#SkyWeek, il meglio in onda sui canali Sky 19 - 25 Agosto 2018

#SkyWeek, il meglio in onda sui canali Sky 19 - 25 Agosto 2018

Sky TV
S
Sky TV
Sky
S
Sky

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

  lunedì, 20 agosto 2018 | 06:00

SEGNALAZIONI SKY DAL 19 AL 25 AGOSTO 2018

#SkyWeek, il meglio in onda sui canali Sky 19 - 25 Agosto 2018IL TUTTOFARE
Lunedì 20 agosto, alle 21.15 su Sky Cinema Uno
A pochi mesi dalle sale cinematografiche, la commedia targata Vision Distribution con uno strepitoso Sergio Castellitto. Antonio Bonocore è un praticante legale che lavora per pochi soldi e senza contratto come assistente di Toti Bellastella, principe del foro e docente di Diritto penale. Pur di ottenere un contratto decente, Antonio fa di tutto per Bellastella, comprese la spesa e la preparazione di pasti gourmet. Finché il capo non gli chiede l’impensabile: sposare l’amante spagnola dell'avvocato per farle ottenere la cittadinanza italiana.

LEONARD BERNSTEIN – A GENIUS DIVIDED
Sabato 25 agosto, alle 21.15 su Sky Arte
Nel giorno in cui avrebbe compiuto 100 anni Sky Arte ricorda Leonard Bernstein. Il primo direttore d’orchestra statunitense a raggiungere una fama mondiale, ma anche un grandissimo ed eccezionale compositore – e questo non solo per aver composto il celebre musical West Side Story. In questo nuovissimo documentario, il regista Thomas von Steinaecker approfondisce la vita e la carriera di Bernstein, soffermandosi tuttavia anche sulle composizioni meno note del compositore, come la sua ultima opera “A Quiet Place”.  Il film traccia un'immagine vivida del talentuoso Maestro, sempre diviso tra il suo ruolo di compositore e direttore d'orchestra, in tensione tra il successo e il flop, tra la politica del suo tempo e la sua vocazione liberale.

SQUALOMANIA
Da lunedì 20 a domenica 26 agosto, alle 21.55 su Nat Geo Wild (canale 409 di Sky)
Sul nostro pianeta, è il predatore più estremo dei mari. Lui, il gigante dei fondali. Lo squalo: in tutte le sue forme, le sue varianti, le sue specie. NatGeo Wild ha fame di squali! Ad agosto, per un’intera settimana, nuoteremo assieme al più temibile fra gli abitanti degli oceani, scoprendone le tecniche di caccia, studiandone le abitudini, cercando di capirne i comportamenti e carpirne i segreti più profondi. Scopriremo le zone di caccia, verremo travolti dai loro feroci appetiti, Entreremo all’interno del loro corpo, una perfetta macchina da guerra per le loro prede. E infine, troveremo risposta alla domanda più antica: gli squali sono davvero sanguinosi assassini senza scrupoli, o solo predatori che lottano per la propria sopravvivenza?

DOMENICA 19 AGOSTO

LA BATTAGLIA DEI SESSI
Domenica 19 agosto, alle 21.15 su Sky Cinema Uno
Emma Stone e Steve Carell nel racconto della leggendaria sfida tennistica del 1973, importante capitolo per l’emancipazione femminile. Billie Jean King, tennista californiana e campionessa in carica, combatte per ottenere la stessa retribuzione dei colleghi uomini. Accetta quindi la sfida lanciata da Bobby Riggs, ex campione a riposo nonché machista e accanito scommettitore: dimostrare sul campo la supposta superiorità maschile.

LUNEDÌ 20 AGOSTO

FACCE DA CULT: DAVID O. RUSSELL
Lunedì 20 agosto, dal preserale alla seconda serata su Sky Cinema Cult
In occasione del 60° compleanno del regista, il consueto appuntamento di Sky Cinema Cult con gli interpreti di spicco del cinema italiano e internazionale, ad agosto è dedicato a David O. Russell. Lunedì 20 la programmazione inizia alle 19.15 con ACCIDENTAL LOVE, in cui il regista è accreditato come Stephen Greene e racconta di una cameriera, Jessica Biel, che in seguito a un bizzarro incidente non può operarsi perché priva di assicurazione e vola a Washington per illustrare il suo strano caso a un politico, Jake Gyllenhaal. Alle 21.00 si passa a uno dei suoi film più famosi, IL LATO POSITIVO - SILVER LININGS PLAYBOOK, la commedia brillante con Bradley Cooper e Jennifer Lawrence, vincitrice dell’Oscar® e del Golden Globe come Miglior attrice per questo ruolo. In seconda serata, chiude la speciale programmazione l’avvincente film sulla boxe THE FIGHTER che vede protagonisti Mark Wahlberg e Christian Bale, premiato con l’Oscar® come Miglior attore non protagonista.

HUNTING ISIS
Da lunedì 20 agosto, alle 21.00 su History (canale 407 di Sky)
La devastante marcia verso il potere dei miliziani dell’ISIS in Siria e Iraq, compiutasi tra il 2015 e il 2016, ha generato un’ondata di indignazione e rabbia da parte dei popoli occidentali, aggravata dai frequenti attacchi terroristici compiuti dallo Stato Islamico. Alcuni hanno deciso di combattere l’avanzata di questo male fronteggiando l’ISIS direttamente sul campo di battaglia, trasformandosi da normali cittadini in soldati: cosa spinge questi uomini e donne a cercare la guerra? Hanno davvero portato un valore aggiunto alla lotta contro l’ISIS o si sono semplicemente sacrificati cercando una vana gloria?

VMA – VIDEO MUSIC AWARDS
Lunedì 20 agosto, alle 02.00 su MTV (canale 130 di Sky)
Nuova edizione dei video music awards, questa volta in diretta DALLA STORICA LOCATION DEL RADIO CITY MUSIC HALL DI NEW YORK!

MARTEDÌ 21 AGOSTO

A CACCIA DI TESORI
Da martedì 21 agosto, alle 22.40 su Blaze (canale 124 di Sky)
Bidoni degli anni ‘50, eliche arrugginite, statuette di cera dimenticate. Se per voi queste sono solo inutili cianfrusaglie sappiate che vi state sbagliando. Riparte la ricerca degli oggetti di inestimabile valore che voi non sapevate nemmeno di avere, arrivano dieci nuovi episodi di A caccia di tesori! Mike e Frank setacciano ogni angolo d’America pronti a fare una succosa offerta impossibile da rifiutare. Da una cantina impolverata a un deposito abbandonato, attraverso la perlustrazione di cantine e soffitte, Mike e Frank scoprono veri e propri tesori dimostrando che tutto, ma proprio tutto ha un prezzo. Pure quello che non avreste mai ritenuto possibile.

MERCOLEDÌ 22 AGOSTO

MISTERO A CROOKED HOUSE
Mercoledì 22 agosto, alle 21.15 su Sky Cinema Uno
Un cast stellare composto da Glenn Close, Terence Stamp, Max Irons, Gillian Anderson e Christina Hendricks nel riadattamento del giallo che Agatha Christie definì il suo capolavoro. Il detective Charles Hayward è chiamato dalla sua ex fiamma, Sophia Leonides, per trovare il colpevole dell'omicidio del suo ricco nonno Aristides. Nel maniero del defunto, abitato dalla numerosa famiglia, Hayward realizza che ognuno di loro potrebbe essere il colpevole, compresa Sophia

CICLO RICCHISSIMI – VITA DA MILIONARI
Da martedì 22 agosto, alle 14.50, su Sky Uno
Documentario che esplora e demistifica lo stile di vita e il valore della ricchezza internazionale con intelligenza, freschezza e humour. Si analizzerà la vita dei personaggi più ricchi al mondo, svelando come il benessere possa portare anche ad un senso di solitudine, depressione e paranoia che spesso si insinuano in questo stile di vita.

GIOVEDÌ 23 AGOSTO

CICLO RICCHISSIMI – VITA DA RICCHI
Da giovedì 23 agosto, alle 15.45 e da venerdì 24 agosto, alle 16.10, su Sky Uno
Il programma, presentato da Eamonn Holmes e Ruth Langsford ci porta alla scoperta della vita e delle abitazioni delle più potenti e benestanti famiglie della Gran Bretagna

VENERDÌ 24 AGOSTO

NOI SIAMO TUTTO
Venerdì 24 agosto, alle 21.15 su Sky Cinema Uno
I temi dell’amore giovanile e della malattia tornano in un nuovo film di successo, tratto dal romanzo di Nicola Yoon, con Amandla Stenberg (Hunger Games) e Nick Robinson (Jurassic World). Madeline è un'adolescente prigioniera della propria casa da quando è affetta da una malattia rara che ha ridotto ai minimi termini le sue difese immunitarie. La sua vita svolta quando conosce il nuovo vicino di casa, Olly.

SABATO 25 AGOSTO

BUON COMPLEANNO TIM BURTON
Sabato 25 agosto, dalle 14.50 su Sky Cinema Cult
Il 25 agosto compie 60 anni il regista, scrittore e animatore statunitense Tim Burton, vincitore del Golden Globe 2008 per il Miglior film commedia con Sweeney Todd - Il diabolico barbiere di Fleet Street e del Leone alla carriera 2007 al Festival di Venezia. Per celebrare lo straordinario talento di Burton, Sky Cinema Cult gli dedica la programmazione con quattro film da non perdere: MISS PEREGRINE - LA CASA DEI RAGAZZI SPECIALI, suggestiva e avventurosa fiaba dark di Tim Burton con Eva Green, Asa Butterfield, Samuel L. Jackson e Judi Dench; BIG EYES, il film biografico con Amy Adams, vincitrice del Golden Globe, e Christoph Waltz che racconta la leggendaria frode artistica che, a cavallo fra gli anni 50 e 60, vide coinvolti i coniugi Keane e i loro enigmatici ritratti di bambini dagli occhi grandi; IL MISTERO DI SLEEPY HOLLOW con Johnny Depp, Christina Ricci e l’orrendo e misterioso cavaliere senza testa; per finire, il suo visionario elogio alla fantasia BIG FISH - LE STORIE DI UNA VITA INCREDIBILE con Ewan McGregor

TUTTI I SEGRETI DI FRIENDS
Sabato 25 agosto, alle 21.00 su Comedy Central (canale 128 di Sky)
Anche i nostri migliori amici hanno segreti che non vogliono svelare e tenere nascosti… almeno per un po’, poi è davvero impossibile resistere! Scopri in questa nuova maratona di ‘Friends’ i segreti più reconditi di Rachel, Monica, Chandler, Joey, Ross e Phoebe! 4 episodi dove i 6 protagonisti metteranno a nudo la loro anima! Sarà un po’ imbarazzante all’inizio, ma con una risata liberatoria alla fine!

Ultimi Palinsesti

Ultimi Video