Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - #SkyWeek, il meglio in onda sui canali Sky 8 - 14 Settembre 2019

#SkyWeek, il meglio in onda sui canali Sky 8 - 14 Settembre 2019

Sky TV
S
Sky TV
Sky
S
Sky

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

  lunedì, 09 settembre 2019 | 06:00

SEGNALAZIONI SKY 8 - 14 SETTEMBRE 2019

#SkyWeek, il meglio in onda sui canali Sky 8 - 14 Settembre 2019X FACTOR – LE SELEZIONI
Dal 12 settembre, ogni giovedì alle 21.15 su Sky Uno e in streaming su NOW TV
X Factor 2019, si parte. Al via, da giovedì 12 settembre, l’edizione numero 13 del talent show di Sky prodotto da Fremantle. Al tavolo dei giudici, una giuria quasi completamente rivoluzionata: torna Mara Maionchi, insieme a tre nuovi ingressi, la cantautrice Malika Ayane, il cantante, autore e frontman dei Subsonica Samuel e la rapstar Sfera Ebbasta. Alessandro Cattelan, per il nono anno consecutivo alla guida del programma, da questa stagione entra a far parte della squadra degli autori come creative producer dello show. La fase delle selezioni vedrà giudici e concorrenti impegnati in Audizioni, Bootcamp e Home Visit.

MA COSA CI DICE IL CERVELLO
Lunedì 9 settembre, alle 21.15 su Sky Cinema Uno, alle 21.45 su Sky Cinema Comedy e in streaming su NOW TV
Dopo il successo di Come un gatto in tangenziale torna la coppia Paola Cortellesi e Riccardo Milani, attrice e regista del film campione d’incassi di Pasqua 2019, che denuncia il degrado nel nostro Paese. Oltre alla Cortellesi, premiata ai Nastri d’argento 2019, il cast stellare è composto da Stefano Fresi, Vinicio Marchioni, Claudia Pandolofi, Lucia Mascino, Ricky Memphis, Paola Minaccioni, Carla Signoris, Gianpaolo Morelli, Remo Girone e Alessandro Roja. Giovanna ha una doppia vita: da un lato è una grigia impiegata del Ministero, dall’altro è un’agente della Sicurezza Nazionale che passa da una missione all’altra. Quando ritrova alcuni compagni del liceo e ascolta le loro frustrazioni per le vessazioni subite da cafoni e prepotenti, Giovanna decide di mettere le sue abilità di agente al servizio dei suoi amici, vendicando i loro torti subiti.

ALLA FINE CI SEI TU
Venerdì 13 settembre, alle 21.15 su Sky Cinema Uno e in streaming su NOW TV
Maisie Williams, l’Arya Stark de Il trono di spade, e Asa Butterfield (Hugo Cabret) in un film di formazione, presentato al Festival Giffoni 2019. Calvin, un ipocondriaco che lavora come addetto ai bagagli dell'aeroporto, è costretto ad affrontare le sue paure quando nella sua vita irrompe Skye, un’adolescente con una malattia allo stadio terminale che chiede il suo aiuto per mettere in atto la sua lista delle cose da fare prima di morire.

LUNEDÌ 9 SETTEMBRE

APOCALYPSE 9/11
Da lunedì 9 a mercoledì 11 settembre, alle 21.50 su HISTORY
History dedica due grandi speciali in prima visione assoluta al ricordo dell’attacco terroristico che ha cambiato il mondo, instaurando il clima di terrore nel quale viviamo ancora oggi. MAIN HL - MERCOLEDÌ 11 ALLE 21.50: L’11 SETTEMBRE DELL’AIR FORCE ONE. 11 settembre 2001: l’America è sotto attacco. Le procedure di sicurezza del Presidente si attivano, e quello che doveva essere un viaggio di 3 ore verso Washington si trasforma nel viaggio di una fortezza volante, l’Air Force One. Nove ore in viaggio nei cieli statunitensi, che diventano improvvisamente il posto più sicuro in assoluto dove tenere nascosto il Presidente Bush. L’11 SETTEMBRE DELL’AIR FORCE ONE racconta la storia dell'11 settembre da un punto di vista unico: la cabina di comando all'interno dell'Air Force One durante il suo viaggio di nove ore dalla Florida, attraverso il paese, e infine a Washington DC, attraverso interviste esclusive al presidente George W. Bush, al vicepresidente Dick Cheney, al capo dello staff Andy Card e all’equipaggio a bordo, dal pilota dell'Air Force One agli agenti dei servizi segreti e gli assistenti militari a bordo.

MUMMIE SVELATE
Dal 9 settembre, ogni lunedì alle 21.55 su DISCOVERY CHANNEL
Su Discovery Channel arriva un nuovo volto: Ramy Romany è un grandissimo esperto di mummie e sarcofaghi e in questa nuova serie viaggerà in tutto il mondo alla scoperta di antiche civiltà e culture che praticavano i processi di mummificazione per raccontarci tutti i dettagli e i misteri di queste pratiche che ancora oggi restano per la maggior parte sconosciute. Ramy si recherà nella giungla peruviana, sulle Ande argentine, nelle profondità dell’oceano Atlantico, in Egitto e in Europa.

MARTEDÌ 10 SETTEMBRE

AFFARI AL BUIO: VINTAGE
Dal 10 settembre, ogni martedì alle 21.00 su BLAZE
Aste, scommesse, saracinesche abbassate. Cosa si nascondeva dietro le famose cantine delle prima stagioni di Affari al buio? Riscopriamo le origini di uno degli show di aste più famosi al mondo! Affari al buio vintage ci riporta indietro alle prima stagioni della serie!

MERCOLEDÌ 11 SETTEMBRE

RICORDANDO L’11 SETTEMBRE
Mercoledì 11 settembre, in prima e seconda serata su Sky Cinema Due e in streaming su NOW TV
L’11 settembre 2001 gli Stati Uniti subivano un attacco efferato direttamente al cuore della propria nazione. A 18 anni di distanza, Sky Cinema Due commemora quel tragico evento proponendo in prima e seconda serata due film: UNITED 93 di Paul Greengrass, la presunta cronaca del “quarto volo” di quel fatidico 11 settembre che, grazie ai passeggeri e all’equipaggio, non colpì nessun obiettivo ma si schiantò in aperta campagna; e THE GUYS, in cui Sigourney Weaver veste i panni di una giornalista che aiuta un ufficiale dei pompieri, interpretato da Anthony LaPaglia, a onorare la memoria dei suoi ragazzi rimasti uccisi l'11 settembre.

DELITTI A CIRCUITO CHIUSO
Da 11 settembre, ogni mercoledì alle 22.55 su CRIME+INVESTIGATION
Torna su Crime+Investigation Delitti a circuito chiuso, la serie che racconta come anche il più intricato dei casi possa essere risolto con l’aiuto delle telecamere di videosorveglianza: sedici nuove storie in cui la chiave per risolvere il crimine è nascosta in un fotogramma. Omicidi, rapimenti, rapine, aggressioni: questi e altri i crimini che ogni giorno vengono risolti grazie alle telecamere. Immagini originali, ricostruzioni, interviste e testimonianze a partire da un filmato: crimini che sarebbero rimasti irrisolti se la telecamera non avesse catturato quell’istante decisivo che, se ignorato, avrebbe lasciato un caso irrisolto e un criminale a piede libero.

VENERDÌ 13 SETTEMBRE

VICTORIA S.3
Dal 13 settembre, ogni venerdì alle 21.10 su laF
Epidemie, rivolte, sconvolgimenti europei, crisi nazionali: tra doveri e obblighi, Victoria e il suo regno non sono mai stati così a rischio. Dal 13 settembre, ogni venerdì sera su laF, torna l’acclamata serie che racconta la vita della regina Victoria d’Inghilterra. Mentre moti rivoluzionari si diffondono in Europa e Albert rincorre visionari progetti di cambiamento sociale per l’Inghilterra, Victoria si trova di nuovo divisa tra i suoi doveri di regnante e quelli di madre e moglie. Ad aggiungere ulteriore tensione ci sono i piani del provocatorio neo segretario degli Esteri e l’inatteso arrivo a Corte della sorellastra di Victoria, Feodora. Tra scandali, tensioni e crisi nazionali, il regno e il matrimonio di Victoria sembrano ormai avere le ore contate. Riuscirà Victoria, ancora una volta, a dimostrare di essere una buona madre, moglie e regina? La nuova stagione - insieme alle due precedenti – è disponibile inoltre su Sky On Demand in un BOXSET speciale, interamente dedicato alla Regina.

SABATO 14 SETTEMBRE

OMAGGIO A PATRICK SWAYZE
Sabato 14 settembre, in prima e seconda serata su Sky Cinema Due e in streaming su NOW TV
Il 14 settembre 2009 moriva a Los Angeles l’attore, cantante e ballerino statunitense Patrick Swayze. A 10 anni dalla morte, Sky Cinema Due gli rende omaggio con due film che avevano consacrato la sua carriera: in prima serata è previsto GHOST – FANTASMA, la pellicola senza tempo con Demi Moore e Whoopi Goldberg, premiata con l’Oscar®; in seconda serata chiude l’omaggio POINT BREAK – PUNTO DI ROTTURA, il cult movie con Keanu Reeves e diretto da Kathryn Bigelow.

I AM PATRICK SWAYZE
Sabato 14 settembre, alle 21.15 su Sky Arte e in streaming su NOW TV
A dieci anni dalla scomparsa, ripercorriamo la vita e la carriera di Patrick Swayze, attore e ballerino amatissimo - star di alcuni film cult come Ghost - Fantasma, Point Break e Dirty Dancing - Balli proibiti- che morì a solo 57 anni per un cancro al pancreas, commuovendo il mondo del cinema.  Tra le tante esclusive interviste presenti nel documentario la vedova Lisa Niemi, il fratello Don Swayze i colleghi Sam Elliott, Jennifer Gray, C. Thomas Howell, Rob Lowe, Kelly Lynch, Demi Moore, Lori Petty e Marshall R. Teague.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Sky Sport UK, conduttori in onda per errore: lei si trucca, lui manda sms

      Un disguido tecnico ha mostrato i due conduttori di Sky Sport News David Garrido e Charlotte Jackson fuori onda. Sono stati ripresi dalla telecamera durante la pausa mentre in onda avrebbero dovuto mandare gli spot pubblicitari. Ignari del malfunzionamento e di essere davanti ai telespettatori, Garrido e Jackson hanno approfittato del break: lei per sistemarsi il trucco e lui per...
    S
    Satellite
      martedì, 16 ottobre 2012
  • Assemblea Generale Optime - Tech Talk, Switch-off del Digitale Terrestre

    Si è tenuta la Assemblea Generale (in modalità telematica sulla piattaforma NatLive) della Optime - Osservatorio per la Tutela del Mercato dell’Elettronica in Italia. È stata varata la versione ufficiale della Nota di Aggiornamento 2020 del Rapporto Annuale. È stata inoltre confermata la composizione del Comitato Scientifico de...
    D
    Digitale Terrestre
      venerdì, 04 dicembre 2020
  • Promo - Sky Go

    Sky lancia un modo tutto nuovo di guardare la tv: Sky Go è il nuovo servizio esclusivo, che consente la visione in streaming di sport, calcio, news e intrattenimento su  iPad  e  iPad2 ed entro poche settimane anche su altri ‘tablet' di nuova generazione.  Sky Go è solo il primo passo di Sky verso l'esten...
    S
    Sky
      domenica, 04 settembre 2011