro della Rai, con una copertura che va dalle dirette alla narrazione approfondita degli eventi. Al centro c’è la...
     domenica, 26 ottobre 2025
  • Logo Sky Cinema - Programmi TV

    Logo Sky Cinema HD - Canale TV

    Guida TV Sky Cinema e NOW: Assassinio sull'Orient Express, Domenica 26 Ottobre 2025

    Stasera in TV, grande appuntamento con il miglior cinema su Sky e in streaming su NOW, con una serata all'insegna di prime visioni, cult intramontabili, azione, suspense, commedia e storie La prima serata di Sky e NOW offre un mix perfetto tra giallo, azione e cinema d'autore. Alle 21:15 su Sky Cinema Uno (canale 301) arriva Assassinio sull'Orient Express, raffinato adattamento del capolavoro di Agatha Christie diretto e interpretato da Kenneth Branagh, affiancato da un cast stel...
     domenica, 26 ottobre 2025
  • Logo Sky Sport e Calcio - Programmi TV

    Logo Sky Sport HD - Canale TV

    Serie C Sky WI-FI 2025/26 - Diretta 11a Giornata: Palinsesto e Telecronisti (streaming NOW)

    Sky Wifi sarà il nuovo title sponsor del campionato di Serie C per la stagione 2025-26. Il campionato di Serie C rappresenta l’espressione autentica dei territori italiani, con 60 squadre coinvolte da Nord a Sud. Nel calcio come nella connettività, la velocità e la performance sono elementi essenziali. Per questo, Sky Wifi – il servizio ultrabroadband di Sky – è il partner ideale della Serie C, perché unisce cit...
     sabato, 25 ottobre 2025
  • Logo Rai - Programmi TV

    Logo Rai Sport - Canale TV

    Sabato 25 ottobre in diretta su Rai Sport: sci da Soelden, motori da Monza e volley da Novara

    In vista del weekend, Sabato 25 Ottobre 2025, Digital-News.it vi presenta la programmazione sportiva della Rai. Sui canali Rai e su Rai Sport HD (canale 58 del digitale terrestre, sul satellite 227 Sky, 21 Tivùsat) ampio spazio agli eventi sportivi nazionali e internazionali, con dirette, notiziari, rubriche e approfondimenti.  Lo sport resta un pilastro della Rai, con una copertura che va dalle dirette alla narrazione approfondita degli eventi. Al centro c’&eg...
     sabato, 25 ottobre 2025
  • Logo Sky Cinema - Programmi TV

    Logo Sky Cinema HD - Canale TV

    Guida TV Sky Cinema e NOW: Fast & Furious - Hobbs & Shaw, Sabato 25 Ottobre 2025

    Stasera in TV, grande appuntamento con il miglior cinema su Sky e in streaming su NOW, con una serata all'insegna di prime visioni, cult intramontabili, azione, suspense, commedia e storie Alle 21:15 su Sky Cinema Uno (canale 301) arriva Fast & Furious - Hobbs & Shaw, esplosivo spin-off della saga con Dwayne Johnson, Jason Statham e Idris Elba. Gli agenti Hobbs e Shaw, rivali storici, sono costretti a collaborare per affrontare un supercriminale potenziato ciberneticamente ...
     sabato, 25 ottobre 2025

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨