Digital-News.it Logo
Foto - #SkyWeek, il meglio in onda sui canali Sky 22 - 28 Settembre 2019

#SkyWeek, il meglio in onda sui canali Sky 22 - 28 Settembre 2019

Sky TV
S
Sky TV
Sky
S
Sky

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

SEGNALAZIONI SKY 22 - 28 SETTEMBRE 2019

#SkyWeek, il meglio in onda sui canali Sky 22 - 28 Settembre 2019ALESSANDRO BORGHESE 4 RISTORANTI - S.5  
Dal 24 settembre, ogni martedì alle 21.15 su Sky Uno e in streaming su NOW TV
Alessandro Borghese ci accompagna in una caccia ai tesori culinari della penisola. La sfida si gioca fra quattro ristoranti di una stessa città o area geografica. Ogni concorrente invita a cena gli altri tre, che commentano e votano location, menù, servizio e, soprattutto, il conto.

LA PARANZA DEI BAMBINI
Venerdì 27 settembre, alle 21.15 su Sky Cinema Due e in streaming su NOW TV
Claudio Giovannesi (Fiore) è dietro la macchina da presa del film, tratto dal best-seller di Roberto Saviano, che è stato premiato al Festival di Berlino 2019 per la miglior sceneggiatura. A Napoli, il 15enne Nicola e i suoi amici vogliono diventare ricchi velocemente e pensano che il modo migliore per farlo sia quello di entrare a far parte di una “famiglia” della Camorra. Il furto di una pistola porterà Nicola a diventare presto il capo del suo gruppo.

8 GIORNI ALLA FINE
Dal 23 settembre, ogni lunedì alle 21.15 su Sky Atlantic e in streaming su NOW TV
Mancano otto giorni alla collisione di un asteroide. La zona di impatto prevista è proprio nel mezzo dell'Europa. Tasso di sopravvivenza stimato: zero. Gli Stati Uniti cercano di modificare la rotta dell'asteroide con armi nucleari, ma falliscono. Tutta l'Europa è in fuga, sprofondata in un grande panico. Fra questi, una normale famiglia berlinese e la propria cerchia di amici.

IL CRAC PARMALAT  
Martedì 24 settembre, alle 22.00 su CRIME+INVESTIGATION
Il racconto della più clamorosa bancarotta fraudolenta di una società privata in Europa, e assieme la storia della parabola industriale di Calisto Tanzi: partito come garzone di bottega nella salumeria dello zio a Parma, negli anni ‘60, aiutato da un ristretto gruppo di amici e familiari decide di puntare sul latte investendo lì tutte le proprie risorse. Nonostante le difficoltà, in una terra dominata da imperi economici ben più strutturati, le intuizioni e la tenacia di quel gruppo portano la piccola azienda al successo e proiettano il protagonista in una nuova dimensione. Fra alti e bassi si susseguono le sponsorizzazioni, l’ebbrezza della Formula 1 con Niki Lauda e dello sci con la “valanga azzurra”, la crisi, le amicizie politiche complicate, gli investimenti clamorosamente sbagliati. Schiacciato dai debiti, davanti alla scelta decisiva (cedere tutto alla multinazionale Kraft oppure resistere fino alla fine) Tanzi, con un’operazione dalla spericolata architettura finanziaria, punta tutto sull’ingresso in Borsa e ricomincia una nuova avventura su scala globale. L’epopea Parmalat degli anni ‘90, con la multinazionale guidata da un businessman cosmopolita e allo stesso tempo fedele agli amici e al mondo contadino emiliano, il personaggio perfetto al quale affidare il denaro dei piccoli risparmiatori. Ma dietro ai successi calcistici del Parma, alle acquisizioni di stabilimenti in tutti i continenti o al trionfo del brand in eventi planetari come il concerto di Pavarotti a Central Park, i debiti si moltiplicano. E così plusvalenze, complicati trucchi finanziari e truffe elementari si confondono nei bilanci di società offshore dai nomi grotteschi come “Buconero”. Quando mass-media, magistratura e mondo finanziario si accorgono dell’inganno comincia il conto alla rovescia e Tanzi si ritrova sempre più isolato. La bancarotta finale svela un crac da più di dieci miliardi di euro, con decine di condanne per i vertici del gruppo.

DOMENICA 22 SETTEMBRE

COLD WAR
Domenica 22 settembre, alle 21.15 su Sky Cinema Due e in streaming su NOW TV
Il regista di Ida, Pawel Pawlikowski, è premiato a Cannes 2018 e candidato a 3 Oscar® nel 2019 per il racconto nostalgico di una storia d’amore ai tempi della Polonia comunista degli anni 50 e 60. La giovane Zula entra nella compagnia di danze e canti popolari. Tra lei e Wiktor, il direttore del coro, nasce un grande amore, ma nel corso di un'esibizione nella Berlino orientale, lui sconfina e lei non ha il coraggio di seguirlo. Negli anni si incontreranno molte volte, anche diversamente accompagnati, ma sempre innamorati.

LUNEDÌ 23 SETTEMBRE

NORD COREA: L’OMICIDIO DI KIM
Lunedì 23 settembre, alle 21.50 su HISTORY
History racconta la storia contemporanea con un grande special al mese all’interno del ciclo History Now. Dal terrore seminato dai miliziani dell’ISIS alla crisi della Nord Corea, passando attraverso i mutamenti della finanza mondiale e le battaglie sui diritti umani: la storia si sta facendo ogni giorno, e le grandi storie di oggi muteranno il futuro di tutti noi. Questo mese per il ciclo History Now: NORD COREA: L’OMICIDIO DI KIM 13 febbraio 2017: Kim Jong-nam, fratellastro del dittatore nordcoreano Kim Jong-un, si dirige verso l'aeroporto di Kuala Lumpur per prendere un volo verso Macao. Due ore dopo viene trovato morto: è stato assassinato usando il VX, una letale arma chimica. Nel giro di pochi giorni due donne vengono arrestate per il suo omicidio, ma le telecamere a circuito chiuso segnalano diversi agenti segreti nordcoreani presenti in aeroporto, quel giorno. Questa non è solo la storia di un omicidio: è la storia di un'amara e sanguinosa faida familiare, di agenti e reparti segreti e di un sotterraneo e illecito commercio internazionale di armi.

MARTEDÌ 24 SETTEMBRE

BENVENUTI A MARWEN
Martedì 24 settembre, alle 21.15 su Sky Cinema Due e in streaming su NOW TV
Robert Zemeckis dirige Steve Carell nel film, ricco di effetti speciali e un grande uso della motion capture, sull’incredibile storia vera di un uomo che ha perso la memoria e usa un modo originale e artistico come riabilitazione. Reduce da una lunga e insufficiente terapia dopo un pestaggio, Mark Hogancamp inizia a raccontare se stesso mettendo in scena nel proprio prato le gesta di un suo alter ego Hogie, un pilota americano in lotta contro i nazisti nella Seconda guerra mondiale. Nel cast anche Leslie Mann e Diane Kruger.

BUON COMPLEANNO PEDRO ALMODÓVAR
Martedì 24 settembre, dalle 23.15, su Sky Cinema Due e in streaming su NOW TV
Il 24 settembre Pedro Almodóvar compie 70 anni. Il regista, sceneggiatore e produttore cinematografico spagnolo, che quest’anno viene insignito del Leone d’oro alla carriera, è festeggiato su Sky Cinema Due in seconda serata con il film che nel 1999 lo vide trionfare al Festival di Cannes (miglior regia) e nel 2000 agli Oscar® e Golden Globe (miglior film straniero), TUTTO SU MIA MADRE, storia di una donna che scopre che il padre di suo figlio ha cambiato sesso.

I VIAGGI DI SIMON REEVE
Dal 24 settembre, ogni martedì alle 19.30 su laF
I viaggi del reporter SIMON REEVE riprendono dal 24 settembre, tutti i giorni alle 19.30! Lasciato il Mediterraneo, il suo viaggio questa volta ci porta a scoprire due regioni agli antipodi tra loro, la Russia e i Caraibi. Anche questa volta, insieme a Simon i protagonisti sono le persone che abitano questi luoghi e che si impegnano per preservarli.

MERCOLEDÌ 25 SETTEMBRE

BUON COMPLEANNO MICHAEL DOUGLAS
Mercoledì 25 settembre, in prima e seconda serata su Sky Cinema Due e in streaming su NOW TV
Il 25 settembre, in occasione dei 75 anni dell’attore e produttore statunitense Michael Douglas, Sky Cinema Due propone due film iconici che lo vedono protagonista: ATTRAZIONE FATALE, il cult di Adrian Lyne con Glenn Close, e WALL STREET, il feroce ritratto dello yuppismo di Oliver Stone che fece ottenere a Douglas l’Oscar® e il Golden Globe.

FREDDY MERCURY: THE TRIBUTE CONCERT – THE DOCUMENTARY
Mercoledì 25 settembre, alle 21.15 su Sky Arte e in streaming su NOW TV
Il documentario che celebra il leggendario Tribute Concert, concerto dedicato alla scomparsa di Fredde Mercury e include filmati di prova inediti e momenti salienti delle varie performance, oltre a nuove interviste con i restanti membri dei Queen e le altre star che si esibirono per omaggiare il collega e amico scomparso.  A rendere memorabile il concerto dedicato al frontman dei Queen, hanno contribuito artisti del calibro di Roger Daltrey, Slash, Robert Plant, Axl Rose, David Bowie, Liza Minelli e molti altri dei quali ascoltiamo le testimonianze in questo imperdibile documentario.

GIOVEDÌ 26 SETTEMBRE

EUPHORIA
Da giovedì 26 a domenica 29 settembre, alle 23.15 su Sky Atlantic e in streaming su NOW TV.
Dal 26 settembre la serie sarà disponibile per intero on demand La serie, attraverso la voce narrante della protagonista Rue (Zendaya) - un'adolescente disfunzionale che ha trovato nella droga un rifugio dai disturbi mentali che la accompagnano sin da bambina - racconta la storia di un gruppo di studenti liceali che sperimentano una vita adrenalinica e sfrenata, alla ricerca costante di una sensazione di euforia difficile da provare a mente lucida. I protagonisti scoprono così le conseguenze delle droghe, del sesso, della violenza, affrontando problemi di autostima, abusi fisici e psicologici, accettazione della propria identità, tradimenti.

VENERDÌ 27 SETTEMBRE

ITALIA NERA
Da venerdì 27 a domenica 29 settembre, in prima serata su Sky Cinema Drama e in streaming su NOW TV
In occasione della prima visione LA PARANZA DEI BAMBINI, prevista venerdì 27 alle 21.15 su Sky Cinema Due e alle 21.45 su Sky Cinema Drama (vedi prime visioni del mese), sono previste su Sky Cinema Drama altre due serate con film che trattano il tema della malavita in Italia: sabato 28 va in onda L’INTRUSA, storia diretta da Leonardo Di Costanzo in cui il mondo del volontariato incrocia quello della malavita, mentre domenica 29 è previsto il thriller vincitore del David di Donatello SICILIAN GHOST STORY di Fabio Grassadonia e Antonio Piazza.

STORIE DI DUE SORELLE
Dal 27 settembre, ogni venerdì alle 21.15 su Sky Arte e in streaming su NOW TV
La vita di alcune donne forti della storia e della cultura occidentale da un punto di vista insolito: il rapporto con le loro sorelle. Anna e Maria Bolena, Elisabetta I e Maria la sanguinaria, la regina Elisabetta Il e la principessa Margaret: scopriamo come una comunanza di origini e un vincolo di affetto indissolubile abbiano influenzato esperienze e aspirazioni di queste grandi donne della storia.

LEGO MASTERS
Dal 27 settembre, ogni venerdì alle 20.30 su BLAZE
Ci hanno fatto giocare, ci hanno fatto sognare, ci hanno aiutati a creare meravigliosi universi inventati alimentando le nostre fantasie infantili e adesso continuano a farci divertire! Quanti di noi possono dire di non aver mai giocato con i Lego da bambini? Quasi nessuno probabilmente! Su Blaze in autunno si torna bambini con una competizione unica al mondo: Lego Masters. 8 team di appassionati e costruttori amatoriali di Lego si diletteranno a seguire le indicazioni dei 2 giudici di gara creando strutture incredibili solo con l’aiuto della loro fantasia e dei colorati mattoncini famosi in tutto il mondo. 9 episodi in cui gli aspiranti Lego masters si sfideranno creando parti di città, strutture a matrioska, covi di personaggi malvagi, intere scene tratte dal cinema o dal passato per aggiudicarsi il titolo ma anche il ricco montepremi finale. Chi sarà il nuovo Lego Masters?

SABATO 28 SETTEMBRE

SPOSAMI, STUPIDO!
Sabato 28 settembre, alle 21.15 su Sky Cinema Uno e in streaming su NOW TV
Commedia francese ricca di gag e situazioni paradossali. Yassine è un ragazzo marocchino che studia architettura a Parigi. Il giorno dell'esame decisivo, però, non sente la sveglia e arriva troppo tardi. Costretto a rientrare in patria, ricorre all'unico modo possibile per ottenere la cittadinanza francese: sposarsi. E la soluzione più semplice e veloce sembra essere quella di accasarsi con il migliore amico.

APOCALYPSE
Da sabato 28 settembre a giovedì 3 ottobre, su Sky Cinema Collection e in streaming su NOW TV
Catastrofi globali, calamità climatiche, minacciosi alieni e devastanti intelligenze artificiali si scatenano da sabato 28 settembre a giovedì 3 ottobre su Sky Cinema Collection. Sono previsti oltre 20 film in cui la razza umana lotta per la sopravvivenza, tra questi: lo spettacolare THE DAY AFTER TOMORROW - L'ALBA DEL GIORNO DOPO di Roland Emmerich, con Dennis Quaid e Jake Gyllenhaal alle prese con una devastante tempesta che minaccia l’estinzione dell’umanità; l’action catastrofico HURRICANE - ALLERTA URAGANO dove un violentissimo tornato fa da sfondo al colpo pianificato da un gruppo di rapinatori; il fanta-action WORLD INVASION con Aaron Eckhart e Michelle Rodriguez in cui il corpo dei Marines è chiamato a difendere la città di Los Angeles da un nemico sconosciuto; BATTLESHIP con Taylor Kitsch, Rihanna e Liam Neeson in cui le navali americane e giapponesi si trovano a combattere un’epica battaglia nell’oceano Pacifico per difendere la Terra da una flotta di astronavi aliene; il film firmato Steven Spielberg LA GUERRA DEI MONDI con Tom Cruise che combatte tenacemente per difendere la sua famiglia durante una violenta invasione aliena; il remake di un classico della fantascienza ULTIMATUM ALLA TERRA con Keanu Reeves e Jennifer Connelly in cui un alieno sbarca a New York per consegnare un messaggio agli umani e salvarli dalla crisi del pianeta; milioni di persone svaniscono dalla Terra senza apparente motivo nell’action, con Nicolas Cage che cerca di chiarire il mistero, LEFT BEHIND - LA PROFEZIA; il kolossal di fantascienza diretto da Roland Emmerich e interpretato da Matthew Broderick e Jean Reno, GODZILLA, in cui un enorme rettile, generato da test nucleari, semina terrore a New York; lo spettacolare film catastrofico basato sulle profezie Maya, 2012 con John Cusack, Amanda Peet e Woody Harrelson alle prese con l’imminente apocalisse; il terzo capitolo della saga di fantascienza TERMINATOR 3 - LE MACCHINE RIBELLI dove Arnold Schwarzenegger deve proteggere John Connor da un cyborg implacabile dalle fattezze femminili; l’action SKYSCRAPER dove il veterano di guerra Dwayne Johnson deve cercare gli autori dell’incendio che ha avvolto un avveniristico grattacielo e salvare i propri cari; il dramma apocalittico THESE FINAL HOURS - 12 ORE ALLA FINE in cui il destino di un ragazzo si incrocia con quello di una bambina minacciata dai pedofili, mentre l'impatto di un asteroide è imminente.

FREUD 2.0
Sabato 28 settembre, alle 21.00 su laF
A 80 anni dalla morte di Sigmund Freud, laF ripercorre la sua biografia e il suo tragitto intellettuale in una nuova produzione originale, presentando l’eredità del fondatore della psicanalisi e i suoi capisaldi su un doppio binario: la loro ricostruzione storica e una riflessione sulla loro attualità oggi, soprattutto fra le nuove generazioni. Guidati dalla voce di ESTHER FREUD, pronipote dello psicanalista, tra interviste e contributi, da Massimo Recalcati a Michela Marzano, da Massimo Cacciari a Denis Mukwege, premio Nobel per la Pace 2018, al racconto di Freud si affianca l’attualizzazione delle sue riflessioni: dall'importanza della psicanalisi nelle lotte di emancipazione dei costumi e delle lotte femminili, alla sua importanza per l'arte, la letteratura e il cinema, con cui condivide – non a caso - la data di nascita: 1895.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Porta Sky in Europa | Dal 1 Aprile anche fuori Italia app Sky Go, Sky Kids, Sky Sport e Sky TG24

    Da aprile, se sei un cliente Sky e utilizzi un metodo di pagamento italiano, ti basterà accedere alle app dagli stessi dispositivi che utilizzi in Italia e scegliere il programma che vuoi guardare, senza alcun costo aggiuntivo.  In base alla composizione del tuo abbonamento, potrai utilizzare Sky Go e Sky Go Plus, Sky Go per i clienti Sky Q, Sky Kids, Sky Sport e Sky TG24, acced...
    S
    Sky
      lunedì, 19 marzo 2018
  • Formula 1, missione giovani: il nuovo modo di raccontarla in tv su Sky

    Federica Masolin è il volto della Formula Uno di Sky. La giornalista, 33 anni, milanese ma radici friulane, al Festival di giornalismo di Perugia ha incontrato appassionati e tanti giovani, per spiegare il suo modo di raccontare le monoposto, insieme a Davide Valsecchi con cui fa coppia fissa ogni weekend di gara. Non è certo la prima donna che si affaccia nel mondo delle quattro ruote, ma è una realtà in cui le presenze femminili sono nettamente minoritarie. «Come mi trovo tra tutti questi masc...
    S
    Sky
      domenica, 07 aprile 2019
  • Pirateria, Azzi (DAZN): 50 milioni di guadagno illegale delle IPTV

    «Oggi la pirateria è in crescita ed è in crescita anche la parte dello sport che è il quarto contenuto dopo film serie tv e programmi TV in crescita costante anno su anno e anche nel 2022 e parliamo di circa 41 milioni di atti piratati soltanto nel 2022. L'impatto è significativo perché i dati sempre di Fapav con Ipsos mostrano una crescita di circa 700 mila nuovi pirati abbonati alle Iptv quindi un numero considerevole e parliamo di un fatturato di circa 800 mila euro al giorno quindi sono numeri significativi che impattano il sistema sportivo I...
    D
    DAZN
      mercoledì, 28 giugno 2023