Digital-News.it Logo
Foto - #SkyWeek, il meglio in onda sui canali Sky 28 Aprile - 4 Maggio 2019

#SkyWeek, il meglio in onda sui canali Sky 28 Aprile - 4 Maggio 2019

Sky TV
S
Sky TV
Sky
S
Sky

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

SEGNALAZIONI SKY DAL 28 APRILE AL 4 MAGGIO 2019

#SkyWeek, il meglio in onda sui canali Sky 28 Aprile - 4 Maggio 2019GOMORRA – QUARTA STAGIONE: FINALE DI STAGIONE
Venerdì 3 maggio, alle 21.15 su Sky Atlantic e Sky Cinema Uno, anche in 4K HDR per i clienti Sky Q. Disponibile anche su Sky On Demand
È il momento del finale di stagione della quarta stagione di “Gomorra”, la serie originale Sky con Cattleya e Fandango in collaborazione con Beta Film. Tornano le vicende di Genny (Salvatore Esposito), Patrizia (Cristiana Dell’Anna), Enzo (Arturo Muselli), Valerio (Loris De Luna) e Azzurra (Ivana Lotito). Alla regia Francesca Comencini e Claudio Cupellini, insieme a tre new entry: Marco D’Amore, Enrico Rosati e Ciro Visco.

DANCE - PERCHÉ BALLIAMO
Da lunedì 29 aprile, alle 21.15 su Sky Arte
Tutti gli episodi da subito disponibili su Sky On Demand
Per quale ragione, dall’alba dei tempi, gli esseri umani danzano e si esprimono attraverso il corpo? Scopriamolo insieme in questa nuova e affascinante serie di documentari prodotta da Sky Arts Production HUB, curata e presentata dal ballerino e coreografo inglese di fama mondiale Akram Khan. Approfondendo i lavori e le ispirazioni dei maggiori coreografi e ballerini del 21° secolo-tra cui Wayne McGregor, Lil Buck, Camille Brown – cercheremo di rispondere alla domanda: perché balliamo? La risposta si articolerà attraverso cinque tematiche, ognuna delle quali affrontata in cinque episodi diversi: identità, storie, anima e corpo, Eros e provocazione.

DEADPOOL 2
Lunedì 29 aprile, alle 21.15 su Sky Cinema Uno e su Sky On Demand
Ryan Reynolds torna nei panni dell’eroe più dissacrante dell’universo Marvel a cui si unisce Josh Brolin nei panni di Cable. Il mercenario malato di cancro e trasformato in un essere pressoché immortale si gode finalmente la vita insieme alla compagna Vanessa, il mondo dei suoi nemici torna a farsi vivo. Cerca aiuto dagli X-Men e Colosso, ancora una volta, gli dà la possibilità di essere un eroe portandolo con sé in missione.

DOMENICA 28 APRILE

OVERBOARD
Domenica 28 aprile, alle 21.15 su Sky Cinema Uno e su Sky On Demand
La spumeggiante Anna Faris (Scary Movie) nel remake della commedia anni 80 con Kurt Russell e Goldie Hawn. Kate è una madre single con tre bambine e che fa più lavori, tra cui la donna delle pulizie. Quando come cliente le capita Leonardo Montenegro, ricco rampollo e playboy impenitente, prima l’uomo l’uomo prova a sedurla e poi la liquida senza stipendio. Quando Leonardo perde la memoria in seguito a un incidente, Kate non si farà scrupoli ad approfittarne.

LUNEDÌ 29 APRILE

MAFIA/STATO: STORIA DI UN PATTO
Lunedì 29 aprile, alle 21.50 su History
History racconta la storia contemporanea con un grande special al mese all’interno del ciclo History Now. Dal terrore seminato dai miliziani dell’ISIS alla crisi della Nord Corea, passando attraverso i mutamenti della finanza mondiale e le battaglie sui diritti umani: la storia si sta facendo ogni giorno, e le grandi storie di oggi muteranno il futuro di tutti noi. Questo mese per il ciclo History Now: MAFIA/STATO: STORIA DI UN PATTO Questa è la storia nascosta delle relazioni pericolose che la Mafia Siciliana e lo Stato Italiano avrebbero intrattenuto a partire dalla fine della Seconda guerra mondiale. L'assassinio dei giudici Falcone e Borsellino è stato a lungo raccontato come una semplice storia di vendetta: quella di Totò Riina alla testa di Cosa Nostra, l'invincibile mafia siciliana, contro due uomini che hanno dedicato la vita a combatterlo. 25 anni dopo, la giustizia rivela l'impensabile: qualcuno nel cuore dello Stato italiano sarebbe stato coinvolto nell'omicidio dei più famosi giudici antimafia del mondo.

MARTEDÌ 30 APRILE

PERMETTIMI DI AMARTI
Martedì 30 aprile, alle 21.15 su Sky Cinema Romance e su Sky On Demand
Veronica (Jane Seymour) è abituata da anni ad avere il ruolo dell'amante nelle relazioni amorose, sostenendo che la sua libertà e autonomia in questo modo rimangono intatte. Sarà il suo migliore amico Brandon a farla riflettere per cambiare atteggiamento portandola a eseguire una sorta di auto-riflessione sui suoi blocchi emotivi.

END OF EMPIRE - STORIE DI CONQUISTE, INTRIGHI E DISFATTE
Da martedì 30 aprile, alle 21.15 su Sky Arte e su Sky On Demand
Il fotoreporter australiano David Adams ci conduce in un viaggio epico alla scoperta dei grandi imperi dell’antichità e delle aspre e sanguinose lotte dinastiche che li distrussero. Timur, la Spada dell’Islam, Edgardo, il Re di tutti gli Anglosassoni, Attila, l’Unno e Carlo Magno, il Padre dell’Europa: tutti hanno costruito dei vasti imperi che hanno dominato il mondo, prima di cadere, distrutti, al loro interno, da violenti conflitti familiari.

911 – STAGIONE 2 (Seconda Parte)
Da martedì 30 aprile, alle 21.00 su Fox Life
Ritorna la seconda stagione di 9-1-1, la serie di Ryan Murphy in esclusiva su Fox Life. A Los Angeles le emergenze non si fermano, neanche dopo le feste di Natale. Dopo aver aiutato un marine a sorprendere la figlia per le vacanze, anche Athena riceve il suo regalo: Bobby le ha chiesto di sposarla. Riuscirà la coppia a trovare la felicità? Mentre i protagonisti dei salvataggi cercano di tenere assieme i pezzi della loro vita, nuove emergenze si mettono sul loro cammino: un incidente stradale dalle conseguenze grottesche, un uomo che mette a rischio la vita dei figli in metropolitana e una paziente in sala operatoria circondata da medici svenuti.

MERCOLEDÌ 1 MAGGIO

DAVID BOWIE – A REALITY TOUR LIVE IN DUBLIN
Mercoledì 1 maggio, alle 21.15 su Sky Arte e su Sky On Demand
Girato in diretta durante le sue due date al Point Depot di Dublino per il suo tour mondiale di grande successo "A Reality Tour", questo esclusivo concerto include molti dei successi classici di Bowie, come "Rebel Rebel", "Ashes To Ashes", "The Man Who Sold the World", "Changes", "Ziggy Stardust", "Fame", "Under Pressure" e “Heroes”. Lo spettacolo include anche rare esibizioni di "Five Years" e “Hang On To Yourself" così come materiale del suo album "Reality".

BUON COMPLEANNO WES ANDERSON
Mercoledì 1 maggio in prima e seconda serata su Sky Cinema Due
Il 1° maggio il regista, sceneggiatore e produttore cinematografico statunitense Wes Anderson compie 50 anni. Sky Cinema Due lo festeggia in prima e seconda serata con due suoi film: LE AVVENTURE ACQUATICHE DI STEVE ZISSOU, gioiello di comicità e avventura con Bill Murray, Cate Blanchett Angelica Huston e Owen Wilson, e L’ISOLA DEI CANI, l'animazione in stop motion ambientata nel Giappone del 2037 che ha ottenuto due candidature all'Oscar® 2019 (miglior film d’animazione e miglior colonna sonora ad Alexandre Desplat) e ha fatto guadagnare ad Anderson il premio per la miglior regia a Berlino 2018.

GIOVEDÌ 2 MAGGIO

OBBLIGO O VERITÀ
Giovedì 2 maggio, alle 21.00 su Sky Cinema Suspense e Sky On Demand
Horror dalla casa di produzione Bluemouse (Paranormal Activity, Get Out). Un gruppo di universitari trascorre le vacanze dello “Spring Break” in Messico. L’ultima sera, tra feste e alcolici, i ragazzi vengono indirizzati da un conoscente a visitare una chiesa abbandonata dove decidono di giocare a "obbligo o verità". I problemi iniziano quando una forza oscura interviene nel gioco costringendoli a rivelare verità sempre più scomode e a impegnarsi in sfide in cui si rischia la vita.

LEONARDO 500
Giovedì 2 maggio, dalle 21.45 su Sky Arte
Sky Arte celebra Leonardo a 500 anni dalla sua scomparsa. Una intera serata coi migliori documentari dedicati al genio della Gioconda e del Cenacolo. Leonardo, il ritratto ritrovato (ore 21.45), Leonardo Live dalla National Gallery (ore 23.15), Leonardo, L'uomo Che Salvò La Scienza (ore 00.45), Leonardo Da Vinci e il maestro Verrocchio (ore 01.40).

VENERDÌ 3 MAGGIO

LETHAL WEAPON III
Da venerdì 3 maggio, alle 21.15 su Premium Crime
Torna su Premium Crime la terza stagione di “Lethal Weapon” , il mix di azione, poliziesco e commedia basato sull’omonima serie di film “Arma Letale”.  Dopo il licenziamento di Clayne Crawford nel ruolo del detective Martin Riggs, Seann William Scott (American Pie) diventa il nuovo coprotagonista della serie, interpretando Wesley Cole, nuova spalla di Murtaugh. L’autore della serie, Matt Miller, ci rivela che questo nuovo protagonista sarà l’opposto di ciò a cui eravamo abituati con Riggs; il nuovo personaggio, infatti, sarà molto più razionale e meno impulsivo ma costituirà comunque un’arma letale imprevedibile, mentre Murtaugh si ritroverà incapace di andare avanti dopo la morte di Riggs, almeno finché non incontrerà Cole e inizierà a lavorare al suo fianco.

SABATO 4 MAGGIO

CAPITANO KÓBLIC
Sabato 4 maggio, alle 21.15 su Sky Cinema Due e Sky On Demand
Ricardo Darín (Il segreto dei suoi occhi) e Oscar Martínez (Il cittadino illustre) nel racconto di un capitolo buio della storia argentina. Nel 1977, durante i giorni della dittatura argentina, un ex pilota e capitano della Marina disobbedisce a un ordine che la sua coscienza non potrebbe accettare. Per sopravvivere fugge e si nasconde in una piccola città del sud, dove la sua presenza catturerà presto l'attenzione.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • #EPCC La Gara + Hipster del mondo

    La Gara più Hipster del mondo in versione integrale...solo per veri hipster come i nostri Tommaso Paradiso #FrancescoMandelli e Alessandro Cattelan 😂 #EPCC tutti i giorni da lunedì a venerdì, in seconda serata, su Sky Uno
    S
    Sky
      mercoledì, 26 aprile 2017
  • Carlo Vanzini e Fabio Guadagnini presentano la Formula 1 su Sky Sport da marzo

    A poche ore dal terzo trionfo mondiale di Sebastian Vettel, laureatosi ancora una volta campione del mondo a bordo della sua Red Bull, su Sky Sport 24 è stata ufficialmente presentata la nuova stagione che sarà trasmessa integralmente in esclusiva su Sky Sport. Assieme ai conduttori del telegiornale, Carlo Vanzini - voce ufficiale delle gare su Sky - e Fabio Guadagnini - responsabile del progetto F1SKY - hanno anticipato alcune delle novità che saranno svelate a febbraio e che vedranno la luce a...
    S
    Sky
      lunedì, 26 novembre 2012
  • Canale 5, The Winner Is... la 31enne Daniela Ciampitti

    La prima edizione del talent musicale di Canale 5 incorona la 31enne Daniela Ciampitti, dalla provincia di Rieti, che si aggiudica 150 mila euro. Ottimo risultato di ascolti per la Finale di "The Winner Is..." che ieri sera, sabato 8 dicembre, ha ottenuto incollati al teleschermo 4 milioni 649 mila telespettatori, pari al 20.39% di share, battendo la festa di "Ti lascio una Canzone", ferma a 4 milioni 259 mila telespettatori, pari al 18.28% di share.Sul target commerciale la vittoria del talent musicale di Gerry Scotti è ancora più schiacciante: "The Winn...
    T
    Televisione
      domenica, 09 dicembre 2012