Digital-News.it Logo
Foto - #SkyWeek, il meglio in onda sui canali Sky 4 - 10 Ottobre 2018

#SkyWeek, il meglio in onda sui canali Sky 4 - 10 Ottobre 2018

Sky TV
S
Sky TV
Sky
S
Sky

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

SEGNALAZIONI SKY DAL 4 AL 10 NOVEMBRE 2018

#SkyWeek, il meglio in onda sui canali Sky 4 - 10 Ottobre 2018CARAVAGGIO – L’ANIMA E IL SANGUE
Domenica 4 novembre, alle 21.15 su su Sky Arte e Sky Cinema Cult. Disponibile su Sky On Demand
Il nuovo film d’arte dai creatori di Firenze e gli Uffizi e Raffaello, il Principe delle Arti e prodotto da Sky e Magnitudo Film, è un viaggio senza precedenti attraverso la vita, le opere e i tormenti di Caravaggio, artista geniale e contraddittorio, che più di ogni altro ha raccolto in sé luci e ombre, genio e sregolatezza, generando opere sublimi. Caravaggio – L’Anima e il Sangue è un excursus narrativo e visivo attraverso i luoghi in cui l’artista ha vissuto e quelli che ancora oggi custodiscono alcune tra le sue opere più note: Milano, Firenze, Roma, Napoli e Malta. La voce dell’io interiore di Caravaggio, emotiva, evocativa ed al tempo stesso intima, è quella di Manuel Agnelli. Il frontman degli Afterhours e giudice di X Factor, un artista multiforme e talentuoso, rivoluzionario e originale, impulsivo e profondo. Un alter ego capace, come Caravaggio, di emozionare e sconvolgere.

HELL’S KITCHEN ITALIA – STAGIONE 5
Da martedì 6 novembre, alle 21.15 su Sky Uno e su Sky On Demand
Due brigate contrapposte, una sfida infuocata, un unico vincitore. Riaprono, sotto il giudizio inflessibile di Chef Carlo Cracco, le cucine di HELL’S KITCHEN ITALIA, il cooking show più longevo al mondo e più spietato della televisione, da martedì 6 novembre alle 21.15 su Sky Uno. La quinta stagione dell’adrenalinica gara fra aspiranti cuochi professionisti, prodotta da Dry Media, sarà composta da otto puntate e ricca di novità esclusive, a partire dal primo episodio, con una selezione ancora più spietata. Per la prima volta, infatti, gli aspiranti cuochi professionisti che si presenteranno di fronte all’implacabile giudizio di Chef Cracco saranno venti, ma solo quattordici di loro potranno indossare l’agognata giacca di HELL’S KITCHEN ed entrare a tutti gli effetti in gara. Una sfida a sorpresa che non lascerà spazio all’insicurezza e in cui nessun errore sarà perdonato.

BLACK PANTHER
Lunedì 5 novembre, alle 21.15 su Sky Cinema Uno e Sky On Demand
Cinecomic rivelazione del 2018 con oltre 1.3 miliardi di dollari d’incasso. Chadwick Boseman (Captain America: Civil War) interpreta il supereroe di colore della Marvel in un action di stile con Michael B. Jordan (Creed – Nato per combattere, Fahrenheit 451), l’attrice premio Oscar® Lupita Nyong'o (12 Anni schiavo) e Martin Freeman. Dopo la morte del padre, il principe T'Challa è deciso a difendere Wakanda, nazione africana in apparenza povera ma ricca di giacimenti di vibranio. Ma due pericolosi nemici cospirano per portare il regno alla distruzione e T'Challa raccoglierà l'eredità di suo padre indossando gli artigli di Black Panther.

KIDDING – IL FANTASTICO MONDO DI MR PICKLES
Mercoledì 7 novembre, alle 21.15 su Sky Atlantic e disponibile su Sky On Demand
Un uomo sensibile e gentile perso in un mondo crudele. Questo è Mr. Pickles, protagonista di uno show per bambini e maschera di Jeff, che ha visto la sua vita andare in mille pezzi e non riesce più a separare la sua tragica realtà da quella del suo personaggio. KIDDING – IL FANTASTICO MONDO DI MR. PICKLES, produzione SHOWTIME, riporta Jim Carrey (A Christmas Carol, Man on the Moon e produttore della serie SHOWTIME I’m Dying Up Here) in tv protagonista in una serie televisiva a quasi vent’anni dalla sua ultima apparizione. A dirigere l’attore nominato all’Oscar per The Truman Show è Michel Gondry, il visionario regista francese di Se mi lasci ti cancello e La schiuma dei giorni.

I’M DYING UP HERE – CHI È DI SCENA S.2
Mercoledì 7 novembre, alle 22.15 su Sky Atlantic e su Sky On Demand
Torna con la seconda stagione la serie prodotta da Jim Carrey sul mondo della comicità, sempre più diversa e ricca di potenti tematiche. La squadra di I’m Dying Up Here 2 sarà di nuovo capitanata dalla caparbia Goldie Herschlag, interpretata dall’attrice Melissa Leo, primadonna della serie Showtime e vincitrice del premio Oscar per il film The Fighter.

BEING MISSONI
Venerdì 9 novembre, alle 21.15 su Sky Arte e Sky On Demand
La fondatrice di una delle case di moda italiane più influenti al mondo, Rosita Missoni, racconta finalmente al pubblico cosa ha significato costruire un’azienda da principio e portarla all’apice del suo sviluppo. Una sfida lunga una vita che ha elevato la maglieria italiana ad arte e moda, rendendola la migliore non solo nel campo del tessuto ma anche del disegno e dello stile. Una storia d’amore, di talento, d’intuizione, in continuo equilibrio tra valorizzazione della tradizione italiana e innovazione sia artistica che tecnologica. Ricordi e aneddoti sono penetrati da immagini d'archivio, fotografie private, editoriali altisonanti e testimonianze famose, che contribuiscono al ritratto intimo di una famiglia creativa, trasportandoci attraverso eventi ed epoche della moda che i Missoni hanno saputo cavalcare sapientemente, dalla prima maglieria lavorata in uno scantinato alle acclamate sfilate di oggi.

MTV EMA 2018
Domenica 4 novembre, dalle 20.00 su MTV
Quest’anno live da Bilbao torna, presentato da Hailee Steinfeld uno degli eventi musicali più attesi dell’anno: gli Europe Music Awards! In diretta dal Bilbao Exhibition Center, lo spettacolo annuale che premia i migliori artisti musicali e ti dà la possibilità di vedere esibizioni live di alcuni dei più grandi artisti del pianeta.

DOMENICA 4 NOVEMBRE

15/18: L’ITALIA E LA GRANDE GUERRA
Da domenica 4 a venerdì 9 novembre, alle 22.40 su History
“La guerra contro l’Austria-Ungheria che l’Esercito Italiano, inferiore per numero e per mezzi, iniziò il 24 maggio 1915 e con fede incrollabile e tenace valore condusse ininterrotta ed asprissima per 41 mesi, è vinta. […] I resti di quello che fu uno dei più potenti eserciti del mondo, risalgono in disordine e senza speranza le valli che avevano disceso con orgogliosa sicurezza” Generale Armando Diaz, 4 Novembre 1918. A cento anni dalla fine della Grande Guerra, History dedica una settimana di programmazione al racconto della guerra che ha cambiato per sempre il volto dell’Europa e del Mondo intero: i presupposti che ne hanno scatenato lo scoppio, il racconto delle battaglie più famose, l’innovazione tecnologica e l’immediato dopoguerra, alla ricerca di una pace illusoria che già portava in grembo la Seconda Guerra Mondiale. Ma la Grande Guerra è anche una guerra vissuta da vincitori per il nostro paese: il 4 Novembre 1918 entra in vigore l’armistizio di Villa Giusti e l’Italia conclude la sua Prima Guerra Mondiale da vincitrice, assieme ai paesi della Triplice Intesa.

LUNEDÌ 5 NOVEMBRE

SKY CINEMA SCI-FI
Da lunedì 5 a venerdì 30 novembre sul canale 303
Un canale interamente dedicato al genere sci-fi con oltre 70 film, da lunedì 5 a venerdì 30 novembre la programmazione del canale 303 (e 320) è interamente dedicata al genere sci-fi. Sono oltre 70 i titoli previsti, alcuni esempi: i film di fantascienza firmati da grandi registi come BLADE RUNNER 2049 (2 Oscar® 2018) e ARRIVAL (1 Oscar® 2017) di Denis Villeneuve, MINORITY REPORT, A.I. - INTELLIGENZA ARTIFICIALE e INCONTRI RAVVICINATI DEL TERZO TIPO (2 Oscar® 1977) di Steven Spielberg, ALIEN (1 Oscar® 1979) e ALIEN: COVENANT di Ridley Scott, GATTACA – LA PORTA DELL’UNIVERSO di Andrew Niccol e TERMINATOR di James Cameron; gli spassosi fanta-action GUARDIANI DELLA GALASSIA VOL. 2 e MEN IN BLACK; gli spettacolari STAR WARS: GLI ULTIMI JEDI, VALERIAN E LA CITTÀ DEI MILLE PIANETI, ARMAGEDDON - GIUDIZIO FINALE, AFTER EARTH - DOPO LA FINE DEL MONDO, LA GUERRA DEI MONDI e 2012; e ancora ELYSIUM, STAR SHIP TROOPERS, TRON: LEGACY e la prima visione THE RECALL con Wesley Snipes. Disponibile On Demand la collezione SCI-FI.

HENRY DILTZ - IL FOTOGRAFO ROCK
Lunedì 5 novembre, alle 21.15 su Sky Arte
Henry Diltz è un fotografo americano noto per aver immortalato il mondo del rock degli anni 60. Jimi Hendrix, The Doors, Crosby, Stills, Nash and Young, Tom Waits sono solo alcuni dei tanti musicisti a cui Diltz regalò leggendari scatti. Diltz, fotografo autodidatta, non avrebbe mai immaginato di diventare una tale icona quel giorno alla fine degli anni ‘60 in cui comprò per divertimento una Kodak Pony a 20 dollari, in un piccolo baracchino sul ciglio della strada in Michigan. In questo coinvolgente documentario, Diltz racconta la sua affascinante storia e ci riporta a quei magici momenti in cui scattò le sue foto, poi diventate copertine immortali.

MASTERCHEF AUSTRALIA – STAGIONE 10
Da lunedì 5 novembre, alle 17:30 su Sky Uno
La decima stagione della versione australiana del talent show culinario più famoso al mondo è finalmente arrivata. La giuria che si appresterà a scegliere quale sarà il nono Masterchef Australia sarà composta nuovamente da Gary Mehigan, George Calombaris e Matt Preston. Tante sono le novità di questa edizione: sarà introdotta la sfida “Mistery Box”, in cui il vincitore sarà definitivamente salvo dal pressure test del giorno successivo grazie alla sfida di immunità e la decima settimana sarà la “10 year superpower”, una sfida speciale per celebrare i dieci anni di Masterchef Australia.

STATION 19 – S.2
Lunedì 5 novembre, alle 22.00 su Fox Life
Torna con la seconda stagione la serie sui pompieri più amati di tutta Seattle, Station 19, nata come spin-off di Grey’s Anatomy. La scorsa stagione abbiamo avuto un doppio finale. Da un lato le vicende sentimentali dei protagonisti, con al centro Andy (Jaina Lee Ortiz), imprigionata in un triangolo amoroso con Jack e Ryan. Dall’altra parte, dopo il pericoloso incendio di cui si occupano tutti gli agenti della Station 19, c’è la terribile esplosione del grattacielo dal quale ancora non sappiamo chi si salverà o chi ne uscirà ferito. E come se non bastasse si complica sempre di più la decisione su chi sarà il nuovo capo della stazione 19.

MARTEDÌ 6 NOVEMBRE

BUON COMPLEANNO EMMA STONE
Su Sky Cinema Passion, martedì 6 novembre in prima e    seconda serata
Il 6 novembre l’attrice sulla cresta dell’onda Emma Stone compie 30 anni. Sky Cinema Passion la festeggia con due film, in prima e seconda serata, che la vedono protagonista. Alle 21.00 la troviamo nel musical con Ryan Gosling diretto da Damien Chazelle, LA LA LAND, che nel 2017 ottenne 6 Oscar® e 7 Golden Globe, tra cui quelli alla Stone come Miglior attrice, oltre alla Coppa Volpi al Festival di Venezia 2016. In seconda serata, in LA BATTAGLIA DEI SESSI, invece interpreta la stella del tennis Billie Jean King che nel 1973 sfidò l'ex campione Bobby Riggs (Steve Carell) per un match in cui la posta in gioco è l'emancipazione femminile.

DIVA!
Martedì 6 novembre, alle 21.15 su Sky Arte
Otto grandi attrici (Barbora Bobulova, Anita Caprioli, Carolina Crescentini, Silvia d’Amico, Isabella Ferrari, Anna Foglietta, Carlotta Natoli e Greta Scarano) ripercorrono la vita di Valentina Cortese interpretando le sue stesse parole tratte dall’autobiografia “Quanti sono i domani passati”, pubblicata in occasione dei suoi 90 anni. Un viaggio attraverso i suoi ricordi e le sue interpretazioni. Un’analisi pensata per lasciare un segno indelebile sul suo stile, sul cinema e sul costume delle varie epoche che ha rappresentato.

THE FORGIVEN – IL PERDONO
Martedì 6 novembre, alle 21.15 su Sky Cinema Uno
Roland Joffé (Mission, Le urla del silenzio) affronta il tema della redenzione nel thriller con Eric Bana e Forest Whitaker. L'arcivescovo Desmond Tutu, Presidente della Commissione per la Verità e la Riconciliazione nel Sudafrica post apartheid, s’imbatte nel caso di Piet Blomfeld, un uomo bianco condannato all'ergastolo per aver commesso numerosi assassini, ma ora in cerca dell’espiazione e del perdono.

MERCOLEDÌ 7 NOVEMBRE

MOM AND DAD
Mercoledì 7 novembre, alle 21.15 su Sky Cinema Uno
Nicolas Cage e Selma Blair da genitori modello a pazzi scatenati in un horror-thriller dalle sfumature grottesche. La giornata sembra iniziare normalmente per Brent, Kendall e i loro figli Carly e Josh, finché nella cittadina in cui vivono non si registrano casi in cui i genitori diventano molto violenti con i figli. Ben presto anche Carly e Josh dovranno affrontare i loro, cercando di sopravvivere a 24 ore di terrore puro.

BETTY DAVIS – MILES, JIMI E IL FUNK
Mercoledì 7 novembre, alle 21.15 su Sky Arte
Betty Davis è stata un'icona musicale, stilistica e femminile degli anni '70. Cresciuta prima in una fattoria della Carolina, poi fra le acciaierie di Pittsburgh, a sedici anni si è trasferita a New York dove ha iniziato a fare la modella e ha avuto modo di stringere amicizia con musicisti quali Jimi Hendrix e Sly Stone. Moglie per un anno di Miles Davis, che l'ha descritta come un'antesignana di Madonna e Prince, ha esordito sul mercato discografico sfidando le convenzioni maschiliste del 1973 con un primo album funk. In questo documentario, il regista Phil Cox ripercorre le tappe della vita di Betty, analizzando la sua influenza sulla musica moderna, che sia soul, pop o rock, svelando i retroscena di un'invisibilità durata trentacinque anni in cui la ex cantante ha dovuto fronteggiare non poche difficoltà personali.

AMERICAN HORROR STORY - APOCALYPSE
Mercoledì 7 novembre, alle 21.50 su Fox
La nuova stagione della pluripremiata serie antologica creata da Ryan Murphy (American Crime Story, Glee, Scream Queens) e targata FX torna con un nuovo capitolo crossover: Apocalypse. L’ottava stagione sarà ambientata in un futuro distopico e sarà un crossover tra Murder House e Coven, rispettivamente prima e terza stagione della serie. Il protagonista sarà Michael Langdon (Cody Fern), già apparso in Murder House e riconosciu-to come l’anticristo. Come personaggio di Coven torna Madison (Emma Roberts) la strega dalle battute iconiche.

GIOVEDÌ 8 NOVEMBRE

MAESTRI DI STILE - BILLY WILDER
A novembre, ogni giovedì in prima serata su Sky Cinema Classic
A novembre, dal primo e per ogni giovedì in prima serata, Sky Cinema Classics propone una rassegna di straordinari classici firmati dal geniale regista e sceneggiatore hollywoodiano Billy Wilder, vincitore in carriera di ben 6 Oscar®. Giovedì 8 il capolavoro del cinema VIALE DEL TRAMONTO, vincitore di 3 Oscar® tra cui quello a Wilder per la Miglior sceneggiatura originale e 4 Golden Globe che comprende quello per la Miglior regia sempre a Wilder. Giovedì 15 è la volta di una pietra miliare del genere giudiziario, TESTIMONE D’ACCUSA, con Tyrone Power e Marlene Dietrich. Giovedì 22 si passa al film vincitore di 5 Oscar®, tra cui Miglior film, regia e sceneggiatura originale, e 3 Golden Globe L’APPARTAMENTO, con due strepitosi Jack Lemmon e Shirley MacLaine, premiata al Festival di Venezia. Giovedì 29 chiudono il ciclo due film: in prima serata Billy Wilder rilegge in chiave inedita il geniale detective in LA VITA PRIVATA DI SHERLOCK HOLMES, mentre in seconda serata è prevista la commedia con Dean Martin e Kim Novak BACIAMI, STUPIDO.

VENERDÌ 9 NOVEMBRE

OUTLANDER – S.4
Da venerdì 9 novembre, alle 21.00 su Fox Life
Arriva su Fox Life la quarta e attesissima stagione di Outlander, la pluripremiata tra-sposizione televisiva dell'omonima saga letteraria nata dalla penna di Diana Gabaldon. Nella terza stagione Claire e Jamie si trovano nel diciottesimo secolo, mentre la figlia Brianna nel ventesimo. Eravamo convinti che questa riunione non si sarebbe mai concretizzata e invece, a detta del produttore esecutivo Matthew B. Roberts, nella quarta stagione saremo accontentati. Papà Fraser e Brianna avranno finalmente modo di conoscersi. Come sappiamo, Claire e Jamie approderanno nelle colonie americane dove cercheranno di riprendere in mano le redini della loro vita e di ripartire da zero. Complice di questa nuova avventura sarà la zia di Jamie, Jocasta, dalla quale si recheranno in cerca di supporto. E sarà proprio in questo nuovo mondo che Jamie avrà modo di conoscere finalmente sua figlia. Siete entusiasti all’idea di questa attesissima riunione? E che fine farà Roger se Brianna tornerà indietro nel tempo?

PROUD MARY
Venerdì 9 novembre, alle 21.15 su Sky Cinema Uno
Taraji P. Henson (la protagonista de Il diritto di contare) impugna la pistola al servizio di Danny Glover tra azione e sentimenti. Una donna ritrova dopo anni un ragazzino, figlio di un allibratore morto, che suscita in lei un grande istinto di protezione. L'amicizia tra i due diventa sempre più importante, ma lei nasconde un segreto: è una killer al servizio di un boss di Boston.

SABATO 10 NOVEMBRE

WEEKEND DA STAR: JULIA ROBERTS
Sky Cinema Passion, sabato 10 e domenica 11 novembre
Sky Cinema Passion dedica il weekend di sabato 10 e domenica 11 novembre a una delle attrici più famose e di successo del pianeta: Julia Roberts. Sabato 10 la programmazione inizia in preserale con MYSTIC PIZZA, commedia sulle vicende sentimentali di tre ragazze in una cittadina del Connecticut. Si prosegue in prima serata con NEMICHE AMICHE, in cui la Roberts affianca Susan Sarandon in un commovente dramma familiare. In seconda serata si passa poi a IL MATRIMONIO DEL MIO MIGLIOR AMICO, scoppiettante commedia romantica in cui la Roberts e Cameron Diaz sono rivali in amore. Domenica 11 si inizia in prima serata con una delle opere più acclamate di Steven Soderbergh, ERIN BROCKOVICH – FORTE COME LA VERITÀ, storia vera che nel 2001 valse alla Roberts l’Oscar® e il Golden Globe come Miglior attrice protagonista. Chiude la serata e la speciale programmazione THE MEXICAN – AMORE SENZA LA SICURA, rocambolesca commedia diretta da Gore Verbinski tra malavita e la coppia da favola composta dalla Roberts e Brad Pitt.

THE BACHELORS – UN NUOVO INIZIO
Sabato 10 novembre, alle 21.15 su Sky Cinema Uno
Il premio Oscar® J.K. Simmons (Whiplash) e Julie Delpy in una commedia agrodolce dai produttori di Joy e Il Lato Positivo - Silver Linings Playbook. Un uomo in lutto per la perdita della moglie decide di partire per un viaggio insieme al figlio alla ricerca di un nuovo lavoro. Durante il viaggio incontreranno due donne speciali che li aiutano ad abbracciare la vita ancora una volta.

BUON COMPLEANNO ENNIO MORRICONE
Sky Cinema Classics, sabato 10 novembre dal preserale
In occasione del suo 90° compleanno, sabato 10 novembre Sky Cinema Classics propone un omaggio al compositore italiano più apprezzato a Hollywood, la cui fama internazionale è sancita da 2 Oscar® e altri prestigiosi premi, e le cui colonne sonore sono già parte della storia del cinema. In preserale è previsto MISSION di Roland Joffé, spettacolare avventura nell'America del '700 che ha ottenuto la Palma d’oro, 1 Oscar® e 2 Golden Globe, e ha per protagonisti Robert De Niro e Jeremy Irons. Alle 21.00 si passa alla versione estesa e restaurata del capolavoro di Sergio Leone C'ERA UNA VOLTA IN AMERICA che, sulle note di Ennio Morricone, l'ascesa e il declino di due gangster, divisi dall'amore per la stessa donna.

AMADEUS FACTORY
Ogni sabato di novembre, a partire dal 3, alle 20.30 su Classica
Da sempre al fianco dei giovani interpreti e dei giovani spettatori, Classica HD segue da vicino l’edizione 2018 di Amadeus Factory, l’unico talent italiano dedicato ai Conservatori di musica, giunto in autunno alla seconda edizione. Un progetto che coinvolge un bacino di circa 70.000 studenti, da cui saranno selezionati 40 partecipanti, suddivisi in quattro categorie (pianoforte, canto, jazz, musica da camera), ognuna seguita da un’artista italiano di fama internazionale (Beatrice Rana, Monica Bacelli, Enrico Pieranunzi, Enrico Bronzi). Da lunedì 29 ottobre in avanti, ogni giorno alle ore 21.00, Classica HD proporrà brevi strisce quotidiane di approfondimento sulle giornate di studio e sulla vita dei concorrenti; ogni sabato di novembre, a partire dal 3,  alle 20.30, farà il punto sulla competizione con una puntata speciale, dedicata di volta in volta alle audizioni, ai workshop, alle semifinali, fino ad arrivare alla finale del concorso, che si disputerà sabato 1 dicembre alle 21.00 al Teatro Dal Verme di Milano, e che avverrà dinanzi a una giuria di esperti presieduta dal maestro Ottavio Dantone e sarà presentata da Elio. Amadeus Factory è un progetto curato dalla rivista specializzata Amadeus. Il progetto, curato da Amadeus, è stato fortemente voluto con l’intenzione di accendere i riflettori su quel magnifico bacino di futuri artisti che si forma in istituzioni troppo spesso trascurate o non sufficientemente valorizzate. Il sito del M.I.U.R. conta 59 Conservatori Statali e 18 Istituti Superiori di Studi Musicali: se si considera una media di 800/1000 studenti per ciascuno, siamo davanti a una piccola legione di (potenziali) artisti. A fronte di format, per lo più televisivi, che restituiscono la vita di atleti e danzatori, nessuno finora aveva puntato l’attenzione verso pianisti, violinisti, percussionisti ect., benché anche la loro attività si possa definire a tutti gli effetti “agonistica” e sia rappresentativa di un vero patrimonio, in primis culturale, per il nostro Paese. Amadeus Factory vuol essere un’opportunità per permettere a tutti di entrare nelle “case della musica” dove si costruiscono i sogni dei musicisti di domani. In onda ogni sabato ore 20.30:
sabato 3 novembre: 1. Audizioni
sabato 10 novembre: 2. Workshop I (Camera e Jazz)
sabato 17 novembre: 3. Workshop II (Canto, Piano)
sabato 24 novembre: 4. Semifinali
sabato 1 dicembre: 5. Finale

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Arriva Party su DAZN, nuova funzionalita' social

    Dopo il rilascio nel mercato spagnolo, arriva anche in Italia «Party» di DAZN. La nuova funzionalità interattiva consente ai fan di vivere in maniera ancora più coinvolgente e social l’esperienza di visione in app, rimanendo all’interno dello stesso ‘ecosistema’ digitale. Con “Party” è possibile, infatti, condividere le emozioni del grande calcio con gli altri tifosi e con i talent di DAZN, tifando per la propria squadra attravers...
    D
    DAZN
      giovedì, 04 maggio 2023
  • Sky 3D - Highlights Dicembre 2011 (canale 150) - Cinema, Calcio e Intrattenimento

    Dicembre 2011: quarto mese di programmazione per Sky 3D (canale 150), il canale SKY dedicato esclusivamente ai possessori di televisioni di ultima generazione. Vediamo di seguito in anteprima i principali appuntamenti in onda sul canale. Tra i titoli cinematrografici in onda a Dicembre e nei primi giorni di Gennaio su Sky 3D citiamo: Sabato 10 Dicembre 2011 ore 19.00 - Space Dogs 3D Mercoledì 21 Dicembre 2011 ore 21.10 - Le avventure di Sammy -  Prima Visione 3D
    S
    Sky
      giovedì, 01 dicembre 2011
  • 26 Novembre 2011, il canale gratuito Rai5 compie 1 anno

    Design, viaggi, arte, musica, moda, food e culture: tutto questo e altro ancora è la televisione secondo Rai5, il canale del digitale terrestre dedicato all'intrattenimento culturale, che oggi festeggia il suo primo compleanno. Un anno scandito da grandi appuntamenti: molte le nuove produzioni, con 50 titoli da "Icone, corpi che parlano" a "Passi di danza", da "Petruska" a "La banda del book", passando per la striscia quotidiana di "Cool tour", con 360 ore in prima TV e un totale di 2.700 ore trasmesse. Molti anche i prodotti internazionali
    D
    Digitale Terrestre
      sabato, 26 novembre 2011