Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - #SkyWeek, il meglio in onda sui canali Sky dal 21 al 27 Gennaio

#SkyWeek, il meglio in onda sui canali Sky dal 21 al 27 Gennaio

Sky TV
S
Sky TV
Sky
S
Sky

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

SEGNALAZIONI SKY DAL 21 AL 27 GENNAIO 2017

#SkyWeek, il meglio in onda sui canali Sky dal 21 al 27 GennaioE POI C’È CATTELAN – NUOVA STAGIONE
Dal 22 gennaio, dal lunedì al venerdì in seconda serata su Sky Uno HD
Torna il late show condotto da Alessandro Cattelan, che accoglie tutte le sere ospiti di ogni tipo. Cattelan, con la disinvoltura che lo contraddistingue, riempie la seconda serata di Sky Uno HD con interviste, canzoni e rivisitazioni musicali, gag e giochi in studio. Ad accompagnare ogni momento del programma ci sono gli Street Clerks che a suon di musica riescono ad essere una spalla perfetta per il conduttore di EPCC.

BRITANNIA
Dal 22 gennaio, ogni lunedì dalle 21.15 su Sky Atlantic HD
Quando i romani invadono la Britannia nel 43, Kerra (Kelly Reilly), figlia del re dei Cantii, è costretta a mettere da parte le divergenze con l'arci-rivale la regina Antedia (Zoe Wanamaker) per affrontare gli invasori. I Romani, guidati dal generale Aulus Plautius (David Morrissey), sono determinati ad avere successo laddove Giulio Cesare ha fallito e conquistare questa mitica terra all'estremo nord dell'impero romano. Aulus è un leader forte e resiliente, ma nasconde un profondo segreto che minaccia la sua missione. E mentre le tribù e i druidi si uniscono per combattere i Romani, Kerra affronta il ruolo più importante della sua vita mentre guida la resistenza contro la potenza dell'esercito romano.

AGNELLI
Domenica 21 gennaio, dalle 21.15 su Sky Atlantic HD
Al centro del documentario HBO, diretto da Nick Hooker e con produttore esecutivo il direttore di Vanity Fair USA Graydon Carter, la figura dell'"Avvocato" visto dagli americani, a 14 anni dalla sua scomparsa. Un ritratto dell'uomo e dell'industriale, che si snoda attraverso un ricco susseguirsi di immagini e testimonianze: la famiglia, gli amici, i professionisti, i collaboratori e anche i rivali di Gianni Agnelli.

LA SETTIMANA DELLA MEMORIA
Dal 22 al 28 gennaio, dalle 21.15 su Sky Cinema Hits HD
In occasione dell’annuale commemorazione delle vittime della Shoah, dal 22 al 28 gennaio Sky Cinema Hits dedica la programmazione della prima e seconda serata ai film che meglio hanno raccontato la persecuzione e il genocidio degli ebrei. Lunedì 22 gennaio aprono la programmazione IL LABIRINTO DEL SILENZIO, dove un giovane procuratore nella Germania dell'Ovest indaga su una cospirazione di massa messa in atto per coprire i passati oscuri e la connivenza con il regime nazista di importanti personaggi pubblici, e CONSPIRACY - SOLUZIONE FINALE che ripercorre la riunione che si tenne a Wannsee nell'inverno del 1942, dove fu pianificato nei minimi dettagli lo sterminio degli ebrei. Martedì 23 è la volta de LO STATO CONTRO FRITZ BAUER, la storia dell'inchiesta che consegnò alla giustizia il criminale di guerra, ex ufficiale delle SS, Adolf Eichmann, e IL BAMBINO CON IL PIGIAMA A RIGHE, che racconta la storia di una toccante amicizia tra due bambini sullo sfondo dell'Olocausto. Mercoledì 24 in prima serata Roberto Faenza dirige l’intenso dramma sul tema della Shoah ANITA B., tratto da un romanzo di Edith Bruck, e in seconda serata si passa a REMEMBER, il thriller con Christopher Plummer e Martin Landau in cui due ebrei anziani e malati, che hanno condiviso l'orrore di Auschwitz, decidono di uccidere il comandante nazista responsabile della morte delle loro famiglie. Giovedì 25 si continua con CONSPIRACY - SOLUZIONE FINALE in prima serata e con IL LABIRINTO DEL SILENZIO in seconda serata. Venerdì 26, invece, l’Olocausto è visto attraverso gli occhi di un bambino ne L’ULTIMO TRENO con Haley Joel Osment e Willem Dafoe, seguito da LO STATO CONTRO FRITZ BAUER. Durante la Giornata della memoria, sabato 27, è prevista una maratona dalle 11.00, con i film proposti nelle serate precedenti, che in prima serata prevede IL BAMBINO CON IL PIGIAMA A RIGHE e in seconda serata ANITA B.. Chiudono la speciale programmazione, domenica 28, REMEMBER e L’ULTIMO TRENO. Disponibile anche su Sky On Demand all’interno della collezione SETTIMANA DELLA MEMORIA (dal 22 gennaio)

DOMENICA 21 GENNAIO

WHEN THE BOUGH BREAKS
Domenica 21 gennaio, dalle 21.00 su Sky Cinema Passion HD
Thriller psicologico sulla fecondazione assistita con Morris Chestnut e Regina Hall. Per realizzare il desiderio di avere un figlio, John e Laura optano per la maternità surrogata. Anna è la ragazza prescelta per portare a termine la gravidanza però sviluppa una preoccupante ossessione per John, e la coppia si troverà presto intrappolata in un gioco mortale architettato da Anna.

LUNEDÌ 22 GENNAIO

IL DIRITTO DI CONTARE
Lunedì 22 gennaio, dalle 21.15 su Sky Cinema Uno HD
Tre nomination agli Oscar® e tre ai Golde Globe nel 2017 per il film con Octavia Spencer (The Help) e Kevin Costner su una pagina sconosciuta della storia della NASA. Nella Virginia segregazionista degli anni 60, la legge non permette ai neri di dividere gli stessi ambienti con i bianchi, neanche alla NASA. Ma Katherine Johnson, Dorothy Vaughn e Mary Jackson, tre brillanti matematiche afroamericane, cambiarono la storia spedendo in orbita l'astronauta John Glenn e abbattendo alcune barriere di razzismo e sessismo all’interno della NASA.

ALMOST GENIUS S.2
Dal 22 gennaio, dal lunedì al venerdì dalle 20.15 su Sky Uno HD
Comici e artisti famosi si inseriscono digitalmente "dentro" divertenti video virali per commentare e congratularsi con le persone per il loro coraggio e ingegno.

OMAGGIO A HEATH LEDGER
Lunedì 22 gennaio, dalle 19 su Sky Cinema Passion HD
Il 22 gennaio 2008 ci lasciava a soli 28 anni Heath Ledger. A 10 anni dalla prematura scomparsa dell’attore premio Oscar® (postumo per Il cavaliere oscuro), Sky Cinema Passion gli rende omaggio lunedì 22 con due film: in preserale fa da spalla a Billy Bob Thornton e ad Halle Berry, vincitrice dell’Oscar® e dell’Orso d’argento per questo ruolo, nel dramma MONSTER'S BALL - L'OMBRA DELLA VITA, alle 21.00 invece è assoluto protagonista delle romantiche avventure di CASANOVA, in cui al fianco di Sienna Miller e Jeremy Irons veste i panni del celebre seduttore. Inoltre, martedì 23 gennaio alle 21.15 Sky Arte propone in prima visione I AM HEATH LEDGER, il documentario presentato al Tribeca Film Festival 2017 che guarda oltre il Ledger star e cerca di raccontare la vita di un giovane che voleva solo esplorare la sua creatività, in tutte le forme possibili.

MARTEDÌ 23 GENNAIO

SHUT IN
Martedì 23 gennaio, dalle 21.15 su Sky Cinema Uno HD
Naomi Watts e Jacob Tremblay (Room) in un thriller psicologico dal finale agghiacciante. Mary Portman, una psicologa infantile rimasta vedova, vive un'esistenza isolata nel New England con il figliastro Stephen costretto a letto. Quando Tom, un piccolo che ha in cura, scompare misteriosamente lasciando presumere che sia morto, Mary si convince che il suo fantasma perseguiti lei e Stephen.

PIETRO ORLANDI PRESENTA SCOMPARSI
Dal 23 gennaio, ogni martedì dalle 22.00 su Crime+Investigation
Pietro Orlandi, che non ha mai smesso di chiedere verità e giustizia per la sorella Emanuela, decide di partire e mettere la sua esperienza al servizio di altre famiglie. Con l’attenzione di un investigatore e la sensibilità di chi condivide lo stesso destino, Pietro raccoglie i ricordi, le ipotesi, le speranze e i rimpianti di coloro che, da anni, vivono come lui condannati all’ergastolo di un’eterna attesa. Cinque sparizioni misteriose, sepolte dal tempo negli archivi della giustizia italiana, rivedranno finalmente la luce, restituendo agli scomparsi il diritto di esistere, e a chi ancora li aspetta quello di non essere dimenticati.

I AM HEATH LEDGER
Martedì 23 gennaio, dalle 21.15 su Sky Arte HD
A dieci anni dalla sua prematura scomparsa un nuovo documentario, commovente e davvero ricco di materiale su Heath Ledger. Familiari, amici e colleghi partecipano al racconto del talento e della ricerca d’avventura che hanno sempre caratterizzato la vita del talentuoso attore di I segreti di Brokeback. Il film, che ha debuttato al Tribeca Film Festival 2017, oltre alle interviste ad amici e familiari, è accompagnato da numerosi video girati dallo stesso Ledger (guardando il film è facile notare come andasse sempre in giro con una telecamera a portata di mano). I Am Heath Ledger non è né la solita collezione di facce commosse né un elenco dei successi della sua carriera: il documentario guarda oltre Ledger-la-star-di-Hollywood e cerca di raccontare la vita di un giovane che voleva solo esplorare la sua creatività, in tutte le forme possibili. I registi Derek Murray e Adrian Buitenhuis hanno dedicato alle altre passioni dell’attore – la musica, la regia – lo stesso spazio concesso alla sua carriera, regalandoci un ritratto completo di una star curiosa e piena di talento.

MOSAIC – IL PRIMO EPISODIO IN LINGUA ORIGINALE
Martedì 23 gennaio, dalle 23.15 su Sky Atlantic HD
Il primo episodio in lingua originale della nuova serie che si concentra sulla brutale scomparsa di un membro di alto profilo della pittoresca cittadina di Summit, Uthah, nella notte di Capodanno, e sui quattro anni di ricerche da parte degli agenti delle forze dell’ordine e dei cittadini per arrivare alla verità nascosta dietro il crimine. Sempre su Sky Atlantic HD, ogni martedì dal 30 gennaio alle 21.15, verrà trasmessa la serie doppiata.

MERCOLEDÌ 24 GENNAIO

THE GIFTED
Dal 24 gennaio, tutti i mercoledì dalle 21.50 su Fox HD
I mutanti sono in pericolo: perseguitati, braccati, catturati. La famiglia Strucker, si troverà nel mirino, costretta alla fuga.Torna su Fox con la seconda parte della prima stagione, la serie Marvel creata da Matt Nix (Burn No-tice, A.P.B.) con la collaborazione del produttore esecutivo e regista Bryan Singer (saga X-Men, Le-gion). Abbiamo lasciato i nostri protagonisti in procinto di attuare un piano per salvare i mutanti detenuti dai Sentinel Service, mentre Reed ha rivelato a Andy e Lauren un segreto sulla loro storia familiare che potrebbe cambiare il corso delle loro vite per sempre. Cosa accadrà adesso?

ROCK REVOLUTION – LE INVENZIONI CHE HANNO CAMBIATO LA MUSICA
Da mercoledì 24 gennaio, dalle 21.15 su Sky Arte HD
Il rock and roll ha cambiato milioni di vite ma il rock and roll è una rivoluzione musicale alimentata dalla tecnologia. A meno che non si battano le mani o si canti, la musica richiede tecnologia. Questa serie vi racconterà la musica che tutti amiamo e come viene creata. Le chitarre, i sintetizzatori, gli effetti speciali e i segreti dello studio di registrazione. Tutte le invenzioni che hanno cambiato la musica. Sia la sua fruizione che la sua creazione. Parleremo del grammofono, dell’LP, del juke box, della chitarra e dell’amplificatore, dei multitraccia dei microfoni, dei sintetizzatori e di molto altro...

KATE MIDDLETON: SEGRETI DI STILE
Mercoledì 24 gennaio, dalle 22.05 su Sky Uno HD
Dal momento in cui ha folgorato il principe William, indossando un abitino semitrasparente di maglia nero e azzurro, gli abiti di Kate Middleton sono sempre stati ammirati da tutti. Questo programma rivela i suoi brand preferiti e gli stilisti a cui si rivolge per le più diverse occasioni – da un red carpet per la premiere di un film ad un viaggio internazionale con la famiglia.

LA PARRUCCHIERA
Mercoledì 24 gennaio, dalle 21.15 su Sky Cinema Uno HD
Stefano Incerti (Gorbaciof) dirige i volti celebri di Gomorra – La serie Pina Turco (Deborah Di Marzio), Cristina Donadio (Scianel) e Arturo Muselli (Enzo “Sangue blu”) in una commedia genuina sulla voglia di rivincita. Napoli. Rosa, parrucchiera e madre single, è costretta a licenziarsi quando il marito della titolare le mette le mani addosso. Decide così, tra mille difficoltà di mettersi in proprio e aprire un negozio di parrucchiera nel cuore dei quartieri spagnoli.

GIOVEDÌ 25 GENNAIO

UNLESS – A MENO CHE
Giovedì 25 gennaio, dalle 21.00 su Sky Cinema Cult HD
Catherine Keener e Hannah Gross nel toccante adattamento del romanzo di Carol Shields. Da un giorno all’altro la giovane figlia di una scrittrice non torna a casa e si scopre che ha deciso di vivere per strada. La scrittrice e il marito non trovano il modo di convincerla a tornare da loro né riescono a comunicare con lei perché la ragazza ha smesso di parlare. Cosa le è successo? Cosa l’ha traumatizzata?

USCIVA IN SALA… INTO THE WILD – NELLE TERRE SEVAGGE
Giovedì 25 gennaio, dalle 22.40 su Sky Cinema Cult HD
Il 18 agosto 1992 lo studente e viaggiatore Christopher McCandless, successivamente noto come Alexander Supertramp, moriva negli immensi spazi dell'Alaska dopo un lungo viaggio durato due anni attraverso gli Stati Uniti. Dal diario rinvenuto accanto al corpo di McCandless e attraverso i racconti delle persone che lo avevano incontrato durante il suo percorso, nel 1996 lo scrittore Jon Krakauer pubblicava il libro Nelle terre estreme, diventato un classico della sottocultura urbana. Dieci anni dopo l’attore e regista Sean Penn otteneva i diritti per farne un film, individuando in Emile Hirsh il degno interprete per la parte del protagonista e in Eddie Vedder il musicista a cui affidare la colonna sonora, i cui brani sono parte integrante della pellicola e del suo fascino. Il film INTO THE WILD – NELLE TERRE SELVEGGE usciva nelle sale italiane il 25 gennaio 2008, ottenendo consensi di pubblico e critica, e negli USA il Golden Globe per la Miglior canzone a Guaranteed. A 10 anni dall’uscita sala, Sky Cinema Cult lo ripropone giovedì 25 in seconda serata.

VENERDÌ 26 GENNAIO

MAIGRET
Dal 26 gennaio al 2 febbraio, dalle 21.10 su laF
Il commissario nato dalla penna di Georges Simenon torna su laF con due nuove indagini in esclusiva. Tratte dai romanzi Il Crocevia delle Tre Vedove e Maigret al Picratt’s, le due investigazioni porteranno il commissario anche fuori Parigi. Nel primo dei due nuovi casi, indagando sul ritrovamento di un cadavere nella rimessa di una misteriosa coppia di fratelli, Maigret scopre un illecito traffico di diamanti che collega Parigi ad Anversa. L’indagine è resa ancora più complicata da un doppiogiochista nella squadra di polizia. Nel secondo episodio Maigret è invece di nuovo in città: le indagini su un caso di duplice omicidio portano infatti il commissario in un noto night club di Montmartre: chi ha ucciso una misteriosa contessa e la affascinante cantante del locale?

LA SEGRETARIA DI GOEBBELS
Venerdì 26 gennaio, dalle 21.00 su HistoryVenerdì 26 gennaio alle 21.00 su History
Nata e vissuta a Berlino, Brunhilde Pomsel aveva appena compiuto 22 anni quando, nel 1933, il partito nazionalsocialista prese il potere in Germania. Ma è nel '42, quando diventerà la segretaria del Ministro della Propaganda Joseph Goebbels, che la sua vita cambierà per sempre. Intervistata poco prima di morire, quando era ultracentenaria, testimone oculare dell'ascesa e caduta del Terzo Reich, nonché collaboratrice stretta di uno degli esponenti di punta del nazismo, la Pomsel si racconta senza tentennamenti: “Io non ero il tipo che opponeva resistenza. Non avrei mai osato farlo. Io ero una codarda”. Ricostruisce l’adesione al nazismo (“non seguivo la politica, ma mi iscrissi al partito nazista. Perché lo feci? Ma perché lo facevano tutti”), il lavoro alle dipendenze di Goebbels (“era incredibilmente vanitoso, sicuro di sé e arrogante”), la Seconda Guerra Mondiale e i giorni finali del nazismo, trascorsi insieme agli altri gerarchi nel bunker sotto Berlino, dove venne catturata dai sovietici. La Pomsel offre uno sguardo unico nel suo genere sui meccanismi del regime totalitario nazionalsocialista.

BAYWATCH
Venerdì 26 gennaio, dalle 21.15 su Sky Cinema Uno HD
Raggiunge il grande schermo la serie tv, che ha spopolato negli anni 90, con una dose di umorismo in più, i fisici statuari di Dwayne “The Rock” Johnson e Zac Efron, e i cammei di David Hasselhoff e Pamela Anderson. Sulle spiagge di Emerald Bay il tenente Mitch Buchannon e la sua squadra, che comprende tre nuove reclute, assicurano la sicurezza dei bagnanti, ma sono anche pronti a proteggerli da un pericoloso giro di droga. Disponibile anche On Demand all’interno della collezione WRESTLING STARS (dal 28 gennaio)

SABATO 27 GENNAIO

AUSCHWITZ – IL MUSEO DELLA MEMORIA
Sabato 27 gennaio, dalle 21.15 su Sky Arte HD
In occasione della giornata della memoria un nuovo documentario prodotto da Arte France racconta la nascita del Museo di Auschwitz e la responsabilità della memoria. Accompagnati dalle testimonianze di alcuni sopravvissuti visiteremo i terribili campi di Auschwitz 1 e Auschwitz 2 Birkenau.

ONE PIECE GOLD – IL FILM
Sabato 27 gennaio, dalle 21.00 su Sky Cinema Family HD
Da manga più venduto al mondo, una spettacolare animazione ricca di azione che in Giappone, il paese d’origine, ha registrato incassi record. Luffy e la sua ciurma di pirati, durante una delle loro avventure, incappano nella nave-città di Gran Tesoro, un luogo dominato dai casinò e dal gioco d’azzardo. Ben presto il losco proprietario di Gran Tesoro lancia una sfida che Luffy non può rifiutare, ma se quest’ultimo dovesse perdere, sarà alla sua mercé.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Ilaria D'Amico, il saluto a Sky Sport

    Dopo 18 anni, Ilaria d'Amico, storica conduttrice di Sky Calcio Show e di Champions League Show ha deciso di intraprendere un nuovo percorso professionale, sempre a Sky, allontanandosi dal calcio e dallo sport. D'Amico ha intervistato in questi anni più di 5mila protagonisti tra allenatori e giocatori, c...
    S
    Sky
      lunedì, 24 agosto 2020
  • La scomparsa di Pietro Mennea: il video con i celebri 200 metri a Mosca 1980

    Ammirando la figura di Pietro Mennea si ha l'impressione di imbattersi in un personaggio appartenente alla leggenda. Un mito per l'atletica mondiale oltre che azzurra, una personalità forte, forgiatasi nel «sud», terra diffidente e di silenzi, ma un profilo esatto dello sprinter più veloce e più testardo mai avuto in Italia risulta essere o...
    S
    Sport
      giovedì, 21 marzo 2013
  • Sky Cinema, per i veri amanti del Cinema

    Sky Cinema porta il cinema a casa tua - Sky Cinema porta il cinema a casa tua con una vasta gamma di contenuti, tra cui grandi film, serie originali ed esclusive e tanta animazione. Con Sky Cinema puoi vedere oltre 200 prime visioni all'anno, i film più attesi e i grandi blockbuster internazionali, direttamen...
    S
    Sky
      sabato, 22 luglio 2023