#SkyWeek, il meglio in onda sui canali Sky 16 - 22 Settembre 2018

#SkyWeek, il meglio in onda sui canali Sky 16 - 22 Settembre 2018

SKY TV
S
SKY TV
Sky
S
Sky

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

  lunedì, 17 settembre 2018 | 06:00

SEGNALAZIONI SKY DAL 16 AL 22 SETTEMBRE 2018

#SkyWeek, il meglio in onda sui canali Sky 16 - 22 Settembre 2018SHARP OBJECTS
Dal 17 settembre, tutti i lunedì dalle 21.15 su Sky Atlantic
Amy Adams e Patricia Clarkson nella nuova, acclamata produzione HBO diretta dal regista di Big Little Lies Jean Marc Vallée e tratta dal primo romanzo di Gillian Flynn. La giornalista Camille Preaker, tornata nella sua città natale dopo anni di assenza, si trova ad affrontare i demoni del suo passato indagando sulla scomparsa di due adolescenti.

ROMOLO + GIULY – LA GUERRA MONDIALE ITALIANA
Dal 17 settembre, tutti i lunedì dalle 21.15 su Fox
In arrivo su Fox Romolo + Giuly - La Guerra Mondiale Italiana, la nuova serie comedy di Fox Networks Group Italy. Come si diceva nei film Western: “Questa città è troppo piccola per tutti e due”. E Roma è decisamente troppo piccola per ospitare due mondi così diversi come l’opulenta, tracotante e rifatta Roma Nord e la verace, chiassosa e lampadata Roma Sud. Ma soprattutto, Roma è troppo piccola per contenere la feroce rivalità tra i Copulati e i Montacchi, due famiglie che, come nella tradizione shakespeariana, si combattono strenuamente per avere la meglio l’una sull’altra e per conquistare la poltrona di Sindaco di Roma, ancora vacante in attesa delle prossime elezioni. I rampolli delle due famiglie sono Romolo Montacchi, erede designato al comando delle tribù del Sud, e la bellissima Giuly Copulati, unica figlia di Massimo Copulati e destinata ad un matrimonio di convenienza. Il fortuito incontro tra i due e l’inaspettata scintilla amorosa che ne scaturisce segnano l’inizio degli imprevedibili accadimenti che cambieranno per sempre il volto della città eterna, facendo scoppiare il conflitto tra il Nord e il Sud. Ma se Roma è in lotta, il resto d’Italia non rimane a guardare. Milano e Napoli, unite dall’odio per la Capitale, si coalizzano nella più insospettabile delle alleanze per sfruttare queste tensioni e impadronirsi di Roma. È iniziata la Guerra Mondiale Italiana. Nel cast: Alessandro D’Ambrosi, Beatrice Arnera, Federico Pacifici, Massimo Ciavarro, Fortunato Cerlino, Giorgio Mastrota, Michela Andreozzi

STAR WARS – GLI ULTIMI JEDI
Lunedì 17 settembre, dalle 21.15 su Sky Cinema Uno
Un cast stellare, tra cui compaiono Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, Oscar Isaac, Andy Serkis, Benicio del Toro, Laura Dern, compone l’ottava pellicola della saga nonché sequel di Star Wars: Il Risveglio della Forza. Il primo ordine è in lotta contro la Resistenza e Rey cerca di convincere Luke Skywalker a tornare a combattere. Il film ha ottenuto 4 nomination agli Oscar® 2018. Disponibile anche on demand nella collezione VIAGGI NELLO SPAZIO

RITCHIE BLACKMORE – SMOKE ON THE WATER
Mercoledì 19 settembre alle 21.15 su Sky Arte
Scopriamo assieme la vita e la carriera di una vera leggenda della chitarra: Ritchie Blackmore. Storico membro dei Deep Purple, Blackmore è indubbiamente uno dei più grandi chitarristi della storia del rock. Un eccezionale talento musicale; a soli 23 anni, nel 1968, fonda i Deep Purple e scrive con loro il brano forse più noto della band, Smoke on the water, il cui celeberrimo riff di chitarra è entrato da subito nell’immaginario collettivo. Questo documentario racconta la storia di un’incredibile carriera attraverso esclusive interviste fatte appositamente con lui e con tutti i suoi colleghi e ammiratori tra cui Brian May, Steve Vai e Lars Ulrich, Joe Satriani, Phil Collen, Gene Simmons e Steve Lukather.

DOMENICA 16 SETTEMBRE

SEMPLICEMENTE UNA FAVOLA
Domenica 16 settembre, dalle 21.00 su Sky Cinema Passion
Una ragazza americana è in vacanza in Europa con un’amica, quando incontra un affascinante principe. Desiderosa di cambiare lavoro, scopre un inaspettato talento nel fare da consigliera al principe per svolgere al meglio il suo incarico.

LUNEDI 17 SETTEMBRE

ALESSANDRO BORGHESE KITCHEN SOUND S4 - ROLLS
Da lunedì 17 settembre, tutti i giorni dalle 13.30 su Sky Uno
Le nuove puntate di Alessandro Borghese Kitchen Sound sono dedicate al tema Rolls. Lo chef mostrerà come tutti i tipi di ingredienti possano essere proposti in forma di sfiziose bombette o involtini.  Un esercizio di cucina creativa, buona da gustare e bella da vedere, che propone le più varie ricette: dal Carne Salada Roll con carciofi, taleggio DOP e olive nere, al Cannellone gratinato con astice, bieta, besciamella e pancetta, al Brisè Roll con risolatte alle more. In tutte le puntate di Alessandro Borghese Kitchen Sound Rolls, inoltre, non mancherà una buona dose di musica.

MARTEDI 18 SETTEMBRE

ALL EYEZ ON ME
Martedì 18 settembre, dalle 21.15 su Sky Cinema Uno
Biopic sulla vita dello sfortunato e talentuoso rapper Tupac Amaru Shakur. Nato a New York da una madre affiliata alle “Pantere nere”, si trasferisce poi in California nel pieno del disagio sociale. Il suo talento di rapper lo fa emergere portandolo al successo, ma la sua esposizione mediatica lo conduce verso un destino tragico. Disponibile anche on demand nella collezione VIDEOMUSIC

ANNIVERSARIO DELLA PROCLAMAZIONE DELLE LEGGI RAZZIALI
Martedì 18 settembre, in prima serata su Sky Cinema Classics
Il 18 settembre 1938 Benito Mussolini annunciava a Trieste, le leggi razziali, rivolte prevalentemente contro le persone di religione ebraica. A distanza di 80 anni, Sky Cinema Classics ricorda quella triste pagina della nostra storia, proprio martedì 18 in prima serata, con il film IL GIARDINO DEI FINZI CONTINI, il capolavoro di Vittorio De Sica, vincitore dell’Oscar® per il Miglior film straniero e dell’Orso d'Oro a Berlino, che racconta la storia di una nobile famiglia che subisce la tragedia della persecuzione contro gli ebrei nella Ferrara fascista alla vigilia della Seconda guerra mondiale.

MERCOLEDI 19 SETTEMBRE

LA TRUFFA È SERVITA
Mercoledì 19 settembre, dalle 21.15 su Sky Cinema Uno
Uma Thurman e Tim Roth pronti a una fuga rocambolesca nella commedia con Sofía Vergara e Alice Eve. Harriet e Peter devono pagare un sostanzioso debito di gioco a un mafioso noto in Inghilterra. Si danno quindi alla fuga e, sul volo per Los Angeles, progettano un furto di gioielli per saldare il credito. Ma il gangster è sulle loro tracce… 

BUON COMPLEANNO JEREMY IRONS
Mercoledì 19 settembre, dalle 14.45 alla seconda serata su Sky Cinema Passion
Il 19 settembre compie 70 anni l’attore britannico Jeremy Irons, uno degli attori più famosi di Hollywood e vincitore dell’Oscar® come Miglior attore nel 1990 per Il mistero von Bulow. Sky Cinema Passion lo festeggia con una maratona dal pomeriggio alla seconda serata in cui si susseguono 5 pellicole che lo vedono protagonista: la controversa storia d’amore ambientata nell’Inghilterra del 1867 LA DONNA DEL TENENTE FRANCESE con Meryl Streep, l’avventuroso kolossal sui celebri moschettieri creati da Alexandre Dumas LA MASCHERA DI FERRO con Leonardo DiCaprio, l’avvincente dramma sull’arte della narrazione THE WORDS con Bradley Cooper, il remake di uno dei capolavori di Stanley Kubrick LOLITA, tratto dal celebre romanzo di Vladimir Nabokov, e infine la spettacolare avventura ambientata nell'America del '700 MISSION con Robert De Niro.

GIOVEDI 20 SETTEMBRE

LEATHERFACE
Giovedì 20 settembre, dalle 21.00 su Sky Cinema Max
Stephen Dorff e Lili Taylor nel film che racconta le origini di una delle figure più terrificanti del cinema horror, il Leatherface - Faccia di cuoio di Non aprite quella porta. Quattro adolescenti violenti scappano da un ospedale psichiatrico rapendo un’infermiera, ma un poliziotto squilibrato e in cerca di vendetta li insegue. La fuga porterà uno dei ragazzi a vivere una serie di orrori e tragici eventi che lo trasformeranno in un mostro.

ALESSANDRO MAGNO – IL MONDO PERDUTO
Dal 20 settembre, ogni giovedì dalle 21.15 su Sky Arte
Il fotoreporter e regista David Adams ci conduce in un viaggio epico alla scoperta di quelli che furono i luoghi più remoti dell'impero di Alessandro Magno. Dalla Grecia all’Afghanistan, ripercorriamo le orme di questo mondo antico, oggi quasi completamente cancellate.Tra le piccole città di montagna e le antiche rovine dell'Afghanistan rurale si trova la terra attraversata dal possente fiume Oxus, l'ultima frontiera del vasto impero di Alessandro. Utilizzando una grafica 3D innovativa, questa serie di documentari ricrea mondi antichi rimasti invisibili per millenni. Per la prima volta in TV le rovine vengono ricostruite, le città e le roccaforti a lungo dimenticate sono portate nuovamente alla vita.

CANDICE NOIR – S.6
Dal 20 settembre, ogni giovedì dalle 21.05 su Fox Crime
Il fotoreporter e regista David Adams ci conduce in un viaggio epico alla scoperta di quelli che furono i luoghi più remoti dell'impero di Alessandro Magno. Dalla Grecia all’Afghanistan, ripercorriamo le orme di questo mondo antico, oggi quasi completamente cancellate.Tra le piccole città di montagna e le antiche rovine dell'Afghanistan rurale si trova la terra attraversata dal possente fiume Oxus, l'ultima frontiera del vasto impero di Alessandro. Utilizzando una grafica 3D innovativa, questa serie di documentari ricrea mondi antichi rimasti invisibili per millenni. Per la prima volta in TV le rovine vengono ricostruite, le città e le roccaforti a lungo dimenticate sono portate nuovamente alla vita.

  VENERDI 21 SETTEMBRE

CHIAMAMI COL TUO NOME
Venerdì 21 settembre, dalle 21.15 su Sky Cinema Uno
Armie Hammer e Timothée Chalamet sono gli eccezionali protagonisti del film diretto da Luca Gudagnino che all’ultima edizione degli Oscar® ha ricevuto 4 nomination, ottenendo la statuetta per la Miglior sceneggiatura non originale a James Ivory. Nel 1983, tra le province di Brescia e Bergamo, Elio Perlman, un diciassettenne italoamericano di origine ebraica, trascorre l’estate con i genitori nella loro villa. Li raggiunge Oliver, uno studente che sta lavorando al dottorato con il signor Perlman. Elio è immediatamente attratto dal ragazzo e il rapporto tra i due gli cambierà profondamente la vita.

POLDARK – S.3
Dal 21 settembre, ogni venerdì dalle 21.10 su laF
A settembre la Cornovaglia e i suoi spettacolari paesaggi tornano a fare da cornice alla saga dei Poldark, per la terza stagione della serie tratta da i romanzi di Winston Graham e entrata ormai di diritto tra i classici della TV. È il 1794, sono trascorsi otto mesi da quando Elizabeth ha scoperto di essere incinta e malgrado la vita sembri più serena per Ross e Demelza, tra di loro c’è ancora tensione: chi è il padre del figlio che Elizabeth porta in grembo? GeorgeoRoss? Mentre tutti sono in attesa del parto, il dottor Enys è ancora in guerra, Caroline è costretta al capezzale dello zio in fin di vita e Geoffrey Charles, ormai cresciuto, è sempre più attratto dalla lealtà e dal carattere dello zio Ross, osteggiato però dal patrigno George e da Elizabeth. Al ragazzo verrà per questo affiancata la tutrice Morwenna, cugina di Elizabeth e una delle new entry di questa stagione. L’ombra della Rivoluzione Francese, ormai alle porte, si allunga sulla Cornovaglia, e tra ritorni inattesi, nuovi amori e nuove battaglie, sembra non sia ancora tempo per la pace a Nampara.

GIORNATA MONDIALE DELL’ALZHEIMER
Venerdì 21 settembre in prima serata su Sky Cinema Passion
Il 21 settembre ricorre la Giornata Mondiale dell’Alzheimer, istituita nel 1994 dall’Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS). Sky Cinema Passion si unisce alle numerose le iniziative di sensibilizzazione su questa malattia degenerativa e in prima serata propone IRIS – UN AMORE VERO il film biografico con le bravissime Kate Winslet e Judi Dench che racconta la storia di Iris Murdoch, famosa studiosa e scrittrice, colpita proprio dal morbo di Alzheimer.

SABATO 22 SETTEMBRE

RADIUS
Sabato 22 settembre, dalle 21.00 su Sky Cinema Max
Thriller fantascientifico in cui il protagonista, Liam, si ritrova senza memoria in seguito a un incidente automobilistico. Presto però scopre che l’amnesia è il minore dei mali, infatti si rende conto che chiunque gli si avvicina entro un raggio di 50 metri muore all’istante. Per evitare la strage decide di vivere totalmente isolato, fino al giorno in cui una ragazza gli si avvicina e non muore…

Ultimi Palinsesti

Elephone S7
Telefonia
Smartphone
Minix Neo U1
High Tech
Multimedia Player - Tv Box
Umidigi G
Telefonia
Smartphone
Ulefone Vienna
Telefonia
Smartphone

Ultimi Video

  • 65 anni di notizie della RAI

    65 anni di notizie della RAI

    65 anni fa nasceva la televisione italiana. Dopo un annuncio letto da Fulvia Colombo la mattina di domenica 3 gennaio 1954, il primo programma in onda è 'Arrivi e partenze', condott...
    T
    Televisione
      giovedì, 03 gennaio 2019
  • Da sempre insieme, Elena Piacenti canta Sergio Endrigo per lo spot TIM

    Da sempre insieme, Elena Piacenti canta Sergio Endrigo per lo spot TIM

    Ascoltate questo video e chiudete gli occhi. Sicuramente riconoscerete la celebre "Io che Amo Solo Te" di Sergio Endrigo, diventata la colonna sonora di una nota compagnia di telecomunicazioni...
    T
    Televisione
      mercoledì, 02 gennaio 2019
  • Video Tutorial | Calcio Sky sul digitale terrestre

    Video Tutorial | Calcio Sky sul digitale terrestre

    Sky Sport sul digitale terrestre - il meglio del grande sport, anche in HD. 2 canali di sport, Sky Sport Uno e Sky Sport 24. Lo spettacolo unico del calcio europeo con tutte le partite delle squad...
    S
    Sky
      venerdì, 03 agosto 2018