Digital-News.it Logo
Foto - #SkyWeek, il meglio in onda sui canali Sky 7 - 13 Ottobre 2018

#SkyWeek, il meglio in onda sui canali Sky 7 - 13 Ottobre 2018

Sky TV
S
Sky TV
Sky
S
Sky

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

SEGNALAZIONI SKY DAL 7 AL 13 OTTOBRE 2018

#SkyWeek, il meglio in onda sui canali Sky 7 - 13 Ottobre 2018IT WILL BE CHAOS – SARÀ IL CAOS
Domenica 7 ottobre, alle 21.15 su Sky Atlantic
Per il ciclo “Il Racconto del Reale”, un documentario HBO che fotografa la crisi migratoria nel Mediterraneo. Sullo sfondo, milioni di persone in fuga da guerre e dittature, ma anche gli epicentri della crisi migratoria come Lampedusa e il tragico naufragio del 3 ottobre 2013, il corridoio balcanico, i luoghi dell’accoglienza, e la crisi d’identità di un’intera nazione. In primo piano, due famiglie di rifugiati alla disperata ricerca di una nuova vita, e il loro road-movie attraverso un paese diviso tra compassione e rancore e colpito da una dilagante deriva populistica.

MIX AND MATCH – IL GUARDAROBA DELLE MERAVIGLIE
Dal 7 ottobre ogni domenica, dalle 21.15 su Sky Uno
Lodovica Comello conduce il programma che vedrà in ogni puntata confrontarsi quattro concorrenti pronti a una sfida all’ultimo outfit per vincere tutti gli abiti e gli accessori indossati nel corso della puntata. A giudicare le loro scelte sarà Simone Marchetti, esperto di stile e fashion editor. Ogni puntata i concorrenti ricevono quattro mission e devono affrontare tre prove a eliminazione, che prevedono la ricerca di outfit a tema sul portale YOOX. Tra questi outfit dovranno scegliere l’abito che più le rappresenta.

THE WALKING DEAD – STAGIONE 9
Su Fox dall’8 ottobre, lunedì alle 22.15, poi da lunedì 15 ottobre alle 21.15
Dopo la sconfitta di Negan (Jeffrey Dean Morgan), per Rick Grimes (Andrew Lincoln) e i suoi compagni è giunto il momento di ricostruire. Questa nona stagione sarà quella dei grandi cambiamenti: una nuova showrunner Angela Kang e poi l’annunciato addio di Andrew Lincoln (Rick Grimes) mentre Lauren Cohan (Maggie) sarà presente solo part-time. Ambientata diciotto mesi dopo la fine dell'ottava, la nuova stagione mostra sì nuovi avversari, i temuti Whisperers, ma anche una parvenza di società nell'atto di rimettersi in piedi malgrado gli zombie. Il primo episodio andrà in versione originale sottotitolata in contemporanea con gli Stati Uniti, lunedì 8 ottobre alle 3.00 di notte.

THE SQUARE
Martedì 9 ottobre, alle 21.00 su Sky Cinema Cult
Il film vincitore della Palma d’oro al Festival di Cannes 2017 è una potente riflessione sull’arte e la società diretto da Ruben Östlund (Forza maggiore) e interpretato da un ottimo Claes Bang e Elisabeth Moss (Mad Men). Christian è l’affascinante curatore di un museo di Stoccolma che sta lanciando una mostra d’arte che promuove fiducia e altruismo. Contestualmente, mentre Christian prova a soccorrere una donna per strada, viene derubato del suo cellullare e, nel tentativo di riottenerlo, innesca una serie di azioni che porteranno la sua vita nel caos. Candidato agli Oscar® 2018 come Miglior film straniero.

PALERMO CAPITALE DEL MEDITERRANEO
Sabato 13 ottobre, alle 21.15 su Sky Arte
Palermo, capitale italiana della cultura 2018 - che ospiterà il secondo appuntamento del Festival di Sky Arte il 12 e 13 ottobre - è una delle capitali indiscusse del Mediterraneo. Molte sono le dominazioni che si sono scontrate e incrociate nel suo territorio. Ognuno di questi popoli ha lasciato le tracce del suo passaggio, creando un variegato patrimonio artistico e culturale. Questo nuovo documentario prodotto da Sky Arte mostra una Palermo che da secoli è incontro e convivenza di culture. Attraverso l’esplorazione dei luoghi simbolo, interviste a personaggi dell’arte e della cultura, Palermo appare come laboratorio di tolleranza e di contaminazione artistica che parte dai fenici e giunge fino ai mecenati contemporanei. Lo stile Arabo Normanno e la Street Art, accostamenti, contaminazioni, un clima di fermento per tutte le forme della creatività. Volto dopo volto, intonaco su intonaco, Palermo ha il destino e il nome di una città cosmopolita, e rappresenta un modello artistico e sociale per il futuro dei popoli del Mediterraneo e d’Europa.

DOMENICA 7 OTTOBRE

40 SONO I NUOVI 20
Domenica 7 ottobre, alle 21.15, su Sky Cinema Uno
Reese Witherspoon e Michael Sheen nella commedia sentimentale che racconta il colpo di fulmine tra una quarantenne e un ventisettenne. Compiuti i fatidici 40 anni, Alice, madre e divorziata, accoglie nella dependance di casa tre ragazzi che sono appena stati sfrattati: Harry, un giovane aspirante regista conosciuto in discoteca, e i suoi due amici. Alla già improbabile convivenza, si unirà anche l’ex marito, che ha ripensamenti sul divorzio.

EMPIRE – STAGIONE 5
Su Fox Life dal 7 ottobre ogni domenica alle 21.00
Su Fox Life è di nuovo il momento di seguire l’impero dell’hip-hop costruito dai Lyon. La famiglia si riunisce nonostante le difficoltà, Lucious (Terrence Howard) e Cookie (Taraji P. Henson) infatti si sono sposati con l’idea di ricostruire da zero una nuova casa discografica. Andre (Trai Byers) è sempre più apprezzato dal padre che nota in lui una grossa somiglianza con sé stesso. Il finale di stagione ci lascia con un cliffhanger: il padre di Blake spara uccidendo o ferendo Blake, Tiana (Serayah) e Hakeem (Bryshere Y. Gray). Per sapere cos’è successo davvero, non si deve far altro che seguire la nuova stagione in esclusiva su Fox Life a 10 giorni dalla messa in onda americana.

E CHANEL CREÒ IL TUBINO
Domenica 7 ottobre, alle 22.10 su Sky Uno
Documentario sulla vita di Gabrielle Chanel, conosciuta in tutto il mondo come Cocò Chanel. Le sue origini, la sua passione per la moda, la sua forza e la sua determinazione l’hanno fatta diventare uno dei capisaldi della moda degli anni XX riuscendo anche a rivoluzionare il concetto di femminilità, trasformandolo completamente.

LUNEDÌ 8 OTTOBRE

VALERIAN E LA CITTÀ DEI MILLE PIANETI
Lunedì 8 ottobre, alle 21.15 su Sky Cinema Uno
Dane DeHaan, Cara Delevingne, Clive Owen, Ethan Hawke e Rihanna sono diretti da Luc Besson nello spettacolare live action, basato sul fumetto fantascientifico Valerian et Laurelin, che con un budget di quasi 200 milioni di euro è il film più costoso del cinema francese. Anno 2740. L’agente governativo Valerian viaggia nel tempo insieme alla partner Laureline per difendere la Terra e i pianeti vicini. Sotto la direzione del loro comandante, si imbarcano in una pericolosa missione verso la città intergalattica e multiculturale di Alpha.

MARTEDÌ 9 OTTOBRE

WHITE FAMOUS
Martedì 9 ottobre, alle 21.15 su Sky Atlantic
Prodotta da Jamie Foxx ed ispirata alla sua carriera, la serie segue le vicende di un talentuoso, giovane comedian afroamericano, Floyd Mooney, la cui popolarità sta crescendo forzandolo a trovare un equilibrio tra la sua credibilità e l’ascesa a “star”. 

VAJONT: UNA TRAGEDIA ITALIANA
Martedì 9 ottobre, alle 22.39 su History
In occasione del 55° anniversario, la storia del disastro del Vajont attraverso la testimonianza dei diretti responsabili. Dall'ideazione della diga alle sentenze del processo, ricostruzione di come si sia arrivati alla più grande tragedia italiana del dopoguerra e di come le comunità di Longarone, Erto e Casso abbiano saputo risollevarsi ed esigere giustizia per quasi 2000 morti. Per la prima volta in un documentario le indagini processuali, le deposizioni degli indagati, documenti inediti dall'Archivio di Stato di Belluno e nuove testimonianze. “È stato veramente possibile?" questa la domanda di alcuni superstiti, ancora increduli per una immane tragedia in cui hanno perso tutto. "Chi è stato?".

MERCOLEDÌ 10 OTTOBRE

WELCOME TO THE RILEYS
Mercoledì 10 ottobre alle 21.15 su Sky Cinema Uno
Kristen Stewart, James Gandolfini e Melissa Leo nel film sul superamento del lutto presentato al Sundance e al Festival di Berlino. La vita di una coppia è tragicamente scossa quando la figlia adolescente muore in un incidente d’auto. La ferita fatica a rimarginarsi quando, otto anni dopo, l’uomo in trasferta per lavoro conosce una sedicenne sbandata e sente impulsivamente il bisogno di aiutarla. 

BRYAN FERRY - DYLANESQUE
Mercoledì 10 ottobre, alle 21.15 su Sky Arte
In questo esclusivo concerto, scopriamo il dietro le quinte di Dylanesque, l’album che Bryan Ferry (tra i fondatori dei Roxy Music) ha dedicato alle canzoni di Bob Dylan. Oltre a una lunga carriera da compositore e musicista, Bryan Ferry ha costruito anche un’ottima reputazione come interprete e Dylanesque lo ben dimostra. In questo concerto lo vediamo reinventare con il suo stile unico la selezione delle sue canzoni preferite di Dylan. Tra i tanti brani eseguiti, anche molti grandi classici come: The Times They Are A Changin‘, Don't Think Twice, It's Alright e Knocking On Heaven's Door. Tutte le esibizioni sono accompagnate dai commenti e dai pensieri di Ferry che ci racconta i motivi dietro la scelta dei brani.

SRI LANKA: L’ISOLA DEI MONSONI
Su Nat Geo Wild dal 10 ottobre ogni mercoledì alle 21.00
In questa miniserie si parte alla scoperta dello Sri Lanka, un’isola dove gli estremi regnano sovrani. Incontreremo una varietà e un clima mai visti prima, in un vero mosaico di habitat: dall’umida giungla del sud alle aride zone dell’est. La posizione geografica dell’isola, incastonata nella parte tropicale dell’Oceano Indiano, la rende soggetta a due sistemi monsonici differenti. Il risultato finale è una varietà di flora e fauna impossibile da trovare altrove.

GIORNATA MONDIALE CONTRO LA PENA DI MORTE
Mercoledì 10 ottobre, dalla prima serata su Sky Cinema Cult
Il 10 ottobre 2018 si celebra la XVI Giornata mondiale contro la pena di morte, un’occasione per chiedere a quella minoranza di stati che ancora ricorrono alla pena capitale di unirsi alla tendenza abolizionista globale. Sky Cinema Cult si unisce all’evento globale proponendo due film che affrontano questa tematica. In prima serata DEAD MAN WALKING – CONDANNATO A MORTE, il capolavoro diretto da Tim Robbins che vede protagonisti Susan Sarandon, Migliore attrice agli Oscar® 1995, e Sean Penn, vincitore del Orso d'argento a Berlino 1996. Il film racconta la lotta di una suora che, confidando nel riscatto morale di un condannato a morte per omicidio e stupro, lotta per evitarne l'esecuzione. In seconda serata si passa a CROSSED OVER - OLTRE IL DOLORE, in cui Diane Keaton, in depressione dopo la morte del figlio, ritrova la gioia di vivere stringendo amicizia con una donna detenuta per omicidio nel braccio della morte.

GIOVEDÌ 11 OTTOBRE

SOUTH PARK – STAGIONE 22  
Su Comedy Central dall’11 ottobre ogni giovedì alle 23.00
Il politicamente corretto è una malattia che ogni anno si diffonde a macchia d’olio. L’unico modo che abbiamo per contrastarla è con un vaccino, il 22° richiamo a base di sarcasmo, imprecazioni e satira feroce! Torna per il bene del vostro spirito e della vostra anima ‘South Park’! Stan, Kyle, Kenny e Cartman sono pronti a stravolgere il vostro punto di vista con la nuova stagione in esclusiva su Comedy Central, canale 128 di SKY! Il buonismo ha le ore contate!

VENERDÌ 12 OTTOBRE

PENG E I DUE ANATROCCOLI
Venerdì 12 ottobre, alle 21.00 su Sky Cinema Family
Avventura animata che vede protagonista l'impenitente Peng, oca che farebbe di tutto piuttosto che dedicarsi alla migrazione e per passare il tempo si dedica a folli acrobazie in volo fino a quando, avvicinandosi troppo al suolo, colpisce un gruppo di anatroccoli, separando due fratellini dal resto del gruppo. Si ritroverà così a doversi prendere cura dei due e ad accompagnarli in un lungo viaggio verso sud, scoprendo il valore della famiglia.

DIECI PICCOLI INDIANI
Venerdì 12 ottobre, alle 21.15 su Sky Cinema Uno
Miniserie firmata BBC in due parti in un unico appuntamento, in cui otto sconosciuti vengono invitati in una dimora i cui proprietari sono misteriosamente assenti e, sia gli ospiti sia i due domestici vengono incolpati di aver commesso un omicidio da una voce proveniente da un grammofono.

BUON COMPLEANNO HUGH JACKMAN
Venerdì 12 ottobre, dalle 21.00 su Sky Cinema Max
Il 12 ottobre compie 50 anni l’attore australiano Hugh Jackman, noto in tutto il mondo per la l'interpretazione del mutante Wolverine, ma anche per ruoli drammatici e nei musical. Sky Cinema Max gli dedica la programmazione serale con due titoli action che mettono in risalto tutta la sua fisicità. Alle 21.00 Jackman è il celebre supereroe Marvel nel film candidato all’Oscar® 2018 per la miglior sceneggiature non originale LOGAN – THE WOLVERINE, in cui l’eroe accetta di accompagnare una bambina mutante in un luogo misterioso chiamato Eden. In seconda serata si passa invece al fantastico mondo dei combattimenti fra robot in REAL STEEL, in cui Jackman è un ex pugile caduto in disgrazia diventato promoter di match clandestini tra replicanti telecomandati dagli umani e per l'incontro più importante potrà contare sul ritorno del figlio, perso di vista da anni.

SABATO 13 OTTOBRE

WEEKEND DA STAR: RENÉE ZELLWEGER
Sabato 13 e domenica 14 ottobre, da preserale alla seconda serata
Sky Cinema Passion dedica il weekend di sabato 13 e domenica 14 ottobre all’attrice premio Oscar® Renée Zellweger con 6 film che la vedono protagonista. Sabato 13 in preserale la star recita al fianco di Catherine Zeta-Jones e Richard Gere nel musical da antologia vincitore di 6 Oscar® e 3 Golden Globe CHICAGO; si prosegue in prima serata con la celebre commedia JERRY MAGUIRE con Tom Cruise e Cuba Gooding Jr. che per questo ruolo ottenne l’Oscar®; chiude la serata la commedia tra lo stralunato e il grottesco BETTY LOVE, premio al Festival di Cannes per la sceneggiatura e che fece guadagnare il Golden Globe alla Zellweger. Domenica 14 in preserale l’attrice statunitense veste i panni di un’ambiziosa donna spedita per lavoro in Minnesota nella commedia NEW IN TOWN - UNA SINGLE IN CARRIERA; in prima serata la troviamo accanto a Keanu Reeves al centro del legal drama UNA DOPPIA VERITÀ; conclude la programmazione monografica la love story con Nicole Kidman e Jude Law ambientata durante la Guerra di Secessione RITORNO A COLD MOUNTAIN, per cui la Zellweger fu premiata con l’Oscar® e il Golden Globe.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Usa: Lady Gaga versione Simpson, in tv il prossimo 20 maggio

    La regina del pop Lady Gaga approda a Springfield. L'eclettica cantante statunitense apparirà in versione Simpson nella famosa serie tv di animazione. L'appuntamento è fissato per il prossimo 20 maggio per l'ultima puntata della stagione della serie Usa.
    T
    Televisione
      venerdì, 11 maggio 2012
  • I concorrenti di Pechino Express - Promo del nuovo reality d'avventura di Rai2

    Un'epica avventura nei luoghi più remoti e suggestivi del mondo. 10 coppie in gara e 10.000 chilometri da percorrere zaino in spalla e autostop, contando solamente sulla propria resistenza fisica, sull'intraprendenza, la capacità di adattamento e lo spirito di iniziativa. Due soli euro a coppia al giorno con cui vivere. Ad ogni tappa un premio da devolvere in beneficenza.Il v...
    T
    Televisione
      giovedì, 09 agosto 2012
  • -100 giorni a #PyeongChang2018 su Eurosport

    Mercoledì 1 novembre scatterà ufficialmente il countdown alle prossime Olimpiadi invernali. 100 giorni esatti dal via di PyeongChang 2018, Discovery Communications e Eurosport danno il via al conto alla rovescia verso quella che sarà l’Olimpiade più digitale di sempre, in grado di raggiungere il maggior numero di pe...
    S
    Sport
      martedì, 31 ottobre 2017