Digital-News.it Logo
Foto - #SkyWeek, il meglio in onda sui canali Sky 21 - 27 Luglio 2019

#SkyWeek, il meglio in onda sui canali Sky 21 - 27 Luglio 2019

Sky TV
S
Sky TV
Sky
S
Sky

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

SEGNALAZIONI SKY DAL 21 al 27 LUGLIO 2019

#SkyWeek, il meglio in onda sui canali Sky 21 - 27 Luglio 2019APEROL HAPPY TOGETHER LIVE
Venerdì 26 luglio alle 21.15 su Sky Uno e in streaming su NOW TV
Da Piazza San Marco, a Venezia, va in onda un grande spettacolo musicale, unico nel suo genere: Aperol Happy Together Live. È un format capace di coniugare in un solo live artisti incredibili, diversi nello stile, ma uniti dalla passione per la musica: sono Max Gazzè, Francesca Michielin e Måneskin. È un’unione spettacolare che vuole essere un invito alla condivisione, esaltando le differenze. Realizzato con la collaborazione di Alessandro Cattelan (storyteller dell’evento televisivo) e con la direzione musicale di Max Gazzè, questo grande show accenderà il cuore pulsante di una delle città più belle del mondo con le performance dei tre artisti coinvolti: si esibiranno con i loro brani, alternandosi sul palco, ma anche contribuendo ciascuno alle canzoni degli altri, creando uno spettacolo unico. Ospite d’eccezione della serata sarà Carl Brave.

  DOMENICA 21 LUGLIO

FIRST MAN – IL PRIMO UOMO
Domenica 21 luglio, alle 21.15 su Sky Cinema Due e in streaming su NOW TV
A 50 anni dal primo allunaggio di un essere umano, avvenuto il 20 luglio 1969, Sky Cinema Due ricorda lo sbarco sul satellite terrestre di Neil Armstrong, comandante della missione Apollo 11, con FIRST MAN – IL PRIMO UOMO in prima visione domenica 21 luglio. Oscar® per i migliori effetti speciali al film di Damien Chazelle (La La Land) sulla storia della missione Apollo 11, con Ryan Gosling nei panni di Neil Armstrong e Claire Foy, candidata come miglior attrice non protagonista ai Golden Globe 2019, in quelli di sua moglie. Dopo la morte prematura della figlia, l’ingegnere aereonautico e aviatore Neil Armstrong trova la spinta per partecipare al programma Gemini, il cui scopo era sviluppare le tecniche necessarie ad affrontare viaggi spaziali avanzati e successivamente impiegati nella missione Apollo.

  LUNEDI 22 LUGLIO

BENT – POLIZIA CRIMINALE
Lunedì 22 luglio alle 21.15 su Sky Cinema Uno e in streaming su NOW TV
Karl Urban, Andy Garcia e Sofía Vergara in un thriller dalle sfumature noir. Il detective Danny Gallagher dà una mano al partner Charlie per catturare Driscoll, uno spacciatore di droga. Qualcosa però va storto e Charlie muore, Driscoll fugge e Danny finisce ingiustamente in carcere. Quando finalmente esce, è ossessionato dall'idea di sapere cosa sia successo realmente quella sera e vuole vendetta.

MATRIMONI AI CARAIBI
Dal 22 luglio, dal lunedì al venerdì alle 16.00 su Sky Uno
Affrontiamo insieme alla wedding planner Sandy Malone e il suo team di esperti la sfida nel coordinamento dei matrimoni a Viques Island, una piccola roccia nei Caraibi.

ENIGMI SPAZIALI
Lunedì 22 luglio, alle 21.50 su History
Per secoli abbiamo guardato la volta stellata, chiedendoci: siamo soli nell’universo? Abbiamo inviato messaggi nel profondo dello spazio, senza mai ricevere risposta. Ma negli ultimi anni un misterioso segnale ha scosso il mondo dell'astronomia. Questa è la storia di un mistero scientifico, di impulsi che stiamo ricevendo dallo spazio e che sfidano ogni razionalizzazione. Ed è la storia di coloro che stanno cercando una soluzione a questo enigma spaziale, nella speranza di poter dare una spiegazione a ciò che, finora, sembra un improbabile quanto affascinante fenomeno alieno.

  MARTEDI 23 LUGLIO

L'APE MAIA - LE OLIMPIADI DI MIELE
Martedì 23 luglio alle 21.15 su Sky Cinema Family e in streaming su NOW TV
Seconda pellicola animata tratta dalla famosa serie tv. L'imperatrice delle api ha ordinato alla regina dell'alveare di consegnarle metà delle scorte del miele prodotto durante l'estate. A nulla valgono le proteste della regina, che spiega che senza quel miele le sue api non sopravvivrebbero all'inverno. Solo Maia rifiuta di rassegnarsi ed escogita un piano per salvare l'alveare: partecipare e vincere le Olimpiadi di Miele.

  MERCOLEDI 24 LUGLIO

REPLICAS
Mercoledì 24 luglio, alla 21.15 su Sky Cinema Uno e in streaming su NOW TV
Thriller fantascientifico con Keanu Reeves e Alice Eve (Lei è troppo per me). Dopo un incidente automobilistico in cui è morta la sua famiglia, un neuroscienziato non si ferma davanti a niente e decide di riportarli in vita, anche se questo significherà mettersi contro un laboratorio controllato dal governo e una task force della polizia, oltre a sfidare le leggi stesse della natura.

SOVIET HIPPIES
Mercoledì 24 luglio, alle 22.15 su Sky Arte e in streaming su NOW TV
Un viaggio inatteso, pop e colorato, sulle orme del movimento hippie sovietico per scoprire che anche in quella parte di Europa negli anni Settanta esisteva un mondo underground e psichedelico. Appassionati di musica rock, dediti al culto del peace & love, i giovani freak desiderosi di libertà riuscirono a creare un loro sistema alternativo anche attraverso raduni in stile Woodstock nonostante il rigido regime dell'Unione Sovietica. Diretto dalla documentarista estone Terje Toomistu, il film si è aggiudicato il premio Sky alla 29esima edizione del festival del cinema di Trieste.

BUON COMPLEANNO JENNIFER LOPEZ
Mercoledì 24 luglio, alle 21.00 su Sky Cinema Romance e in streaming su NOW TV
Mercoledì 24 luglio la bellissima attrice e cantante Jennifer Lopez compie 50 anni. Sky Cinema Romance la festeggia in prima serata con la commedia sentimentale UN AMORE A 5 STELLE, in cui J. Lo interpreta una cameriera di un grande hotel che fa innamorare di sé il candidato al Senato Ralph Fiennes, che però ha paura che questa storia d’amore possa compromettere la sua carriera politica.

  GIOVEDI 25 LUGLIO

FAKE NEWS DELLA STORIA
Dal 25 luglio, ogni giovedì alle 22.50 su Discovery Channel
Le abbiamo chiamate prima leggende metropolitane, poi bufale, oggi sono fake news. Il concetto, però, non cambia: la storia è costellata da eventi, notizie e personaggi che hanno ingannato tutti. Dai celebri diari di Hitler, alla storica radiocronaca della «Guerra dei mondi» da parte di Orson Welles, fino all’autopsia dell’alieno di Roswell... Ma chi ha messo in giro queste notizie poi rivelatesi false? Chi sono gli autori e come hanno fatto ad abbindolare tutto il mondo? Come sono stati scoperti? Immergiamoci in un viaggio ai confini del tempo e della verità.

  VENERDI 26 LUGLIO

ORANGE IS THE NEW BLACK – stagione 7
Dal 26 luglio, ogni venerdì alle 21.15 su Premium Stories
Arriva su Premium Stories la settima e ultima stagione del famoso comedy drama. Ad annunciare che siamo arrivati alla conclusione sono state proprio le protagoniste della serie con un video su Twitter a cui si è aggiunto il commento della creatrice della serie, Jenji Kohan: “Dopo sette stagioni, è? ora di uscire di prigione. Mi mancheranno le donne di Litchfield”. Nel nuovo capitolo si partirà dai cliffhanger sulle vicende delle protagoniste con i quali si è conclusa la sesta stagione: Blanca, diretta verso un centro di detenzione per immigrati irregolari; Taystee, rientrata a Litchfield deve scontare una condanna per omicidio; Alex Vause, al centro dello scontro con Badison e rimasta senza Piper che ha lasciato il carcere. La serie è ispirata proprio alla vita di Piper Kerman e alla sua vicenda carceraria prima di diventare un’attivista per i diritti delle detenute. L’ultima stagione andrà ad analizzare la nuova vita della donna nel mondo esterno dopo la scarcerazione.

BUON COMPLEANNO SANDRA BULLOCK
Venerdì 26 luglio in prima e seconda serata su Sky Cinema Suspense e in streaming su NOW TV
Venerdì 26 luglio l’attrice premio Oscar®, produttrice e doppiatrice Sandra Bullock compie 55 anni. Per festeggiarla, Sky Cinema Suspense le dedica la prima e la seconda serata con PREMONITION, film del 2007 in cui interpreta una vedova che continua ad avere visioni del marito scomparso; seguito da THE NET - INTRAPPOLATA NELLA RETE, il primo film a portare sul grande schermo un caso di un furto d’identità attraverso Internet e che ha ispirato la serie televisiva omonima.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨