Digital-News.it Logo
Foto - #SkyWeek, il meglio in onda sui canali Sky 1 - 7 Settembre 2019

#SkyWeek, il meglio in onda sui canali Sky 1 - 7 Settembre 2019

Sky TV
S
Sky TV
Sky
S
Sky

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

SEGNALAZIONI SKY 1 - 7 SETTEMBRE 2019

#SkyWeek, il meglio in onda sui canali Sky 1 - 7 Settembre 2019SPIDER-MAN – UN NUOVO UNIVERSO   
Lunedì 2 settembre, alle 21.15 su Sky Cinema Uno, alle 21.45 su Sky Cinema Collection e in streaming su NOW TV
L’avvincente avventura animata sull’Uomo Ragno che ha ottenuto l’Oscar® e il Golden Globe 2019 come miglior film d’animazione. Miles Morales, un ragazzino afro-ispanico di New York, viene morso da un ragno radioattivo e si ritrova con dei poteri sorprendenti molto simili a quelli di Spider-Man. Deciso a saperne di più, Miles finisce per assistere a uno scontro tra Spider-Man e vari villain, ma non solo, scopre presto che non esiste un solo Uomo Ragno.  Disponibile on demand nella collezione 100% ANIMATION e anche in 4K.

GREEN BOOK
Mercoledì 4 settembre, alle 21.15 su Sky Cinema Due, alle 21.45 su Sky Cinema Collection e in streaming su NOW TV
Miglior film, migliore sceneggiatura originale e miglior attore non protagonista a Mahershala Ali sia agli Oscar® sia ai Golden Globe 2019 alla storia vera di un’emozionante amicizia interpretata magistralmente da Ali e da Viggo Mortensen. Nell’America retrograda e carica di pregiudizi degli anni 60, un buttafuori razzista è assunto come autista per accompagnare un pianista afroamericano in tour.

DOMENICA 1 SETTEMBRE

100% ANIMATION
Da domenica 1 a venerdì 13 settembre alle 21.15 su Sky Cinema Collection e in streaming su NOW TV
Su Sky Cinema Collection torna la programmazione interamente dedicata ai film d’animazione con oltre 50 film, tra cui: la prima visione SPIDER-MAN: UN NUOVO UNIVERSO (ore 21.15 su Sky Cinema Uno e 21.45 su Sky Cinema Collection, vedi prime visioni del mese), la nuova avventura sulla famiglia di supereroi più famosa del grande schermo GLI INCREDIBILI 2, firmata Disney Pixar; il classico d'animazione prodotto da George Lucas e Steven Spielberg, che vede come protagonista il cucciolo di un dinosauro, ALLA RICERCA DELLA VALLE INCANTATA; la seconda avventura animata tratta dalla famosa serie tv L'APE MAIA: LE OLIMPIADI DI MIELE; le spassose vicende che vedono protagonisti una famiglia di topolini FIEVEL SBARCA IN AMERICA e FIEVEL CONQUISTA IL WEST, prodotti da Steven Spielberg; il divertente film d’animazione ambientato nella corte d’Inghilterra REX - UN CUCCIOLO A PALAZZO; il terzo capitolo della fortunata saga d’animazione che vede protagonista il vampiro Drac HOTEL TRANSYLVANIA 3 - UNA VACANZA MOSTRUOSA; la fantastica e romantica storia di LORAX - IL GUARDIANO DELLA FORESTA, tratto dal romanzo del Dr. Seuss; l’emozionante capolavoro d'animazione che celebra l’amicizia tra un giovane vichingo e un drago DRAGON TRAINER, dai creatori di Shrek; la spassosa avventura con protagonista la leggendaria creatura delle foreste BIGFOOT JUNIOR; Asterix e il suo corpulento amico Obelix di nuovo insieme contro gli invasori nel divertente ASTERIX E IL REGNO DEGLI DEI; le due fiabe di arti marziali con il simpatico e goloso panda protagonista KUNG FU PANDA e KUNG FU PANDA 2; e la doppia scorpacciata di gag di PIOVONO POLPETTE e PIOVONO POLPETTE 2 – LA RIVINCITA DEGLI AVANZI.

ANTONIO RIVA
Dall’1 settembre, ogni domenica alle 21.15 su Sky Uno e in streaming su NOW TV
Due spose concorreranno per portarsi a casa un abito da sogno per il giorno più bello creato appositamente per loro dal celebre stilista Antonio Riva. La sposa che dimostrerà maggiore complicità con sua madre, si aggiudicherà l’abito perfetto per il suo giorno più bello.

ANGIE TRIBECA S.4
Dal 1 settembre, ogni domenica alle 21.15 su PREMIUM STORIES
Torna con la quarta e ultima stagione la serie comedy-poliziesca che narra le vicende di Angie Tribeca, veterana del Dipartimento di Polizia di Los Angeles impegnata a risolvere i casi più insoliti e bizzarri in compagnia del collega Jay Geils.

PEARL HARBOR: IO C’ERO
Domenica 1 settembre, alle 22.40 su HISTORY
1 settembre 1939 – 1 settembre 2019: a 80 anni dalla fine della Seconda Guerra Mondiale, History racconta uno degli attacchi più sanguinosi e violenti della storia. L'attacco a Pearl Harbor ha reso cieco il popolo americano e ha cambiato senza ritorno il corso della storia del mondo intero. Riviviamo questa terribile tragedia grazie a esclusive testimonianze degli eroi che hanno difeso la propria patria, contribuendo a una vittoria che ha liberato il mondo dalla minaccia nazista

LUNEDÌ 2 SETTEMBRE

SEI IN UN PAESE MERAVIGLIOSO – QUINTA STAGIONE
Dal 2 settembre, ogni lunedì alle 21.15 su Sky Arte e in streaming su NOW TV
Continua il viaggio di Sky Arte e Autostrada per l'Italia tra le location più suggestive e meno conosciute del nostro Paese. In questa quinta stagione Dario Vergassola e Michelle Carpente seguiranno i passi dei pellegrini, percorrendo le antiche vie dei più importanti Cammini italiani ubicati vicino ai caselli autostradali.  A settembre visiteremo le abbazie dei Templari sui monti Lepini, andremo a Cimitile, sulla via mistica di Monte S. Angelo, a Mottola, nel nord barese a visitare le cattedrali medievali e infine andremo alle cinque terre sulla via dei Santuari. Dal nord al sud di Italia seguiremo le tappe dei pellegrini medievali visitando santuari, conventi, abbazie e pievi. Ciascuna delle 15 puntate di Sei in un Paese meraviglioso offrirà spunti per itinerari suggestivi - che partiranno dalle aree di servizio situate lungo la rete autostradale - alla scoperta delle eccellenze dell'arte, della storia e dell'architettura italiana.

HELL’S KITCHEN USA - S.18
Dal 2 settembre, ogni lunedì alle 21.15 su Sky Uno e in streaming su NOW TV
Torna il talent di cucina più cattivo dell’America! Questa edizione vedrà un team di otto partecipanti delle scorse edizioni affrontare testa a testa una squadra composta da otto nuovi concorrenti. Chi vincerà, aggiudicandosi la possibilità di diventare l’Executive Chef del ristorante di Gordon a Las Vegas?

UN’OTTIMA ANNATA: THE WINE SHOW
Dal 2 settembre, ogni lunedì alle 22.45 su Sky Uno e in streaming su NOW TV
Un viaggio fra i luoghi di produzione dei vini più rinomati, uno sguardo approfondito alle storie e alle persone che si celano dietro alcuni dei vini più affascinanti al mondo.

MASHA E ORSO
Dal 2 settembre, dal lunedì al venerdì alle 19.20 su DeA JUNIOR
In questi nuovi episodi Orso ancora prova a conquistare il cuore della sua amata, mentre Masha vive nuove e divertentissime avventure: sogna di viaggiare nello spazio, gioca a hockey, diventa regina per un giorno, mette in scena un grande spettacolo teatrale con sua cugina Dasha e fa il giro del mondo con la fantasia… Nulla ferma la voglia di giocare della piccola Masha, bambina socievole, curiosissima e piena di energia, che affronta ogni situazione nuova senza mai perdersi d'animo! L’imprevedibile Masha porta scompiglio nella tranquilla vita di Orso, ma alla fine di ogni avventura tutto torna al suo normale equilibrio. Ogni sua avventura è una metafora della relazione tra il bambino e il mondo, raccontata con leggerezza in questa serie di produzione russa realizzata in CGI che in questa terza stagione mette maggiormente l’accento sull’aspetto educational, esaltando il valore degli affetti, la voglia e la libertà di sperimentare dei bambini, ma anche la loro fatica di crescere, imparando che esistono dei limiti.

MARTEDÌ 3 SETTEMBRE

CITY ON A HILL  
Dal 3 settembre, ogni martedì alle 21.15 su Sky Atlantic e in streaming su NOW TV
Creata da Chuck MacLeane e da un’idea originale di Ben Affleck, che ne è anche produttore esecutivo insieme a Matt Damon, CITY ON A HILL è un tesissimo crime drama firmato SHOWTIME. Boston, inizio anni ’90: la capitale del Massachusetts vive un momento difficile a causa di una criminalità dilagante, favorita da una giustizia intrisa di corruzione e razzismo. Un epocale cambiamento di rotta si determina grazie al cosiddetto Boston Miracle. La serie, che ha come protagonisti Kevin Bacon e Aldis Hodge, è un racconto romanzato di questo cambiamento.

MERCOLEDÌ 4 SETTEMBRE

CICLO “ON THE ROAD”
Da mercoledì 4 a domenica 8 settembre, in prima serata su Sky Cinema Drama e in streaming su NOW TV
In occasione della prima visione GREEN BOOK, prevista mercoledì 4 alle 21.15 su Sky Cinema Due e alle 21.45 su Sky Cinema Drama, è previsto un ciclo di “road movie” fino a domenica 8. Questi i titoli: IN VIAGGIO CON ADELE, pellicola in cui Alessandro Haber è un anziano attore che scopre di avere una figlia, Sara Serraiocco, e parte con lei per un viaggio che cambierà le loro vite; FUGA PER UN SOGNO dove Meg Tilly e Christine Lahti sono due donne che, stanche della routine, scappano in automobile in direzione Alaska; il film vincitore di 4 Oscar® e 3 Golden Globe A SPASSO CON DAISY che racconta la storia del rapporto di odio-amore fra una scorbutica vedova, Jessica Tandy, e il suo autista di colore, Morgan Freeman; e il dramma famigliare con Taylor Lautner, RUN THE TIDE - INSEGUENDO UN SOGNO

THE KINKS
Mercoledì 4 settembre, alle 21.15 su Sky Arte e in streaming su NOW TV
Uno dei gruppi più influenti della british invasion, i The Kinks, è protagonista di questo documentario, un film che ne ripercorre la carriera a partire dagli anni Sessanta.  Sono gli stessi membri dei Kinks a raccontarsi: il leader Ray Davies e i suoi compagni Dave Davies, Mick Avory e Pete Quayfe. Insieme rievocano la genesi dal leggendario album The Kinksare the Village Green Preservation Society, tra i 500 album migliori di sempre secondo la rivista Rolling Stones. L'opera rock, ambientata in un villaggio inglese tradizionale, è oggi considerata uno dei punti più alti della carriera del gruppo. Tutti i musicisti rock arrivati al successo dopo i Kinks hanno dovuto fare i conti con la band e con le loro canzoni, come l'indimenticabile You Really Got Me del 1964. E sono gli stessi cantanti ad ammetterlo nel film: da Noel Gallagher degli Oasis a Paul Weller dei Jem, fino a Graham Coxon dei Blur e Suggs dei Madness.

THE  HOT ZONE
4 settembre, ogni mercoledì alle 20.55 su National Geographic
Ispirata a fatti realmente accaduti e già raccontati nell’omonimo best-seller internazionale di Richard Preston, THE HOT ZONE è un thriller-drama che, tra scienza e vicenda umana, racconta in 6 episodi la storia della scoperta del virus Ebola e della lotta contro il tempo per evitare una terribile epidemia mondiale.  The Hot Zone sarà in onda su National Geographic, con due episodi a serata, dal 4 settembre il mercoledì alle 20:55. Nel cast, assieme al premio Emmy e Golden Globe Julianna Margulies (l’infermiera Carol Hataway in E.R.e l’avvocato Alicia Florrick in The Good Wife) che interpreta la tenente colonnello Nancy Jaax, anche Liam Cunningham (Ser Davos Seaworth in Game of Thrones) nella parte del Dottor Wade Carter, maestro e mentore di Nancy. È il 1980 quando un ignaro medico keniota esamina un paziente con sintomi mai visti fino ad allora. Trascorrono 9 anni e in uno centro di ricerca scientifica della Virginia, a pochi chilometri dalla Casa Bianca, il micidiale virus Ebola fa la prima apparizione sul suolo americano colpendo alcuni esemplari di scimmia. La scoperta - e il contenimento - di questo virus letale, con allora un tasso di mortalità del 90%, vengono affidati a un gruppo di coraggiosi scienziati dell’USAMRIID - la struttura dell'esercito per la ricerca sulla guerra biologica - guidati dalla tenente colonnello Nancy Jaax. L'istinto e l'esperienza di Nancy le fanno immediatamente capire che si tratta di un virus sconosciuto ed estremamente aggressivo. Nonostante lo scetticismo dei colleghi, ma con il sostegno del marito (Noah Emmerich, The Truman Show, The Americans) e l’aiuto prezioso del suo maestro e mentore, il Dottor Wade Carter, Nancy cercherà di capire cosa stia realmente accadendo.

THE HILLS: NEW BEGINNINGS – LA SERIE
Dal 4 settembre, ogni mercoledì alle 22.50 su MTV
La storica serie tv di MTV torna con una nuova imperdibile stagione. Ad aggiungersi a Heidi, Audrina e Whitney del cast originale, anche Mischa Barton di the O.C. e Brandon Lee, il figlio di Pamela Anderson e Tommy Lee. Il primo episodio andrà in onda in contemporanea con gli Stati Uniti.

GIOVEDÌ 5 SETTEMBRE

RICORDANDO MONACO ’72
Giovedì 5 settembre, alle 21.15 su Sky Cinema Due e in streaming su NOW TV
Il 5 settembre, a 47 anni dal massacro dei Giochi Olimpici di Monaco di Baviera, Sky Cinema Due ricorda quei drammatici eventi con il film diretto da Steven Spielberg MUNICH, che ottenne 5 nomination agli Oscar® e 2 ai Golden Globe. Nel thriller interpretato da Eric Bana e Daniel Craig si raccontano i fatti e le azioni di una squadra speciale che ha l’incarico di eliminare i terroristi responsabili dell’attentato alle Olimpiadi di Monaco.

ANTONY BOURDAIN: CUCINE SEGRETE
Da giovedì 5 settembre, alle 21.10 su laF
A partire dal 5 settembre, su laF si aprono i battenti delle ultime cinque «cucine segrete» che lo chef più rock’n’roll della TV ha scovato in giro per il mondo. Kenya, Asturie, Indonesia, Texas e il Lower East Side di Manhattan sono le cinque tappe «postume» del viaggio di laF e del suo chef più anticonformista e rivoluzionario, che ha saputo raccontare il suo amore per le cucine e i luoghi ai «confini» della terra: seguiamo Tony nel suo ultimo giro intorno al mondo.

VENERDÌ 6 SETTEMBRE

LITTLE ITALY – PIZZA, AMORE E FANTASIA
Venerdì 6 settembre, alle 21.15 su Sky Cinema Uno e in streaming su NOW TV
Amori e competizione in una commedia con Emma Roberts e Hayden Christensen (il giovane Anakin Skywalker in due episodi della saga Star Wars). Sal e Vince, un tempo amici e soci in affari, ora hanno aperto due pizzerie rivali nello stesso quartiere. Mentre i due passano il tempo a sabotarsi a vicenda, i rispettivi figli Nikki e Leo si sono innamorati e lo stesso è accaduto a Franca, la madre di Sal, e Carlo, il padre di Vince. Quando le due coppie escono allo scoperto Sal e Vince si lanciano una sfida: chi perderà, dovrà lasciare Little Italy.

ROSWELL, NEW MEXICO
Da venerdì 6 settembre, alle 21.15 su PREMIUM STORIES
Ispirato a una celebre serie di fantascienza anni’90 Roswell, New Mexico racconta le vicende dell’omonima cittadina, alle prese con entità aliene. La serie è incentrata sui personaggi di Liz Ortecho e Max Evans che, tra identità nascoste, amori pericolosi e nemici di ogni sorta, cercano in tutti i modi di trovare un posto nella propria comunità e nel mondo. La serie, come già quella degli anni ‘90, è un adattamento del ciclo di romanzi intitolato Roswell High, scritto da Melinda Metz. Produttrice esecutiva è Julie Plec, già nota per aver dato vita a The Vampire Diaries e The Originals. Per quanto riguarda il cast, la protagonista della serie Liz Otecho è interpretata da Jeanine Mason, famosa per aver vestito i panni della dottoressa Sam Bello in Grey’s Anatomy, mentre a interpretare Max Evans c’è Nathan Parsons, presente in The Originals e Once Upon a Time.

SABATO 7 SETTEMBRE

BACK TO SCHOOL
Sabato 7 e domenica 8 settembre, dalle 15.30 su Sky Cinema Family e in streaming su NOW TV
Le vacanze estive sono giunte al termine e Sky Cinema Family organizza un weekend per entrare nell’atmosfera scolastica con 8 film. Sabato 7 sono previsti: la teen comedy con Brie Larson, SLEEPOVER, che vede protagoniste quattro compagne di liceo; la delicata pellicola con Nick Robinson e Jennifer Garner sulla sessualità nell’adolescenza, TUO, SIMON; la commedia di Ivan Reitman UN POLIZIOTTO ALLE ELEMENTARI in cui l’agente Arnold Schwarzenegger, per inchiodare un narcotrafficante, deve lavorare sotto copertura in una classe di piccole pesti; e la commovente pellicola con Julia Roberts, Owen Wilson e il piccolo Jacob Tremblay, WONDER, in cui un bambino affetto da una rara malformazione combatte per essere accettato a scuola. Domenica 8 invece vanno in onda: la commedia romantica con Michela Quattrociocche, UNA CANZONE PER TE, che ha per protagonista un liceale che, grazie a un tocco di magia, ha l’occasione di riparare ai propri errori; la commedia diretta e interpretata da Danny DeVito, MATILDA 6 MITICA, in cui una bambina intelligentissima, trascurata dai genitori, si afferma a scuola grazie all'aiuto di un'insegnante; l’ironico film diretto da Federico Moccia e interpretato da Vanessa Incontrada e Gianmarco Tognazzi, NON C’È CAMPO, dove troviamo un gruppo di liceali costretto a rinunciare a internet perché in gita scolastica in un borgo sperduto; e la famosa teen comedy MEAN GIRLS, in cui le liceali Lindsay Lohan e Rachel McAdams si fanno la guerra.

LANA TURNER, UNTOUCHABLE DIVA
Sabato 7 settembre, alle 21.15 su Sky Arte e in streaming su NOW TV
Eterna e soprattutto invincibile, Lana Turner è stata una delle star più famose di Hollywood e sicuramente una delle attrici più amate del cinema americano degli anni ‘40. Debuttò a soli 16 anni e grazie al suo fisico da pin-up e ai capelli platinati, Lana Turner attirò immediatamente l'attenzione del pubblico. Il successo vero, però, arrivò nel 1946 con il film Il postino suona sempre due volte. La sua vita fu movimentata quasi più dei ruoli che interpretava nei suoi film. La Turner fu la migliore attrice drammatica di Hollywood: in città così come sullo schermo.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • IBC 2014 - Videointerviste con le ultime news sul 4K Ultra HDTV

    Le ultime news sull'Ultra HDTV e lo scenario di mercato attuale intorno al 4K: questo il tema delle videointerviste effettuate durante l'IBC 2014 di Amsterdam (ringrazio Comunicare Digitale) a tre personaggi rilevanti in questo settore come Hans Hoffmann (Senior Manager EBU), Benito Manlio Mari, country manager Sony Italia e presidente HD Forum Italia e Pietro Guerrieri, Country Manager Italia Ses Astra. Di questo si parlerà nell'edizione numero 12 del Forum Europeo Digitale si terrà a Lucca il 12 Giugno 2015. ...
    T
    Televisione
      venerdì, 03 ottobre 2014
  • Sky Mobile powered by Fastweb: Semplicemente Possibile con Alessandro Del Piero

    Entra nel mondo della semplicità con Sky Mobile powered by Fastweb! Unisciti a Alessandro Del Piero mentre immagina un mondo dove tutto è più facile. Con Sky Mobile, l'offerta mobile di Sky, la tua esperienza diventa trasparente, conveniente e senza complicazioni. Scopri come Alessandro Del Piero porta un tocco di magia nel tuo mondo digitale, rendendo possibile ciò che sembrava solo un sog...
    S
    Sky
      mercoledì, 28 febbraio 2024
  • 26 Novembre 2011, il canale gratuito Rai5 compie 1 anno

    Design, viaggi, arte, musica, moda, food e culture: tutto questo e altro ancora è la televisione secondo Rai5, il canale del digitale terrestre dedicato all'intrattenimento culturale, che oggi festeggia il suo primo compleanno. Un anno scandito da grandi appuntamenti: molte le nuove produzioni, con 50 titoli da "Icone, corpi che parlano" a "Passi di danza", da "Petruska" a "La banda del book", passando per la striscia quotidiana di "Cool tour", con 360 ore in prima TV e un totale di 2.700 ore trasmesse. Molti anche i prodotti internazionali
    D
    Digitale Terrestre
      sabato, 26 novembre 2011