Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - #SkyWeek, il meglio in onda sui canali Sky 29 Settembre - 5 Ottobre 2019

#SkyWeek, il meglio in onda sui canali Sky 29 Settembre - 5 Ottobre 2019

Sky TV
S
Sky TV
Sky
S
Sky

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

SEGNALAZIONI SKY DAL 29 SETTEMBRE AL 5 OTTOBRE 2019

#SkyWeek, il meglio in onda sui canali Sky 29 Settembre - 5 Ottobre 20191994  
Dal 4 ottobre, tutti i venerdì alle 21.15 su Sky Atlantic e in streaming su NOW TV
1994, capitolo finale della serie originale Sky prodotta da Wildside, racconta gli anni che hanno cambiato il Paese a cavallo fra Prima e Seconda Repubblica attraverso gli occhi e le storie di persone comuni, la cui vita si intreccia con quelle dei protagonisti del terremoto politico, civile e di costume che segnò la prima metà degli Anni ‘90.  La serie è diretta da Giuseppe Gagliardi e da Claudio Noce, ritroviamo il cast di protagonisti Stefano Accorsi, Guido Caprino, Miriam Leone, insieme a Antonio Gerardi, Giovanni Ludeno e Paolo Pierobon. 1994 è creata da Alessandro Fabbri, Ludovica Rampoldi e Stefano Sardo. L’idea del progetto è di Stefano Accorsi, che partecipa allo sviluppo creativo.  Nel 1994 l’Italia cambia per sempre: è l’anno della restaurazione. Lo sa bene Leonardo Notte (Stefano Accorsi) che ha capito quanto conquistare il potere sia difficile, ma mantenerlo sembri davvero una missione impossibile. Così come sembra impossibile per Pietro Bosco (Giudo Caprino) riuscire a cambiare: anche ora che ha un ufficio al Viminale, non riesce ad abbandonare i suoi vecchi difetti, né riesce a dimenticare l’unica donna che ha davvero amato. Veronica Castello (Miriam Leone) deve infatti decidere quale sarà il suo compagno di vita, ma nel frattempo capisce che non vuole più essere solo la donna di uomini potenti e inizia così a giocare in prima persona la partita per il potere, diventando una parlamentare. Ritroveremo anche il PM di Mani Pulite Antonio Di Pietro (Antonio Gerardi), che continua la sua battaglia, Silvio Berlusconi interpretato da Paolo Pierobon e Dario Scaglia (Giovanni Ludeno).

RITORNO AL FUTURO
Da venerdì 4 a domenica 6 ottobre, su Sky Cinema Collection e in streaming su NOW TV
Nell’ottobre del 1985 usciva nelle sale italiane RITORNO AL FUTURO, il film di Robert Zemeckis con Michael J. Fox e Christopher Lloyd, considerato un’icona del cinema che ottenne l’Oscar® per il miglior montaggio sonoro. Al successo che ottenne in tutto il mondo, seguirono altri due capitoli: RITORNO AL FUTURO - PARTE II nel 1989 e RITORNO AL FUTURO - PARTE III nel 1990. Da venerdì 4 a domenica 6 ottobre questa imperdibile trilogia è da non perdere su Sky Cinema Collection. Pronti quindi a montare sulla mitica DeLorean DMC-12, rimodellata dallo stravagante scienziato Emmett "Doc" Brown, per finire nella Hill Valley del 1955 a evitare il possibile mancato matrimonio dei genitori di Marty McFly nel primo capitolo, nel 2015 per impedire l'arresto del figlio di Marty nel secondo capitolo e per rendere impossibile l'omicidio di Doc per mano di un feroce pistolero nel Far West del 1885 nel terzo capitolo.

LUNEDÌ 30 SETTEMBRE

DRAGON TRAINER – IL MONDO NASCOSTO   
Lunedì 30 settembre, alle 21.15 su Sky Cinema Uno e in streaming su NOW TV
Terzo toccante capitolo d’animazione, targata Dreamworks Animation e tratta da dalle pagine di Cressida Cowell. Hiccup è ora il leader di Berk, mentre Sdentato è il nuovo Alfa, il drago da cui tutti gli altri draghi si lasciano guidare. Uomini e draghi convivono serenamente fino a quando Grimmel il Grifagno, assetato killer di Furie Buie, si mette sulle tracce di Sdentato e stringe una pericolosa alleanza con i nemici di Hiccup.

BUON COMPLEANNO MONICA BELLUCCI
Lunedì 30 settembre, alle 21.15 su Sky Cinema Comedy e in streaming su NOW TV
Il 30 settembre la modella e attrice Monica Bellucci compie 55 anni. Per l’occasione, Sky Cinema Comedy la festeggia in prima serata con la pellicola di Carlo Vanzina, che la vede protagonista insieme a Claudio Amendola e Ricky Memphis, I MITICI – COLPO GOBBO A MILANO in cui un'improbabile banda organizza una rapina in una gioielleria di via Montenapoleone.

CONTACT
Dal 30 settembre, ogni lunedì alle 22.50 su Discovery Channel
Per la prima volta nella storia, una task force internazionale di esperti scienziati e ufologi useranno ogni singolo materiale e prova finora raccolta in ben 24 diversi Paesi per rispondere a una sola, annosa domanda: gli extraterrestri hanno davvero provato a entrare in contatto con la Terra nei secoli? Per analizzare questa enorme mole di dati, il team userà un sofisticato software di analisi creato dalla CIA e utilizzato per identificare cellule terroristiche, serial killer e le origini di pandemie globali.

MARTEDÌ 1 0TTOBRE

LE STELLE NON SI SPENGONO A LIVERPOOL  
Martedì 1 ottobre, alle 21.15 su Sky Cinema Due e in streaming su NOW TV
Jamie Bell e Annette Bening nell’appassionata storia d'amore tra la matura attrice Gloria Grahame e il giovane Peter Turner. Londra, fine anni 70. L’attore emergente Peter Turner incontra e si innamora di Gloria Grahame, la celebre stella di Hollywood vincitrice dell’Oscar®. Quando la Grahame ha un malore in teatro, Turner si sente in dovere di prendersi cura di lei e la porterà a vivere a casa della sua famiglia a Liverpool.

CINEMENU
Martedì 1 ottobre, alle 20.30 su Gambero Rosso
Gambero Rosso Channel propone una nuova serie dove confluiscono la cucina e il cinema. Non la solita riproposizione di ricette tratte da film, ma un modo nuovo di raccontare e accostare uno chef e i suoi piatti a un film o una serie televisiva. Un modo di parlare di cinema come se avesse dei sapori e delle consistenze, che permette di raccontare una pellicola attraverso un piatto che all’interno ha gli stessi elementi gustativi e tattili (una commedia romantica è dolce, tenera e forse speziata come fosse una torta alla cannella, un film di guerra è invece amaro, duro e crudo come un carpaccio di carne con dei crostini e dell’olio intenso). Marco Lombardi, che ha inventato questo mondo di accostamenti, inviterà lo chef Massimo Vigiletti dell’Enoteca Achilli di Roma a realizzare dei piatti che si ispirino ad alcuni film che fanno parte del ciclo “suspense”.

MERCOLEDÌ 2 OTTOBRE

DESTINAZIONE MATRIMONIO
Mercoledì 2 ottobre, alle 21.15 su Sky Cinema Uno e in streaming su NOW TV
Keanu Reeves e Winona Ryder in una commedia romantica. Frank e Lindsay, due cinici che non credono nelle relazioni, si incontrano a un matrimonio. Nonostante siano allergici ai sentimenti, tra di loro nasce un sentimento di intesa che fa ben sperare che possano cambiare idea riguardo la loro visione, tutt'altro che rosea, della vita.

FESTA DEI NONNI
Mercoledì 2 ottobre, dal preserale su Sky Cinema Family e in streaming su NOW TV
Il 2 ottobre ricorre la celebrazione dedicata ai nonni e Sky Cinema Family dedica la programmazione, dal preserale alla seconda serata, a queste figure con tre film che li vedono in ruoli centrali insieme ai nipoti: HEIDI, in cui l’amato personaggio dei cartoon rivive in un'emozionante avventura con Bruno Ganz; LA GRANDE FUGA DEL NONNO, dove Tom Courtenay è un nonno che riesce a fuggire dalla casa di cura con l’aiuto del nipotino; e BELLE & SEBASTIEN – AMICI PER SEMPRE, il terzo avventuroso capitolo tratto dal romanzo di Cecile Aubry, in cui Sebastien fa di tutto per evitare di lasciare solo l’amato nonno quando suo padre e la nuova moglie intendono trasferirsi in Canada.

MASTERCHEF USA S.9
Dal 2 ottobre, tutti i mercoledì alle 21.15 su Sky Uno in streaming su NOW TV
Joe Bastianich torna come giudice accanto a Gordon Ramsay e Aarón Sanchez, nella sfida tra aspiranti chef più agguerrita d’America. Chi sarà il prossimo Masterchef USA?

ALLA RICERCA DELLA VERITÀ: RAGAZZE CATTIVE
Mercoledì 2 ottobre, alle 22.00 su CRIME + INVESTIGATION
La giornalista pluripremiata Elizabeth Vargas va alla ricerca della verità in una serie di reportage che raccontano storie di forte impatto emotivo e sociale. Un appuntamento mensile da non perdere con racconti inediti e indagini senza filtri della realtà che ci circonda. C’è un fenomeno che si sta diffondendo a macchia d’olio tra i teenager americani e non solo: quello delle baby-gang. Ragazzini appena adolescenti che inneggiano all’odio, alle guerre tra gang, alla violenza e alle armi. Tra questi, molti, sono ragazze. Elizabeth Vargas ci accompagna nel mondo di questo fenomeno criminale e ci racconta del triste ruolo che i social network giocano in questa partita di odio, intolleranza e sangue tutta al femminile. Partendo dalla storia dell’omicidio di una ragazzina di Chicago, con il contributo di testimoni, esperti ed ex membri di gang giovanili, Elizabeth Vargas cerca di far luce su un fenomeno che dall’oltreoceano potrebbe ben presto diffondersi anche in Italia, visto l’inevitabile e preoccupante ruolo sociale che il web e i social network stanno acquisendo nella vita dei giovanissimi e delle giovanissime di tutto il mondo.

GIOVEDÌ 3 OTTOBRE

PRETTY LITTLE LIARS – THE PERFECTIONISTS
Dal 3 ottobre, tutti i giovedì alle 21.15 su PREMIUM STORIES
The Perfectionists è lo spin off (nonché sequel) di Pretty Little Liars. La serie racconta le vicende di Alison e Mona nella cittadina immaginaria di Beacon Heights, un posto dove all’apparenza tutto sembra trascorrere in tranquillità. Ma proprio per mantenere questa idea di «perfezione», gli abitanti sono costretti a tenere nascosti oscuri e inaspettati segreti. La serie è basata sull’omonimo libro scritto da Sara Shepard. Nel cast ritroviamo Sasha Pieterse (nel ruolo di Alison) e Janel Parrish (nel ruolo di Mona), già presenti in Pretty Little Liars.

VOGLIO VIVERE IN ITALIA
Giovedì 3 ottobre, alle 21.10 su laF
Il viaggio di Simone e Anna alla riscoperta dell’Italia lontana dai grandi centri urbani riprende dal 3 ottobre, tutti i giovedì sera! UDINE, BRESCIA, LA SPEZIA, CUNEO, MACERATA e PERUGIA sono le sei nuove tappe di questa inedita guida di viaggio, in cui il punto di vista è ancora una volta quello unico e originale degli stranieri che sono venuti a vivere in Italia, in quella «meno battuta», inseguendo sogni, visioni e progetti. Cosa hanno trovato in questi luoghi, nelle persone e nelle opportunità che offre la provincia, e che forse noi italiani non vediamo più?

VENERDÌ 4 OTTOBRE

LA CASA DELLE BAMBOLE
Venerdì 4 ottobre, alle 21.00 su Sky Cinema Suspense e in streaming su NOW TV
Incubo macabro diretto da Pascal Laugier (I bambini di Cold Rock). Pauline e le due figlie adolescenti, Beth e Vera, si trasferiscono in una vecchia villa ricevuta in eredità. La casa è piena di vecchi cimeli e antiche bambole che danno i brividi alle nuove proprietarie. Ma la loro non è solo una sensazione, l'atmosfera tetra della villa nasconde qualcosa di inquietante.

1994: L’ANNO ZERO
Venerdì 4 e 11 ottobre, alle 23.00 su HISTORY e in streaming su NOW TV
Dopo 1992: Attacco al potere e 1993: L’Anno del giudizio, arriva su History in concomitanza con la serie di Sky Atlantic il terzo capitolo del racconto sul triennio che ha cambiato per sempre l’Italia, segnando la fine della cosiddetta “prima Repubblica” e l’inizio di una nuova fase politica del nostro Paese.  26 gennaio 1994: Silvio Berlusconi “scende in campo”. Un imprenditore, un tycoon della tv, uno che in sei mesi ha costruito un partito dal niente, Forza Italia, si candida a guidare “il paese che ama”. L’obiettivo è ambizioso, battere i nuovi ex comunisti di Achille Occhetto, a capo di un’alleanza progressista che i primi sondaggi danno a certa vittoria alle elezioni di primavera. Tanto più che Berlusconi schiera un’intesa traballante con Fini, Casini e soprattutto con Bossi. Nel mentre, il pool di Milano continua a colpire, a destra e a sinistra. Eppure nessuno, in campagna elettorale, si sogna di andare contro Di Pietro e il suo team. A essere stravolti sono semmai i luoghi comuni della propaganda: i programmi tv contano più di quelli elettorali, Berlusconi promette un milione di posti di lavoro. E l’Italia gli crede, facendogli vincere le elezioni. Questo è il 1994, l’anno zero della nuova politica italiana. Nel documentario intervengono: Bruno Vespa, Fabrizio Rondolino, Filippo Facci, Peter Gomez, Roberto Maroni, Gianni Pilo, Paolo Romani, Achille Occhetto, Maria Teresa Meli e Bruno Tabacci.

PRIVATE EYES
Dal 4 ottobre, tutti i venerdì alle 21.05, fino all’8 novembre su Fox Crime
Jason Pristley torna nei panni dell’investigatore privato Matt “Shadow” Shade, ex giocatore di hockey che ha dato una nuova svolta alla propria vita. Nelle sue indagini sarà affiancato, ancora una volta, dalla sua partner alla Everett Investigations, Angela Susan (Cindy Sampson). Dopo essere stati assunti alla fine della seconda stagione dalla misteriosa Dana per dimostrare di essere stata oggetto di molestie sessuali, Angela è finita dietro le sbarre. Una volta rilasciata, Shadow si trasformerà letteralmente nella sua ombra: Angela, infatti, non potrà lasciare la propria casa se non accompagnata da Matt. Ancora una volta, la strana coppia si troverà a investigare sui casi più particolari di Toronto.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Guido Meda: Con la nuova stagione su Sky Sport MotoGP 6 dei Nostri!

    Nel video l'intervista a Guido Meda raccoltadal nostro inviato Simone Rossi per Digital-News.itMilano Top Racing Fuel Arena - Vignate, 25 Febbraio 2019 Il Mondiale delle due ruote è ripartito dal Qatar e Sky Sport continua ad essere la tv della MotoGP anch...
    S
    Sky
      domenica, 10 marzo 2019
  • 17 Forum Europeo Digitale | Day 2 - Lucca 2020 (diretta) #FED2020

    Dalle 09:00 in diretta streaming la seconda giornata del 17esimo Forum Europeo Digitale. La decisione di svolgere l'evento in forma digitale è stata responsabilmente assunta al fine di tutelare la salute di tutti coloro che hanno mostrato grande interesse nel partecipare all’evento ed in considerazione delle realistiche condizioni ambientali, duran...
    D
    Digital-News LIVE
      venerdì, 20 novembre 2020
  • Video Olimpiadi Pechino 2022 Discovery+ | Slittino - Dominik Fischnaller BRONZO

    Arriva dallo slittino maschile la terza medaglia per l'Italia alle Olimpiadi invernali. Dominik Fischnaller ce l'ha fatta, confermando il terzo posto costruito nelle tre heat precededenti! Bravissimo l'Azzurro, alfiere del mitico Armin Zoeggeler - leggenda dello slittino italiano, oggi direttore tecnico e all'arrivo a festeggire. Fischnaller chiude con il tempo di 3:49.686, è storia....
    S
    Sport
      domenica, 06 febbraio 2022