#SkyWeek, il meglio in onda sui canali Sky 15 - 21 Settembre 2019

#SkyWeek, il meglio in onda sui canali Sky 15 - 21 Settembre 2019

SKY TV
S
SKY TV
Sky
S
Sky

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

  lunedì, 16 settembre 2019 | 06:00

SEGNALAZIONI SKY 15 - 21 SETTEMBRE 2019

#SkyWeek, il meglio in onda sui canali Sky 15 - 21 Settembre 2019SETTE MERAVIGLIE - ROMA
Dal 17 settembre, ogni martedì alle 21.15 su Sky Arte e in streaming su NOW TV
La produzione originale Sky Arte dedicata alla scoperta dei grandi simboli del patrimonio artistico italiano, un viaggio tra immagini esclusive, realizzate con le più moderne tecniche di ripresa. Questa speciale sesta stagione sarà tutta dedicata alle meraviglie di Roma. La serie accompagnerà lo spettatore attraverso i secoli, nei luoghi più straordinari della capitale, per catturare la bellezza della città eterna: dai Mercati Traianei al Pantheon, dalla Roma paleocristiana a Castel Sant'Angelo.

MARIA REGINA DI SCOZIA
Domenica 15 settembre, alle 21.15 su Sky Cinema Due e in streaming su NOW TV
Saoirse Ronan indossa la corona della sovrana scozzese, cugina di Elisabetta I, interpretata da Margot Robbie nel film candidato a due Oscar® 2019. Nel 1561 la cattolica Maria Stuart, rimasta vedova di Francesco II di Francia, torna in Scozia di cui è regina per diritto di nascita. Il suo ritorno genera preoccupazioni anche nella protestante Inghilterra, si teme infatti che Maria coltivi un forte legame con la Roma papalina per constrastare il regno anglosassone.

DOMENICA 15 SETTEMBRE

GOOD BYE, LEHMAN!
Domenica 15 settembre, alle 19.15 su Sky Cinema Due e in streaming su NOW TV
A 11 anni di distanza dalla chiusura delle società Lehman Brothers, che diede il via alla crisi finanziaria globale, Sky Cinema Due propone in prima serata TOO BIG TO FAIL – IL CROLLO DEI GIGANTI, il film firmato HBO con William Hurt e Paul Giamatti che ripercorre il dramma della crisi economica del 2008.

OMAGGIO A MOANA POZZI
Domenica 15 settembre, dalle 21.00 su Sky Cinema Drama e in streaming su NOW TV
A 25 anni dalla scomparsa dell’attrice e pornodiva Moana Pozzi, Sky Cinema Drama propone in prima e seconda serata le 2 parti della miniserie prodotta da Sky Cinema e Polivideo, MOANA diretta da Alfredo Peyretti e in cui Violante Placido interpreta quello considerato ancora oggi uno dei personaggi più estremi e contradditori della nostra storia recente.

LUNEDÌ 16 SETTEMBRE

RED ZONE – 22 MIGLIA DI FUOCO
Lunedì 16 settembre, alle 21.15 su Sky Cinema Uno e in streaming su NOW TV
Il regista Peter Berg dirige per la quarta volta Mark Wahlberg (Boston – Caccia all’uomo, Deepwater - Inferno sull'oceano, Lone Survivor) in un action con John Malkovich. La squadra speciale capitanata da Jimmy Silva, agente dell’intelligence con problemi disciplinari, è a caccia di una partita di cesio radioattivo nel sud-est asiatico. La missione diventa ancora più pericolosa quando si consegna a loro Li Noor, disposto a consegnare il cesio in cambio di asilo politico.

USCIVA IN SALA… “A QUALCUNO PIACE CALDO”
Lunedì 16 settembre, alle 21.15 su Sky Cinema Due e in streaming su NOW TV
Il 16 settembre 1959 usciva nelle sale italiane una delle pietre miliari della commedia, A QUALCUNO PIACE CALDO, diretta dal grandissimo Billy Wilder. Sky Cinema Due ripropone il film, premiato agli Oscar® nel 1960 per i migliori costumi, che vede Jack Lemmon e Tony Curtis nei panni di due musicisti che, testimoni involontari di un massacro, si travestono da donna per sfuggire ai gangster e si aggregano a un’orchestra femminile di cui fa parte la splendida Marilyn Monroe.

KITCHEN DUEL
Dal 16 settembre, dal lunedì al giovedì alle 19.45 su Sky Uno e in streaming su NOW TV
Ogni italiano sa cucinare alla perfezione almeno un piatto, ma c’è sempre un amico o un parente convinto di essere più bravo. A Kitchen Duel, una coppia di rivali in cucina si sfida per decidere chi sia il migliore: per chi sarà sconfitto, ci sarà una penitenza da pagare.

ROMOLO + GIULY: LA GUERRA MONDIALE ITALIANA S.2
Dal 16 settembre, ogni lunedì alle 21.15 su FOX
La guerra mondiale italiana sta per ricominciare. Dopo l’exploit della prima stagione, torna dal 16 settembre alle 21.15 su Fox la seconda stagione di ROMOLO + GIULY: LA GUERRA MONDIALE ITALIANA, l’innovativa serie tv che ha riportato con successo la commedia sulla pay tv italiana. Mentre nella prima stagione, il tormentato amore tra Romolo Montacchi e Giuly Copulati sembrava potesse essere l’unico modo per riunificare Roma e salvarla dalla Guerra Mondiale Italiana, in questa seconda stagione vedremo un conflitto ancora vivo e sempre più estremo. Con l'esplosione del Vesuvio e la disfatta dei romani, che hanno perso la Guerra anche a causa della loro indolenza, milanesi e napoletani hanno conquistato la Città Eterna e l’Italia è stata divisa in due da un governo federalista. Oltre a tutti i protagonisti della prima stagione, la serie vede anche la partecipazione straordinaria di Francesco Pannofino (Boris, Così è la vita) nel ruolo del politico voltagabbana Edoardo Pederzoli. Tante le guest star d’eccezione che impreziosiscono questa seconda stagione: Carlo Conti e il re delle televendite Roberto Da Crema nella parte di loro stessi, un’inedita Luciana Litizzetto vestirà i panni di Dio mentre Giobbe Covatta sarà Carlo Marzo, l’ultimo comunista al mondo. Tra gli altri cameo anche quelli di Max Vado (Sconnessi, Nove lune e mezza), Lodovica Comello, Enrico Papi e Cristiano Malgioglio.

NEGLI OCCHI DEL DETECTIVE
Dal 16 settembre, ogni lunedì alle 22.55 su CRIME+INVESTIGATION
La scena del crimine, l’arma del delitto, i sospettati, gli indizi, i testimoni: questi gli elementi del puzzle che ogni investigatore compone, scompone e ricompone per risolvere i più intricati casi di omicidio che incontra nella sua carriera. Negli occhi del detective è la serie che segue passo dopo passo le indagini di omicidi intricatissimi, all’apparenza irrisolvibili, mettendo insieme tutti i pezzi fino a comporre il quadro che porterà alla soluzione. Racconti mozzafiato, con ricostruzioni intense, interviste e testimonianze, false piste, indizi a sorpresa, colpi di scena. Storie di coraggio e determinazione, di detective che non si arrendono finché l’enigma è risolto e il caso è chiuso. Indagini ad alto tasso di adrenalina per un viaggio col fiato sospeso fra le storie di uomini che hanno fatto della ricerca della verità il loro scopo di vita.

PROF LA SCUOLA SIAMO NOI
Dal 16 settembre, ogni lunedì alle 21.10 su laF
In compagnia di MARCO BALZANO, insegnante, scrittore e padre, laF intraprende un nuovo viaggio per andare a conoscere i più innovativi insegnanti d’Italia e per scoprire la loro visione della scuola, della vita e delle nuove generazioni. Alla ricerca di nuovi modelli di educazione e formazione per le generazioni di domani. Da Milano a Lecce, da Ostia a Savona, otto tappe in tutta Italia per un punto di vista unico, quello dei maestri e degli insegnanti a contatto tutti i giorni con i figli ed il futuro del nostro paese. Uno sguardo vero, dall’interno, alla scuola pubblica che abbiamo e che vorremmo, di ogni ordine e grado. Alla scoperta di uomini e donne che vogliono insegnare, di modelli di formazione sperimentali, innovativi e replicabili, e di bambini e ragazzi che imparano ogni giorno.

MARTEDÌ 17 SETTEMBRE

NOTRE-DAME, NEL CUORE DELL’INFERNO
Martedì 17 settembre, alle 20.55 su National Geographic
15 aprile 2019. Ore 18:20. Un allarme suona mentre la messa del lunedì Santo è in corso a Notre-Dame de Paris. Notre-Dame, il simbolo architettonico, culturale e religioso, sta bruciando e nessuno sa ancora in che misura riuscirà ad essere salvato. È il punto di inizio di una lotta di epiche proporzioni: una corsa contro il tempo di 15 ore sotto gli occhi del mondo intero, con il fiato sospeso. Per la prima volta i vigili del fuoco ripercorrono la loro storia e raccontano la loro battaglia contro il fuoco avvenuta durante la notte. Con l’utilizzo dei loro stessi video, interviste e CGI, seguiamo minuto per minuto la tragedia di Notre Dame e scopriamo come il primo intervento ha contrastato ogni singola sfida tecnica posta da un monumento di questa antichità, altezza e larghezza. È un documentario di un incredibile impatto visivo che utilizza riprese eccezionali provenienti dai vigili del fuoco e dalla polizia francesi. Mostrando il loro lavoro e coraggio, e analizzando e comprendendo decisioni chiave, rendiamo omaggio a coloro che hanno rischiato le proprie vite per salvare Notre-Dame e le sue meraviglie.

MERCOLEDÌ 18 SETTEMBRE

IL RISTORANTE CHE NON TI ASPETTI
Dal 18 settembre, ogni mercoledì alle 21.15 su Sky Uno e in streaming su NOW TV
Michel Roux Jr. va alla ricerca di ristoranti nascosti e posticini segreti in giro per l’Inghilterra. In ogni episodio, Michel visiterà tre ristoranti, prendendo ispirazione da ognuno di essi per la creazione di un piatto: antipasto, primo e dessert.

FRANCESCO DE GREGORI IN CONCERTO – BALOISE SESSION 2015
Mercoledì 18 settembre, alle 21.15 su Sky Arte e in streaming su NOW TV
Un imperdibile concerto del Principe dei cantautori italiani: Francesco De Gregori. Da Generale a Viva Malia passando per Buonanotte Fiorellino, La Donna Cannone e Rimmel tutti i maggiori successi del cantautore verranno riproposti in questo concerto nella magnifica cornice del Baloise di Basilea. Versioni nuove, più funk, ed esecuzioni immortali si uniscono in un concerto che coinvolgerà il pubblico dalla prima all'ultima nota.

OAK ISLAND: IL CODICE SHAKESPEARE
Mercoledì 18 settembre, alle 21.50 su HISTORY e in streaming su NOW TV
Uno speciale che sposta la ricerca del tesoro maledetto di Oak Island dagli scavi dei fratelli Lagina ai codici nascosti tra gli scritti di William Shakespeare: una nuova prospettiva per un mistero che appassiona da anni gli spettatori di History. Questa è la straordinaria storia di Petter Amundsen, un organista norvegese, che crede di aver decifrato un codice segreto nascosto tra gli scritti di William Shakespeare. Un codice che rivelerebbe una mappa del tesoro in cui sono nascosti oggetti mitici descritti nella Bibbia e manoscritti controversi. Il dottor Robert Crumpton, uno storico scettico rispetto a questa strana teoria, si mette in gioco provando a seguire gli inaspettati ragionamenti di Amundsen, che improvvisamente però sembreranno anche ai suoi occhi verosimili…siamo davvero davanti alla soluzione al mistero di Oak Island?

GIOVEDÌ 19 SETTEMBRE

L’ESORCISMO DI HANNAH GRACE
Giovedì 19 settembre, alle 21.00 su Sky Cinema Suspense e in streaming su NOW TV
L’atmosfera sinistra di un obitorio diventa teatro di uno scenario demoniaco. Durante la seconda notte del nuovo lavoro, la ex poliziotta Megan riceve il cadavere di una giovane donna, Hannah. Megan però non sa che Hannah, quando era ancora in vita, aveva subito un esorcismo che si era concluso nel peggiore dei modi…

VENERDÌ 20 SETTEMBRE

SOPHIA LOREN – L’INCLASSIFICABILE
Venerdì 20 settembre, alle 21.15 su Sky Arte e in streaming su NOW TV
Nel giorno in cui compirà 85 anni, celebriamo l'incredibile carriera di Sophia Loren con un nuovo documentario che ripercorre i successi che l'hanno resa un mito intramontabile, e inclassificabile, del cinema mondiale. La bocca troppo grande, i fianchi troppo larghi, un mento troppo piccolo, un naso sproporzionato per una donna troppo alta... per Sophia Loren tutto sembra esagerato. Un corpo straordinario per una donna esplosiva. La fantasia di un'intera epoca. Sophia Loren non è una donna dalle mezze misure. Eccelle sia nella commedia che nei ruoli drammatici. Qual è il segreto del suo successo? Dietro la maschera da star... chi è questa ragazza che buca lo schermo?

RED JOAN
Venerdì 20 settembre, alle 21.15 su Sky Cinema Due e in streaming su NOW TV
Il cinema di spionaggio rivive sui volti di Judi Dench e Sophie Cookson che, insieme, danno vita alla biografia di Joan Stanley, che fu spia per il KGB per oltre 50 anni. L'anziana Joan Stanley vive in un elegante sobborgo londinese, tra le fotografie dei nipotini e la passione per il giardinaggio, quando viene arrestata dal MI5 e accusata di spionaggio. Il figlio avvocato non crede ai suoi occhi ma, durante l'interrogatorio, il passato di Joan riaffiora…

25° ANNIVERSARIO DI FRIENDS
Da venerdì 20 a domenica 22 settembre, su Comedy Central
Quando un amico compie gli anni, non passi una serata insieme a lui? Ovvio! Ma ora immaginatevi un gruppo di amici che compie gli anni lo stesso giorno! Be’, come minimo ci vogliono tre giorni interi per festeggiare! Comedy Central mette la location sul canale 128 di SKY per i 25 anni di Friends! I migliori episodi della serie, risate non stop e non dovete neppure portare un regalo!

SABATO 21 SETTEMBRE

DIOR – I DIECI ANNI CHE SCONVOLSERO LA MODA
Sabato 21 settembre, alle 21.15 su Sky Arte e in streaming su NOW TV
Christian Dior si impose tra il 1947 e il 1957. Sulla lunghezza delle gonne la sua fu una specie di dittatura: un fenomeno inedito, che non si ripeterà più: per un decennio un solo uomo decise le trasformazioni della moda. A Parigi, in un luogo il cui indirizzo viene mantenuto segreto, è conservato un tesoro: i disegni di Christian Dior. Disegni che oggi vengono ancora consultati, perché rimangono tuttora il carburante che alimenta l'enorme macchina da moda Dior: una delle più prestigiose maison al mondo. In questo film, per la prima volta, la Maison Dior ha accettato di svelare integralmente al pubblico queste migliaia di meravigliosi bozzetti, modellini e disegni.

GIORNATA MONDIALE DELL’ ALZHEIMER
Sabato 21 settembre, in prima e seconda serata su Sky Cinema Drama e in streaming su NOW TV
In occasione della Giornata mondiale dell'Alzheimer, evento che ricorre ogni 21 settembre, Sky Cinema Drama propone due film che affrontano questa tematica: in prima serata STILL ALICE, la pellicola in cui Julianne Moore, vincitrice dell’Oscar® e del Golden Globe, veste i panni di una docente universitaria che si ammala di una forma precoce del morbo di Alzheimer e affronta l’ineluttabile avanzare della malattia; e in seconda serata IRIS - UN AMORE VERO, il biopic sulla scrittrice Iris Murdoch, interpretata da giovane da Kate Winslet e da anziana e malata, da Judy Dench, affiancata da Jim Broadbent, premiato con Oscar® e Golden Globe, nel ruolo di suo marito.

A.P. BIO
Dal 21 settembre, ogni sabato alle 21.15 su PREMIUM STORIES
Arriva la seconda stagione di A.P. Bio con le vicende di Jack Griffin, ex professore di filosofia ad Harward che, dopo aver perso il lavoro dei suoi sogni, si trova costretto a insegnare biologia in una cittadina di provincia. Lo stile di Jack Griffin resta unico, come il suo modo di chiedere il silenzio in classe. In questa nuova stagione, Jack sembra rendersi conto che deve iniziare a costruire la propria vita a Toledo (Ohio) e che l’unica maniera per riappropriarsi della sua dimensione intellettuale è quella di scrivere un romanzo. Sarà dunque la classe lavoratrice americana, ormai dimentica della chiave della propria felicità, a far evolvere il protagonista.

Ultimi Palinsesti

Devialet Sky SoundBox
High Tech
Multimedia Player - Tv Box
Elephone S7
Telefonia
Smartphone
Minix Neo U1
High Tech
Multimedia Player - Tv Box
Umidigi G
Telefonia
Smartphone

Ultimi Video