Digital-News.it Logo
Foto - #SkyWeek, il meglio in onda sui canali Sky 18 - 24 Marzo 2018

#SkyWeek, il meglio in onda sui canali Sky 18 - 24 Marzo 2018

News inserita da: Simone Rossi (Satred)

S
Sky TV

SEGNALAZIONI SKY DAL 18 AL 24 MARZO 2018

JOHN WICK – CAPITOLO 2
Lunedì 19 marzo, dalle 21.15 su Sky Cinema Uno HD
Keanu Reeves torna a vestire i panni del killer vendicativo nel secondo capitolo del thriller dall’ambientazione post-moderna che nel cast vede anche Riccardo Scamarcio e Claudia Gerini. Il killer professionista John Wick viene trascinato nuovamente nel mondo del crimine da un boss della malavita italiana, deciso a rubare il posto della sorella alla Gran Tavola, la cabina di comando del crimine mondiale

STRIKE BACK S. 5
Da lunedì 19 marzo, dalle 21.15 su Sky Atlantic HD
Quando Omar Idrisi, terrorista responsabile di numerosi attentati in occidente, riesce a evadere dalla prigione, il Colonnello Adeena Donovan decide di rimettere in piedi la ormai smembrata Sezione 20 per rintracciarlo. Tra rischiose operazioni militari sotto copertura tra Medio oriente e Russia, la rediviva organizzazione ingaggia una mortale caccia all’uomo che riporta alla luce una vasta rete di attività criminali e una cospirazione che minaccia di cambiare per sempre il volto dei conflitti moderni.

ROUSSEAU IL DOGANIERE – UN PITTORE NELLA GIUNGLA
Giovedì 22 marzo dalle 21.15 su Sky Arte HD
Pittore autodidatta, sofisticato e originale, Henri «il doganiere» Rousseau fu a lungo bollato dalla critica come naif. Oggi è considerato un pioniere dell’arte moderna. Quel che sorprende in Rousseau, autentico autodidatta, è la sua capacità di trasformare un’immagine realista in un’immagine mentale.

JANE
Domenica 18 marzo dalle 20.55 su National Geographic HD (canale 403 di Sky)
Con oltre 100 ore di filmati inediti in 16mm rimasti nascosti per 50 anni negli archivi di National Geographic, JANE racconta la storia di Jane Goodall, la donna che con le sue ricerche sugli scimpanzé ha rivoluzionato gli studi sui primati conquistando credibilità e consenso in un ambiente considerato prettamente maschile. Con la regia di Brett Morgen (candidato all’Oscar per il documentario On the ropes), e con una colonna sonora che porta la firma di Philip Glass, Jane offre un ritratto intimo e senza precedenti di Jane Goodal, una pioniera considerata oggi tra i conservazionisti più stimati al mondo. La storia prende il via nel 1960 quando una 26enne inglese si traferisce in una zona remota della Tanzania per studiare gli scimpanzé. Spinta dal suo amore per gli animali ma senza una formazione scientifica accademica, la Goodal sfida i metodi di ricerca convenzionali con il suo particolare metodo di osservazione sul campo. Guadagnandosi con pazienza la fiducia degli scimpanzé, scopre che questi animali sono molto più intelligenti di quanto si pensasse e che utilizzano strumenti per procacciarsi il cibo. Nel 1964 il filmaker Hugo van Lawick viene mandato a seguire il lavoro della Goodall, tra loro nasce l’amore, si sposano e hanno un figlio. Ma l’idillio è presto rotto da un’epidemia di poliomelite che uccide la popolazione di scimpanzé.  Con le toccanti immagini realizzate dal marito Hugo van Lawick, interviste inedite e immagini private, Jane accompagna lo spettatore attraverso l’affascinante vita di Jane Goodall.

RIINA: LE VERITÀ NASCOSTE
Martedì 20 marzo, alle 20.55 su National Geographic HD (canale 403 di Sky)
National Geographic propone una nuova produzione originale italiana: due ritratti inediti e dettagliati di alcuni dei personaggi più discussi e iconici della nostra epoca, raccontati attraverso le parole di coloro che li hanno conosciuti più da vicino. Due speciali, prodotti da Stand By Me per National Geographic, dedicati rispettivamente a Totò Riina e Diego Armando Maradona. Il primo, RIINA: LE VERITA’ NASCOSTE, sarà in onda su National Geographic (Sky, 403) martedì 20 marzo alle 20.55. La Belva, Totò 'u curtu, il Capo dei capi. Sono tanti i soprannomi con i quali è stato ribattezzato negli anni Totò Riina, tra i boss mafiosi più feroci e spietati di sempre. Nato in una famiglia di contadini il 16 novembre 1930, già a 19 anni finisce nel carcere dell'Ucciardone per aver ucciso in una rissa un suo coetaneo. Ma la sua carriera criminale inizia con Luciano Liggio e la sua banda. La strage di Viale Lazio nel 1969, lo porta agli onori della cronaca. La sua ascesa alla vetta di Cosa Nostra da quel momento è continua e insanguinata. C’è lui dietro la morte dei magistrati Falcone e Borsellino e dietro le vendette ordite contro i pentiti del maxiprocesso palermitano, iniziato nel 1986. Il 15 gennaio 1993 la sua vita di boss in latitanza si conclude con l’arresto che lo costringe a 25 anni di reclusione sotto il regime del 41 bis. Da quella condizione di carcere duro però Totò Riina non abdica mai davvero dal suo ruolo di boss fino alla morte lo scorso 17 novembre. Riina: Le verità nascoste ripercorre la vita del boss attraverso le parole di chi l’ha combattuto, come Gian Carlo Caselli, ex procuratore della Repubblica di Palermo, Sergio Lari, procuratore generale di Caltanissetta, chi l’ha affiancato, come Gaspare Mutolo, autista e braccio destro di Riina, come il pentito Santino Di Matteo, il cui figlio fu rapito e poi sciolto nell’acido per indurlo a ritrattare le rivelazioni sulla strage di Capaci, e chi è stato vittima della sua ferocia come Tina Montinaro, moglie del caposcorta di Giovanni Falcone morto nell’attentato al giudice.

DOMENICA 18 MARZO

HEMINGWAY & GELLHORN
Domenica 18 marzo, dalle 21.15 su Sky Cinema Uno HD
Nicole Kidman e Clive Owen sono i protagonisti di un nuovo ed eccezionale film targato HBO, incentrato sulla storia d'amore tra lo scrittore americano e la famosa giornalista. Florida, 1936. In un bar si conoscono Ernest e Martha, famoso scrittore lui e appassionata corrispondente di guerra lei. Sboccia l’amore e arriva il matrimonio, durante il quale la coppia si reca in Spagna per registrare alcuni dei rapporti più famosi della guerra civile spagnola.

OMAGGIO AD ANTHONY MINGHELLA
Domenica 18 marzo, dalle 10.05 su Sky Cinema Passion HD
Il 18 marzo 2008 moriva il regista, commediografo e sceneggiatore britannico Anthony Minghella. A 10 anni dalla scomparsa, Sky Cinema Passion lo ricorda con quattro dei suoi film più famosi. L’omaggio inizia alle 10.05 con IL PAZIENTE INGLESE, il capolavoro di Minghella che nel 1996 ha vinto 9 premi Oscar® tra cui quello per la Miglior regia, e che vede nel cast Ralph Fiennes, Kristin Scott Thomas, Juliette Binoche e Willem Dafoe. La programmazione prosegue con COMPLICITÀ E SOSPETTI, il dramma ambientato a Londra con Jude Law, Juliette Binoche e Robin Right. Nel pomeriggio si passa alla love story tra Nicole Kidman e Jude Law ambientata durante la Guerra di Secessione in RITORNO A COLD MOUNTAIN, per cui Renée Zellweger ha ottenuto l’Oscar® e il Golden Globe come Miglior attrice non protagonista. Chiude l’omaggio, in preserale, il thriller tratto dal romanzo di Patricia Highsmith, IL TALENTO DI MR. RIPLEY, con un inquietante Matt Damon affiancato da Jude Law e Gwyneth Paltrow

IL PROFETA DELLA MORTE
Domenica 18 marzo dalle 22.55 su Crime+Investigation HD (canale 118 di Sky)
Nel 1993, a Waco, in Texas, si svolge uno degli assedi più tristemente famosi della storia americana: per 51 giorni le forze dell’ordine cercano di espugnare il ranch dove il predicatore David Koresh si è barricato insieme ai componenti della sua setta, dopo aver ucciso quattro agenti. Il blitz finisce in tragedia: scoppia un incendio in cui perdono la vita un’ottantina di persone. Questo speciale in due parti ripercorre la storia di Koresh e della sua setta e o l’esistenza di di chi, oggi, ancora segue le sue orme e tenta di rifondare l’ordine dei “Davidiani” in vista dell’Apocalisse. Il Profeta della morte presenta ricostruzioni, interviste, testimonianze inedite, per conoscere da vicino la tragedia di Waco e puntare i riflettori sulla pericolosa deriva che i culti religiosi possono prendere negli USA.

LA COSPIRAZIONE DI PUTIN
Domenica 18 marzo dalle 21.00 su History HD (canale 407 di Sky)
Indiscusso e popolare statista o autocrate senza scrupoli? Difensore dei valori occidentali contro il terrorismo o nazionalista duro e puro dalla vocazione imperialista? Chi è veramente Vladimir Putin? Il 18 marzo, il giorno dell’elezioni presidenziali russe che dovrebbero confermare Putin al vertice dello Stato, History ne scrive la storia. Ex ufficiale del KGB, Putin viene nominato capo del governo sotto Eltsin per poi diventarne il successore. Eredita un Paese allo sbando. Governando in maniera energica e ricorrendo anche al pugno di ferro contro i tanti oppositori, riesce a pacificare la Russia, nonostante diversi e gravissimi attacchi terroristici, e a stabilizzarla economicamente. Il popolo è dalla sua parte e lo premia sempre alle elezioni. Putin non si limita a riportare l’ordine in Russia. È molto attivo anche sul piano internazionale ed è protagonista di una serie di iniziative che lo portano a scontrarsi con l’Occidente: dalla guerra in Georgia all’annessione della Crimea a danno dell’Ucraina all’intervento in Siria a sostegno del dittatore Assad. Le democrazie europee e americana non si fidano. Anche perché Putin viene accusato di condizionare le elezioni politiche in quei Paesi, attraverso mezzi non sempre leciti, sostenendo uomini o partiti filo-russi. A questo ultimo proposito, lo speciale indaga anche sul rapporto “particolare” tra Trump e il leader russo: per Trump Putin è un amico, mentre per l’intelligence e i vertici militari statunitensi si tratta di un rivale pericoloso. Chi ha ragione?

LUNEDÌ 19 MARZO

FESTA DEL PAPÀ
Maratona lunedì 19 marzo, dalle 10.00 su Sky Cinema Family HD
Coraggiosi, irriducibili e straordinari: Sky Cinema Family, celebra la Festa del Papà, domenica 19 marzo con una carrellata dei padri più memorabili del grande schermo. Aprono la mattinata, dalle 10.00: la commedia di buoni sentimenti IL CAMPEGGIO DEI PAPÀ con Cuba Gooding Jr. che chiede aiuto al padre per gestire un campeggio estivo per ragazzi; e AVVENTURA NELLO SPAZIO con James Woods che, per portare avanti un importante progetto della NASA, chiede aiuto al giovane figlio. La giornata prosegue compagnia di Robin Williams nei panni di Peter Pan che deve tornare sull’Isola che non c'è per recuperare i suoi figli, rapiti da Capitan Uncino (Dustin Hoffman) nel magico HOOK – CAPITAN UNCINO di Steven Spielberg. Seguono nel pomeriggio: PAPÀ TI AGGIUSTO IO!, l’ironica commedia sul rapporto genitori-figli con Macaulay Culkin e Ted Danson, e MARTIAN CHILD – UN BAMBINO DA AMARE, in cui John Cusack, rimasto vedovo, adotta un bambino orfano che afferma di provenire da Marte. In preserale, Kevin Spacey è un cinico uomo d’affari che solo quando è trasformato in gatto riesce a riconquistare l’affetto della famiglia in UNA VITA DA GATTO. La prima serata è in compagnia del neonato più famoso del grande schermo, doppiato da Paolo Villaggio, che fa di tutto per far nascere l’amore tra sua madre Kirstie Alley e il tassista John Travolta in SENTI CHI PARLA. Chiude la maratona, in seconda serata, REAL STEEL in cui Hugh Jackman è un promoter di match clandestini tra replicanti telecomandati dagli umani e per l’incontro più importante viene aiutato da suo figlio, con cui sta recuperando il rapporto.

GREAT INTERIOR DESIGN CHALLENGE – S.1
Dal 19 marzo, tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 17.30 su Sky Uno HD
Il conduttore e celebre architetto Tom Dyckhoff, aiutato da una giuria di esperti composta da Daniel Hopwood e Sophie Robinson, testa le abilità di designer dilettanti, impegnati ad affrontare sfide che coinvolgeranno diversi tipi di abitazioni.

MARTEDÌ 20 MARZO

LA LUCE SUGLI OCEANI
Martedì 20 marzo, dalle 21.15 su Sky Cinema Uno HD
Derek Cianfrance (Come un tuono, Blue Valentine) porta sullo schermo l’omonimo romanzo di M.L. Steadman e affida il ruolo dei protagonisti alla coppia d’oro Michael Fassbender - Alicia Vikander. Spezzato dagli orrori della Grande Guerra, un soldato chiede di essere assegnato come guardiano del faro su un’isola desolata. Trova l’amore e si sposa, ma la coppia non riesce ad avere figli. Un giorno per miracolo arriva dal mare una neonata e i due decidono di tenerla, senza preoccuparsi del fatto che la madre naturale la stia cercando.

ROSSINI – GUILLAUME TELL
Martedì 20 marzo, alle 21.10 su Classica HD (canale 138 di Sky)
Un impressionante allestimento del controverso regista inglese Graham Vick per il capolavoro con il quale Rossini si congedò dalle scene operistiche. Guillaume Tell è in onda su Classica HD per la prima volta nella versione originale in lingua francese. Un’edizione di assoluto impatto visivo, che attualizza la vicenda della liberazione dei cantoni svizzeri dall’oppressione dell’ufficiale austriaco Gessler, spostando l’azione nel Novecento segnato dalle lotte operaie. Un cast stellare, con fenomenale Juan Diego Flórez nel ruolo di Arnold e Nicola Alaimo nei panni del protagonista eponimo.

MERCOLEDÌ 21 MARZO

MADAME BOVARY
Mercoledì 21 marzo, dalle 21.00 su Sky Cinema Passion HD
Mia Wasikowska ed Ezra Miller sono i protagonisti dell’adattamento del classico di Flaubert in un film con Paul Giamatti e Rhys Ifans. Emma Bovary è la bella e giovane moglie di un medico di provincia, sposato per sfuggire dall’umile famiglia da cui proviene. La sua ambizione la porta a investire tutte le sue energie tentando di salire la scala sociale anche attraverso relazioni extraconiugali, che la porteranno in rovina.

MOZART IN THE JUNGLE – FINALE DI STAGIONE
Mercoledì 21 marzo, dalle 21.15 su Sky Atlantic HD
Arriva il finale della quarta stagione della serie comedy incentrata sulle vicende del direttore d’orchestra Rodrigo, interpretato da Gael García Bernal, da quest’anno fidanzato ufficialmente con Hailey, la quale decide di prendere parte ad una competizione per direttori d’orchestra in Giappone.

FOOTBALL’S KITCHEN
Da mercoledì 21 marzo, ogni mercoledì alle 21.30 su Gambero Rosso HD (canale 412 di Sky)
Massimo Ugolini e Maurizio Rosazza tornano per una nuova serie di Football’s Kitchen. A Massimo Ugolini il compito di scoprire le passioni e il lato più umano del campione, vivendo con lui una giornata lontano dai campi di gioco. A Maurizio Rosazza, il compito di incontrare la fidanzata/moglie a casa e preparare insieme a lei la ricetta perfetta per lo sportivo. Per farlo dovranno farsi descrivere i gusti, raccogliere indizi ed esplorare la città alla ricerca dei migliori ingredienti. A cena si incontreranno magari con qualche altro compagno di squadra ospite a tavola. Ne emergerà un racconto intimo e inedito dell’uomo e dello sportivo, del suo rapporto con la città e con la propria famiglia attraverso il cibo. In questa nuova serie abbiamo chiesto agli amici più cari di aiutarci a raccontare i protagonisti con aneddoti e altre curiosità che mettono sempre più a fuoco i personaggi, e lasciare spazio anche ad una simpatica e affettuosa presa in giro.

AFFAR WEST
Da mercoledì 21 marzo, alle 21.00 su Blaze (canale 119 di Sky)
Il fratello ha vinto il premio Oscar come migliore attore col film Dallas Buyers Club. Lui ha guadagnato milioni di dollari nel settore del petrolio. Il fratello si chiama Matthew McConaughey. Lui Mike, ma viene soprannominato Rooster. Imprenditore di successo, classico esempio di self-made man, Rooster va alla ricerca di aspiranti businessmen: insieme all’amico “Butch” Gilliam, valuta rigorosamente idee, creatività, spirito di iniziativa e coraggio dei diversi candidati, fornendo loro consigli ma sottoponendoli a dure prove per testarne le capacità imprenditoriali.

GIOVEDÌ 22 MARZO

THE BYE BYE MAN
Giovedì 22 marzo, dalle 21.00 su Sky Cinema Max HD
Una seduta spiritica risveglia lo spirito maligno conosciuto come The Bye Bye Man in un horror che nel cast vede anche Carrie Ann-Moss. Tre studenti universitari si trasferiscono in una vecchia casa fuori dal campus ma, attraverso una ragazza sensitiva, ridestano un'entità soprannaturale che li perseguiterà.

VENERDÌ 23 MARZO

PARIGI PUÒ ATTENDERE
Venerdì 23 marzo, dalle 21.15 su Sky Cinema Uno HD
Diane Lane in cerca di felicità e di se stessa in una commedia “on the road” con Alec Baldwin. Anne è sposata da anni con un produttore hollywoodiano, che le sottrae tempo e attenzioni per il lavoro. Stanca di essere messa continuamente in secondo piano, Anne accetta un passaggio in macchina da un socio del marito da Cannes a Parigi. Quelle ore in macchina si trasformeranno in un lungo viaggio alla scoperta di sé e di una gioia di vivere che credeva perduta.

SABATO 24 MARZO

PAROLE MAGICHE: LA STORIA DI J. K. ROWLING
Sabato 24 marzo, dalle 21.15 su Sky Cinema Uno HD
Poppy Montgomery (Senza traccia) interpreta la celebre scrittrice in un film tratto dal libro J.K. Rowling a Biography. Dall’infanzia fino all’età adulta Joanne Rowling ha avuto una spiccata creatività, affollata da una serie di personaggi fantastici che hanno dato vita alla genesi del fenomeno letterario Harry Potter e portando l’autrice a diventare una delle scrittrici più famose e influenti del nostro tempo.
Disponibile anche On Demand all’interno della collezione VITE DI SCRITTORI (dal 24 marzo)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

  • Sky aggiorna Offerte Sky Smart e Sky Open: Nuove Condizioni e Prezzi dal 1° Giugno 2024

    Come riportato su Digital-News.it con l'obiettivo di offrire un'esperienza sportiva sempre più completa e coinvolgente, a partire da oggi Sabato 1° Giugno 2024, Sky ha aggiornato le offerte Sky Smart e Sky Open, introducendo nuove condizioni e prezzi per i vari pacchetti disponibili. Questa variazione contrattuale è accompagnata da una serie di importanti novità nel panorama sportivo. Sky si conferma la casa dello sport per i prossimi anni, trasmettendo in...
    S
    Sky Italia
      sabato, 01 giugno 2024
  • Europeo di Calcio 2024, Federica Masolin prepara Estate Azzurra di Sky Sport

    Durante l'evento di presentazione della Estate Azzurra 2024 di Sky Sport dello scorso martedì alla Sala delle Cariatidi di Palazzo Reale di Milano abbiamo intervistato Federica Masolin, volto noto della Champions League su Sky, che ci ha subito trasmesso un'energia contagiosa mentre parla dell'imminente copertura dell'Europeo di Calcio. Si percepisce chiaramente ascoltandola la sua emozione nel descrivere l'attesa per questo evento sportivo così atteso,...
    S
    Sky Italia
      sabato, 01 giugno 2024
  • Radio Zeta Future Hits Live 2024 dal Foro Italico di Roma (diretta Sky Uno, TV8, NOW)

    Tutto pronto per la terza edizione del Radio Zeta Future Hits Live, che anche quest'anno, a grande richiesta, raddoppia gli appuntamenti! Il Festival della Generazione Zeta ritorna questa sera, venerdì 31 maggio, al Centrale del Foro Italico di Roma per inaugurare l'attesissima edizione del 2024. Il 4 settembre, invece, il festival farà tappa nella splendida Arena di Verona per il secondo anno consecutivo. I biglietti per il Future Hits Live di Verona sono disponibili da...
    S
    Sky Italia
      venerdì, 31 maggio 2024
  • Sfide e Opportunità per il Futuro dei Media, gli spunti dal Tech Talk Media Industry

    Nel panorama dinamico e in costante mutamento dei media e delle trasmissioni, si è tenuto il "Tech Talk Media Industry, Tra innovazione e trasformazione" organizzato da Comunicare Digitale / Dime Comunicaciones e trasmesso in diretta streaming martedi 28 Maggio 2024 alle 12 dal suo media partner Digital-News.it. che ha coinvolto diversi attori del settore sulle tematiche cruciali legate alla trasformazione digitale e all'intelligenza artificiale, evidenziando...
    H
    HiTech
      venerdì, 31 maggio 2024
  • 10 anni di Fire TV: ecco come il lettore multimediale di Amazon ha cambiato l’esperienza tv

    Nel 2014, con il lancio Fire TV, Amazon ha introdotto un futuro in cui l'intrattenimento non riguardava solo ciò che guardavi, ma anche come lo guardavi, rivoluzionando l'esperienza delle smart TV. L’obiettivo era chiaro: cambiare il modo in cui le persone cercavano e scoprivano i contenuti, mettendoli al primo posto rispetto alle app, e rendendo la ricerca incredibilmente facile, grazie all’utilizzo della tecnologia vocale. Da allora, Fire TV rappresenta...
    H
    HiTech
      venerdì, 31 maggio 2024
  • Federico Ferri: «Estate Italiana Sky Sport: eventi, passione e emozioni senza fine»

    L'estate su Sky Sport si prospetta come un periodo eccezionale, caratterizzato da una varietà di eventi sportivi senza precedenti. Federico Ferri, direttore di Sky Sport con il suo entusiasmo contagioso, ci introduce a una programmazione ricca e appassionante, che promette di tenere gli spettatori incollati allo schermo per tutta la stagione. La definizione sottolinea l'importanza e la rilevanza degli eventi proposti, che rappresentano un vero e proprio spettacolo per gli...
    S
    Sky Italia
      giovedì, 30 maggio 2024
  • Boom d'Ascolti per Jannik Sinner al Roland Garros 2024 sui canali Discovery / Eurosport

    Per Warner Bros. Discovery è già boom d’ascolti per la partita del secondo turno del Roland Garros con protagonista Jannik Sinner. Il match valido per accedere al terzo turno dello Slam parigino tra Jannik Sinner e Richard Gasquet è stato seguito da 365.000 spettatori su Eurosport 1, equivalenti al 2% di share e al 9% di share sul target Pay TV. Si sono registrati infine picchi di oltre 560.000 spettatori amr. Il prossimo appuntamento con Jannik Sinner è...
    S
    Sport
      giovedì, 30 maggio 2024
  • Enea di Pietro Castellitto in Prima TV Sky Cinema e NOW

    Arriva in prima TV su Sky ENEA, in onda giovedì 30 maggio alle 21:15 su Sky Cinema Uno (e alle 21:45 anche su Sky Cinema Drama), in streaming su NOW e disponibile on demand. Su Sky il film sarà disponibile on demand anche in 4K. Diretto e interpretato da Pietro Castellitto alla sua seconda regia, ENEA è stato presentato in concorso al Festival del Cinema di Venezia 2023. Il film è prodotto da Lorenzo Mieli e Luca Guadagnino ed è una produzione The...
    S
    Sky Italia
      giovedì, 30 maggio 2024
  • Sky Sport Motori Weekend | MotoGP Italia Mugello, WRC Sardegna, IndyCar e Ferrari Challenge

    In arrivo su Sky e  in streaming su NOW un altro fine settimana all’insegna dell’adrenalina, con il settimo appuntamento della stagione 2024 del Motomondiale, il World Rally Championship che fa tappa in Sardegna,un nuovo appuntamento con la IndyCar oltreoceano ed il Ferrari Challenge. APPUNTAMENTI – Continua la stagione 2024 del Motomondiale, che sbarca al Mugello per il Gran Premio d’Italia, settima gara dell’anno. Si parte giovedì con la conferenza...
    S
    Sky Italia
      giovedì, 30 maggio 2024
  • Marzio Perrelli (Sky): «Casa dello Sport anche in estate paradiso per gli appassionati»

    Con il fischio d'inizio dell'UEFA Euro 2024, le stelle del calcio europeo si accendono su Sky e in streaming su NOW. Dal 14 giugno al 14 luglio, la casa dello sport di Sky diventa l'epicentro di 200 ore di puro spettacolo, trasmettendo tutti e 51 i match in diretta, di cui 20 in esclusiva. Ma non è solo calcio: è l'evento clou dell'estate italiana di Sky Sport, con oltre 3.500 ore di eventi live, garantendo almeno un evento al giorno per soddisfare ogni...
    S
    Sky Italia
      mercoledì, 29 maggio 2024
  • X Factor 2024: Giorgia alla guida, Manuel Agnelli torna in giuria e tre nuovi giudici al tavolo

    Primi annunci per X Factor 2024: la nuova edizione dello show Sky Original prodotto da Fremantle accende oggi i motori con lo svelamento delle prime novità di quest’anno. Una grande sorpresa arriva nella conduzione: a guidare lo show ci sarà Giorgia, che fa il suo esordio assoluto alla guida in solitaria di uno show. Al tavolo di X Factor si siederà una formazione del tutto inedita, con un attesissimo ritorno – quello di Manuel Agnelli – e tre nomi che a...
    S
    Sky Italia
      mercoledì, 29 maggio 2024
  • Uefa Europa Conference League Finale 2024 | Olympiacos - FIORENTINA (diretta tv Sky Sport, TV8, DAZN)

    La finale di UEFA Europa Conference League 2023/24 tra Olympiacos e Fiorentina all'AEK Arena di Atene è ricca di trame interessanti (diretta tv Sky, TV8, DAZN). Il club greco giocherà la sua prima finale europea nello stadio dei cugini dell'AEK, mentre i viola approdano all'ultima sfida per la seconda stagione consecutiva e sperano di dimenticare la sconfitta di 12 mesi fa contro il West Ham, per rivincere una coppa dopo 63 anni. Olympiacos FC scende in campo con...
    S
    Sport
      mercoledì, 29 maggio 2024
  • Jacopo Volpi rivela: «Grandi Piani per Estate 2024 in chiaro su Rai Sport»

    «Ho appena festeggiato un anno della mia direzione e devo dire che sono molto contento per quello che abbiamo realizzato anche perché l'azienda ha fatto investimenti importanti: oltre agli Europei di calcio, le Olimpiadi, la Paralimpiadi e il ciclismo, sono arrivati anche gli Internazionali di tennis per questo e il prossimo anno (che si aggiungono alle Atp Finals e alla Coppa Davis), insieme a cinque partite di Europa League che sono state un passo avanti davvero molto...
    S
    Sport
      martedì, 28 maggio 2024
  • Estate Sky Sport: Wimbledon, Olimpiadi, Euro 2024 e Altri Grandi Eventi in Diretta!

    LE STELLE DEL CALCIO EUROPEO GIOCANO SU SKY E IN STREAMING SU NOW DAL 14 GIUGNO AL 14 LUGLIO, NELLA CASA DELLO SPORT DI SKY, AL VIA UEFA EURO 2024 200 ore di spettacolo puro con tutti i 51 match in diretta, 20 in esclusiva È L’EVENTO CLOU DELL’ ESTATE ITALIANA DI SKY SPORT Oltre 3.500 ore live, almeno un evento al giorno con Wimbledon in esclusiva, le Olimpiadi di Parigi su Eurosport, gli Europei di atletica a Roma, l’America’s Cup, i motori non stop e tanto...
    S
    Sky Italia
      martedì, 28 maggio 2024
  • Zvonimir Boban torna a Sky per la nuova Champions League in esclusiva

    Da settembre le emozioni delle coppe europee tornano su Sky con tantissime novità: debutta il nuovo format della Champions che, per il triennio 2024/2027, vedrà ogni stagione 185 partite su 203 in esclusiva su Sky Sport (oltre a tutte le partite dell'Europa League e della Conference League), anche grazie a Diretta Gol. Per raccontare la massima competizione europea, il ritorno a Sky di Zvonimir Boban Dopo l’estate in arrivo la grande novità della prossima...
    S
    Sky Italia
      martedì, 28 maggio 2024
  • Sky Sport, in diretta streaming la presentazione degli Europei 2024 | #SkyEuro2024

    IN DIRETTA STREAMING DALLE 12 CLICCANDO NELLA FINESTRA QUI SOTTO LIVE  - Europei 2024, Sky Sport presenta le novità per Euro 2024 Oggi è un momento di grande festa per Sky Sport, che si prepara a illuminare il Palazzo Reale di Milano con la presentazione speciale dedicata all'offerta televisiva per i tanto attesi Europei di Calcio Germania 2024. In questa cornice prestigiosa, la stampa e gli appassionati dello sport si riuniranno per scoprire in anteprima i dettagli...
    S
    Sky Italia
      martedì, 28 maggio 2024
  • Tech Talk LIVE, Media Industry, Tra innovazione e trasformazione - Diretta streaming ore 12

    IN DIRETTA STREAMING DALLE 12 CLICCANDO NELLA FINESTRA QUI SOTTO LIVE TECH TALK - Media Industry, Tra innovazione e trasformazioneLIVE @ Digital-News.itUna produzione a cura di Comunicare Digitale -  Piattaforma CONNECT | #FED2024Media Partner: Digital-News.it Non perdere l'opportunità di partecipare al nuovo TECH TALK, un evento di grande rilevanza organizzato da Comunicare Digitale in collaborazione con Digital-News.it. Questo incontro informativo, è il punto di...
    H
    HiTech
      martedì, 28 maggio 2024
  • Eurosport lancia canale 4K per Roland Garros e Olimpiadi su TimVision e Sky

    Eurosport lancia un canale in 4K dedicato alle prossime Olimpiadi, e lo accende già in occasione del Roland-Garros di tennis. Oltre che su discovery+, sarà visibile anche su TimVision e Sky. Sarà una grande estate di sport quella del 2024. Fra gli Europei di calcio di Germania (14 giugno – 14 luglio) e le Olimpiadi di Francia (24 luglio – 11 agosto) gli appassionati di sport avranno di che divertirsi. In modo particolare i possessori di uno schermo 4K connesso...
    H
    HDTV e 3D
      lunedì, 27 maggio 2024
  • Ascolti 38a Giornata Serie A 2023/24 DAZN. Nella top 10 stagionale vince Inter - Juventus

    La 38esima giornata della Serie A 2023/24 in onda nel weekend (dal 23 al 26 Maggio) su DAZN, secondo dato, rilevato con la nuova misurazione Auditel Total Audience sfiora i 3,0 milioni di ascoltatori (2.957.930) compresivo del dato dell'episodio di ZONA DAZN, il programma multievento che si accede ogni volta che si incontrano due o più partite nella medesima fascia oraria. Il presente report include sia gli ascolti Dazn di origine censuaria, misurati tramite SDK, su...
    D
    DAZN
      lunedì, 27 maggio 2024
  • DAZN sceglie NVP come partner tecnologico della Serie A, stadio al centro e studio virtuale

     La collaborazione permetterà all’azienda italiana la proposta di un innovativo servizio avanzato di remote production delle integrazioni editoriali della Serie A Enilive dai principali stadi italiani e la realizzazione del primo studio virtuale di DAZN. Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva ora. In vista del nuovo ciclo 24-29 di Serie A Enilive, DAZN e NVP – PMI Innovativa attiva nella realizzazione...
    D
    DAZN
      lunedì, 27 maggio 2024

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨