#SkyWeek, il meglio in onda sui canali Sky 26 Agosto - 1 Settembre 2018

#SkyWeek, il meglio in onda sui canali Sky 26 Agosto - 1 Settembre 2018

Sky TV
S
Sky TV
Sky
S
Sky

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

  lunedì, 27 agosto 2018 | 06:00

SEGNALAZIONI SKY 26 AGOSTO - 1 SETTEMBRE 2018

#SkyWeek, il meglio in onda sui canali Sky 26 Agosto - 1 Settembre 2018JUMANJI – BENVENUTI NELLA GIUNGLA
Lunedì 27 agosto, alle 21.15 su Sky Cinema Uno
Dwayne Johnson e Jack Black nel sequel, campione di incassi, del film con Robin Williams. Siamo nel 1996 quando un ragazzo trova sulla spiaggia la scatola del gioco da tavolo Jumanji. Il ragazzo ne rimane deluso perché ama solo i video game, ma nella notte la scatola prende la forma di una cartuccia per console. In seguito, ai giorni nostri, quattro liceali la trovano e mentre ci giocano, inspiegabilmente, finiscono intrappolati nel gioco e nel corpo dei personaggi del gioco.

THE AFFAIR S.4
Da mercoledì 29 agosto, alle 21.15 su Sky Atlantic
Noah ed Alison hanno preso direzioni diverse. La loro relazione ha cambiato il corso degli eventi trasformandoli in persone completamente differenti e riportando Alison al punto di partenza. Cosa succederà adesso che Helen ha confessato la verità sull’incidente? Cole riuscirà a dimenticare la sua storia con Alison?

SNOWFALL S.2
Da domenica 26 agosto, alle 21.00 su Fox (canale 112 di Sky)
Arriva su Fox la seconda stagione del drama targato FX acclamato dalla critica e creato da John Singleton (Boyz N the Hood, Higher Learning e Baby Boy), Eric Amadio e Dave An-dron (Justified), che torna a trasportarci nella Los Angeles degli anni 80, nel momento in cui sta prendendo forma la prima epidemia di crack che cambierà per sempre l’identità dell’intera città. Questa seconda stagione seguirà i nostri protagonisti muoversi nella Los Angeles di inizio 1984, mentre tentano di perseguire i loro sogni di ricchezza e potere. Franklin (Damson Idris) comincia a comprendere quali sono i pericoli del successo mentre Gustavo (Sergio Peris-Mencheta) e Lucia (Emily Rios), scoprono l’enorme potenzialità del crack e tentano di sfruttarlo nonostante i nuovi pericoli in vista…

FOX MODERN FAMILY
Da sabato 1 a sabato 9 settembre, al canale 113 di Sky
Nove stagioni, tre famiglie, un unico canale dedicato. Fox+1 dedica l’intera programmazione alla famiglia allargata più “moderna” e divertente di sempre, con tutti gli episodi dagli esordi ad oggi. Con i suoi 22 Emmy, tra cui 5 per la miglior comedy, e con i suoi ascolti sempre alle stelle, Modern Family è senza dubbio una delle comedy, e delle serie, di maggiore successo dell’ultimo decennio. Girata con lo stile del mockumentary, la sitcom segue le vicende di tre famiglie, tra loro imparentate, che si prestano alla realizzazione di un documentario sulle loro vite, con tanto di interviste in cui i protagonisti si raccontano di fronte alla camera. Ogni nucleo famigliare rappresenta un modello diverso di famiglia “moderna”: da un lato troviamo la Famiglia Pritchett costituita dal capostipite Jay (Ed O’Neill) insieme con la nuova giovane moglie Gloria (Sofia Vergara), il figliasto Manny (Rico Rodriguez) e il figlio bioogico Joe (Jeremy Maguire); dall’altro la Famiglia Dunphy in cui Claire (Julie Bowen), figlia di Jay, e il marito Phil (Ty Burrell) devono badare ai tre figli, Haley (Sarah Hyland), Alex (Ariel Winter) e Lucas (Nolan Gould); infine la Famiglia Tucker – Prithcett, composta dal secondogenito dei Prithcett, Mitchell (Jesse Tyler Ferguson), e dal compagno Cameron (Eric Stonestreet), che insieme crescono una bambina adottata, la piccola Lily (Aubrey Anderson-Emmons). Tutti i fan della serie avranno così la possibilità di rivivere le avventure quotidiane della Famiglia Pritchett, seguendo la crescita di tutti i suoi membri, tra risate e buonumore; mentre chi ancora non ha fatto la sua conoscenza avrà l’occasione di recuperare tutte le divertenti vicende della famiglia più anticonvenzionale d’America.

DOMENICA 26 AGOSTO

SOLE CUORE AMORE
Domenica 26 agosto, alle 21.15 su Sky Cinema Uno
Daniele Vicari (Diaz) racconta l’amicizia tra due donne con vite molto diverse, interpretate da Isabella Ragonese ed Eva Grieco. Eli ha quattro figli, un marito disoccupato e un lavoro difficile da raggiungere; Vale invece è sola, fa la danzatrice e performer, e trae sostentamento dal lavoro nelle discoteche. Legate da una profonda e genuina amicizia, le due donne apparentemente diverse, sono in realtà due facce della stessa medaglia.

LUNEDÌ 27 AGOSTO

BULL
Da lunedì 27 agosto, alle 21.05 su Fox Crime (canale 116 di Sky)
Arriva su Fox Crime il procedural ispirato alla vita del “consulente di processo” Phil McGraw, ideatore della serie. Brillante, sfacciato e affascinante, il Dott. Jason Bull è a capo della Trial Analysis Corporation, una compagnia che analizza giurati, avvocati e testimoni per contribuire allo sviluppo di strategie di difesa vincenti. Jason Bull è uno psicologo di professione, che insieme al suo fortissimo team formato dall’ intelligente avvocato difensore ed ex cognato Benny Colón, dall'esperta di neolinguistica del Dipartimento della Sicurezza Interna Marissa Morgan, dalla dura ex detective di New York Danny James, dalla presuntuosa hacker Cable McCrory e dallo stilista Chunk Palmer, è capace di “leggere nella mente” dei giurati, degli accusati e dei testimoni. In ogni processo, la combinazione delle notevoli capacità di comprensione della natura umana di Bull con questa squadra di alto livello, contribuisce a far pendere l'ago della giustizia dalla parte dei suoi clienti. Nel ruolo del protagonista un volto noto a tutti gli amanti del genere, Michael Weatherly, il Tony Di Nozzo di NCIS.

OCEANI: I SEGRETI DEGLI ABISSI
Da lunedì 27 agosto, alle 20.55 su National Geographic (canale 403 di Sky)
Nei nuovi episodi di Drain the Ocean, grazie ad uno straordinario lavoro di computer grafica, tutto ciò che l’oceano sommerge con le proprie acque, verrà finalmente a galla. Scopriremo segreti nascosti e mondi perduti e tutto questo grazie ad incredibili strumenti tecnologici e al lavoro dei migliori archeologi marini. La serie ci porterà a conoscere da vicino la storia dell’umanità, dalla comparsa della terra fino all’apparire delle prime civiltà. Vedremo risalire a galla davanti ai nostri occhi, città affondate, relitti e bellezze naturali di ogni tipo.

KALLY’S MASHUP
Da lunedì 27 agosto, alle 20.40 su Dea Kids (canale 601 di Sky)
KALLY'S MASHUP è una teen comedy con protagonista una talentuosa quattordicenne di nome Kally figlia di genitori separati che per poter frequentare il prestigioso conservatorio Allegro si trasferisce a casa del padre che a malapena conosce. Kally in realtà non ha l'età minima consentita per accedere alla prestigiosa scuola e deve questa possibilità alla professoressa Abrankhausen che crede fortemente nel talento musicale della ragazzina. La sua bravura le causa non pochi problemi, infatti l'ambiziosa Gloria, figlia di un professore della scuola, si mette in competizione con lei per il titolo di miglior talento del conservatorio e non si farà scrupoli nel tentare di ostacolarla e metterla in cattiva luce. Kally si sente dunque un pesce fuor d'acqua: deve farsi nuovi amici nella nuova città, capire come muoversi tra le rigide regole del Conservatorio e imparare a vivere con suo padre. Non sarà facile! Nonostante Kally ami la musica classica per la quale ha un enorme talento, la sua vera passione è il Pop e la sua crescita artistica la porterà a unire i due generi musicali. I mashup di Kally saranno la sua forza, ma anche il suo grande segreto: le rigide regole del conservatorio non le permettono di esprimere apertamente la sua creatività, cosi condividerà la sua musica, che ben presto diventerà virale, postandola col nickname @mica635. Tra i primi ad apprezzare la musica di @mica635 c'è Dante, un ragazzo più grande anch'egli musicista e vicino di casa di Kally che già al primo incontro si innamorerà di lui senza potergli confessare la sua identità segreta.

MARTEDÌ 28 AGOSTO

HOOLIGANS SOTTO COPERTURA
Martedì 28 agosto, alle 21.00 su Sky Cinema Max
Scott Arkin nel terzo capitolo del filone nato nel 2005 Hooligans con Elijah Wood. Danny è il proprietario di una palestra che non vuole sottostare alle angherie del boss locale. Quando perde il fratello durante uno scontro del Green Street, luogo dove ora si scontrano gli hooligan, decide non solo di partecipare lui stesso al prossimo “campionato”, ma anche di allenare altri ragazzi perché non vengano massacrati.

MERCOLEDÌ 29 AGOSTO

TONNO SPIAGGIATO
Mercoledì 29 agosto, alle 21.15 su Sky Cinema Uno
A pochi mesi dalle sale cinematografiche, l’esilarante commedia targata Vision Distribution con Frank Matano protagonista. Francesco fa il comico, ma non fa ridere nessuno tranne Francesca che presto diventa la sua fidanzata. Francesco però rovina tutto quando porta sul palcoscenico uno sketch che ha come oggetto di ridicolo proprio la sua ragazza, che ha qualche chilo di troppo. Lasciato da Francesca, inventerà di tutto per riconquistarla.

CULT DA LEONI
Da mercoledì 29 agosto a sabato 8 settembre, in prima e seconda serata, su Sky Cinema Cult
In concomitanza con la 75^Mostra del Cinema d'arte cinematografica di Venezia, che si terrà dal 29 agosto all’8 settembre, Sky Cinema Cult propone la prima visione GATTA CENERENTOLA, animazione dark presentata in concorso durante la scorsa edizione, e una selezione di film premiati nelle precedenti edizioni. Primi tra tutti i film vincitori del Leone d’oro, rispettivamente nel 1993 e 2014: TRE COLORI: FILM BLU del geniale Krzysztof Kieślowski con la vincitrice della Coppa Volpi Juliette Binoche, e UN PICCIONE SEDUTO SU   UN RAMO RILETTE SULL’ESISTENZA, diretta da Roy Andersson. Sono da non perdere una serie di interpretazioni femminili: il delicato e commovente A SIMPLE LIFE, film tratto da una storia vera che vede protagonisti Andy Lau e la bravissima Deannie Yip, Coppa Volpi 2011; il recente successo di Damien Chazelle LA LA LAND, con gli straordinari Ryan Gosling ed Emma Stone, Coppa Volpi 2016 (poi premiata anche con l’Oscar® nel 2017) e tanti altri.

GIOVEDÌ 30 AGOSTO

OPEN WATER 3 – CAGE DIVE
Giovedì 30 agosto, alle 21.00 su Sky Cinema Max
Terzo capitolo della saga popolata da feroci squali, girato in soggettiva. Un'onda anomala rovescia una barca al largo della costa australiana, gettando in acque infestate da squali due ragazzi e una ragazza. Una settimana dopo, un sub trova, incastrata in una roccia sott'acqua, la telecamera di uno dei ragazzi dispersi. Il filmato spiega cosa è successo e svela qualcosa di inaspettato.

CICLO RICCHISSIMI – THE SHARD – HOTEL IN THE CLOUDS
Giovedì 30 agosto, alle 15.10 su Sky Uno
Hotel in the Clouds seguirà nei primi mesi della vita dei più nuovi e famosi, hotel a cinque stelle di Londra: Shangri La e the Shard. Questo documentario ci porterà all'interno dell'hotel e della vita di tutto lo staff.

VENERDÌ 31 AGOSTO

CICLO ROYALS – FILIPPO, STORIA DI UN PRINCIPE
Venerdì 31 agosto, alle 23.50 su Sky Uno
Phillip Schofield incontra il principe Filippo in un dialogo a tu per tu in occasione del sessantesimo anniversario da quando Filippo divenne Duca di Edimburgo.

CICLO RICCHISSIMI – BEIJING BILLIONAIRES
Venerdì 31 agosto, alle 15.15 su Sky Uno
Documentario che segue la vita di milionari cinesi con una forte passione per il Regno Unito, tanto che alcuni vi ci sono pure trasferiti.

SABATO 1 SETTEMBRE

GIFTED – IL DONO DEL TALENTO
Venerdì 31 agosto, alle 21.15 su Sky Cinema Uno
Il regista degli Amazing Spider-Man con Andrew Garfield e di (500) giorni insieme, Mark Webb, dirige Chris Evans e Octavia Spencer in una delicata commedia agrodolce. Da quando sua sorella è morta, Frank si sta occupando della sua figlioletta Mary, una bambina che ha ereditato lo straordinario talento per la matematica dalla madre. Da quando Mary vive con lo zio è costretta ad abituarsi a una vita nuova, che include una scuola per ragazzi “normali”.

Ultimi Palinsesti

Ultimi Video