SkyWeek, 15 - 21 Novembre 2020 canali Sky e in streaming NOW TV

SkyWeek, 15 - 21 Novembre 2020 canali Sky e in streaming NOW TV

Sky TV
S
Sky TV
Sky
S
Sky

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

  lunedì, 16 novembre 2020 | 06:00

SEGNALAZIONI SKY 15 - 21 NOVEMBRE 2020

SkyWeek, 15 - 21 Novembre 2020 canali Sky e in streaming NOW TVMI CHIAMO FRANCESCO TOTTI
Lunedì 16 novembre alle 21.15 su Sky Cinema Uno e in streaming su NOW TV
Dopo la presentazione alla Festa del Cinema di Roma 2020 e l’uscita nelle sale, arriva su Sky Cinema il documentario, targato Vision Distribution, diretto da Alex Infascelli, il regista premiato con il David di Donatello sia per Almost Blue, sia per il documentario S Is for Stanley, presentato anche questo alla Festa del Cinema di Roma. Il documentario, tratto dal libro Un Capitano scritto da Francesco Totti con Paolo Condò (edito da Rizzoli), è un racconto inedito sulla vita privata e professionale dell'ex capitano della Roma, Francesco Totti. È la notte che precede l'addio al calcio e Francesco Totti ripercorre tutta la sua vita. Le immagini e le emozioni scorrono tra momenti chiave della sua carriera, scene di vita personale e ricordi inediti. Un racconto intimo, in prima persona, dello sportivo e dell'uomo.

FARGO – QUARTA STAGIONE
Dal 16 novembre, ogni lunedì alle 21.15 su Sky Atlantic e in streaming su NOW TV
La feroce faida fra due clan criminali di Kansas City, nel 1950 in lotta per ritagliarsi un pezzo del sogno americano, è al centro della nuova stagione di FARGO, la serie antologica creata da Noah Hawley (Legion, Lucy in the Sky), anche regista dei primi due dei nuovi episodi. Ispirata all’omonimo capolavoro del 1996 dei fratelli Coen (qui produttori esecutivi), la serie cult si fa gangster movie per la sua attesissima quarta stagione. Ambientati in Missouri, nel 1950, i nuovi episodi di Fargo raccontano di due fra le organizzazioni criminali più temibili di Kansas City – quella italiana e quella afroamericana - che decidono di provare, attraverso un patto estremo, a stabilire una tregua e a spartirsi i proventi dei traffici illeciti. Chris Rock, Jason Schwartzman, Jack Huston, Ben Wishaw e Jessie Buckley, per un cast di stelle del cinema e della TV americani affiancate da ben quattro, apprezzatissimi attori italiani: Salvatore Esposito (Gomorra – La serie, Spaccapietre, Puoi baciare lo sposo), Tommaso Ragno (Il Miracolo, Lazzaro felice, La pazza gioia), Gaetano Bruno (Martin Eden, L’ora legale, Indivisibili) e Francesco Acquaroli (Suburra – La serie, Alfredino – Una storia italiana).

AMERICA’S GOT TALENT THE CHAMPIONS – SECONDA STAGIONE
Dal 18 novembre, ogni mercoledì alle 21.15 su Sky Uno e in streaming su NOW TV
Nella seconda stagione, la gara si fa più intensa: i concorrenti più entusiasmanti e di talento delle stagioni precedenti di America's Got Talent si sfidano in una gara che rappresenta una vera e propria celebrazione della creatività per vincere il titolo di campione.

DOMENICA 15 NOVEMBRE

DOPPIO SOSPETTO
Domenica 15 novembre alle 21.15 su Sky Cinema Due e in streaming su NOW TV
Veerle Baetens (Alabama Monroe – Una storia d’amore) è al centro di una storia intrisa di suspense e ambiguità, dal romanzo di Barbara Abel Derrière la haine. Alice e Céline abitano in due villette a schiera collegate e sono migliori amiche. Fino al giorno in cui Alice non assiste, impotente, alla morte del figlio di Céline, precipitato dalla finestra della sua camera. Da questo momento Céline inizia ad avere atteggiamenti strani e contraddittori, almeno secondo Alice…

THE KING OF PAPARAZZI – LA VERA STORIA
Domenica 15 novembre alle 21.15 in prima visione su Sky Arte e in streaming su NOW TV
Rino Barillari è il più famoso 'paparazzo' del mondo ancora in attività. Lo stesso Federico Fellini lo aveva definito "The King of Paparazzi". Attraverso i suoi adrenalinici, fulminanti e puntuali scatti, ha fissato più di mezzo secolo di accadimenti legati allo spettacolo, al costume e alla mondanità del jet set internazionale. Ha inoltre raccontato con  lucidità la nostra storia, fatta di attentati, di stragi, di mafia, di lotta armata contro lo Stato, di rapimenti, di proteste e movimenti studenteschi. Foto, spesso inedite, con un forte impatto visivo ed evocativo.Partendo dal magico periodo degli anni '60, il film racconta anche i decenni successivi con le sue trasformazioni sociali, politiche e culturali, grazie agli interventi di varie personalità, tra cui Giuseppe Tornatore, Walter Veltroni, Giancarlo De Cataldo, Bruno Vespa, Carlo Verdone e, naturalmente, Rino Barillari.

LUNEDÌ 16 NOVEMBRE

DINOCITY
Dal 16 novembre, dal lunedì al venerdì alle 16.50 su Dea Junior
Racconta i divertenti momenti di vita quotidiana del piccolo Ricky e della sua famiglia di dinosauri. Situazioni ordinarie si trasformano in incredibili avventure incentrate sul tema dell’amicizia e dell’amore familiare.

MARTEDÌ 17 NOVEMBRE

THE ROOM - LA STANZA DEL DESIDERIO
Martedì 17 novembre alle 21.15 su Sky Cinema Uno e in streaming su NOW TV
Olga Kurylenko è al centro di un thriller in cui i sogni diventano incubi. Kate e Matt si trasferiscono in una vecchia casa in campagna. Durante i lavori di ristrutturazione della casa, Matt scopre una stanza segreta in grado di esaudire qualunque desiderio. Kate e Matt iniziano così a desiderare soldi e gioielli, ma un giorno un elettricista rivela loro una pesante verità sui precedenti proprietari. Nonostante ciò, Kate, ancora turbata da precedenti tentativi falliti di maternità, entra nella stanza magica e desidera un figlio…

CORONAVIRUS: EMERGENZA GLOBALE
Martedì 17 novembre dalle 20.55 su National Geographic
Una serata completamente dedicata al COVID-19, la pandemia attualmente in corso della cosiddetta "malattia da nuovo coronavirus”. Tre ore in premiere che spiegheranno l’evoluzione del virus e gli approcci scientifici che si stanno definendo per combattere il visus su scala mondiale.

THE FLASH
Dal 17 novembre, ogni martedì alle 21.15 su Premium Action
Il Team Flash ritorna più agguerrito che mai per difendere Central City dai “super-cattivi” che anche in questa sesta stagione non mancheranno e offriranno colpi di scena anche negli ultimi quattro episodi della sesta stagione, in prima tv. Mentre Barry (Grant Gustin) e Iris (Candice Patton) affrontano la perdita straziante di loro figlia Nora, la squadra affronta una terribile minaccia, qualcosa che potrebbe distruggere tutta Central City. Nel frattempo, Killer Frost (Danielle Panabaker) ha un faccia a faccia con la morte che si traduce in una dinamica inaspettata che cambierà per sempre il suo rapporto con Caitlin. Eric Wallace, già conosciuto in Teen Wolf, è il nuovo showrunner. La serie si conferma di successo: è stata infatti rinnovata per la settima stagione.

MERCOLEDÌ 18 NOVEMBRE

UNA NOTTE DI 12 ANNI
Mercoledì 18 novembre alle 21.15 su Sky Cinema Due e in streaming su NOW TV
Antonio de la Torre, Chino Darín e Alfonso Tort sono tre uomini contro la tirannia nella struggente e dolorosa storia vera che diventa un inno alla forza dello spirito. Uruguay, 1973. Lo Stato è sotto il controllo di una dittatura militare e il movimento di guerriglia dei Tupamaros è stato schiacciato. In una notte di autunno, alcuni prigionieri Tupamaros vengono portati via dalle loro celle nell'ambito di un'operazione militare segreta, una forma di tortura mirata ad abbattere le loro capacità di resistenza psicologica che durerà 12 anni. Tra di loro c'è anche Pepe Mujica, futuro Presidente dell’Uruguay.

33 GIRI ITALIAN MASTERS – QUARTA STAGIONE
Dal 18 novembre, ogni mercoledì alle 21.15 in prima visione su Sky Arte e in streaming su NOW TV
Torna la produzione originale Sky Arte che riscopre gli album che hanno segnato la storia della musica italiana, raccontati da chi c'era e ha contribuito a scrivere quelle pagine diventate subito classici. Dischi indimenticabili diventati pietre miliari della nostra discografia. In ogni puntata riapriremo le bobine con i nastri originali delle canzoni, in un viaggio alla scoperta dei segreti dei più importanti dischi delle grandi firme della musica. Le puntate di questa stagione saranno: Ligabue – Su e giù da un palco, CSI – Tabula rasa elettrificata, Alice - Il sole nella pioggia, Edoardo Bennato – Burattino senza fili, Lucio Battisti – Lucio Battisti, la batteria, il contrabbasso, eccetera, Carmen Consoli – Stato di necessità, Ornella Vanoni – Profumo di donna, Pino Daniele – Nero a metà.

LA FEBBRE DELL’ORO
Dal 18 novembre, ogni mercoledì alle 21.30 su Discovery Channel
Dopo le infinite peripezie del 2020 che si sono abbattute anche sulla caccia all’oro, su Discovery Channel torna La febbre dell’oro con l’undicesima stagione. Parker, Tony e Rick sono pronti per aggiudicarsi il titolo di miglior cercatore d’oro dell’anno. I prezzi dell’oro sono alle stelle a causa della pandemia, quindi, nonostante tutto, è il momento perfetto per la caccia all’oro: Parker vuole salire di livello puntando all’Olimpo dei migliori cacciatori d’oro di sempre; Tony Beets, il Re del Klondike, rischia una battuta d’arresto perché non può utilizzare tutti i mezzi che vorrebbe; Rick Ness, dopo la pessima stagione appena passata, deve affrontare anche l’abbandono di alcuni componenti della crew. Infine, un nuovo potenziale minatore fa la sua entrata in scena: si tratta di Fred Lewis, già conosciuto grazie a “La sfida di Parker”, e non vede l’ora di dire la sua.

GIOVEDÌ 19 NOVEMBRE

THE ELEVATOR
Giovedì 19 novembre alle 21.15 su Sky Cinema Uno e in streaming su NOW TV
L’esordio nel lungometraggio di Massimo Coglitore è un thriller claustrofobico dal cast internazionale. Jack è il conduttore di un quiz di successo, in cui pone difficili domande ai concorrenti, ma è anche un genio dalla memoria straordinaria. Capacità che si rende più che mai necessaria quando una donna lo sequestra all’interno dell’ascensore del suo palazzo: se non risponde alle domande della donna, Jack sarà torturato sadicamente. Ma quali sono le ragioni della donna per tanta crudeltà?

DEADLY TROPICS
Dal 19 novembre, ogni giovedì alle 21.05  su Fox Crime
Sull'isola tropicale della Martinica, il comandante Mélissa Sainte-Rose si trova a dover collaborare con il capitano di polizia Gaelle Crivelli su vari casi di omicidio. Nonostante l’evidente diversità di carattere, le due colleghe faranno di tutto per far rispettare la legge su un’isola dai mille volti. Uno scenario paradisiaco, attraversato però dagli stessi mali del resto del mondo. Due donne moderne che con humour, provocazione e ironia, sapranno trasformare le situazioni a loro favore. Un duo elettrico e complice: Mélissa Sainte-Rose (Sonia Rolland) è premurosa, calma, empatica, è sempre un passo avanti. Gaëlle Crivelli (Béatrice de la Boulaye) è esplosiva, impetuosa, intraprendente, libera. Ogni episodio si basa su un'indagine di polizia che lascia spazio anche alla vita familiare degli investigatori. Mélissa, madre single di due adolescenti, lascia Parigi per Fort-de-France, in Martinica, dove assume il nuovo ruolo di comandante di polizia. Se il suo primo incontro con il tenente Aurélien Charlery (Julien Béramis) è piuttosto promettente, il suo contatto con il capitano Crivelli è da subito esplosivo. La squadra appena nata non fa in tempo a conoscersi davvero, che già viene scoperto il corpo di una giovane donna su una spiaggia nelle calette di Arlet.

BATWOMAN
Dal 19 novembre, ogni giovedì alle 21.15 e su Premium Action
Spinta dalla passione per la giustizia sociale e dal talento nel dire la sua opinione, Kate Kane (Ruby Rose, apparsa in Orange is the New Black nei panni di Stella Carlin), plana sulle strade di Gotham. Dichiaratamente lesbica e altamente preparata nel combattimento di strada, è pronta a polverizzare la feccia della città ormai sull’orlo del baratro. Per poter rispondere alla disperata chiamata di Gotham, Kate dovrà sconfiggere i propri demoni come avvenne per il suo predecessore Bruce Wayne aka Batman. La serie è prodotta da Greg Berlanti, già autore di Arrow, The Flash, Supergirl e DC’s Legends of Tomorrow. Il successo di Batwoman sembra cosa fatta: la serie è già stata rinnovata per una seconda stagione.

VENERDÌ 20 NOVEMBRE

IN VIAGGIO VERSO UN SOGNO - THE PEANUT BUTTER FALCON
Venerdì 20 novembre alle 21.15 su Sky Cinema Due e in streaming su NOW TV  
Shia LaBeouf e Dakota Johnson in un road movie che non manca di commuovere e divertire. Zak ha 22 anni, ma vive in una casa di cura per anziani perché senza famiglia e affetto dalla sindrome di Down. Con l'aiuto dell'anziano amico Carl, Zak riesce a fuggire e incontra subito Tyler, pescatore di granchi inseguito da un compratore a cui deve dei soldi. I due si danno insieme alla fuga finché non vengono raggiunti da Eleanor, responsabile dell'istituto da cui è scappato Zak… Nel cast anche Bruce Dern, John Hawkes e Thomas Haden Church.

CHILDREN’S DAY
Venerdì 20 novembre dalle 14.15 su Sky Cinema Drama e in streaming su NOW TV, Collezione CHILDREN’S DAY disponibile ON DEMAND dal 20 novembre  
Il 20 novembre ricorre la Giornata internazionale per i diritti dell'infanzia e dell'adolescenza, da quando l’Assemblea Generale delle Nazioni Unite adottò, nel 1989, la Convenzione ONU sui diritti dell’infanzia e dell’adolescenza. Per l’occasione Sky Cinema Drama propone 6 film su questa tematica. La programmazione dalle 14.15: il road movie ambientato in Senegal IL VIAGGIO DI YAO con Omar Sy; la pellicola di Maurizio Zaccaro sulla complessa realtà degli sbarchi dei migranti NOUR con Sergio Castellitto; IL BAMBINO CON IL PIGIAMA A RIGHE, dal bestseller di John Boyne; NEVIA, l’opera prima di Nunzia De Stefano, prodotta da Matteo Garrone; CAFARNAO – CAOS E MIRACOLI (ore 21.00), la struggente pellicola di Nadine Labaki, Premio della Giuria a Cannes, in cui un bambino, stufo di una vita priva di dignità, fa causa ai suoi genitori per averlo messo al mondo; e FAVOLACCE, la favola nera dei fratelli D’Innocenzo, premiati a Berlino 2020 e con 5 Nastri d'Argento, con Elio Germano.I titoli sono disponibili anche nella collezione on demand, insieme ad altri film come MARTIAN CHILD - UN BAMBINO DA AMARE, con John Cusack alle prese con l’adozione di un bambino problematico e LONTANO DA QUI, sulle difficoltà di un bambino prodigio, aiutato dalla maestra Maggie Gyllenhaal.

GENE TIERNEY – FASCINO E MISTERO DI UNA DIVA
Venerdì 20 novembre alle 21.15 in prima visione su Sky Arte e in streaming su NOW TV
La storia della vita di Gene Tierney si presterebbe perfettamente a una sceneggiatura di un film hollywoodiano di successo, con se stessa come protagonista. Cresciuta in una famiglia benestante della classe media, ha iniziato a scrivere poesie in tenera età. Durante un viaggio a Los Angeles è stata portata in giro per i Warner Studios, e qui Anatole Litvak la vide, e disse alla madre: "Dovrebbe essere in un film". Questo fu l'inizio di una lunga carriera con capolavori come Laura, Il fantasma e la signora Muir,  Femmina Folle. Per Martin Scorsese, è forse l'attrice più sottovalutata del nostro tempo.

LEGO MASTERS OLANDA
Dal 20 novembre, ogni venerdì alle 20.30 su Blaze
Ci hanno fatto giocare, ci hanno fatto sognare, ci hanno aiutati a creare meravigliosi universi inventati alimentando le nostre fantasie infantili e adesso continuano a farci divertire. L’appuntamento con la gara più colorata, costruttiva e divertente di tutte ritorna su blaze con 8 nuovi episodi, nella sua versione olandese. Tra un mattoncino e l’altro, chi sarà il nuovo lego masters?

Ultimi Palinsesti

Ultimi Video