Digital-News.it Logo
Foto - SkyWeek, il meglio Sky dal 5 al 11 Luglio 2020 | Gangs of London, Favolacce

SkyWeek, il meglio Sky dal 5 al 11 Luglio 2020 | Gangs of London, Favolacce

Sky TV
S
Sky TV
Sky
S
Sky

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

SEGNALAZIONI SKY 5 LUGLIO - 11 LUGLIO

SkyWeek, il meglio Sky dal 5 al 11 Luglio 2020 | Gangs of London, FavolacceGANGS OF LONDON
Dal 6 luglio, ogni lunedì alle 21.15 su Sky Atlantic e in streaming su NOW TV
Recensioni entusiastiche, ascolti da record, echi di Gomorra - La serie e di Tarantino e, al centro, una famiglia che richiama quella de Il Padrino ne fanno una delle serie più attese dell’estate. GANGS OF LONDON, la nuova epopea criminale inglese Sky Original firmata dal maestro dell’action-fighting Gareth Evans (il franchise The Raid) e da Matt Flannery, si presenta per la prima volta al pubblico italiano e arriverà dal 6 luglio alle 21.15 su Sky Atlantic e NOW TV. Cruda, nerissima, adrenalinica e in grado, coi suoi 9 episodi targati Sky Studios, Pulse Films e Sister Pictures, di rinverdire la tradizione del gangster movie, con ben 2,23 milioni di spettatori nei primi sette giorni Gangs of London ha fatto segnare il secondo miglior esordio per una produzione originale Sky in UK (dopo Chernobyl). Con Joe Cole (Peaky Blinders) e Michelle Fairley (Il Trono di Spade) a guidare il talentuosissimo e multienico cast diretto da Evans con Xavier Gens e Corin Hardy, la serie racconta la storia dei Wallace, famiglia criminale vecchio stampo che controlla i traffici e assicura la pax fra le gang di Londra.

FAVOLACCE
Venerdì 10 luglio alle 21.15 su Sky Cinema Due e in streaming su NOW TV
Dopo il brillante esordio con La terra dell’abbastanza, i fratelli D’Innocenzo dirigono una favola nera, premiata al Festival di Berlino 2020 per la miglior sceneggiatura e che vede protagonista Elio Germano. In un quartiere periferico di Roma, vive una piccola comunità di famiglie tra cui quella di Bruno. Durante una calda estate, tutto sembra scorrere come sempre, ma il rancore e lo sconforto sono pronti a esplodere.

DOMENICA 5 LUGLIO

PLAYMOBIL: THE MOVIE
Domenica 5 luglio alle 21.00 su Sky Cinema Family e in streaming su NOW TV
Il primo lungometraggio ispirato ai celebri giocattoli, amati da intere generazioni, è una divertente avventura animata. Nel mondo reale, i fratelli Marla e Charlie sono rimasti orfani: lei sente la responsabilità del fratello da accudire, mentre lui è molto chiuso in sé stesso. Un giorno Charlie fugge per visitare una mostra a tema Playmobil e lei, preoccupata, lo raggiunge. Ma, incredibilmente, entrambi finiscono nel mondo dei Playmobil, nel bel mezzo di una battaglia tra vichinghi.

I SEGRETI DEL RANCH MALEDETTO
Dal 5 luglio, ogni domenica alle 22.40 su Blaze
Animali misteriosamente mutilati senza alcuna spiegazione, bizzarri avvistamenti Ufo, strane sensazioni e presentimenti. Inspiegabili energie che sembrano essere nocive per la salute di alcuni cittadini. Esiste un ranch, nel nord dello Utah che e? considerato l’epicentro di alcuni dei più strani ed inquietanti fenomeni del Pianeta Terra. I segreti del ranch maledetto ci accompagna per mano (perché abbiamo paura) proprio in uno dei luoghi più infestati che esistano, alla ricerca di una risposta a tante misteriose domande. Un team di scienziati ed esperti completamente dedicati, riuniranno le forze indagando su ognuno di questi misteriosi avvenimenti capitati al ranch cercando di dare una soluzione. Una risposta, una spiegazione. Riusciranno a risolvere quello che sembra solo un enigma? E’ davvero un luogo stregato o e? pura suggestione? Scopriamolo insieme, su Blaze!

RITRATTO DI UN ASSASSINO: IL KILLER DAGLI OCCHI BLU  
Dal 5 luglio, ogni domenica alle 22.55 su Crime Investigation
Ritratto di un assassino: un appuntamento mensile dedicato alle biografie dei più famosi e terribili serial-killer della storia. Testimonianze, ricostruzioni, indagini e interviste esclusive per un viaggio senza precedenti nei meandri del crimine. Un brillante studente di legge dagli occhi azzurri e dai modi gentili, fidanzato modello, che si divideva tra lavoro e attività politica, andando in giro a bordo del suo inseparabile Maggiolino. Ma dietro quell’aspetto da bravo ragazzo si nascondeva uno dei più efferati assassini seriali della storia. Senza che nessuno, neanche la sua fidanzata, nutrisse il minimo sospetto infatti, Ted Bundy ha collezionato più di 15 omicidi in poco più di 4 anni: tutti ai danni di giovani donne. E’ solo grazie ad una fortuita serie di coincidenze che gli investigatori arrivano a identificare in lui il “killer delle studentesse”. Una docu-serie racconta la sua storia, a partire dall’infanzia, passando gli anni dell’università, fino all’arresto, i processi e la condanna a morte: un viaggio alla scoperta del fascino del male che ci insegna che l’apparenza, troppo spesso, inganna.

LUNEDÌ 6 LUGLIO

18 REGALI
Lunedì 6 luglio alle 21.15 su Sky Cinema Uno e in streaming su NOW TV
Ispirato a una storia vera, un film toccante e soprannaturale sul rapporto madre-figlia con Vittoria Puccini, Benedetta Porcaroli ed Edoardo Leo. Quando Elisa rimane incinta di una bambina, scopre anche di avere un tumore. Consapevole che non vedrà crescere sua figlia Anna, predispone per lei 18 regali di compleanno. Anna però, ormai cresciuta, vive quei doni come una pesante eredità. Il giorno del suo diciottesimo compleanno, sottraendosi al rito del regalo, va incontro a qualcosa di inaspettato…

GIORNATA MONDIALE DEL BACIO
Lunedì 6 luglio dalle 10.50 alla seconda serata su Sky Cinema Romance, collezione disponibile anche on demand su Sky e in streaming su NOW TV
Il 6 luglio ricorre la Giornata mondiale del bacio e Sky Cinema Romance propone una maratona di film che mettono in risalto il gesto più semplice e romantico del mondo. La programmazione parte alle 10.50 e prevede i seguenti titoli: la commedia di Vittorio De Sica, ispirata a Eduardo De Filippo, MATRIMONIO ALL'ITALIANA con gli indimenticabili Sophia Loren e Marcello Mastroianni; la commedia romantica ambientata in Irlanda UNA PROPOSTA PER DIRE SÌ con Amy Adams e Matthew Goode; la struggente love story AUTUMN IN NEW YORK con Richard Gere e Winona Ryder; l’intensa storia d’amore tra Ralph Fiennes e Kristin Scott Thomas nel film da 9 Oscar® e 2 Golden Globe IL PAZIENTE INGLESE; la “dolce” commedia con Juliette Binoche e Johnny Depp CHOCOLAT; la rilettura per mano di Baz Luhrmann della tragendia shakespeariana ROMEO + GIULIETTA (ore 21.00), con Leonardo DiCaprio, miglior attore a Berlino, e Claire Danes; e pellicola senza tempo, premiata con 2 Oscar®, GHOST – FANTASMA con Demi Moore, Patrick Swayze e Whoopi Goldberg. Tutti i titoli sono disponibili anche nella collezione on demand (solo su Sky Q), insieme ad altri come UN BACIO, con la scoperta degli amori adolescenziali, diretto da Ivan Cotroneo, e UN GIORNO DI PIOGGIA A NEW YORK, la nuova lettura dell’amore nella Grande Mela di Woody Allen.

RIZZOLI&ISLES (S.7)
Dal 6 luglio, ogni lunedì alle 21.05 su Fox Crime
La settima e ultima stagione di Rizzoli & Isles, con Jane Rizzoli (Angie Harmon) e Maura Isles (Sasha Alexander), rispettivamente detective e medico legale della polizia di Boston, sarà trasmessa su FoxCrime in prima visione di canale. Due donne dai caratteri opposti, unite da un autentico rapporto di amicizia e da un’intesa lavorativa a dir poco perfetta. Jane Rizzoli e Maura Isles sono diventate nel corso degli anni una delle coppie più seguite del mondo poliziesco. La nuova stagione ricomincera? dal finale precedente, che si era chiuso con uno sparo durante i festeggiamenti per il matrimonio di Korsak (Bruce McGill) e Kiki (Christina Chang). Ebbene, la squadra si rimetterà sulle tracce di Alice Sands (Annabeth Gish), per consegnarla alla giustizia prima che la sua pericolosa ossessione per Jane la porti a colpire ancora. Nel corso delle ultime 13 puntate la detective e il medico legale di Boston torneranno a destreggiarsi tra nuovi casi da risolvere, questioni di cuore e progetti per il futuro.

OK IL VINO E’ GIUSTO  
Dal 6 luglio, ogni lunedì alle 21.30 su Gambero Rosso
Il vino è la bevanda alcolica nazionale, su questo non ci sono dubbi, ma quanti tra noi lo conoscono davvero? Quanti sono in grado di riconoscere un vino di qualità e scegliere il calice giusto da accompagnare al loro piatto? “OK IL VINO E? GIUSTO!” e? un programma che attraverso il meccanismo del gioco vuole avvicinare al mondo del vino di qualità un pubblico di semplici estimatori. Eleonora De Venuti giovane esperta e appassionata di vino conduce questa rubrica con l’aiuto dello chef Davide Mazza. In ogni puntata 2 concorrenti, 3 cantine e 3 piatti. I concorrenti dovranno trovare il giusto abbinamento per ogni 3 piatti scegliendo ogni volta fra 3 vini. Ad arricchire di contenuti il programma sarà la presenza dei 3 produttori di vino selezionati che racconteranno al pubblico la realtà enoica del territorio a cui e? dedicata ogni puntata. Chi vince passa alla puntata successiva. Un modo semplice e diverso per parlare di vino e di abbinamenti al grande pubblico.

AVVENTURE IMPOSSIBILI CON JOSH GATES
Dal 6 luglio, ogni lunedì alle 22.50 su Discovery Channel
Josh Gates torna per introdurci nei miti e leggende più intriganti del nostro Pianeta. In questa stagione visiterà diversi luoghi, come la Terra Santa per approfondire la vita di Gesù, in America Centrale per investigare su un misterioso teschio di cristallo trovato nella giungla o in Scozia alla ricerca di una miniera d’oro.

GIULIA SA - Speciale ‘baci’
Il 6 luglio dalle 19.35 su Dea Kids
Il 6 luglio e? la Giornata mondiale del bacio e Giulia Sa ci spiegherà tutto quello che sa sui baci inspirata dai baci più famosi di DeA kids: la storia del bacio, i baci perfetti, i baci del vero amore (si?, anche quelli della zia sono baci d’affetto), i baci disgustosi (quelli dei no-stri genitori la mattina, bleah!). Con Giulia ne scopriremo delle belle!

DC SUPER HERO GIRLS
Dal 6 luglio, dal lunedì al venerdì alle 19.40 su Cartoon Network
Dal 6 luglio, dal lunedì al venerdì, alle 19.40 Arrivano su Cartoon Network (canale 607 di Sky) i nuovi episodi in Prima TV assoluta della serie con protagonista l’incredibile team di supereroine: DC SUPER HERO GIRLS. L’appuntamento e? a partire dal 6 luglio, dal lunedì al venerdì, alle 19.40. In queste inedite puntate il gruppo dei DC Super Hero Boys - Lanterna Verde, Flash, Hawkman, Freccia Verde, Aqualad e Steve Trevor - si integrerà sempre di più nel team delle Super Hero Girls che saranno al centro di tante nuove avventure dove a farla da protagonista sarà la musica: due imperdibili performance, una di Supergirl in versione rock e un’altra che vedrà al centro una boy band... Ci sarà inoltre un episodio speciale interamente dedicato a Wonder Woman durante il quale torna a farle visita la sua zia del cuore, colei che ha sempre preferito alla madre, eppure questa volta la zia torna in una veste ben diversa da quello che ricordava... DC Super Hero Girls sono un team di super adolescenti che insieme combattono il male e liberano Metropolis dai malvagi.

BEN 10
Dal 6 luglio, dal lunedì al venerdì alle 16.35 su Cartoon Network
Un’estate all’insegna di BEN 10. Su Cartoon Network (canale 607 di Sky) arriva una programmazione speciale che, a partire dal 6 luglio, intratterrà tutti i fan del mitico ragazzo alieno. L’appuntamento e? dal lunedì al venerdì, alle 16.35. Ad andare in onda sul canale sarà una selezione degli episodi più belli dello show, diventato uno tra i più amati dai piccoli spettatori. Al centro delle avventure ci saranno come sempre le trasformazioni, gli alieni, il temibile antagonista Kevin 11 e l’orologio Omnitrix grazie al quale tutto ha avuto inizio. Un mix di comedy e action che permetterà ai fan di Ben 10 di preparsi all’arrivo degli inediti episodi tratti dalla quarta stagione previsti per l’autunno. Ben 10 e? la serie, prodotta da Cartoon Network Studios e creata da Man of Action Entertainment (Big Hero 6), che ha come protagonista un ragazzo di nome Ben che durante una vacanza insieme al nonno Max e alla cugina Gwen trova un orologio molto particolare chiamato Omnitrix. Presto Ben scoprira? l’immenso potere che questo oggetto può donargli. Infatti, grazie a questo, riuscirà a trasformarsi in 10 potentissimi alieni. Con gli speciali super poteri acquisiti Ben potrà affrontare numerose e divertenti avventure e – in un continuo mix tra comedy e action – far fronte ai terribili nemici che incontrerà lungo la sua strada e che vorranno impossessarsi dell’Omnitrix per utilizzarlo a fini malvagi.

SIMONE
Dal 6 luglio, tutti i giorni alle 20.35 su Boomerang
In vista dell’estate e? in arrivo su Boomerang (canale 609 di Sky) una novità davvero speciale. Per la prima volta sul canale approda l’amatissima serie SIMONE. L’appuntamento e? a partire dal 6 luglio, tutti i giorni, alle 20.35. La serie TV, seguitissima e amata da grandi e piccoli, e? tratta della collana di libri dell’artista franco-americana Stephanie Blake, un successo internazionale tradotto in oltre 20 lingue. Simone e? un coniglio bianco dalle lunghe orecchie, ma prima di tutto e? un bambino di 5 anni determinato, orgoglioso, pieno vitalità e fantasia che passa le giornate fra famiglia, scuola e amichetti. Vive le emozioni e le paure di tutte quelle prime volte che segnano la crescita di ogni bambino: dal primo giorno di scuola alla prima visita dal dentista, dal rimprovero della mamma al rapporto con gli amici che e? fatto di gioco e complicità ma a volte incomprensioni e competizione. Simone ha anche un fratellino più piccolo, Gaspare, di circa due anni e mezzo che adora Simone e vorrebbe imitarlo in tutto provocando, ovviamente, l’irritazione del fratello maggiore. I due si vogliono molto bene ma spesso, come fra tutti i fratelli, si scatenano bisticci e gelosie. Il papa?, Andrea, e? un padre modello. Lavora come carpentiere nel giardino di casa e quindi e? sempre molto presente nella vita dei bambini e ha modo di occuparsi anche delle faccende domestiche. La madre, Eva, lavora tutto il giorno fuori casa e nel tempo che dedica alla sua famiglia e? sempre attenta, premurosa e piena di energie. E? divertente e buffa ma, quando la situazione lo richiede, sa essere rigorosa e autorevole. I piccoli spettatori si immedesimeranno in Simone, nelle sue giornate, nei suoi pregi e nei suoi difetti, ed i genitori ritroveranno nello show quelle situazioni reali e familiari fatte di risate, capricci e scoperte. La serie segue lo stile delle illustrazioni, sintetiche ma efficaci, che caratterizzano il libro. Tratti forti, colori decisi e con poche sfumature, linee che si avvicinano molto ai disegni dei bambini che ritrovano quindi familiarità anche nel look&feel dello show.

MARTEDÌ 7 LUGLIO

L’ERBA DEL BARONE
Dal 7 luglio, ogni martedì alle 21.30 su Gambero Rosso
Andrea Lo Cicero, 44 anni, siciliano. Lo chiamano “il barone” perché ha origini nobili, ma un passato da sportivo e una grande passione per la cucina, nonché un discreto pollice verde... Per questo ama coltivare personalmente il suo angolo aromatico... Eh si! le erbe sono una risorsa eccezionale per la cucina e per la salute. Ma le conoscete? Sapete tutti i loro segreti? State con noi e lasciatevi servire dal “barone”. In ogni puntata 2 erbe e due ricette saranno al centro della scena, ma il Barone vuole dei consigli e quindi in ogni puntata si collega con Igles Corelli per avere un consiglio, una dritta. E poi quando ha finito si collega anche con Marco Sabellico, suo grande amico e curatore della guida dei vini del Gambero Rosso, per farsi consigliare il vino migliore da abbinare con quel piatto. Ma anche per divertirsi insieme

MERCOLEDÌ 8 LUGLIO

A SPASSO COL PANDA
Mercoledì 8 luglio alle 21.00 su Sky Cinema Family e in streaming su NOW TV
Dallo sceneggiatore di Madagascar, Billy Frolick, un’avventurosa animazione dedicata al pubblico dei più piccoli. Una cicogna distratta recapita per sbaglio un cucciolo di panda all’orso Mic Mic. Deciso a riconsegnare il piccolo ai suoi legittimi genitori, Mic Mic decide quindi di intraprendere un lungo viaggio insieme alla lepre Oscar, il pellicano Duke, il lupo fifone Janus e la tigre Amur.

OMAGGIO A CARLO VANZINA
Mercoledì 8 luglio dalle 15.50 alla seconda serata su Sky Cinema Comedy, collezione disponibile anche on demand su Sky e in streaming su NOW TV
A 2 anni dalla morte del celebre regista, sceneggiatore e produttore romano Carlo Vanzina, mercoledì 8 luglio Sky Cinema Comedy propone 5 film dalle 15.50 alla seconda serata: la rilettura comica di Romeo e Giulietta de I FICHISSIMI con Diego Abatantuono e Jerry Calà; l’elogio delle donne con Martina Colombari QUELLO CHE LE RAGAZZE NON DICONO; la celebre commedia ambientata nella Versilia degli anni 60 SAPORE DI MARE, con Jerry Calà e Christian De Sica; NON SI RUBA A CASA DEI LADRI (ore 21.00) con Vincenzo Salemme, Massimo Ghini, Stefania Rocca e Manuela Arcuri; e I MITICI – COLPO GOBBO A MILANO con Claudio Amendola, Ricky Memphis e Monica Bellucci.

ANCORA IN FUGA – LA STORIA DI JEFF BECK
Mercoledì 8 luglio alle 21.15 in prima visione su Sky Arte e in streaming su NOW TV
Per molti Jeff Beck è il più grande chitarrista britannico. Sempre innovativo nella sua carriera, Jeff ha rifiutato con fermezza di assecondare le richieste dell'industria discografica. Questa pellicola racconta la storia di Jeff fin dai suoi primi giorni di vita a Wallington, nel Surrey, con le sue chitarre fatte in casa, l'amicizia adolescenziale con Jimmy Page e le influenze di chitarristi come Les Paul, Cliff Gallup e James Burton. Jimmy Page, David Gilmour, Eric Clapton, Rod Stewart, Ronnie Wood, Jennifer Batten, Beth Hart, Joe Perry e Slash, ci racconteranno il suo stile in continua evoluzione e rivelano perché ancora oggi, Jeff, rimane non solo un visionario musicale ma anche il chitarrista più influente e stimato della sua generazione.

GIOVEDÌ 9 LUGLIO

POSSIAMO MANGIARE DA VOI?
Dal 9 luglio, ogni giovedì alle 21.10 su laF
Arrivano su laF le nuove tappe del viaggio intorno al mondo di Marine e Louis, che passa direttamente per la tavola delle comunità locali! In Giordania, in Iran e in Oman... Come in Cambogia o in Indonesia... Passando per Capo Verde e Cuba, fino ad arrivare al Canada: Il concetto di ospitalità non e? mai stato cosi? universale. Chi aprirà la porta a Marine e Louis e quali ricette locali e sapori nuovi i due globetrotter proveranno? Incontrando colori, profumi, storie e tradizioni inaspettati, i nostri creeranno una guida alternativa verso la vera essenza dei luoghi e di chi li abita.

INCREDIBILI VIAGGI IN TRENO
Dal 9 luglio, ogni giovedì alle 22.10 su laF
Il viaggio di Philippe e di laF sulle rotaie di tutto il mondo prosegue con nuovi incontri e scorci e storie inaspettate nelle zone più belle della terra. In queste nuove tappe in prima tv assoluta, Philippe partirà dai treni unici della Scozia, della Svezia e della nostra Italia meridionale, per passare poi a quelli africani e spingersi fino in Mongolia e Corea del Sud. I treni incredibili su cui Philippe si sposta diventano dei momenti d’incontro con la popolazione locale e un mezzo per raccontare la loro più intima umanità e i luoghi del cuore: dalla storia di uno sconosciuto in treno può nascere la scoperta di una cultura e un paesaggio ignoti.

VENERDÌ 10 LUGLIO

OMAGGIO A OMAR SHARIF
Venerdì 10 luglio dalle 16.10 su Sky Cinema Drama e in streaming su NOW TV
A 5 anni dalla scomparsa dell’attore egiziano Omar Sharif, venerdì 10 luglio Sky Cinema Drama propone un omaggio composto da due celebri film che lo vedono protagonista: la rivisitazione della storia di Cenerentola, ambientata nella Napoli del ‘600, C’ERA UNA VOLTA con Sophia Loren; e la versione restaurata di LAWRENCE D’ARABIA, il kolossal da 7 Oscar® e 6 Golden Globe, che diede a Sharif la fama internazionale.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • E Piu' Bello Tornare A Casa con Sky - Spot Shorts

    Al via la nuova campagna di brand di Sky Italia, un vero e proprio viaggio nell’universo di contenuti e tecnologie che trasformano la casa in un luogo dove vivere al meglio il proprio tempo. Per la prima volta, questa campagna racconta al grande pubblico l’intero mondo Sky in tutte le sue sfaccettature, dall’ampia offerta TV di qualità alle sue piccole e grandi innovazioni tecnologiche. Un mondo che, anno dopo anno, si è arricchito sempre di più e ha cambiato le abitudini di milioni di italiani,
    S
    Sky
      giovedì, 01 giugno 2023
  • Simona Ventura intervista i ragazzi di Jersey Shore

    Simona Ventura ha intervistato a Firenze, in esclusiva per la sua web tv, i protagonisti del Jersey Shore. Un vero e proprio fenomeno mondiale che Simona, da sempre attenta ai trend e alle mode d'oltreoceano, ha saputo cogliere anche questa volta non lasciandosi scappare l'occasione per capire da vicino il fenomeno. Arrivati in Italia per la registrazione della 4° stagione della serie Snooky e Mike ai microfoni di Simona Ventura spiegano le ragioni di questo straordinario successo e il loro impatto con il nostro paese. L'intervis...
    T
    Televisione
      sabato, 21 maggio 2011
  • Tabloid, da martedì 28 giugno il nuovo magazine di Italia 1

    Partirà martedì 28 giugno in prima serata su Italia 1 il nuovo magazine di Studio Aperto e Videonews: Tabloid sarà condotto da Monica Gasparini, Silvia Carrera e Monica Coggi e avrà alle spalle le due redazioni dirette rispettivamente da Giovanni Toti e Claudio Brachino. In questo servizio, andato in onda ieri a Studio Aperto, alcune anticipazioni sugli argomenti che verranno trattati.
    T
    Televisione
      giovedì, 23 giugno 2011