Digital-News.it Logo
Foto - #SkyWeek, il meglio in onda sui canali Sky 20 - 26 Maggio 2018

#SkyWeek, il meglio in onda sui canali Sky 20 - 26 Maggio 2018

Sky TV
S
Sky TV
Sky
S
Sky

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

SEGNALAZIONI SKY DAL 20 AL 26 MAGGIO 2018

#SkyWeek, il meglio in onda sui canali Sky 20 - 26 Maggio 2018SONO TORNATO
Lunedì 21 maggio, alle 21.15 su Sky Cinema Uno HD
Luca Miniero dirige uno straordinario Massimo Popolizio nei panni di Benito Mussolini, nella commedia di Vision Distribution con Frank Matano, Stefania Rocca e Gioele Dix, remake del film campione d’incassi in Germania Lui è tornato. 28 aprile 2017. Nel bel mezzo di Piazza Vittoriosi materializza il Duce, risorto nel giorno della sua morte. Dopo un breve smarrimento, Mussolini decide di riprendere in mano le redini del Paese e viene "scoperto" da un aspirante documentarista, Andrea Canaletti, che lo crede un attore perfettamente in parte. Come reagirà l’Italia?

LODOVICA COMELLO – UNA CANZONE PER ME
Lunedì 21 maggio, alle 21.15 su Sky Uno HD
Da sempre attenta alle nuove opportunità che il mondo social e digitale offre, Lodovica Comello lancia un progetto innovativo legato al mondo degli autori di canzoni, il vero motore creativo della musica, spesso poco valorizzato. Una canzone per me cerca talenti nella scrittura di canzoni di successo, di brani la cui forza prescinda da quella di chi li interpreta. Il programma vuole dare la giusta ribalta ai talenti creativi italiani che oggi passano in secondo piano rispetto agli interpreti. Lodovica Comello incontrerà diversi autori di canzoni, sceglierà i pezzi che più le piacciono, li produrrà e li lancerà. La selezione degli autori vivrà il suo sviluppo sui social. Il programma televisivo racconterà tutta l’operazione, dai primi casting all’uscita del brano.

ITALIE INVISIBILI – NUOVA STAGIONE
Da giovedì 24 maggio, dalle 21.15 su Sky Arte HD
È il paesaggio il protagonista della nuova stagione di Italie Invisibili: una serie che riporta in luce e rievoca, come in tanti ritratti, territori, strade e confini che non ci sono più, ma che sono stati nel passato luoghi straordinari per arte, cultura, storia e bellezze naturalistiche. In una mescolanza di passato, presente e futuro, ogni episodio ci condurrà attraverso emozionanti panoramiche alla scoperta di questi luoghi evocativi e spesso dimenticati che in questa nuova stagione saranno: il Vallo di Noto, Orta e l’isola di San Giulio Il ducato di Parma di Maria Luigia e la città imperiale di Trieste.

MARADONA – LE VERITÀ NASCOSTE
Mercoledì 23 maggio, alle 20.55 su National Geographic HD e Fox Sports HD (canale 403 e 204 di Sky)
Maradona: le verità nascoste è un viaggio tra le pieghe più controverse del Diez, un percorso che intende arrivare a raccontare l’animo più oscuro e “diabolico” di Diego, un uomo dotato di un talento fuori dal normale e una altrettanto naturale capacità di deragliare dai binari di una vita sana e regolare. La personificazione perfetta della dicotomia “genio e sregolatezza”. La sua è la storia del rapporto difficile tra il talento e le regole. Ed è anche in questo conflitto tra genio e disciplina una causa del mito Maradona.

CATTIVISSIMO ME 3
Giovedì 24 maggio, alle 21.15 su Premium Cinema HD (canale 313 di Sky)
Dopo aver abbandonato la via del crimine per stare con la moglie Lucy e le figlie acquisite Margo, Edith e Agnes, Gru è entrato a far parte della Lega Anti Cattivi. Tutto cambia quando viene licenziato dal nuovo capo dell’agenzia e viene a sapere di avere un gemello di nome Dru anch’esso intento in piani diabolici. Dru cercherà di convincere Gru a tornare sulla vecchia strada per aiutarlo a rubare un diamante rubato al perfido ex bimbo prodigio Balthazar Bratt. Max Giusti torna a doppiare il protagonista nel terzo film della saga, mentre Paolo Ruffini veste i panni del nemico Balthazar Bratt.

DOMENICA 20 MAGGIO

EMOJI – ACCENDI LE EMOZIONI
Domenica 20 maggio, alle 21.15 su Sky Cinema Uno HD
Animazione sull’ipercolorato mondo delle icone della moderna telefonia e dei social. Gene è l’emoji a cui è toccata l'espressione "bah", indice di perplessità. Ma Gene sa di possedere una grande varietà di espressioni e a lui una sola non basta. Quando Smile, la perfida e sempre sorridente capobanda della tribù degli emoji che popolano il cellulare del liceale Alex, si rende conto dell'anomalia che caratterizza Gene, lo classifica immediatamente come un "difettoso" da eliminare…

LUNEDÌ 21 MAGGIO

ASPETTANDO “SOLO: A STAR WARS STORY”
Lunedì 21 maggio, alle 21.15 su Sky Cinema Max HD
Il 23 maggio esce nelle sale italiane SOLO: A STAR WARS STORY, il secondo spin-off della saga di Star Wars dedicato alle avventure di un giovane Han Solo e diretto da Ron Howard. Per l’occasione, lunedì 21 Sky Cinema Max ripropone la spettacolare avventura con Felicity Jones ROGUE ONE: A STAR WARS STORY, in cui un gruppo di ribelli intraprende una pericolosa missione per rubare i piani della Morte Nera.

FACCE DA CULT: PABLO LARRAÍN
Lunedì 21 maggio, dalle 19.10 su Sky Cinema Cult HD
Il consueto appuntamento di Sky Cinema Cult con gli interpreti di spicco del cinema italiano e internazionale, a maggio è dedicato al regista, sceneggiatore e produttore cinematografico cileno Pablo Larraín, dal preserale alla seconda serata. Apre la programmazione NERUDA, l’avvincente ritratto che si focalizza sul periodo in cui il poeta, in fuga dalle persecuzioni del governo, viene braccato da un ispettore di polizia, interpretato da Gael García Bernal. In prima serata si passa a JACKIE, il film premiato a Venezia 2016, in cui Natalie Portman è la Jacqueline Kennedy che affronta il dolore per l'assassinio del marito. In seconda serata chiude la programmazione monografica IL CLUB, opera sul tema della colpa nel mondo ecclesiastico che ha ricevuto l’Orso d’argento a Berlino 2015.

MARTEDÌ 22 MAGGIO

IL MIRACOLO
Martedì 22 maggio, alle 21.15 su Sky Atlantic HD
Nuovo appuntamento con la serie evento di Niccolò Ammaniti che narra del ritrovamento, durante un’operazione di polizia, di una statuetta della Madonna che piange sangue. Al mistero non c’è risposta, ma la potenza di quell’enigma farà deragliare le vite di tutti quelli che entrano a contatto con questo evento. DOPPIO EPISODIO.

RICCANZA: VITA DA CANI
Martedì 22 maggio, alle 22.50 su MTV HD (canale 133 di Sky)
Un esilarante docu – reality ci mostra le vite di sei cani di varie razze che vivono una condizione particolarmente agiata. I loro padroni li accudiscono e li viziano con vestiti, collari – gioiello, accessori di lusso, pomeriggi di relax alla spa e una vita a cinque stelle.

MERCOLEDÌ 23 MAGGIO

MONSTER FAMILY
Martedì 23 maggio, alle 21.15 su Sky Cinema Uno HD
Animazione per tutta la famiglia tra divertimento e atmosfere dark. Credendo di telefonare a un negozio di costumi, Emma si ritrova a parlare con il conte Dracula in persona che, ammaliato dalla sua voce, decide di farla trasformare in vampira. Ma insieme a Emma saranno trasformati anche suo marito e i loro figli… Carmen Consoli e Max Gazzè danno le voci a Emma e Dracula nella versione italiana

GIOVEDÌ 24 MAGGIO

OVERDRIVE
Giovedì 24 maggio, alle 21.15 su Sky Cinema Uno HD
Action movie su quattro ruote con Scott Eastwood, figlio del grande Clint, e Ana de Armas (Blade Runner 2049). Due fratellastri non solo hanno ereditato dal padre la passione per le auto di lusso, ma anche il vizio di rubarle. Però un colpo non finisce come previsto e i ragazzi si ritrovano costretti a fare i conti con la mafia.

VENERDÌ 25 MAGGIO

BENVENUTI… MA NON TROPPO
Venerdì 25 maggio, alle 21.15 su Sky Cinema Uno HD
Commedia sociale dalla tematica attuale ambientata a Parigi. Durante un inverno particolarmente rigido, il governo francese firma un decreto che obbliga i proprietari di case con più di cento metri quadrati a ospitare precari e senza tetto per svernare la stagione. In un condominio una famiglia di destra e una coppia di sinistra non gradiscono, ma dopo vari tentativi falliti di resistenza, cedono e ospitano un inquilino a testa. Ma è soltanto l’inizio.

POP REVOLUTION
Da venerdì 25 maggio, dalle 21.15 su Sky Arte HD
La serie che racconta il 1968 in modo inedito e intrigante, spostando l’occhio sull’arte, il teatro, la musica e il cinema di quell’anno rivoluzionario. Una storia originale a 50 anni dall’anno che cambiò per sempre il mondo occidentale. Con uno stile veloce scandito dai ritmi della musica di quegli anni, si tornerà nei posti dove il ’68 si è svolto e si racconteranno i protagonisti di quegli anni tra cui Marco Boato, Claudio Verdone, Mario Capanna e altri.

SPEECHLESS S.2
Da venerdì 25 maggio, alle 21.50 su Fox HD (canale 112 di Sky)
Arrivano su Fox i nuovi episodi della sitcom che vede al centro le vicende quotidiane della famiglia DiMeo. La seconda stagione dell’acclamata comedy tornerà a raccontare con ironia la vita di JJ (Micah Fowler), giovane costretto su una sedia a rotelle e privo di parola, e le mirabolanti imprese della sua famiglia per garantirgli una vita e un’educazione migliori. In questa stagione torneremo ad esplorare l’amicizia tra il giovane JJ e Kenneth (Cedric Yarbrough), il custode della scuola, pian piano diventato un punto di riferimento per il ragazzo, e le piccole battaglie quotidiane combattute dalla spericolata ed esuberante mamma Maya (Minnie Driver), non sempre appoggiata dal marito Jimmy (John Ross Bowie) e dagli altri figli Dylan (Kyla Kenedy) e Ryan (Ma-son Cook). Ci sarà di nuovo da ridere, sempre con uno sguardo lucido e mai banale nei confronti della disabilità.

SABATO 26 MAGGIO

MADRE!
Sabato 26 maggio, alle 21.15 su Sky Cinema Uno HD
Jennifer Lawrence e Javier Bardem, diretti da Darren Aronofsky (Il cigno nero), sono i protagonisti della black comedy dal finale che disorienta. Nel cast anche Ed Harris e Michelle Pfeiffer. Lei si è trasferita nella grande casa isolata in mezzo ai campi di grano per amore di Lui, scrittore con il blocco creativo, e poiché la casa di Lui è stata distrutta da un incendio, Lei gliela sta ricostruendo. In questo contesto si presentano degli ospiti inaspettati che, giorno dopo giorno, diventano inopportuni e mettono a rischio la relazione tra Lui e Lei.

OMAGGIO A SIDNEY POLLACK
Sabato 26 maggio, in preserale su Sky Cinema Classics HD
Il 26 maggio 2008 ci lasciava il regista, attore e produttore cinematografico statunitense Sydney Pollack, premiato con l’Oscar® per la Miglior regista per La mia Africa nel 1985. Nel decimo anniversario della scomparsa, Sky Cinema Classics gli rende omaggio alle 18.55 con COME ERAVAMO, la love story tra Robert Redford e Barbra Streisand sullo sfondo dell'America dagli anni 30 che nel 1973 ha ottenuto l’Oscar® per la Miglior canzone e la Miglior colonna sonora.

L’INCORONAZIONE DI ELISABETTA II
Sabato 26 maggio, alle 21.15 su Sky Uno HD
La Regina Elisabetta racconta in un doc esclusivo la sua incoronazione avvenuta il 2 giugno del 1953 ad appena 27 anni. La regina non senza ironia racconta alcuni passaggi di quella che lei definisce una faticosissima giornata, per la quale sono stati necessari 16 mesi di preparazione.

ROGER VADIM – L’UOMO DELLE STELLE
Sabato 26 maggio, alle 21.15 su Sky Arte HD
Con il successo mondiale di E Dio creò la donna (Piace a troppi) nel 1956, Roger Vadim diventa una delle più celebri personalità del suo tempo, incarnando quella sete di edonismo di una generazione che ha vissuto gli orrori della guerra. Vadim ha tutte le carte in regola per una brillante carriera da regista ed è amato da tutte le star del cinema del suo tempo. Pigmalione, amante e marito, Roger Vadim è stato sposato per cinque volte e ha avuto quattro figli. Nel 1952 ha sposato l'attrice Brigitte Bardot, da cui ha divorziato nel 1957 e nel 1965 ha sposato Jane Fonda (che poi fu la protagonista del suo Barbarella) da cui ha avuto una figlia, Vanessa. E ancora Catherine Deneuve, che non portò all'altare ma da cui ebbe Christian.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Francesco Menegazzo è il vincitore di The Apprentice Italia (Cielo Tv)

    A sorpresa è Francesco Menegazzo il vincitore della prima edizione di The Apprentice, scelto, secondo l'insindacabile giudizio del Boss Flavio Briatore, nella puntata andata in onda ieri su Cielo (DTT canale 26, Sky canale 126 e TivùSat canale 19), che ha fatto registrare un vero e proprio record di ascolt...
    S
    Sky
      mercoledì, 24 ottobre 2012
  • Grande Fratello 12: lo spot dell'offerta commerciale di Mediaset Premium

    Il Grande Fratello torna con la sua 12° edizione anche sul digitale terrestre con Mediaset Premium. Tanti concorrenti varcheranno la porta del reality più famoso e dal 24 ottobre, 24 ore su 24, e anche quest'anno il telespettatore potrà entrare sempre presente nella casa.Il pacchetto Grande Fratello 12 su Mediaset Premium...
    P
    Premium Mediaset
      martedì, 18 ottobre 2011
  • Martedi 3 Aprile 2018, nasce il nuovo canale 20 Mediaset | Video

    Da martedì 3 aprile, al numero 20 del telecomando, inizierà le trasmissioni il nuovo canale gratuito “20” edito dal Gruppo Mediaset. La posizione 20 - su cui punta esplicitamente il nome del canale - è decisamente pregiata. Dopo il tasto 9 la prima rete nazionale arriva sul tele...
    T
    Televisione
      martedì, 03 aprile 2018